Oggi è 23/11/2024, 10:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Rondo_9 ha scritto:
Miami la chiude qua..
Lakers sul 2-1

21 punti e 9 assist per Rondo. Se lui ingrana sono problemi per i Rockets.

09/09/2020, 10:04
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Miami la chiude qua..

Coraggiosi, se così si può dire, i Bucks che ci hanno provato nonostante l'assenza di Giannis e la serata non certo brillantissima di Middleton. Buca la partita invece Bledsoe, che nelle intenzioni di coach Bud sarebbe dovuto essere il secondo violini serale, mentre grande dimostrazione di carattere di DiVincenzo, partito fortissimo per dare un segnale a Miami e come dire, non sempre te lo aspetti da un rookie.

Durante tutta la partita c'era la sensazione che prima o poi Miami avrebbe allungato, che avevano un paio di marce in più da mettere ed alle quali Milwaukee non poteva opporsi, ed anche se non è stato esattamente così, il risultato ha confermato questo senso di supremazia.

Ora si apre una off season interessante per i Bucks, con il dubbio sul rinnovo di Antetokounmpo, ma magari di questo ne parliamo nella sezione del mercato, non qui.

09/09/2020, 10:44
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Miami la chiude qua..
Lakers sul 2-1

21 punti e 9 assist per Rondo. Se lui ingrana sono problemi per i Rockets.

Verissimo.
Continua a non difendere ma in attacco consente ai giallastri di restare al passo con i Rockets.
Il basket gli esce ancora copiosamente dalle mani.

09/09/2020, 15:19
Profilo
Hall of fame

Lakers che vanno tranquilli sul 3-1.
Due piccole chicce statistiche: i Lakers chiudono con 52 rimbalzi, i Rockets con 26.
I Lakers tirano 16 tiri dalla lunetta, Harden 20 e Westbrook 9 :)

Ah, i Rockets hanno tirato con il 42% da 3 mentre invece i Lakers con il 30%.
Non avere un centro e subire così tanto sotto il canestro non è facile poi da compensare con i liberi e con le triple.

11/09/2020, 9:05
Profilo
Sixth Man

Ammetto di aver visto solo gli HL, ma Rondo a due assist dalla tripla doppia? Prende quanto Poirier.... :ignr:
Quanto mi fa male ogni volta vederlo con quella maglia... :(

11/09/2020, 9:29
Profilo
Hall of fame

TheLateGuy ha scritto:
Ammetto di aver visto solo gli HL, ma Rondo a due assist dalla tripla doppia? Prende quanto Poirier.... :ignr:
Quanto mi fa male ogni volta vederlo con quella maglia... :(

Infatti, scodinzolare al padrone e poi proprio con quella maglia.
Che dolore insopportabile.

11/09/2020, 9:34
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Due piccole chicce statistiche: i Lakers chiudono con 52 rimbalzi, i Rockets con 26.

Non avere un centro e subire così tanto sotto il canestro non è facile poi da compensare con i liberi e con le triple.

Questa partita è stata scandalosa, Houston si è rifiutata di giocarla. Non importa il divario finale e i numeri non raccontano nulla dell'atteggiamento messo in campo dai Rockets. Indecenti, specie nel loro primo tempo, dove semplicemente hanno omesso di giocare. Harden, presunto leader, ma di cosa non so, passivo anche a livello vocale, aggiusta numeri e partita con i tanti giri in lunetta non sempre meritati, diciamo così e pattino via. Westbrook è ormai prigioniero del suo personaggio in continua ricerca di un autore, che non troverà, insomma dopo le emozioni di una partita bella (ed amara) come Celtics vs Raptors, vedere questa che assomiglia ad un'amichevole è davvero uno spot orrendo.

Qualcuno mi dirà che le voci intorno ad House e alcune donnine di facili costumi hanno distratto i Rockets dal basket giocato, seeeee lallero.

11/09/2020, 10:56
Profilo WWW
Hall of fame

Il grande successo delle statistiche o meglio "advanced analytics" tanto care a Morey.
Dovrebbero provare con delle "super mega advanced laser analytics", avrebbero il 15% di possibilità di avere il 33% di possibilità di vincere il 400% di anelli in un'unica stagione.

11/09/2020, 11:26
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Questa partita è stata scandalosa, Houston si è rifiutata di giocarla. Non importa il divario finale e i numeri non raccontano nulla dell'atteggiamento messo in campo dai Rockets. Indecenti, specie nel loro primo tempo, dove semplicemente hanno omesso di giocare. Harden, presunto leader, ma di cosa non so, passivo anche a livello vocale, aggiusta numeri e partita con i tanti giri in lunetta non sempre meritati, diciamo così e pattino via. Westbrook è ormai prigioniero del suo personaggio in continua ricerca di un autore, che non troverà, insomma dopo le emozioni di una partita bella (ed amara) come Celtics vs Raptors, vedere questa che assomiglia ad un'amichevole è davvero uno spot orrendo.

Caro boss, i Rocket Men sono sta roba qua, e lo sappiamo. Ma io, da tifoso becero, dico che la dobbiamo chiudere subito la serie, già dopodomani. Io de sti texani non mi fido per niente.

Saludos.

Qualcuno mi dirà che le voci intorno ad House e alcune donnine di facili costumi hanno distratto i Rockets dal basket giocato, seeeee lallero.

Boh, è una semifinale di conference in cui devi recuperare. Non so che altre motivazioni servano.

11/09/2020, 12:38
Profilo
Amministratore

Doctor A ha scritto:
Boh, è una semifinale di conference in cui devi recuperare. Non so che altre motivazioni servano.

Davvero, se non hai le giuste motivazioni con quello che c'è in palio, beh non se che giochi a fare, cioè lo so, ma sono i motivi sbagliati.

11/09/2020, 13:31
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Doctor A ha scritto:

Davvero, se non hai le giuste motivazioni con quello che c'è in palio, beh non se che giochi a fare, cioè lo so, ma sono i motivi sbagliati.

I Rockets attuali sono tutto tranne che una squadra, sono semplicemente il palcoscenico per le statistiche di Harden !!
Far fare punti ad Harden....ecco il motive della squadra...se perdono ma Harden ha fatto le sue statistiche lo scopo è raggiunto !!!

:punk

11/09/2020, 13:35
Profilo
Hall of fame

Tornando al discorso MVP... Houston ha in squadra due MVP.

Belle le diatribe Harden-Westbrook negli anni scorsi per quanto riguarda l'assegnazione del premio.
La realtà dei fatti dimostra che questi due giocatori sono due miracolati che hanno vinto un premio immeritato.

Da Most Valuable Player a Most Valuable Pagliaccio il passo è corto.

Perché se si parla di MVP gli anni stanno dimostrando che giocatori come James e Leonard ogni anno ai playoff cagano in testa a questi due fenomeni delle statistiche personali.

E per come la penso un domani ci penseranno Doncic e Tatum a continuare a dargli sberle su come si gioca ai playoff.

Comunque un domani D'Antoni racconterà ai nipotini di aver allenato Carmelo, Westbrook e Harden.
Insomma tutti i caproni sul parquet li ha allenati lui.

11/09/2020, 14:01
Profilo
MVP

deep ha scritto:

Me lo diceva stamani anche un mio amico lacustre, praticamente le tue stesse parole.
Il punto è che io mi chiedo come mai?
Cioè è difficile trovare una motivazione logica....
Che la lega voglia il derby in finale di conference?
Che probabilmente vinceranno i giallastri come anche dopo l'anello, ma questo è un altro mio pensiero :)

11/09/2020, 14:56
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Me lo diceva stamani anche un mio amico lacustre, praticamente le tue stesse parole.
Il punto è che io mi chiedo come mai?
Cioè è difficile trovare una motivazione logica....
Che la lega voglia il derby in finale di conference?
Che probabilmente vinceranno i giallastri come anche dopo l'anello, ma questo è un altro mio pensiero :)

I Lakers sono una squadra vera e con motivazioni forti, poi possiamo discutere sul loro bilanciamento e la relativa profondità, ma qui la lega non c'entra nulla, Houston ha fatto schifo per i fatti suoi e con una scelta precisa ed evidente, per me non solo inspiegabile, ma inaccettabile.

11/09/2020, 16:17
Profilo WWW
A legend

Forse Capela era più importante di quello che pensavano?
O visto che D'Antoni è dato per partente i giocatori e staff tecnico se ne fregano?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

11/09/2020, 16:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 46  Prossimo