Oggi è 25/11/2024, 22:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
BOSTON ha scritto:
...mentre nella serie contro di noi non è mai sceso in campo. E, nell'ultima partita, non l'ha fatto nemmeno Olynyk: insomma, Adebayo sta facendo un gran lavoro, sia qualitativamente che quantitativamente, lì in mezzo alla zona.

A vedere le zone di campo che bazzica, si direbbe un centro "quasi old style" il buon Bam (notare le virgolette). Certo mobile, veloce, intelligente ed atletico, ma pur sempre molto interno.
Facile che lavorerà molto sul tiro prossimamente, ma ad oggi questo è, e mi pare faccia ancora la differenza.......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/09/2020, 19:37
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
A vedere le zone di campo che bazzica, si direbbe un centro "quasi old style" il buon Bam (notare le virgolette). Certo mobile, veloce, intelligente ed atletico, ma pur sempre molto interno.
Facile che lavorerà molto sul tiro prossimamente, ma ad oggi questo è, e mi pare faccia ancora la differenza.......
Se mette un jumperino dalla media, diventa uno che sposta per davvero. Non l'avevo preso per caso, al fantasy :mrgreen:

Immagine

24/09/2020, 19:54
Profilo
Starter

Carissimi, mi inserisco brevemente nella vostra conversazione con un off-topic:
sabato 26 settembre sarebbe stato il compleanno del mio e vostro indimenticabile amico Alessandro aka Greenbezeq. Dopo averne parlato col nostro Lider Maximo nonché Boss di tutti i Boss, abbiamo pensato che sarebbe bello ricordarlo tutti insieme in questo giorno, magari con un thread apposito, decidete voi. Mi piacerebbe che chi vuole lasci un pensiero, un ricordo, qualsiasi cosa possa aiutare a farci sentire meno "orfani". Grazie per l'attenzione e a presto.

24/09/2020, 19:59
Profilo
Rookie

Doctor A ha scritto:
sabato 26 settembre sarebbe stato il compleanno del mio e vostro indimenticabile amico Alessandro aka Greenbezeq. Dopo averne parlato col nostro Lider Maximo nonché Boss di tutti i Boss, abbiamo pensato che sarebbe bello ricordarlo tutti insieme in questo giorno, magari con un thread apposito, decidete voi. Mi piacerebbe che chi vuole lasci un pensiero, un ricordo, qualsiasi cosa possa aiutare a farci sentire meno "orfani". Grazie per l'attenzione e a presto.
potresti colmare la mia ignoranza spiegandomi chi fosse e cosa sia successo mi scuso se sono indelicato magari ma vorrei solo essere al corrente dei fatti.

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach

24/09/2020, 20:13
Profilo
Hall of fame

Qualche riflessione meno tecnica e più passionale.
Premesso che sono il primo tifoso di Tatum ma leggere e vedere quello che ha fatto Herro e quello che fatto Tatum ed i relativi tabellini mi viene da dire c..... Tatum.

24/09/2020, 20:27
Profilo
Rookie

Orlando Florida, In un punto imprecisato della bolla:
Brad Stevens: non ricordo più quale fosse il numero mannaggia, beep beep beep
VOCE MECCANICA: segreteria telefonica dei Denver nuggets, per parlare con Jamal Murray digita 4.
Brad Stevens: ma no! Non me ne faccio nulla di quello lì...
VOCE: Per parlare con sua altezza bol bol digita 6.
Brad Stevens: ma sai che un lungo Low cost... Ops sto perdendo di vista l'obbiettivo...
VOCE:Per parlare con Nikola Jokic digita 7...
Brad Stevens: Ma no, quello stará facendo una grigliata di sicuro...
VOCE: per parlare con Mike Malone digita 9...
Brad Stevens: Alleluia ecco qua! beep!
Mike Malone: pronto!?
Brad Stevens: pronto Mike, sono Brad tanto avrai giá capito: dimmi la strategia per rimontare i 3-1 e io ti do quella per battere i Lakers...

(Non so perché ho scritto questa storia inverosimile ma mi divertiva, diciamo che comunque sarebbe una buona soluzione :heart )

The Boston Celtics are not a basketball team, they are a way of life.
- Red Auerbach

24/09/2020, 20:29
Profilo
History of team

Doctor A ha scritto:

Doctor, non ho avuto la possibilita' di conoscere Greenbezeq in questo Forum, ma conosco la sua storia e ho letto le parole dei ragazzi del Forum ed i ricordi di quale bella persona fosse.Io purtroppo non ho nulla da raccontare su Alessandro ma so che sarebbe molto ben accetta questa iniziativa e credo che farebbe contenti molti del Forum che hanno condiviso con lui la passione per i Celtics!

24/09/2020, 20:44
Profilo
Hall of fame

Leggendo i commenti di parecchi di voi noto che se usciamo vedono comunque il bicchiere mezzo pieno.
Io non sono d'accordo, voi mi dite ricorda quello che è successo con la partenza del pagliaccio e abbiamo dovuto mettere una pezza, io vi rispondo ma se tutti noi siamo d'accordo che nel "cambio" Irving/Walker ne ha beneficiato lo spogliatoio e tutta la squadra. Ok ci manca un lungo con le caratteristiche di Orford e su questo concordo.
Voi mi dite perdiamo contro Miami, squadra, coach, ecc. Ma vi chiedo ma chi è Miami un roockie (Herro) un leader (Butler) che è si bravo sui due lati del campo ma mi dite se è costante e gioca 10/15 partite di seguito tutte allo stesso livello con le stesse prestazioni e con gli stessi numeri. Fino ad ora ovunque sia andato non ha mai spostato niente. Dragic, ok uno esperto ma con i suoi chilometri nel motore e non stiamo parlando di Doncic. Adebayo, ok non discuto è l'unico che sposta gli equilibri soprattutto poichè non abbiamo una contromossa, anzi la butto lì, ricordo di una partita in cui non si riusciva ad arginare Millsap e si sposto Smart (dal video sulla piscina si vede la forza fisica, tiene Kanter a cui regala centimetri e kg. e addirittura lo butta in acqua) su di lui e si risolse il problema, magari una magata del genere.
Noi comunque abbiamo professionisti a cui è stata inculcata la cultura vincente, non abbiamo tankato, anche se sono giovani e giovanissimi hanno già giocato i PO ed in condizioni difficili e contro gente come LBJ al quale anche se da ragazzini hanno fatto vedere i mostri in gara 7.
No io non ci sto, se questa squadra usciva contro GSW al gran completo con Durant mi stava bene ma uscire contro questi Miami con il gruppo che abbiamo non dico sia un fallimento ma una grossa sconfitta e delusione.
E poi consideriamo che ci si presenta una grossa occasione, direi quasi irripetibile, delle 4 rimaste nessuna è strafavorita o capace di ammazzare una serie, io tra le quattro vedo grande equilibrio, anzi leggermente favoriti proprio i Celtics sarà perchè sono tifoso.
Ripeto per me uscire è una grossa sconfitta e delusione, mi aggiungo a Marcus Smart e mi metto a gridare come un pazzo.

24/09/2020, 20:55
Profilo
Amministratore

Doctor A ha scritto:

Sì, il ricordo in me è sempre vivo, più che mai. Direi di usare il suo thread nella sezione Presentati, è il posto più adatto.

24/09/2020, 21:35
Profilo WWW
History of team

L'avvocato ha scritto:
Orlando Florida, In un punto imprecisato della bolla:
Brad Stevens: non ricordo più quale fosse il numero mannaggia, beep beep beep
VOCE MECCANICA: segreteria telefonica dei Denver nuggets, per parlare con Jamal Murray digita 4.
Brad Stevens: ma no! Non me ne faccio nulla di quello lì...
VOCE: Per parlare con sua altezza bol bol digita 6.
Brad Stevens: ma sai che un lungo Low cost... Ops sto perdendo di vista l'obbiettivo...
VOCE:Per parlare con Nikola Jokic digita 7...
Brad Stevens: Ma no, quello stará facendo una grigliata di sicuro...
VOCE: per parlare con Mike Malone digita 9...
Brad Stevens: Alleluia ecco qua! beep!
Mike Malone: pronto!?
Brad Stevens: pronto Mike, sono Brad tanto avrai giá capito: dimmi la strategia per rimontare i 3-1 e io ti do quella per battere i Lakers...

(Non so perché ho scritto questa storia inverosimile ma mi divertiva, diciamo che comunque sarebbe una buona soluzione :heart )

Bellissima storia :+1: che credo possa avere avuto un riscontro "dal vero" ;) considerando che nella big bubble tutti sono vicini a tutti.

24/09/2020, 21:36
Profilo
Amministratore

L'avvocato ha scritto:
potresti colmare la mia ignoranza spiegandomi chi fosse e cosa sia successo mi scuso se sono indelicato magari ma vorrei solo essere al corrente dei fatti.

Alessandro era un assiduo frequentatore del forum, anche con posizioni radicali, ma col quale era veramente piacevole condividere i vari pensieri. Era anche un collaboratore di Celtics.it, scriveva articoli e news, in particolare gli piaceva spulciare i vari milestone.

Qualche tempo fa è venuto a mancare, ed è stato un colpo per molti di noi. Era un amico, senza mezze misure, che non ho mai incontrato di persona, ma col quale ho condiviso tanti momenti felici.

24/09/2020, 21:50
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Siamo onesti e non nascondiamoci... BOSTON è più forte di Miami.
Solo che poi lo si deve dimostrare sul campo e qui non ci siamo... per ora.

ho letto tutto
ieri sono entrato nel forum a fine partita e credo (non ne sono sicuro ma sono entrato apposta) di aver scritto : "non siamo pronti" marchiando quel gemito intristito di tutta l'amarezza che ti porta una sconfitta come questa ancora a caldo...
"non siamo pronti"
Che poi è quello che mi sono ripetuto già durante la partita più e più volte... ed è quello che penso anche adesso.
Però con meno amarezza, senza tristezza, senza neppure la rabbia.
Penso che Miami sia più forte di Boston.
Lo penso davvero e lo pensavo (e l'ho scritto) anche prima di questa quarta partita.
Loro sono innanzitutto una squadra completa... (più completa di noi) con molti cambi in tutti i ruoli, loro sono profondi, intercambiabili... forti
Ieri Herro ne ha fatti 37 però Robinson quasi virgola. Non parlerei di singoli. Sono squadra.
Dragic, Robinson, Igoudala, Herro, Butler, Crowder, Hill, Nunn (che neanche gioca dopo una impressionante stagione regolare da serio candidato al ROY ) solo per scrivere degli esterni e poi Adebayo, Oynyk, Leonard..
Ecco: Meyers Leonard -il loro terzo lungo- da noi sarebbe titolare (perlomeno se la giocherebbe con Theis), come Olynyk del resto ...

Mentre adesso scrivevo "non siamo pronti", pensavo anche, come già hanno affermato illustri compagni di forum, all'unisono, che non ci manca poi troppo ad esserlo.
Un altro lungo titolare. Un tiratore affidabile dalla panchina.

Non è ancora finita la serie ma non c'è da essere poi troppo malinconici: "siamo quasi pronti"

Ultima considerazione, ci pensavo leggendo diversi commenti che partivano dalla considerazione che a inizio anno non eravamo pronosticabili a questo livello.
Può essere.
Io per primo tendo alla cautela nelle affermazioni pre.stagione, pre-playoff, pre-serie, pre-partita...
ma a dire la verità, dentro, con tutto quel sangue verde che scorre, e che bolle, non è mai successo (MAI ! neanche nelle peggiori stagioni di Pitino) che tra cuore e pancia non sentissi ad inizio stagione che avremmo comunque vinto il titolo. Un fremito incontrollato, un sentire folle, immaginifico e iperreale, che talvolta germoglia in sogno, talaltra in desiderio, di tanto in tanto è andato vicino ad essere il vero.
Credo che tutto questo sia molto semplicemente quello che stacca un tifoso impenitente da un critico guardingo ed oggettivo.

Rimango tifoso dei Celtics finchè vivo, per cui avanti con l'orgoglio, c'è almeno ancora una partita da giocare e poi vediamo...

che noi non siamo pronti mi sembra palese, che loro siano più forti no, ma mi chiedo, ma tutta sta profondità ma dove la vedete negli heat?

perchè leggo che noi giochiamo in 6?ma loro?epperò con herro, adebayo e duncan robinson....più un dragic raccattato dal nulla, più un butler che schifavano tutti pure quà sul forum...ed olynyk, cioè cani e porci daje, valorizzati al massimo...

io do pure un 6,5-7 alla nostra stagione, però uscire con questi, per quanto in bolla, per quanto in grazia divina, un po' mi rode, perchè siamo più forti, ma concordo che non siamo pronti e non siamo coesi come loro.

e poi ci risparmiamo una possibile sconfitta coi lakers, anche se per me avremmo potenzialmente i mezzi per metterli parecchio in difficoltà...se solo salisse il livello dei nostri.

25/09/2020, 0:09
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
....secondo me stiamo giocando sopra i nostri limiti (almeno quelli attuali) e grande merito è di Stevens.
Manca qualcosa.
Non siamo pronti. Ancora.
Siamo i Celtics però e quindi ce la giochiamo e ce la giocheremmo contro tutti.

L'importante è non essere dimessi, l'importante è non arrendersi.

secondo me siamo sotto i nostri livelli massimali e manco di poco.due partite regalate con perse da scuola elementare.regali, cali di concentrazioni.

stevens è un ottimo allenatore che però sta prendendo pesci in faccia da spoelstra.

al di là del fatto che loro invece vedono la luce e insomma herro lo dimostra....

opinioni, carissimo. :irish_drink:

25/09/2020, 0:13
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Poi magari un giorno, a mente fredda ed orgoglio guarito, potremmo "perdere" 10' a rendere merito a:
1) gli Heat squadra
2) al loro grande allenatore
3) ad un Pat Riley che negli ultimi anni, pescando in posizioni al draft che molti considerano un terno al lotto, ha fatto scelte da palla di vetro senza sbagliare 1 colpo.

beh stanno facendo un capolavoro, dubbi sull'operato di spoeltra e anche riley, ce ne sono stati sempre pochi però fino all'annno scorso viaggiavano nella mediocrità.

lo sai no che herrro se gli heat non lo prendevano, era nostro? :sometrouble:

però anche loro hanno sbagliato le scelte(winslow docet)e comunque aspetterei a giudicare i rookie, perchè herro, sembra ray allen, ben per loro nel caso, ed adebayo, akeem...the dream.

adebayo poi come dice daniele, daje, basta metterlo a 3-4 metri dal canestro e vedi i suoi difetti offensivi.

boh..secondo me c'è tanto del manico di spoeltra, e poi l'effetto bolla, senza'altro ha modificato i valori i campo.

25/09/2020, 0:20
Profilo
History of team

myers leonard non gioca e non incide,altro bianco lento, no faccio a cambio coi nostri.

nunn non gioca ai po, altro sport rispetto alla rs, pure olynyk ha tenuto fuori in gara 4 dando spazio a iguodala che comunque sta incidendo pure lui poco.

qua la serie la sta vincendo spoelstra.c'ha messo in crisi facendo la zona con derrick jones junior i gara 2...se non erro.derrick jones junior....

per me spoelstra con il nostro roster vincerebbe l'anello, rilancio.a meno che all'interno dello spogliatoio non si sia rotto qualcosa o ci siano strascichi della scorsa stagione.

gara 4, dragic 34 anni, e butler 39 minuti.adebayo 41 minuti, crowder 31.

4 minuti a solomon hill e dico solomon hill.

magia spoelstra. :clap2

25/09/2020, 0:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 125  Prossimo