Oggi è 23/11/2024, 7:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 98  Prossimo
[2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
Bravo Sasà, diglielo!
Fa il prepotente solo perché è grande e grosso più di me :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/09/2020, 21:18
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Scusate una curiosità, si è parlato molto di arbitraggio sui falli.

Ma io in 2 occasioni ho visto proteste da parte dei nostri che reclamavano rimesse non concesse.
Una nel primo tempo in cui anche il commentatore ha detto di averla vista uscire dopo un tocco di Gasol.
L'altra su un passaggio di Jaylen, mi pare a Kemba.

Non mi pare di aver visto replay.
Voi avete visto se le proteste dei nostri erano sensate?

Quella di Brown sicuramente era nostra, un giocatore non protesta così se non ne è assolutamente certo.. comunque secondo me dovremmo lasciarci indietro la questione arbitri: oltre ad essere ormai parte del passato non deve somigliare ad una scusa, bisogna dargli venti punti in gara 7 per viaggiare tranquilli. voglio il garbage time :sweep:

10/09/2020, 21:24
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
comunque secondo me dovremmo lasciarci indietro la questione arbitri: oltre ad essere ormai parte del passato non deve somigliare ad una scusa...

Sono d'accordo. Niente scuse e niente colpe agli arbitri.
Chiarito che hanno fatto cagare, giriamo pagina e pensiamo a gara 7.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/09/2020, 21:45
Profilo
MVP

Andiamo a prenderci la finale di conference e per farlo dobbiamo fare quel passo di testa che a mio parere ci manca. Domani occasione per farlo :heart :heart :heart

10/09/2020, 21:55
Profilo
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Scusate una curiosità, si è parlato molto di arbitraggio sui falli.

Ma io in 2 occasioni ho visto proteste da parte dei nostri che reclamavano rimesse non concesse.
Una nel primo tempo in cui anche il commentatore ha detto di averla vista uscire dopo un tocco di Gasol.
L'altra su un passaggio di Jaylen, mi pare a Kemba.

Non mi pare di aver visto replay.
Voi avete visto se le proteste dei nostri erano sensate?

Quella di Brown sicuramente era nostra, un giocatore non protesta così se non ne è assolutamente certo.. comunque secondo me dovremmo lasciarci indietro la questione arbitri: oltre ad essere ormai parte del passato non deve somigliare ad una scusa, bisogna dargli venti punti in gara 7 per viaggiare tranquilli. voglio il garbage time :sweep:

No ma era solo una curiosità per sapere se qualcuno aveva avuto modo di vedere.
Se anche entrambe fossero chiamate sbagliate.... Non mi sono lamentato in diretta, non lo farei ora.

10/09/2020, 21:57
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Bravo Sasà, diglielo!

La parola che cercavi era grasso...

10/09/2020, 22:29
Profilo WWW
Amministratore

Domani gara 7 ad un orario bello sereno, appuntamento alle 3:00 (tecnicamente di sabato).

10/09/2020, 22:30
Profilo WWW
Star

Spero nello spirito di rivalsa di Kemba Walker dopo la prestazione scarsina dell'ultima gara.

Giusto giusto un trentello ci starebbe bene :metal

11/09/2020, 0:22
Profilo
Amministratore

amarchetto71 ha scritto:
Spero nello spirito di rivalsa di Kemba Walker dopo la prestazione scarsina dell'ultima gara.

Giusto giusto un trentello ci starebbe bene :metal

Ma anche un 1/20 a patto che quell'1 sia quello della vittoria. :D

11/09/2020, 1:15
Profilo WWW
A legend

Domani vedremo di che pasta siamo fatti.
Sono ottimista, ma preoccupato perche' credo che siamo superiori a questi Raptors (ben diversi dai campioni in carica), ma quando conta sbagliamo le scelte importanti.
Gli arbitri non hanno aiutato, ma come detto in diretta, abbiamo perso due occasioni che peseranno nella testa.

Speriamo nella energia giovane di questi ragazzi.

11/09/2020, 2:10
Profilo
History of team

Concordo. Una gara-7 era preventivabile, ma immaginavo di arrivarci dopo una serie molto equilibrata, invece ci siamo dimostrati superiori eppure incapaci di far pendere dalla nostra parte i momenti decisivi. Dunque, il timore di essere eliminati da una squadra tutto sommato inferiore, per quanto ostica, c'è.

Immagine

11/09/2020, 5:44
Profilo
History of team

Io sono in trasferta lavorativa fino a domenica e purtroppo le dirette mi sono impossibili da seguire.
Ho visto gara 6 in differita conoscendone già l'esito... un autentico supplizio.
Una riflessione su Lowry mi sento di farla.
Giocatore che per certi versi ci risulta antipatico, prima di tutto perché è il leader dei Raptors, ma anche per essere artista del flop, sempre a protestare con gli arbitri, ecc.
Questi Raptors, campioni in carica, sono ancora qui, tra le migliori 8 squadre al mondo.
Vi ricordate Lowry nei Raptors di Leonard?
Un giocatore apparentemente secondario, con il proscenio in mano a Leonard, Siakam e VanVleet.
Nessuno si aspettava che potesse tornare a essere il giocatore che si sta dimostrando, un nostro degno rivale.
Sportivamente lo ammiro, da tifoso lo detesto.

11/09/2020, 8:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Bravo Sasà, diglielo!

La parola che cercavi era grasso...

Assolutamente non era quella, sallo.

Che giornata boss, ora sì che la sento la tensione. Farfalle, bruchi e tutto il repertorio, da fare impallidire un entomologo.
È il giorno di gara 7 amici, "win or go home", come dicono gli ameriGani.
Sono pronto!

BILL WALTON

11/09/2020, 9:42
Profilo
History of team

Calma.
Sono calmo e voglio restarci.
Tanto agitarmi non risolvera' niente.
Ho gia programmato tutto.
Stasera festa a casa di amici, in programma anche il cocomero ubriaco alla vodka: arrivero' all'ora della partita stordito ( ma cosciente), annebbiato quel tanto che basta per rilassare i nervi ed affrontare la partita , diciamo con animo leggero.
Ma naturalmente la tensione salira': mi avvelenero' il sangue, comunque, questo lo so....sara' una partita da infarto.
Sara una battaglia.
Loro giocheranno sporco, questo lo sanno fare bene.
In campo faranno le loro solite simulazioni ( Lowry....speriamo che un giorno tu possa trovare il tuo Rodman ad insegnarti le buone abitudini....) ed in panchina le solite scene disgustose ( Nurse...Ricky Cunningam dei poveri...eeee baaaastaaa con le tue solite e puerili proteste alle calcagna degli arbitri...sei peggio di D'Antoni ).
Insomma, Toronto è una squadra scafata che cerchera' di vincere con ogni mezzo.
E quindi da parte nostra lasciamo le vergini a casa e prepariamoci a sporcarci le mani.
Io ci credo.
:heart

11/09/2020, 10:36
Profilo
Amministratore

Bill Russell sostiene che le parole più belle dello sport professionistico siano GARA SETTE.

Gli credo, è la sublimazione dello sforzo profuso per raggiungere un risultato comune, quello che fa propagare le leggende dei vincitori in ogni angolo delle coscienze. Ho sempre amato vedere queste sfide, sempre, anche se nella mia vita alcune sono state dolorose, anzi più di dolorose, ma comunque il mio rapporto con queste partite resta quello di uno studente d'arte davanti alla Cappella Sistina.

I nostri ragazzi sono arrivati a questo appuntamento regalando tante emozioni, non tutte positive, c'è nella testa di ogni tifoso che si rispetti la sensazione che per strada siano rimaste alcune limpide possibilità di chiudere questa gara prima di stasera. Ma non importa, non si può vivere nel passato, ora dobbiamo affrontare una importante partita che potrebbe di colpo azzerare tutte quelle micro/macro frustrazioni che abbiamo vissuto nelle sconfitte o esaltare esponenzialmente le gioie provate nelle vittorie.

Sono pronto alla spettacolo, la 7up è in frigo, la scorta di popcorn è sufficiente, ora tocca a voi ragazzi che avete l'onore di indossare la maglia più bella del mondo, io sarò con voi fino alla fine e comunque finirà sarò in piedi ad applaudirvi.

Appuntamento nel cuore della notte alle 3:00 anche sugli schermi di SKY NBA.

11/09/2020, 11:12
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 98  Prossimo