|
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
deep ha scritto: [Ho l'impressione che loro stiano giocando al massimo, credo che difficilmente possano andare meglio di così e molti numeri li vedono oltre le medie stagionali. Su questo ho qualche dubbio, anche perché le medie stagionali non hanno molto significato in una situazione del genere. I numeri di RS nella bolla sono poco significativi, mentre quelli fuori dalla bolla sono così lontani che potrebbero essere quelli di una stagione precedente. Il fatto è che dipende molto da noi, perché loro fanno la loro partita. Loro continuano a lottare, viaggiano ad una sorta di velocità costante. Se noi giriamo come dovremmo, loro lottano ma riusciamo a gestirli, se invece per periodi troppo lunghi ci fermiamo, con la loro velocità costante ci superano.
|
18/09/2020, 10:34 |
|
|
Vince1169
Water boy
|
Ragazzi, rimango ottimista nonostante il 2-0. Dobbiamo perderne altre due e visto come abbiamo perso le prime due non può andare sempre da un verso con tabelloni da tre o stoppate sopra il ferro che hanno deciso le partite. Basta continuare cosi e con in più abbiamo quei 10 punti che ci servono. Keep on fighting.
|
18/09/2020, 10:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Giornata orribile! Invito gli amici che ieri professavano ottimismo, anche a fronte di uno 0 a 2, a scrivere al più presto per tirarmi su il morale. Coach, uno sei tu eh. Forza. E vedi d'essere convincente . Come dicevo in diretta, loro si sono dimostrati più forti fin qui, in campo ed in panchina (intesa come coaching staff). Noi stiamo palesando dei limiti (età?..... rotazioni corte?......killer instinct?..........altro....) ma non mi sento di muovere critiche ad un gruppo nuovissimo, giovanissimo, ed arrivato alle ECF con merito e contro pronostico, nonostante le assenze. ECF che sta onorando alla grande, al netto del dispiacere per la doppia sconfitta, giocandosela alla prari e dando tutto quello che ha. Orgogliosamente e fino all'ultima sirena: LET'S GO CELTICS! Guarda, se ti accontenti ti do una visione senza ottimismo e senza pessimismo, solo realismo. Ho l'impressione che loro stiano giocando al massimo, credo che difficilmente possano andare meglio di così e molti numeri li vedono oltre le medie stagionali. Noi abbiamo margini di crescita notevole, non solo limitando gli errori fatti (pensiamo alle 20 palle perse mentre in media siamo a poco più di 13) e sopratutto con la possibilità di inserire Gordon nelle rotazioni. Certo non sarà in forma, non gioca da un mese, ma se può scendere in campo e selezionando con cura il momento in cui inserirlo (magari lui fresco e gli avversari stanchi), potrebbe darci quello spunto positivo. Parliamoci chiaro, abbiamo perso di pochissimo entrambe le sfide, non è che ci stanno massacrando. Sulle urla mi stupirei che gli animi fossero calmi e distesi, quando si perde queste emozioni sono naturali ed a volte anche salutari se prese dal gruppo nella maniera migliore. Se c'è uno che può urlare in spogliatoio, quello è proprio Smart. 7 perse nel solo devastante 3/4, perso di 20 punti, e l'incapacitá ormai conclamata di punire una zona del c***o.... Loro staranno pure ultraperformando, e noi avremmo pure dei margini, ma se non riusciamo a portare a casa una w. partendo dal +17, o da un +5 a 1' dalla fine, mi riesce davvero difficile pensare che si possa vincerne 4 prima che loro ne portino a casa due. Giusto però pensare alla prossima e basta, andare oltre non ha senso. Avrei qualcosa da rimarcare riguardo un paio di fischi che mi hanno lasciato senza parole, e che a mio avviso hanno sospinto ancora più l'inerzia verso Miami (uno in particolare) ma non essendo in cerca di alibi (gli Heat stra meritano il 2 a 0) taccio. Già ho parlato in diretta. Mettiamola così, l'operato degli amici col fischietto mi sta piacendo poco, in generale, non solo quello relativo ai CELTICS. Si può dire?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/09/2020, 10:58 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Matteo81X ha scritto: deep ha scritto: [Ho l'impressione che loro stiano giocando al massimo, credo che difficilmente possano andare meglio di così e molti numeri li vedono oltre le medie stagionali. Su questo ho qualche dubbio, anche perché le medie stagionali non hanno molto significato in una situazione del genere. I numeri di RS nella bolla sono poco significativi, mentre quelli fuori dalla bolla sono così lontani che potrebbero essere quelli di una stagione precedente. Il fatto è che dipende molto da noi, perché loro fanno la loro partita. Loro continuano a lottare, viaggiano ad una sorta di velocità costante. Se noi giriamo come dovremmo, loro lottano ma riusciamo a gestirli, se invece per periodi troppo lunghi ci fermiamo, con la loro velocità costante ci superano. Matteo, se dici cosi allora debbo incominciare a credere veramente che Spoelstra tra poco cammini sulle acque, che Crowder moltiplichi pani e pesci, che Herro risorga neo Lazzaro e soprattutto che Butler sieda alla destra del Padre!! Onestamente meglio di cosi è umanamente impossibile fare....e che minchia dovranno fare? Ci segnano da 4 pt, ci stoppano dall'interno del canestro, segnano gettando in aria mattonate senza guardare, hanno comunque un evidente metro arbitrale che obbiettivamente li ha fin qui premiati ( la contesa con Theis pallone in ventre e gli avversari che gli sono saliti addosso è SCANDALOSA e da li è nato il tiro da 4 pt di Crowder che ha sventrato la partita!!) Onestamente se riuscissero ad avere migliori statistiche e migliore impatto di cosi, non sono da Titolo, sono da Beatificazione !!! Assunti in Cielo alla destra del Padre !!! Amen !
|
18/09/2020, 11:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Su questo ho qualche dubbio, anche perché le medie stagionali non hanno molto significato in una situazione del genere. I numeri di RS nella bolla sono poco significativi, mentre quelli fuori dalla bolla sono così lontani che potrebbero essere quelli di una stagione precedente.
Il fatto è che dipende molto da noi, perché loro fanno la loro partita. Loro continuano a lottare, viaggiano ad una sorta di velocità costante. Se noi giriamo come dovremmo, loro lottano ma riusciamo a gestirli, se invece per periodi troppo lunghi ci fermiamo, con la loro velocità costante ci superano. L'adattamento al contesto "bolla" è ovvio che è l'elemento principe di questi playoff, come le nazionali che si adattano meglio alle varie competizioni, così anche le squadre ad Orlando vivono situazioni similari. Però non possiamo neanche far finta che non esistano numeri da analizzare, non sono un dogma questo è chiaro, ma rappresentano comunque delle tendenze importanti. Oltretutto se parliamo di questo anno, la squadra è composta dagli stessi giocatori, anche se il contesto è del tutto diverso dalla regular season. Ma se sistematicamente vai su quelle misure e/o le migliori, ed anche paragonandole a medie più corpose composte da plurimi anni (perdere quasi sei palloni in meno delle tue medie è un indicatore da qualunque parte lo guardi), allora vuol dire che stai giocando suoi tuoi limiti. Se vedi uno come Crowder che in carriera tira il 35% o giù di lì da 3PT, andare stabilmente altre il 40%, con noi in due uscite siamo al 42.1%, beh stai sicuramente superando i tuoi limiti. Poi è chiaro che gli Heat della bolla, ma anche i Suns, sono realtà diverse da quelle di febbraio e certo che possiamo far finta che non ci siano numeri a cui rapportarci, anzi questo aiuterebbe proprio a capire che una quinta classificata ai playoff è nettamente la migliore ad EST fino a questo momento, fatto inusuale. Ma poi il concetto di andare oltre le proprie normali performance, non è un voler sminuire gli Heat ed attribuire quello che fanno al caso o alla fortuna, anzi tutto il contrario, dal mio punto di vista è un enorme complimento.
|
18/09/2020, 11:21 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Matteo, se dici cosi allora debbo incominciare a credere veramente che Spoelstra tra poco cammini sulle acque, che Crowder moltiplichi pani e pesci, che Herro risorga neo Lazzaro e soprattutto che Butler sieda alla destra del Padre!! Onestamente meglio di cosi è umanamente impossibile fare....e che minchia dovranno fare? Ci segnano da 4 pt, ci stoppano dall'interno del canestro, segnano gettando in aria mattonate senza guardare, hanno comunque un evidente metro arbitrale che obbiettivamente li ha fin qui premiati ( la contesa con Theis pallone in ventre e gli avversari che gli sono saliti addosso è SCANDALOSA e da li è nato il tiro da 4 pt di Crowder che ha sventrato la partita!!) Onestamente se riuscissero ad avere migliori statistiche e migliore impatto di cosi, non sono da Titolo, sono da Beatificazione !!! Assunti in Cielo alla destra del Padre !!! Amen ! Beh Spoelstra è un signor coach. Il discorso arbitri ci può stare, non li commento perché non mi piace sparare sugli arbitri non avendo abbastanza competenze. Quello che dico io è che se sono 10-1, non può essere un caso. Sono forti ed è ora di trattarli come tali. Soprattutto sono cazzuti ed è ora di comportarsi di conseguenza. Che entrino tiri "preghiera" può essere, però dobbiamo anche essere onesti. Olynyk ha culo, Herro ha culo, Dragic ha culo, ma vogliamo dire che per Smart è solo bravura quando la spara da mezzo km e gli entra? Non può essere che tutti temevamo di più i Bucks, questi li hanno presi a calci nel sedere ed ora quello che fanno contro di noi è solo culo. Il culo sta prendendo dalla loro parte è vero, però non posso credere che cancelli 17 punti di deficit di culo. Io dico solo che per valutare le loro prestazioni (come quelle di qualsiasi altra squadra) non si possono prendere come riferimento i numeri della RS perché è stata una RS troppo anomala. Che questo sia il loro massimo, non lo so può essere, dovrebbe spronarci a dare in nostro di massimo e li si rispedisce a casa.
|
18/09/2020, 11:28 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Su questo ho qualche dubbio, anche perché le medie stagionali non hanno molto significato in una situazione del genere. I numeri di RS nella bolla sono poco significativi, mentre quelli fuori dalla bolla sono così lontani che potrebbero essere quelli di una stagione precedente.
Il fatto è che dipende molto da noi, perché loro fanno la loro partita. Loro continuano a lottare, viaggiano ad una sorta di velocità costante. Se noi giriamo come dovremmo, loro lottano ma riusciamo a gestirli, se invece per periodi troppo lunghi ci fermiamo, con la loro velocità costante ci superano. L'adattamento al contesto "bolla" è ovvio che è l'elemento principe di questi playoff, come le nazionali che si adattano meglio alle varie competizioni, così anche le squadre ad Orlando vivono situazioni similari. Però non possiamo neanche far finta che non esistano numeri da analizzare, non sono un dogma questo è chiaro, ma rappresentano comunque delle tendenze importanti. Oltretutto se parliamo di questo anno, la squadra è composta dagli stessi giocatori, anche se il contesto è del tutto diverso dalla regular season. Ma se sistematicamente vai su quelle misure e/o le migliori, ed anche paragonandole a medie più corpose composte da plurimi anni (perdere quasi sei palloni in meno delle tue medie è un indicatore da qualunque parte lo guardi), allora vuol dire che stai giocando suoi tuoi limiti. Se vedi uno come Crowder che in carriera tira il 35% o giù di lì da 3PT, andare stabilmente altre il 40%, con noi in due uscite siamo al 42.1%, beh stai sicuramente superando i tuoi limiti. Poi è chiaro che gli Heat della bolla, ma anche i Suns, sono realtà diverse da quelle di febbraio e certo che possiamo far finta che non ci siano numeri a cui rapportarci, anzi questo aiuterebbe proprio a capire che una quinta classificata ai playoff è nettamente la migliore ad EST fino a questo momento, fatto inusuale. Ma poi il concetto di andare oltre le proprie normali performance, non è un voler sminuire gli Heat ed attribuire quello che fanno al caso o alla fortuna, anzi tutto il contrario, dal mio punto di vista è un enorme complimento. Sì Daniele, che stiano giocando meglio di quanto fatto vedere in precedenza e di quanto ci si aspettasse OK. Non so se si può dire che questo sia il loro "massimo", perché potrebbe essere anche il risultato di dinamiche di squadra che sono migliorate, giovani che maturano, etc.
|
18/09/2020, 11:37 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Sì Daniele, che stiano giocando meglio di quanto fatto vedere in precedenza e di quanto ci si aspettasse OK.
Non so se si può dire che questo sia il loro "massimo", perché potrebbe essere anche il risultato di dinamiche di squadra che sono migliorate, giovani che maturano, etc. Ma certo, siamo noi tifosi-capre che diciamo che giocano ai loro massimi, ma non vuol dire realmente nulla, solo sottolineare che giocano moooooooolto bene.
|
18/09/2020, 11:52 |
|
|
TheLateGuy
Sixth Man
|
Leprecano ha scritto: le urla negli spogliatoi non sono un fattore negativo. servono a far capire che cmq la squadra è viva, cerca una scossa. Meglio sentire strillare che essere apatici ed abbattuti.
Questo. Punto. C'é chi sceglie la propria fede sportiva per il talento dei giocatori, c'é chi lo fa per il legame con una città, chi per la storia della franchigia... Per me fino a che si vede rabbia e rammarico per le sconfitte subite - meritate o non - la voglia di tenersi addosso questi colori non cambia di una virgola. Anche se finisse 4-0, solo per questo tipo di manifestazioni, vuol dire che non abbiamo fallito. Poi la squadra che vince l'anello é sempre solo una, ma questo non rende tutte le altre perdenti. È l'atteggiamento a farlo. Se i nostri restano in missione, poi vada come vada. I veri guerrieri non traggono gratificazione dalla vittoria, ma dalla battaglia. La vittoria é conseguenza di tanti altri fattori, e non sono sempre tutti a favore... C'é chi dice che Miami sia stata miracolata in certe occasioni, chi dice che sia stata più lucida e costante. Ci sta... Ma siamo solo a gara 2. L'importante é che questa frustrazione si incanali nel famoso occhio della tigre, e non rompa il nell'ambiente creatosi quest'anno. Per il resto, come dicevo, appuntamento a Gara 3.
|
18/09/2020, 12:12 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Matteo81X ha scritto: ilcrispo ha scritto: Matteo, se dici cosi allora debbo incominciare a credere veramente che Spoelstra tra poco cammini sulle acque, che Crowder moltiplichi pani e pesci, che Herro risorga neo Lazzaro e soprattutto che Butler sieda alla destra del Padre!! Onestamente meglio di cosi è umanamente impossibile fare....e che minchia dovranno fare? Ci segnano da 4 pt, ci stoppano dall'interno del canestro, segnano gettando in aria mattonate senza guardare, hanno comunque un evidente metro arbitrale che obbiettivamente li ha fin qui premiati ( la contesa con Theis pallone in ventre e gli avversari che gli sono saliti addosso è SCANDALOSA e da li è nato il tiro da 4 pt di Crowder che ha sventrato la partita!!) Onestamente se riuscissero ad avere migliori statistiche e migliore impatto di cosi, non sono da Titolo, sono da Beatificazione !!! Assunti in Cielo alla destra del Padre !!! Amen ! Che entrino tiri "preghiera" può essere, però dobbiamo anche essere onesti. Olynyk ha culo, Herro ha culo, Dragic ha culo, ma vogliamo dire che per Smart è solo bravura quando la spara da mezzo km e gli entra? Non può essere che tutti temevamo di più i Bucks, questi li hanno presi a calci nel sedere ed ora quello che fanno contro di noi è solo culo. Il culo sta prendendo dalla loro parte è vero, però non posso credere che cancelli 17 punti di deficit di culo. Matteo io ero l'unico che diceva di preferire, assolutamente, i Buck agli Heat come avversari. Ero solo io a dirlo, quindi figurati se non conoscevo e temevo la loro forza. Chi ha detto che gli Heat vincono solo con il culo? Assolutamente no. Pero' se oltre al grande lavoro di squadra in una partita hai tutta una serie di situazioni estremamente favorevoli quanto a fortuna ...eh beh...magari la differenza la fanno questi episodi. Secondo me la palla recuperata da Theis a terra era in suo ipeno possesso, la contesa era assolutamente impossibile da vedere. Quindi sarebbe stata palla a noi e azione a noi, invece hanno recuperato palla e fatto 4pt che ( sempre secondo me) insieme alla mattonata extracondominiale di Olynyk alla fine hanno di fatto deciso il punteggio finale dela partita. Gli Heat meritano di stare 2.0. Ma hanno avuto assolutamente tutto dalla loro parte.
|
18/09/2020, 12:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Sì Daniele, che stiano giocando meglio di quanto fatto vedere in precedenza e di quanto ci si aspettasse OK.
Non so se si può dire che questo sia il loro "massimo", perché potrebbe essere anche il risultato di dinamiche di squadra che sono migliorate, giovani che maturano, etc. Ma certo, siamo noi tifosi-capre che diciamo che giocano ai loro massimi, ma non vuol dire realmente nulla, solo sottolineare che giocano moooooooolto bene. Leggo che all'half stavamo tipo al 65% dal campo. Sarà pure che loro hanno "overperformato", ma noi mica si scherza.........
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/09/2020, 12:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Su questo ho qualche dubbio, anche perché le medie stagionali non hanno molto significato in una situazione del genere. I numeri di RS nella bolla sono poco significativi, mentre quelli fuori dalla bolla sono così lontani che potrebbero essere quelli di una stagione precedente.
Il fatto è che dipende molto da noi, perché loro fanno la loro partita. Loro continuano a lottare, viaggiano ad una sorta di velocità costante. Se noi giriamo come dovremmo, loro lottano ma riusciamo a gestirli, se invece per periodi troppo lunghi ci fermiamo, con la loro velocità costante ci superano. L'adattamento al contesto "bolla" è ovvio che è l'elemento principe di questi playoff, come le nazionali che si adattano meglio alle varie competizioni, così anche le squadre ad Orlando vivono situazioni similari. Però non possiamo neanche far finta che non esistano numeri da analizzare, non sono un dogma questo è chiaro, ma rappresentano comunque delle tendenze importanti. Oltretutto se parliamo di questo anno, la squadra è composta dagli stessi giocatori, anche se il contesto è del tutto diverso dalla regular season. Ma se sistematicamente vai su quelle misure e/o le migliori, ed anche paragonandole a medie più corpose composte da plurimi anni (perdere quasi sei palloni in meno delle tue medie è un indicatore da qualunque parte lo guardi), allora vuol dire che stai giocando suoi tuoi limiti. Se vedi uno come Crowder che in carriera tira il 35% o giù di lì da 3PT, andare stabilmente altre il 40%, con noi in due uscite siamo al 42.1%, beh stai sicuramente superando i tuoi limiti. Poi è chiaro che gli Heat della bolla, ma anche i Suns, sono realtà diverse da quelle di febbraio e certo che possiamo far finta che non ci siano numeri a cui rapportarci, anzi questo aiuterebbe proprio a capire che una quinta classificata ai playoff è nettamente la migliore ad EST fino a questo momento, fatto inusuale. Ma poi il concetto di andare oltre le proprie normali performance, non è un voler sminuire gli Heat ed attribuire quello che fanno al caso o alla fortuna, anzi tutto il contrario, dal mio punto di vista è un enorme complimento. Sì Daniele, che stiano giocando meglio di quanto fatto vedere in precedenza e di quanto ci si aspettasse OK. Non so se si può dire che questo sia il loro "massimo", perché potrebbe essere anche il risultato di dinamiche di squadra che sono migliorate, giovani che maturano, etc. ahh be chiaro, se herro è il nuovo ray allen ed adebayo il nuovo akeem the dream allora si.... miami vero che ha fatto sempre i po in sti annni, ma è sempre uscita senza speranze. vero hanno aggiunto butler, quello che molti considerano un rovina spogliatoi.e dragic. poi secondo me siamo proprio nel discorso bolla. si son uniti, ci provano, ci credono, niente fattore campo, testa leggera, insomma che gli stia girando bene si è visto ieri in più d'un tiro. io ripeto che hanno giocato con tre tra rookie e sophomore a 30 minuti, più butler dragic e crowder...daje su... e stanno andando in finale. duncann robinson che mette quelle bombe,maaaa....
|
18/09/2020, 12:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ok, basta chiacchiere da bar. Qui ci sono fior di tecnici, percui faccio una domanda a loro, anzi, più di una, ma con un unico argomento. La zona. Perché ormai sembra chiaro che sia quello il problema. Sono sotto a un camion e oplà, 2-3 e non si segna più, perse a nastro etc.
Come si attacca la zona degli Heat?
Cosa devono fare esattamente i ragazzi in campo? E chi sono i più indicati a stare in campo in quel momento?
Perché fino ad ora non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure?
BILL WALTON
|
18/09/2020, 12:56 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: ahh be chiaro, se herro è il nuovo ray allen ed adebayo il nuovo akeem the dream allora si....
miami vero che ha fatto sempre i po in sti annni, ma è sempre uscita senza speranze. vero hanno aggiunto butler, quello che molti considerano un rovina spogliatoi.e dragic.
poi secondo me siamo proprio nel discorso bolla.
si son uniti, ci provano, ci credono, niente fattore campo, testa leggera, insomma che gli stia girando bene si è visto ieri in più d'un tiro.
io ripeto che hanno giocato con tre tra rookie e sophomore a 30 minuti, più butler dragic e crowder...daje su... e stanno andando in finale.
duncann robinson che mette quelle bombe,maaaa.... Beh Massimo, stanno facendo più o meno quello che abbiamo fatto noi quando Tatum era rookie. Squadra giovane che gioca senza alcunché da perdere. Poi noi abbiamo beccato sulla nostra strada LeBron al top e la sfiga è stata anche quella. Dobbiamo anche tenere in considerazione una cosa, anche noi siamo sulle ali dell'entusiasmo e quindi ora in finale giustamente ci vogliamo andare, però siamo oltre i risultati previsti, visto che dopo il mercato d'emergenza ci si aspettava un anno da non contender.
|
18/09/2020, 13:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: ahh be chiaro, se herro è il nuovo ray allen ed adebayo il nuovo akeem the dream allora si....
miami vero che ha fatto sempre i po in sti annni, ma è sempre uscita senza speranze. vero hanno aggiunto butler, quello che molti considerano un rovina spogliatoi.e dragic.
poi secondo me siamo proprio nel discorso bolla.
si son uniti, ci provano, ci credono, niente fattore campo, testa leggera, insomma che gli stia girando bene si è visto ieri in più d'un tiro.
io ripeto che hanno giocato con tre tra rookie e sophomore a 30 minuti, più butler dragic e crowder...daje su... e stanno andando in finale.
duncann robinson che mette quelle bombe,maaaa.... Beh Massimo, stanno facendo più o meno quello che abbiamo fatto noi quando Tatum era rookie. Squadra giovane che gioca senza alcunché da perdere. Poi noi abbiamo beccato sulla nostra strada LeBron al top e la sfiga è stata anche quella. Dobbiamo anche tenere in considerazione una cosa, anche noi siamo sulle ali dell'entusiasmo e quindi ora in finale giustamente ci vogliamo andare, però siamo oltre i risultati previsti, visto che dopo il mercato d'emergenza ci si aspettava un anno da non contender. si ma tatum era una 3 ed era un mezzo predestinato, qua stiamo parlando di herro adebayo due scelte oltre la 10... e duncan robinson...duncan robison 5 triple nelle finals conference nba, 24 anni, spuntato da dove.... più un buter che non voleva più nessuno, visto che per taluni è un combina guai, più un dragic raccattato dal mercato, più crowder(iguodala manco gioca ancora un po'...) ecco... per me siamo fuori dalla logica, ma veramente.poi sbaglierò io... se noi siamo oltre i risultati previsti, gli heat cosa stanno facendo?
|
18/09/2020, 13:11 |
|
|