Oggi è 25/11/2024, 18:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Unselfish ha scritto:

Herro è un buon giocatore che è in un ottimo periodo di forma, devo fargli una colpa se il ragazzo è in stato di grazia nel momento più importante della stagione ?
Così come Duncan Robinson, ha tirato per l'intera stagione con quasi il 45% da 3, mi ricorda tanto una stagione di Joe Harris che metteva dentro tutte le triple che gli capitavano a tiro, devo fargli una colpa se gioca bene e gli entrano le triple ?

Non gli devi fare una colpa ma uno sgambetto puoi per farli atterrare con il muso a terra.

25/09/2020, 20:53
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
però dai sentirmi dire che genio riley perchè prede dalla pattumeria butler che tutti schifavano su sto forum(e permettetemi, io lo volevo ai celtics su sto sito) e dragic e diventa un fenomeo, herro adebayo, finals, ma è follia dai, son curioso di vedere il rendimento di herro ed adebayo nei prossimi annni.
Perché si dovrebbe schifare Butler?

Dragic è sempre stato un ottimo giocatore, ma è vero che la sua rinascita non era particolarmente prevista. https://www.ultimouomo.com/playoff-rina ... -heat-nba/

Adebayo è forte: mi sembra fuori luogo la sorpresa. Difensore eccezionale, perché grossissimo ma senza perdere agilità negli spostamenti laterali; ottimo passatore, per essere un lungo; esplosività élite per finire al ferro. Gli manca almeno una conclusione affidabile, un'arma cui ricorrere con costanza, per essere un top della lega.

Herro sembra davvero forte e cazzuto. Poi certo, il fisico è quello che è e le difese impareranno a concentrarsi su di lui e a limitarlo, ma mica è scarso.

Riley è bravo, molto.

-----------------------------------------------

Immagine

25/09/2020, 20:59
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Che bello, son proprio felice di avere imparato che siamo i più forti del mondo, con il roster migliore, i manager e gli allenatori più scaltri.
Che merde gli altri a essersi presi Siakam e VanVleet, piuttosto che Herro e Adebayo, o Simmons ed Embiid.
Dovremmo vincere facile i prossimi 5 anelli e questo mi fa enorme piacere.
Anche perché dai... ma che giocatore scarso è Duncan Robinson ?
Una squadra con Nunn, Derrick Jones e Olynyk sara' mica una contender vero ?
Ah si, Anunoby ho anche scoperto che era "paccottiglia" e io fesso a pensare che non fosse poi così male.
Meno male, sono sollevato, queste si che sono belle notizie.
2 anni fa Tatum e Brown venivano da tutti lodati perché "già pronti" ... 2 anni dopo scopro che devono maturare... come le mele?
Kemba non mi sembrava tanto male e invece scopro che non sarà mai un campione... vabbèh, pazienza.
Non sapevo che Meyers Leonard fosse così una chiavica, io l'ho anche visto per tutto un allenamento e non mi pareva tanto male ma evidentemente mi sbagliavo.
Per fortuna abbiamo Kanter, Ronfo e Poirier che costano poco.
Ho saputo che Polonara vorrebbe venire in NBA, potremmo prenderlo perché costerà sicuramente ancora meno

Guarda coach mi nomini Simmons che non la mette se non è a 1 cm. dal canestro, ed Embiid che è sempre rotto senza contare che Phila ha bruciato tante di quelle scelte che non riesco più a contarle, anche io da ignorante di draft se leggo i mok e scelgo per 10 anni sempre nei primi tre qualcuno lo becco.
Su Olynyk che sonmo stato sempre suo tifoso abbiamo sempre detto che non sa difendere e non poteva essere rifirmato a quei soldi.
Sul nostor staff faccio un solo nome - ne potrei fare altri- Evan Turner, ero e sono suo tifoso, lo abbiamo preso da sconosciuto lo abbiamo fatto rendere oltre i suoi limiti tanto che è andato a prendersi una barca di soldi altrove ma è riscomparso dai radar NBA, forse il nostro staff non è poi così fesso.

25/09/2020, 21:03
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
però dai sentirmi dire che genio riley perchè prede dalla pattumeria butler che tutti schifavano su sto forum(e permettetemi, io lo volevo ai celtics su sto sito) e dragic e diventa un fenomeo, herro adebayo, finals, ma è follia dai, son curioso di vedere il rendimento di herro ed adebayo nei prossimi annni.
Perché si dovrebbe schifare Butler?

Dragic è sempre stato un ottimo giocatore, ma è vero che la sua rinascita non era particolarmente prevista. https://www.ultimouomo.com/playoff-rina ... -heat-nba/

Adebayo è forte: mi sembra fuori luogo la sorpresa. Difensore eccezionale, perché grossissimo ma senza perdere agilità negli spostamenti laterali; ottimo passatore, per essere un lungo; esplosività élite per finire al ferro. Gli manca almeno una conclusione affidabile, un'arma cui ricorrere con costanza, per essere un top della lega.

Herro sembra davvero forte e cazzuto. Poi certo, il fisico è quello che è e le difese impareranno a concentrarsi su di lui e a limitarlo, ma mica è scarso.

Riley è bravo, molto.

concordo, ifatti sono curioso di vedere ei prossimi anni la crescita di herro ed adebayo.

voglio dire però, se ainge avesse portato dragic sta estate, te lo dice un suo tifoso, ce soo un tifoso di dragic della prima ora,, ma cosa avremmo detto?

uguale butler, mi dispiace ma dopo le ultime situazioni spiacevoli di spogliatoio veiva trattato come un appestato su sti lidi, della serie alla larga.

personalmente a me è sempre piaciuto, e molto, certo preferisco investire su brown a sto punto.

rileyy è molto bravo, come spoelstra, sempre sostenuto, però ripeto, se ainge portava dragic a boston che si diceva?

25/09/2020, 21:03
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
No no no, i toni delle risposte devono restare sempre civili e non possiamo certo avercela con qualcuno perché non la pensa come noi. Per favore, non lasciamoci attanagliare dal lato oscuro, discutiamo sempre con il massimo della disponibilità al confronto, altrimenti che gusto c'è? Si finisce per urlare in un pollaio, con l'unico risultato di non avere più le uova fresche.

Facciamo tutti un bel respiro e pensiamo a gara 5, a tutto il resto ci penseremo a serie conclusa. C'è una partita di vincere, perché non è finita finché non è finita [cit.].

LET'S GO CELTICS!!

Ricordato che è uno del lato oscuro della forza a riportare l'equilibrio. :D

25/09/2020, 21:05
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
duncan robison lo volete?sicuri sicuri?perchè lo paghi in difesa un nano del genere...
e torniamo alla conduzione spoelstra e stevens che insieme al momento bolla sta spiegando la nostra serie.

iguodala in questa serie NON mi pare abbia quasi minimamente inciso.

olynyk per me nel sistema stevens, c'entra poco e son 11 cucuzze, come già detto.

myers leonard è una pippa in confronto a kanter, almeno per me.altri 11 milioni.

questi ci stanno battendo con duncan robinson titolare, un carneade di 25 anni al secondo anno, per l'amor di dio, tiratore da tre....

ed è evidente che spoelstra imbriglia i nostri giochi, con la loro difesa che nasconde anche i limiti di certi giocatori come robinson che dovrebbero essere facilmente attaccati.

e noi a vedere schiacciare adebayo che se lo fai giocare a 3-5 metri lo dimezzi come apporto offensivo.

mi pare chiaro che c'è ci ha trovato la quadra.... spoelstra e chi no, stevens.

indi il merito per me è soprattutto suo.

piu magari gli heat vincono il titolo con herro mvp, e allora ci arrendiamo alla loro forza.

però permettetemi, siamo tutti capaci di dire certe cose sul 3-1 di un serie, o sul 2-0, ma quanti avrebbero previsto sti heat ai po?

quati avrebbero maledetto ainge se avesse portato nel nostro roster un duncan robison?

Massimo ma com'è che ultimamente sono d'accordo su tutto quello che dici?

25/09/2020, 21:08
Profilo
History of team

Un solo grido risuonò negli spogliatoi:
STERMINIAMOLI!!!

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

25/09/2020, 21:10
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
che fosse una passeggiata non lo pensavo manco io, continuo a non capire perchè parli di culo o fortuna, per me si stanno dimostrando più quadrati e più sul pezzo, rispetto ai nostri, vincono perchè son più cattivi, decisi.oltre indubbiamente alla conduzione tecnica, che poi incide anche su quel lato, ossia motivazionale, convizioe dei propri mezzi, oltre che di lettura della partita.

se non ricordo male li abbiamo sofferti anche in rs...e sappiamo che molto, dipende dagli accoppiamenti.

onore a loro, questo senza dubbio.mi tolgo il cappello di fronte ai loro po.posso dire che siamo di frote ad un eveto abbastaza raro almeno?eccezionale arrivare alla finals con un roster del genere, con cotante contendenti.

Non ho scritto che tu hai parlato di culo.
Diciamo che nessuno ha parlato di culo, anche se mi pare di aver letto parecchio riguardo al culo durante le partite 1 e 2 della serie, visto che gli entrava tutto.
Non so se venisse collegato al culo anche il fatto che alcuni loro giocatori stessero "performando" oltre le aspettative, ma fa nulla.

Rigiro la cosa perché allora sono io a non capire.
Continuo a sentir ripere "Noi siamo più forti di loro."

Riporto quello che hai scritto tu:
"più quadrati e più sul pezzo, rispetto ai nostri, vincono perchè son più cattivi, decisi.oltre indubbiamente alla conduzione tecnica, che poi incide anche su quel lato, ossia motivazionale, convizioe dei propri mezzi, oltre che di lettura della partita."
Diciamo che hai riportato una buona serie di fattori: cattiveria, motivazione, convinzione, guida tecnica.....

Altri hanno parlato di prontezza.
Altri hanno parlato di "più gioco di squadra"
Altri hanno parlato di più esperienza.
Direi che sono stati citati un buon numero di elementi in cui gli Heat si stanno dimostrando meglio.

Tolto il talento, in cui siamo superiori, tutti i vari fattori citati fino ad ora non sono abbastanza per farceli considerare più forti (fino ad ora)?

Per quello ho chiesto quali sono i criteri per farci dire "sono più forti loro?".

Perché sembra che stiamo mischiando il concetto di forza con quello di talento.

Sul discorso Riley non so che dirti, io l'ho sempre considerato uno con il pelo sullo stomaco ed una vecchia volpe.
Anzi se devo essere onesto io ho sempre (sbagliando) sottovalutato Spoelstra in favore di Riley.
Non vedo perché una lode comunque qualcuno non possa farla a posteriori.

Come ad esempio tu sei uno che avrebbe voluto Butler ai Celtics ed io no.
Se fosse venuto ai Celtics ed avesse fatto bene avrei detto che avevi ragione tu.
Come ti ho detto, non faccio l'indovino, se uno fa una previsione più azzeccata della mia non posso fare altro che riconoscerlo.

la tripla di olynyk è culo comclamato e dopo la tripla di olynyk c'è stato il fallo su theis non fischiato e via altri punti subiti, ma certo non puoi attaccarti a quel mero episodio, o alla bomba assurda di dragic nel finale, loro ci stanno credendo di più e nei momenti importanti sono più solidi.

guardate che io sono preoccupato da sta cosa, perchè se siamo più forti e perdiamo per i motivi che penso io, allora c'è da preoccuparsi, perchè manca leadership in campo e forse ance in panca.e certe cose non si insegnano e tatum, per quato giovae, mi preoccupa da quel punto di vista.

non può fare la differenza herro no c***o, la deve fare tatum.

non la può fare dragic, va beh che a più cranio di kemba, però....

e insomma solito canovaccio.duncan robinson, mi viene da piangere...noi abbiamo hayward c***o. :( :ignr:

poi ce abbiamo a roster troppi tra rookie e sophomore questo lo abbiamo detto e stradetto, può darsi che con u paio di veterani le cose cambierebbero.

ma la serie la stannno vincendo adebayo e herro, è quello il punto.dicessi iguodala... :lol3

non sto mica dicendo che siamo i più forti del mondo perchè so tifoso e amo i celtics.

25/09/2020, 21:10
Profilo
Hall of fame

Scusate ma forse il problema è di scaramanzia, ma non è che una diretta da parte nostra avrebbe indirizzato diversamente le prime 2 e la 4^?

25/09/2020, 21:14
Profilo
History of team

caro matteo non ci sono gare a chi ci piglia di più, ma figurati non è quello il mio intento, ma torniamo ai giudizi postumi.

poi ci sono valutazioni proprio oggettive come quelle su myers leonard che in carriera ha messo numero decisamente inferiori al nostro kanter(che in attacco gli da le piste e pure a rimbalzo)
inutile l'uno, inutile l'altro, a 11 milioni.

com'è che ora riley è un genio quando fino a ieri leggevo che prendere butler era folle perchè rovina gli spogliatoi?

certo è uno con le palle, uno come kg, un duro.indi i rischi ci sono nel prenderlo.

ecco guarda che io sono il primo a prendere sole, io pensavo la vincessimo sta serie, e chissà quante altre cazzate avrò scritto in vita mia. ripeto non è quello il mio intento...di dire io ci ho preso tu no, semplicemente cotesto questi giudizi sulla mera base del campo(che rispetto, posso traquillamente dire che si stanno dimostrando più forti, ma mai ammetterò che avevano più talento, a meno che herro e adebayo non diventino due futuri mvp della lega ecco.ma spero lo sarà tatum o no?) :lol3

25/09/2020, 21:17
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

la carta si farà scrivere, ma i giudizi postumi sono facili e ache un po' banali.specie se nessuo sulla faccia della terra avrebbe mai immaginato una cosa del genere luca.

forse solo crispo aveva paura degli heat, tu come me ricordi cosa scrivesti di cosa avremmo scelto tra heat e bucks?vogliamo dire che i buck non hannno un roster più talentuoso di miami?eccome se ce l'ha...

Non ho capito Massimo, che nesso ci sia fra "la mia preferenza della vigilia" ed il mio constatare che gli Heat si stanno dimostrando più forti di noi in campo.
Non rinnego assolutamente il fatto che reputassi gli Heat più abbordabili rispetto ai Bucks. Perché dovrei?
Evidentemente mi sbagliavo. Tutto qui.
Giudizi postumi facili e banali? Mah..... io chiamo, pareri su quanto ho visto fin qui.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/09/2020, 21:58
Profilo
Hall of fame

Non vorrei intromettermi in cotanto ragionare tra persone tutti in vario grado competenti anche perchè vengo dalla pratica di un basket primordiale, tiravamo il tiro libero a due mani dalla regione scrotale, tanto per dire, e di tattica ricordo la zona 131 anche in versione trap o in versione Toio Gallinari eclisse di Lerrirait, ma ora di questa zona 2-3 di Spoelstra che non sappiamo attaccare chennesò, non so dire perchè non riusciamo a porvi rimedio. Non so dove voglio andare a parare, cerco le ragioni del fatto che siamo indietro nella serie leggendo le opinioni di ognuno degli amici celtici, siamo più forti o siamo soltanto più talentuosi di Miami o forse nenche questo? Perdiamo a causa delle rotazioni, hanno una panca più profonda della nostra? Non so, io la penso un pò come Pagliardo, ritengo che abbiamo più talento e siamo più forti e non mi arrendo all'equazione 3 a 1 Miami, Miami più forte. Lo ammetterò forse quando saranno arrivati a 4 se mai ci arriveranno. Forza ragazzi.
:heart

25/09/2020, 22:10
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

la carta si farà scrivere, ma i giudizi postumi sono facili e ache un po' banali.specie se nessuo sulla faccia della terra avrebbe mai immaginato una cosa del genere luca.

forse solo crispo aveva paura degli heat, tu come me ricordi cosa scrivesti di cosa avremmo scelto tra heat e bucks?vogliamo dire che i buck non hannno un roster più talentuoso di miami?eccome se ce l'ha...

Non ho capito Massimo, che nesso ci sia fra "la mia preferenza della vigilia" ed il mio constatare che gli Heat si stanno dimostrando più forti di noi in campo.
Non rinnego assolutamente il fatto che reputassi gli Heat più abbordabili rispetto ai Bucks. Perché dovrei?
Evidentemente mi sbagliavo. Tutto qui.
Giudizi postumi facili e banali? Mah..... io chiamo, pareri su quanto ho visto fin qui.

voglio dire caro luca che dire che loro sono più forti, quando siamo sul 3-1 per loro, è un'ovvietà,
io voglio capire il perchè loro si stanno dimostrando più forti.
e sono certo che non è perchè hanno giocatori più forti dei nostri.

abbastaza convinto che non sia maco per le rotazioni più lunghe.e manco per sta esperienza in più(giocano da protagonisti, da primi 6 del roster, tre tra rookie e sophomore negli heat)

mi dicessi che gioco contro rondo in formato po, o contro il veterano dei lakers che so che prima o poi ua partita buoa me la fa, il KCP, l'howard di ieri...ma no duncan robinson, giuro non ci dormo la notte con sto duncan robinson. :lol3

e aspe che ho detto brutte cose su myers leonard, non vorrei pagarla subito. :lol3

25/09/2020, 23:12
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Ricordato che è uno del lato oscuro della forza a riportare l'equilibrio. :D

Eh, magari... Hai visto la ultima trilogia, tutto a donnine di facili costumi. :sometrouble:

25/09/2020, 23:20
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:
[

Qualcuno l'anno scorso a inizio stagione avrebbe puntato sulla vittoria del titolo dei Raptors ?

La carta a inizio anno diceva che quest'anno i Sixers dovevano essere contender, non che dovevano uscire 4-0 al primo turno, così come la stagione diceva che i Bucks erano i favoriti per vincere la conference.

Ogni anno i playoff sono una storia a sé.
Forse ultimamente eravamo abituati troppo male con la monotonia GSW vs Cavs. Meglio questi playoff pazzi.

i raptors hanno fatto un all in.leonard, lowry, siakam, gasol, ibaka, non iniziamo manco il confronto col roster degli heat.

gli heat hanno preso pseudopattume vario, butler e dragic, che se li avessero portati a boston cosa non avrei letto.

ripeto tutto ciò al netto di ciò ce saranno herro e adebayo.

si continua a pensare che io penso che i celtics siao i più forti del modo.

non è così, sono molto preoccupato per il fatto che secondo me stiamo perdendo con un avversario con meno talento.

e vediamo se stasera regiscono, se invece perdiamo male, allora c'è proprio uno sfaldamento nel gruppo.un 4-1 con gli heat, dai ma non esiste nella vita.lo ri-pe-to.

25/09/2020, 23:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 125  Prossimo