|
[2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
ilcrispo ha scritto: Loro sono stati una roccia ed hanno trovato un Lowry mostruoso Super giocatore, e uomo di mmerda n.1 Cioè, da uno come draymond te l'aspetti, sai che è così..... Questo invece è subdolo, è uno di quelli capaci di farti la peggiore delle porcate, e poi scusarsi subito spergiurando di non averlo fatto apposta. Andate a rivedervi il fallo con cui stende Brown, già in volo, ad inizio partita! Vergognoso lui, e pure gli arbitri, che un paio di quarti più tardi danno un flagrant a Smart atterrato troppo vicino a vanvleet. BELLA GARA 7 VERO LEGA? VA FATTO SEMPRE IL POSSIBILE PER ARRIVARCI! Su Toronto squadra, aggiungon che una squadra tosta non dovrebbe ricorrere a mezzucci da lega amatoriale per pilotare situazioni e decisioni arbitrali. Così si diventa squadra di mmerda! Andate a vedervi, per fare un esempio uno, la palla persa in cui Tatum la passa a Nurse convinto che fosse Brown.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/09/2020, 10:37 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Inutile dirvi come mi sento perché tanto è esattamente come vi sentite voi. Chi era in diretta soprattutto.
NEI MOMENTI DECISIVI, loro sempre presenti (e con un Lowry tanto pezzo di mmerda quanto mortifero, incredibile cos'è riuscito a fare ANCHE "ieri") noi..... errori di posizionamento in difesa........ perse consecutive in attacco..... perfino distrazioni in panchina (leggo che non abbiamo chiamato il challenge sul fallo subito da Kemba a fine 4/4. Se è così.... fra il male e il molto male). La differenza credo stia qui (e nella serata di Kemba).
Concordo con quanto dici. Io saranno le due ore di sonno (come immaginavo non ho chiuso poi occhio) ma sono tra il depresso, lo sconsolato ed il pessimista. Domani penso sarò già più carico. Per il fallo su kemba mi pare di capire che non è stato fischiato nulla per cui non poteva essere chiamato il challenge per invertire il fischio. Almeno questa è quanto ho capito. Mentre il challenge Toronto lo ha potuto chiamare su Powell/Theis perché li c'era stato un fischio che poi hanno giudicato errato (anche se li ci stava il fallo di Anunoby ed iol rimbalzo lo aveva preso Theis). Diciamo che ogni volta che hanno guardato il replay ci hanno fischiato contro decisioni molto dubbie (mi viene in mente anche il flagrant a Smart con VanVleet che allarga il piede di un metro ecc..)
|
10/09/2020, 10:43 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11297 Località: Macerata
|
Gli errori arbitrali, secondo me, ci sono stati, soprattutto quello del fallo non fischiato su Kemba. Pero' vanno lasciati nel solito sottoscala, gli errori ci sono e ci saranno sempre....fanno schizzare la bile ...ma vanno accettati. Detto da uno che quando giocava a calcio ha preso 6 mesi di squalifica per aver volontariamente ( sottolineo volontariamente) tirato una pallonata in faccia all'arbitro puo' far sorridere, ma è cosi! Non nascondo che essere tornati a giocare e a soffrire per i posti che contano è stupendo, ti distrugge il fegato ed il sistema immunitario, ma è cosi ricco di emozioni che io voglio continuare a viverlo! Quindi ragazzi dei Celtics, vi prego regalatemi questo sogno. CRISTO, IO STO CARICO....DAIIII CAZZZOOOOOOO!!!
|
10/09/2020, 11:18 |
|
|
alle1988
MVP
|
ilcrispo ha scritto: Detto da uno che quando giocava a calcio ha preso 6 mesi di squalifica per aver volontariamente ( sottolineo volontariamente) tirato una pallonata in faccia all'arbitro puo' far sorridere, ma è cosi!
Grandissimo Almeno te lo hai fatto. Io ho preso 5 giornate una volta per un presunto sguardo di minaccia nei confronti dell'arbitro Giurò aveva scritto così lui sul referto.
|
10/09/2020, 11:27 |
|
|
alle1988
MVP
|
Comunque il fallo c'era ed è un fallo che condiziona non poco la partita, e fa incazzare. Però va beh vinciamo gara 7 e abbiamo risolto. Commento sulla partita: non lo vista completa ma a sprazi lo rivista, a prescindere da episodi qui e la, ovviamente se la nostra terza all star ( ) fa partite del genere diventa difficile. 5 pt sono veramente pochi per un giocatore del suo calibro e soprattutto per l'impatto che ha sulla nostra franchigia. Confido in un trentello alla prossima per sbarazzarci di lowry & co
|
10/09/2020, 11:31 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Detto da uno che quando giocava a calcio ha preso 6 mesi di squalifica per aver volontariamente ( sottolineo volontariamente) tirato una pallonata in faccia all'arbitro puo' far sorridere, ma è cosi!
Grandissimo Almeno te lo hai fatto. Io ho preso 5 giornate una volta per un presunto sguardo di minaccia nei confronti dell'arbitro Giurò aveva scritto così lui sul referto. Caspita e che faccia gli hai fatto? tipo la Magnum di Ben Stiller??
|
10/09/2020, 11:31 |
|
|
alle1988
MVP
|
Leprecano ha scritto: alle1988 ha scritto: ilcrispo ha scritto: Detto da uno che quando giocava a calcio ha preso 6 mesi di squalifica per aver volontariamente ( sottolineo volontariamente) tirato una pallonata in faccia all'arbitro puo' far sorridere, ma è cosi!
Grandissimo Almeno te lo hai fatto. Io ho preso 5 giornate una volta per un presunto sguardo di minaccia nei confronti dell'arbitro Giurò aveva scritto così lui sul referto. Caspita e che faccia gli hai fatto? tipo la Magnum di Ben Stiller?? Ma io avrò fatto una faccia eh, però credo fosse più il fatto che era uno di quegli arbitri esaltati che si sentono importanti a sventagliare cartellini rossi, così si sentono onnipotenti. Comunque ragazzi inevitabilmente si ritorna al tiro di gara 3. Come può cambiare una serie per una stronzata. Pazzesco
|
10/09/2020, 11:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Testa, cuore e gambe su gara 7, una delle cose che adoro di più di questo sport. Ieri è ormai il passato, ci sono stati errori e grande giocate, poi non siamo soli in campo ed i Raptors hanno dimostrato che non sono campioni in carica per niente. Non sarà un caso se lo scorso anno, senza Leonard, hanno vinto oltre il 70% delle partite, qualcosa vorrà dire. Quindi bravi loro, ma è ora di farli scendere dal trono, tocca a noi prenderci la vittoria decisiva. Alla vigilia credevo che sarebbe stata un serie lunga, che si sarebbe conclusa a nostro favore a gara 7, ed eccoci arrivati esattamente dove credevo. Voglio vedere il sacro fuoco della competizione negli occhi dei nostri, non c'è stanchezza o altro, i nostri ragazzi possono scrivere un capitolo importante della loro carriera NBA, ci sono tutti i presupposti per farlo. Non vedo l'ora, sono momenti meravigliosi da vivere come spettatore/tifoso/credente della tua squadra.
|
10/09/2020, 12:00 |
|
|
Topino
Star
|
Deep, avrei preferito non essere in questa situazione ma il fascino/adrenalina di una g7 è veramente unico...
Sarà il mio pessimismo cosmico, ma oggi vedo il bicchiere mezzo vuoto... Troppe possibilità buttate, temo che le pagheremo... Vedere kemba passivo offensivamente in una partita del genere mi fa dubitare sul suo carisma e forza a certi livelli. Questi sono i momenti per cui hai un contrattone, nn puoi nasconderti. E sono sempre stato a favore di kemba, spero che in gara7 faccia un partitone....
Che ansia miseraccia
|
10/09/2020, 12:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Topino ha scritto: Deep, avrei preferito non essere in questa situazione ma il fascino/adrenalina di una g7 è veramente unico... Ovviamente avrei voluto chiudere in 4 gare, ma a questo punto me la godo.
|
10/09/2020, 12:41 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Testa, cuore e gambe su gara 7, una delle cose che adoro di più di questo sport. Se ti sente Silver, cambia il format dei playoff mettendo serie con 7 gare 7....
|
10/09/2020, 12:53 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Continuo a rivedere in testa il momento chiave della partita, penso che sia cambiato tutto dopo quel "gioco da 6 punti": flagrant su Smart per la cosiddetta Pachulia Rule, 3 liberi possesso e tripla. Da più otto a più due. Secondo me un flagrant che non ha modo di esistere ma... Vabbè Per tornare alla partita noi abbiamo avuto un assente importante (anche loro, siakam è un altro giocatore) ma in gara 7 non mancherà me lo sento. Forza
|
10/09/2020, 13:32 |
|
|
giovannino
A legend
|
|
10/09/2020, 14:53 |
|
|
deep
Amministratore
|
Niente parlo arabo, quindi la discussione su Kemba la trovate nel suo thread.
|
10/09/2020, 16:56 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Kemba è costantemente raddoppiato: non è facile. Giustamente Toronto cerca di levargli ogni occasione di fare male: se avesse avuto anche lui triple aperte dagli angoli, tranquilli che non avrebbe chiuso con così pochi punti.
Per quanto riguarda gli arbitri, più che il contatto su Walker, mi lascia molto perplesso il gioco da tre punti nn fischiato a Theis alla fine del 4° quarto e la gestione dei flagrant.
Ero convinto di chiuderla ieri, quindi ora non so cosa aspettarmi.
-----------------------------------------------
|
10/09/2020, 16:58 |
|
|