Oggi è 25/11/2024, 18:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
che fosse una passeggiata non lo pensavo manco io, continuo a non capire perchè parli di culo o fortuna, per me si stanno dimostrando più quadrati e più sul pezzo, rispetto ai nostri, vincono perchè son più cattivi, decisi.oltre indubbiamente alla conduzione tecnica, che poi incide anche su quel lato, ossia motivazionale, convizioe dei propri mezzi, oltre che di lettura della partita.

se non ricordo male li abbiamo sofferti anche in rs...e sappiamo che molto, dipende dagli accoppiamenti.

però dai sentirmi dire che genio riley perchè prede dalla pattumeria butler che tutti schifavano su sto forum(e permettetemi, io lo volevo ai celtics su sto sito) e dragic e diventa un fenomeo, herro adebayo, finals, ma è follia dai, son curioso di vedere il rendimento di herro ed adebayo nei prossimi annni.

onore a loro, questo senza dubbio.mi tolgo il cappello di fronte ai loro po.posso dire che siamo di frote ad un eveto abbastaza raro almeno?eccezionale arrivare alla finals con un roster del genere, con cotante contendenti.

25/09/2020, 19:26
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:
Scusate,
Domande sul calcio:
Ma sono domande serie o fatte per prendere in giro?

Quindi se dobbiamo prenderci in giro con queste domande chiediamoci chi è più veloce fra Bolt e Phelps....

MATTEO81X se vuoi ci facciamo :irish_drink:
Il resto capirai ma manco lo letto.

A prescindere :tifo: :tifo: :tifo:

25/09/2020, 19:31
Profilo
Amministratore

Per stasera tutti a disposizione o quasi dai...

Romeo Langford (right wrist surgery) - OUT

Sui media americani circola la notizia che Gordon tornerà in quintetto, mi immagino con Smart in panchina, ma poco cambia a dire la verità, tanto entrambi giocheranno tantissimo e nei momenti chiave.

Una partita alla volta, stasera ci starebbe davvero bene una prestazione alla Celtics, fatta tutta di difesa, ripartenze e tanta concretezza. :irishsh:

Dai, dai, dai, che ci divertiamo.

25/09/2020, 19:41
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

Una partita alla volta, stasera ci starebbe davvero bene una prestazione alla Celtics, fatta tutta di difesa, ripartenze e tanta concretezza. :irishsh:

.

Ne facciamo 3 così di partite :irishsh:
Bisogna crederci :flex :flex

25/09/2020, 19:44
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Ne facciamo 3 così di partite :irishsh:
Bisogna crederci :flex :flex

Faccio sette e non ne parliamo più. :D

25/09/2020, 19:48
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
che fosse una passeggiata non lo pensavo manco io, continuo a non capire perchè parli di culo o fortuna, per me si stanno dimostrando più quadrati e più sul pezzo, rispetto ai nostri, vincono perchè son più cattivi, decisi.oltre indubbiamente alla conduzione tecnica, che poi incide anche su quel lato, ossia motivazionale, convizioe dei propri mezzi, oltre che di lettura della partita.

se non ricordo male li abbiamo sofferti anche in rs...e sappiamo che molto, dipende dagli accoppiamenti.

però dai sentirmi dire che genio riley perchè prede dalla pattumeria butler che tutti schifavano su sto forum(e permettetemi, io lo volevo ai celtics su sto sito) e dragic e diventa un fenomeo, herro adebayo, finals, ma è follia dai, son curioso di vedere il rendimento di herro ed adebayo nei prossimi annni.

onore a loro, questo senza dubbio.mi tolgo il cappello di fronte ai loro po.posso dire che siamo di frote ad un eveto abbastaza raro almeno?eccezionale arrivare alla finals con un roster del genere, con cotante contendenti.

Non ho scritto che tu hai parlato di culo.
Diciamo che nessuno ha parlato di culo, anche se mi pare di aver letto parecchio riguardo al culo durante le partite 1 e 2 della serie, visto che gli entrava tutto.
Non so se venisse collegato al culo anche il fatto che alcuni loro giocatori stessero "performando" oltre le aspettative, ma fa nulla.

Rigiro la cosa perché allora sono io a non capire.
Continuo a sentir ripere "Noi siamo più forti di loro."

Riporto quello che hai scritto tu:
"più quadrati e più sul pezzo, rispetto ai nostri, vincono perchè son più cattivi, decisi.oltre indubbiamente alla conduzione tecnica, che poi incide anche su quel lato, ossia motivazionale, convizioe dei propri mezzi, oltre che di lettura della partita."
Diciamo che hai riportato una buona serie di fattori: cattiveria, motivazione, convinzione, guida tecnica.....

Altri hanno parlato di prontezza.
Altri hanno parlato di "più gioco di squadra"
Altri hanno parlato di più esperienza.
Direi che sono stati citati un buon numero di elementi in cui gli Heat si stanno dimostrando meglio.

Tolto il talento, in cui siamo superiori, tutti i vari fattori citati fino ad ora non sono abbastanza per farceli considerare più forti (fino ad ora)?

Per quello ho chiesto quali sono i criteri per farci dire "sono più forti loro?".

Perché sembra che stiamo mischiando il concetto di forza con quello di talento.

Sul discorso Riley non so che dirti, io l'ho sempre considerato uno con il pelo sullo stomaco ed una vecchia volpe.
Anzi se devo essere onesto io ho sempre (sbagliando) sottovalutato Spoelstra in favore di Riley.
Non vedo perché una lode comunque qualcuno non possa farla a posteriori.

Come ad esempio tu sei uno che avrebbe voluto Butler ai Celtics ed io no.
Se fosse venuto ai Celtics ed avesse fatto bene avrei detto che avevi ragione tu.
Come ti ho detto, non faccio l'indovino, se uno fa una previsione più azzeccata della mia non posso fare altro che riconoscerlo.

25/09/2020, 19:56
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Scusate,
Domande sul calcio:
Ma sono domande serie o fatte per prendere in giro?

Quindi se dobbiamo prenderci in giro con queste domande chiediamoci chi è più veloce fra Bolt e Phelps....

MATTEO81X se vuoi ci facciamo :irish_drink:
Il resto capirai ma manco lo letto.

A prescindere :tifo: :tifo: :tifo:

Sì non me la prendo se non leggi quello che ho scritto.

Almeno magari mi evito di sentirmi fare domande sul Betis Siviglia. :irish_drink:

25/09/2020, 20:01
Profilo
Sixth Man

Ciao ragazzi. 1) a che ora italiana c’è la partita ? Io qui da Dubai non riesco a capire... :-(
2) se giochiamo come sappiamo e possiamo fare, secondo me vinciamo questa notte è la serie non è chiusa. Miami è forte, abbiamo sofferto anche in RS, ma a mio avviso noi siamo più forti e meglio allenati. Però se lasciamo 4-5 rimbalzi offensivi consecutivi e perdiamo 19 palloni, allora passa Miami. Personalmente vorrei vedere Gordon in quintetto e Smart fare la differenza dalla panchina. Incrociamo le dita e, vada come vada, Firza Celtics, sempre e per sempre

25/09/2020, 20:21
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
alle1988 ha scritto:

dai su era per rendere il concetto, non è che bisogna sempre stare a trovare il pelo nell'uovo. :twisted: :twisted:

Era semplicemente per dire che nello sport non sempre e in automatico vince il più forte.

Aaaaaaahhhhhh........ esempi ad cazzum insomma :lol: .
Sono cintura nera anche di quelli, dovevo capirlo subito...

Beh certo, la storia dello sport, basket incluso, è piena di casi in cui il più forte SULLA CARTA non si è dimostrato il più forte SUL CAMPO.

Il punto secondo me é che la carta ....."si lascia scrivere".
Tutto questo motivare il perché questi CELTICS dovrebbero essere superiori a questi Heat, resta...... come posso dire..... un bellissimo esercizio di stile.
Che va benissimo, e sul quale si può essere o meno d'accordo, ma che non cambia il fatto che oggi, in questa serie, loro si stiano dimostrando più efficaci, più efficienti, più concentrati, più cattivi, più freddi, più motivati, più squadra. In una parola, più forti di noi.
Ed è oggi, in questa serie, che conta dimostrarsi tali, perché purtroppo, i valori teorici non portano anelli.

la carta si farà scrivere, ma i giudizi postumi sono facili e ache un po' banali.specie se nessuo sulla faccia della terra avrebbe mai immaginato una cosa del genere luca.

forse solo crispo aveva paura degli heat, tu come me ricordi cosa scrivesti di cosa avremmo scelto tra heat e bucks?vogliamo dire che i buck non hannno un roster più talentuoso di miami?eccome se ce l'ha...

poi ovvio che ci sono tante componenti oltre al talento.

per me siamo di fronte a qualcosa di più unico che raro e non è un caso che ad est per la prima volta nessuna delle prime due è arrivata alle finals di conference.siamo di fronte a un evento eccezionale.a me pare evidente.parlando di heat.

poi pace bene e ognuno si tenga la sua. :irish_drink:

Qualcuno l'anno scorso a inizio stagione avrebbe puntato sulla vittoria del titolo dei Raptors ?

La carta a inizio anno diceva che quest'anno i Sixers dovevano essere contender, non che dovevano uscire 4-0 al primo turno, così come la stagione diceva che i Bucks erano i favoriti per vincere la conference.

Ogni anno i playoff sono una storia a sé.
Forse ultimamente eravamo abituati troppo male con la monotonia GSW vs Cavs. Meglio questi playoff pazzi.

25/09/2020, 20:37
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
Ciao ragazzi. 1) a che ora italiana c’è la partita ? Io qui da Dubai non riesco a capire... :-(
2) se giochiamo come sappiamo e possiamo fare, secondo me vinciamo questa notte è la serie non è chiusa. Miami è forte, abbiamo sofferto anche in RS, ma a mio avviso noi siamo più forti e meglio allenati. Però se lasciamo 4-5 rimbalzi offensivi consecutivi e perdiamo 19 palloni, allora passa Miami. Personalmente vorrei vedere Gordon in quintetto e Smart fare la differenza dalla panchina. Incrociamo le dita e, vada come vada, Firza Celtics, sempre e per sempre

Alle 02.30 italiane

25/09/2020, 20:43
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
qui qualcuno ha perso di vista il senso della realtà:

Jayson Tatum è l'unica superstar vera che hai, ma è ancora in roockie scale e deve finire di farsi, anche a livello caratteriale e a livello di scelte da farrsi in campo; ricordo a tutti che Jordan ha vinto il primo anello a 28 anni e JT comunque ne sta mettendo più di 25 a sera

Jaylen Brown è intelligente ed aggressivo, si sta piazzando in zona star, ma non sarà mai una superstar, non ha sufficienti qualità; sarà la spalla funzionale di Tatum, ma anche lui sarà

Marcus Smart è un guerriero, ma prende una dozzina di milioni perchè fino a qualche mese fa spaccava i ferri a sassate, è migliorato molto, ma ricordiamochi è e da dove viene

Daniel Theis è un cavolo di signor nessuno che il nostro sistema ha valorizzato a dismisura

Gordon Hayward è stato una superstar per 5' adesso è un mezzo giocatore zoppo

Kemba Walker è una supestar da contesto perdente in cerca della dimostrazione di poter competere ad un livello al quale non è mai arrivato

sugli altri inutile dilungarsi, ma davvero volete dirmi che i sopra citati vi stanno deludendo se non vinceranno l'anello?

no dico, ma siete seri?

Ti rispondo cogli l'attimo, oppure ci sono treni che passano una sola volta nella vita, oppure trovarsi al posto giusto al momento giusto.

25/09/2020, 20:43
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
veramente pensate che olynyk(11 milioni) leonard(11 milioni) ma anche nunn, duncan robinson, derrick roses junior, haslem, solomon hill, migliorerebbero le nostre rotazioni?
sarebbe questa la panchina lunga.
veramente veramente?

non giocano da noi...

No, certo che no, assolutamente no.

25/09/2020, 20:46
Profilo
Hall of fame

Per me, la stagione resta ottima, comunque vada sta sera.

Ricordiamoci sempre "da dove" parte questa stagione.
Quando sarà veramente conclusa, non pensiamo solo a come l'abbiamo finita, ma anche con quali aspettive l'abbiamo cominciata.

Dai Gioia, adesso lo dico in maniera estrema così ci capiamo.
Un ottimo pugile professionista viene sconfitto da Tyson al top della carriera ci sta eccome, un ottimo pugile professionista viene sconfitto da un pugile dilettante che combatte solo alle fiere dei paesini non ci sta, questo indipendentemente come ci è arrivato a giocarsi il titolo.

25/09/2020, 20:50
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:

Poi se noi potevamo dare di più lo dirà lo staff tecnico in sede di pianificazione, ma mi auguro tenendo il contatto con la realtà... perché se si aspettano che Kemba sia il giocatore da 40-10-10 con il 50% da 3 o che Hayward sia in grado di giocare da sano tutte le partite delle prossime 5 stagioni allora mi viene da storcere il naso.

:+1:

25/09/2020, 20:52
Profilo
History of team

Comunque, al netto di tutte le questioni ( e di Lercio ;) ) è venuto il momento di riporre ogni discussione e di cominciare a concentrarsi sulla partita, perché se non lo avete capito io voglio vincere stasera e voglio continuare a sperare di arrivare alla 7a !!!
Io ci credo !
:heart

25/09/2020, 20:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 125  Prossimo