Oggi è 24/11/2024, 12:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 98  Prossimo
[2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
Spettigue sei un celtico o no ? Chiedo per curiosità personale

06/09/2020, 3:26
Profilo
Sixth Man

Abbiamo giocato male, nulla da dire...
Però siamo stati agganciati praticamente fino all'ultimo quarto.
Ipotizzando che prestazioni del genere non siano la norma, soprattutto nelle triple uncontested (siamo pur sempre la stessa squadra delle 3 gare precedenti e dello sweep a Philly) io non mi dispero.
Brucia, sia perché abbiamo perso che perché ho passato 2.30h a guardare pessimo basket, ma francamente ci vedo ancora superiori in termini di talento. Basta rimettere in carreggiata la testa, e riaccendere il fuoco celtico. BleedGreen.
Detto questo, un abbraccio e notte a tutti :tifo: :hu:

06/09/2020, 3:27
Profilo
History of team

Avessimo giocato male, o fosse solo un problema di serata storta al tiro, sarei più tranquillo. Purtroppo ho visto una squadra stanca fisicamente, a corto di fiato ed energia.
Quando sei sulle gambe, non puoi pretendere ritmo intensità e lucidità, e senza queste cose...... non rappresentiamo un problema per Toronto.
A meno di una sterzata decisa del nostro stato di salute, fisico e mentale, ad oggi obbiettivamente difficile da pronosticare, questa serie è indirizzata, alla faccia del punteggio.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/09/2020, 3:28
Profilo
Amministratore

Sicuramente la nostra più brutta partita della serie, anzi la più brutta dei playoff. Poche idee ed in compenso molto confuse. Il piano B, non lo abbiamo visto, i nostri sono rimasti nella terra di mezzo e no, Tolkien non c'entra. Chiudiamo con un 7/35 da 3PT per il 20%, sono davvero numeri deficitari. Anche Toronto non va bene al tiro, segniamo circa lo stesso numero di canestri, 33 noi e 34 loro, ma per loro con 10 bombe segnate in più, un semplice conteggio aritmetico ci aiuta a capire la differenza.

Però i nostri per la primissima volta sono sembrati in debito di energie e questo mi preoccupa anche più delle basse percentuali. Fino a quei 0.5 dalla fine di gara 3, i nostri erano stati brillanti ed aggressivi, non stasera, in molte occasioni sono andati sotto per energia. Visto che non credo in un decadimento fisico così repentino in 48 ore, credo che sia intervenuto il fattore mentale, nonostante le dichiarazioni di facciata quella sconfitta in gara 3 è pesata tantissimo.

Siamo in parità, la serie di fatto ricomincia, ma con margini di errore ridotti. Sono le partite che ogni atleta vuole giocare, va dimostrato quanto valiamo.

Tatum 24 pts, 10 reb e 3 ast
Walker 15 pts e 8 ast
Brown 14 pts e 6 reb, ma solo 2/11 da 3PT
Smart 8 pts, 8 reb e 5 ast
Theis 8 pts e 7 reb

06/09/2020, 3:29
Profilo WWW
Amministratore

spettigue ha scritto:
Il problema sta proprio lì. Che andiamo a fare avanti? a farci fare uno sweep da Miami? Quelli si che hanno due palle cubiche. Ma ho notato solo io che questi sono una delle versioni più fighette che abbiamo mai avuto? Si grandissimo talento, ma troppo poco carattere. Sarà un caso che Miami ha in squadra degli ex boston che invece hanno proprio quella cattiveria che a questi manca?

Non abbiamo il piacere di conoscerci, oltre a darti il mio benvenuto ed invitarti a presentarti, ti dico che capisco questo commento solo perché amareggiato per la sconfitta, altrimenti non ha senso, nessun senso.

Non è proprio il caso di lasciarsi andare a questo ingiustificato pessimismo nel momento in cui noi, tifosi di Boston, siamo perlomeno tesi e sicuramente dispiaciuti per la sconfitta.

06/09/2020, 3:33
Profilo WWW
Water boy

nicola pontil ceste ha scritto:
Spettigue sei un celtico o no ? Chiedo per curiosità personale

Sono novizio seguo la squadra da poco.
Prima partita: Telepiù partita contro Chicago noi in squadra Pierce e Walker.

06/09/2020, 3:36
Profilo
Water boy

deep ha scritto:
spettigue ha scritto:
Il problema sta proprio lì. Che andiamo a fare avanti? a farci fare uno sweep da Miami? Quelli si che hanno due palle cubiche. Ma ho notato solo io che questi sono una delle versioni più fighette che abbiamo mai avuto? Si grandissimo talento, ma troppo poco carattere. Sarà un caso che Miami ha in squadra degli ex boston che invece hanno proprio quella cattiveria che a questi manca?

Non abbiamo il piacere di conoscerci, oltre a darti il mio benvenuto ed invitarti a presentarti, ti dico che capisco questo commento solo perché amareggiato per la sconfitta, altrimenti non ha senso, nessun senso.

Non è proprio il caso di lasciarsi andare a questo ingiustificato pessimismo nel momento in cui noi, tifosi di Boston, siamo perlomeno tesi e sicuramente dispiaciuti per la sconfitta.

Piacere mio. Sono nuovo, ma leggo ormai da 4 anni questo forum :irishsh:

Cmq il mio non è pessismo, ma aver visto tutte le partite nostre e quelle di Miami.
Dai però se voi siete fiduciosi mi fido di voi e forza celtics sempre :heart

06/09/2020, 3:39
Profilo
Star

Faccio una considerazione a latere, forse due veterani in FA ci potevano stare anche solo per fare spogliatoio ed elargire qualche buon input.
Magari anche con 10/15 punti in mano.

06/09/2020, 4:13
Profilo
Hall of fame

Se Brown prende 11 triple è perché può permettersi di prenderle, sia perché è il migliore dei nostri in questa serie e sia perché qualcuno che in panchina ne capisce sicuramente più di noi - e che vive i ragazzi 24h - sa su chi fare affidamento.

Il bello (ed il brutto) del basket è che 0.5 secondi possono essere la distanza che ti avvicina a chiudere la serie oppure quella che ti porta definitivamente a rifare tutto da capo
Purtroppo nessuno salvo stasera: la stanchezza sta giocando un fattore importantissimo, mi ricorda tanto la serie portata a gara 7 contro Cleveland dove le nostre rotazioni erano decimate ed i nostri giocatori stremati... Speriamo tanto nel diverso epilogo, sempre con voi :irishsh:

O.T
Stasera ero ad un compleanno ed ho passato tutta la serata al cellulare su Sky go a seguire la partita... vacillo tra l'essere un amico di m ed un tifoso vero :lol:

06/09/2020, 4:44
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Se Brown prende 11 triple è perché può permettersi di prenderle, sia perché è il migliore dei nostri in questa serie e sia perché qualcuno che in panchina ne capisce sicuramente più di noi - e che vive i ragazzi 24h - sa su chi fare affidamento.

Il bello (ed il brutto) del basket è che 0.5 secondi possono essere la distanza che ti avvicina a chiudere la serie oppure quella che ti porta definitivamente a rifare tutto da capo
Purtroppo nessuno salvo stasera: la stanchezza sta giocando un fattore importantissimo, mi ricorda tanto la serie portata a gara 7 contro Cleveland dove le nostre rotazioni erano decimate ed i nostri giocatori stremati... Speriamo tanto nel diverso epilogo, sempre con voi :irishsh:

:+1:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/09/2020, 7:00
Profilo
History of team

Tutto da rifare gara 5 fondamentale più per noi che per loro visto che l inerzia è dalla loro

06/09/2020, 7:11
Profilo
History of team

la squadra è questa:
siamo giovani, belli e corti

speriamo di non essere cotti ma potrebbe essere perchè siamo giovani e corti (andrebbe inteso tanto come numero quanto come statura)

alla fine non abbiamo subito troppo a rimbalzo a guardare le statistiche e a guardare la partita non si può dire che abbiamo subito dai loro lunghi, intendo dire che ci sia stato un dominio da parte loro

Jaylen Brown sta facendo dei super playoff e non cambio idea per una partita storta e qualche tiraccio di troppo, il suo impegno non lo discuterò mai

ci manca qualcosa (un lungo affidabile, un cambio in più), e si sapeva, ma abbiamo anche scoperto (alzi la mano chi pensava di iniziare la serie così come è partita) che dentro questi ragazzi c'è forza, convinzione e orgoglio tali da poterli portare ovunque!!!
Ho fiducia: lo scrivo e lo penso sottotono.
Mi aspetto una battaglia (anche di nervi) in cui non partiamo sfavoriti!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/09/2020, 7:14
Profilo
Hall of fame

Vedo ampi margini di miglioramento... peggio di così non possiamo fare ed abbiamo concluso a -8. Tirando in modo davvero pessimo, assistenze ridotte al minimo.
La grossa incognita è l’energia e l’intensità. Vediamo se torniamo sul pezzo anche con la testa

Ps parlare di sweep ora con Miami mi pare solo un gioco di fantasia quantomeno prematuro.

06/09/2020, 7:16
Profilo
MVP

Per me è un fattore di testa .reagire altrimenti sarà una delusione vedere che questo gruppo non fa il definitivo salto . Io resto fiducioso :heart :heart :heart

06/09/2020, 9:35
Profilo
History of team

Bene trovare qualche difficoltà da cui imparare a trovare in se stessi la capacità di venirne fuori, è adesso che i nostri devono dimostrare se sono top player o campioni.

Forza ragazzi, le Finals sono lì da prendere, dipende esclusivamente da voi.

06/09/2020, 9:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 98  Prossimo