Oggi è 25/11/2024, 18:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Maravich ha scritto:
Che bello, son proprio felice di avere imparato che siamo i più forti del mondo, con il roster migliore, i manager e gli allenatori più scaltri.
Che merde gli altri a essersi presi Siakam e VanVleet, piuttosto che Herro e Adebayo, o Simmons ed Embiid.
Dovremmo vincere facile i prossimi 5 anelli e questo mi fa enorme piacere.
Anche perché dai... ma che giocatore scarso è Duncan Robinson ?
Una squadra con Nunn, Derrick Jones e Olynyk sara' mica una contender vero ?
Ah si, Anunoby ho anche scoperto che era "paccottiglia" e io fesso a pensare che non fosse poi così male.
Meno male, sono sollevato, queste si che sono belle notizie.
2 anni fa Tatum e Brown venivano da tutti lodati perché "già pronti" ... 2 anni dopo scopro che devono maturare... come le mele?
Kemba non mi sembrava tanto male e invece scopro che non sarà mai un campione... vabbèh, pazienza.
Non sapevo che Meyers Leonard fosse così una chiavica, io l'ho anche visto per tutto un allenamento e non mi pareva tanto male ma evidentemente mi sbagliavo.
Per fortuna abbiamo Kanter, Ronfo e Poirier che costano poco.
Ho saputo che Polonara vorrebbe venire in NBA, potremmo prenderlo perché costerà sicuramente ancora meno

devo risponderti seriamente?dai ci provo, porgo l'altra guancia.

non mi piace che si mistifichino le mie parole.

myers è una chiavica, come e quanto kanter, rispetto al quale ha messo sempre numeri offensivi inferiori.una chiavica che guadaga 11 milioni, che ha statistiche deprimenti e che non ha visto campo nei po.

non si può leggere che lui sarebbe un plus per noi, o che loro hanno rotazioni profonde, perchè hanno leoard e nunn, che NON vedono campo ai po, eddai rega.....

a parte il fatto del contratto.

con olynyk stesso discorso, per pietà a 11 milioni, lo dico al netto di una sua partita importante stasera che ci può stare.ma gara 4, fuori.

siakam, vogliamo parlare di siakam?massimo salariale, ridimesionato da brown che non gli ha fatto vedere canestro e dai celtics.

vanvleet lo DEVONO firmare ora e vediamo, il rischio di strapagarlo è pesante.

una squadra con nunn olynyk derrick jones non è contender certamente per il loro apporto, per quei 3, suvvia siamo seri...nunn non ha visto campo(evidentemente non da garanzie difensive ed è in difesa che si giocano le serie ai po)

associare gli heat al concetto di contender è decisamente forzato, non lo erano manco nel migliore dei sogni del tifoso degli heat ne ad inizio stagione ne ad inizio po.

sarei curioso di leggere le quote dei bookmaker.che chiaramente ci davano favoriti ad inizio serie con gli heat.

su riley e spoelstra sempre detto che sono cavalli di razza.nessuna voglia di sminuire il lavoro altrui, e sicuramente ainge ha fatto i suoi errori o le scelte sbagliate, ma ragionare solo sulla base del risultato(e nel brevissimo termine) non mi piace e non è giusto.

toronto ha lavorato molto bene in sti anni?certo che si, ma contiuate a dirmi che toronto ha lavorato bene dopo che ha vinto un anello(e non a inizio stagione) o che miami è una corazzata dopo un'incredibile cavalcata po, e non prima dei po, tutto postumo.

figurarsi a inizio stagione se vi presetavano dragic al posto di kemba o duncan robinson nel roster le madonne ad ainge. :lol3

peraltro non ho mai detto e pensato che il roster dei celtics fosse più forte della nba, e sono stato sempre un sostenitore della teoria che non siamo ancora pronti, che ci sono e c'erano squadre più forti.

per me i celtics non erano e non sono contender, siamo da seconda terza fila.quindi evita di scrivere che penso che i celtics siano più forti o che vinceremo i prossimo 5 anelli, non so se vinceremo, partiamo da discrete basi, ma serve l'incastro.fortuna.tante cose.

solo che io ritengo che questa squadra più forte di noi non siano gli heat.e mi restano pesanti rammarici per questa serie.

gli heat sono partiti dalla sesta settima fila.onore a loro :lol3

25/09/2020, 23:39
Profilo
History of team

https://www.basketball-reference.com/pl ... ame01.html

https://www.basketball-reference.com/pl ... een01.html

non iniziamo manco il confronto e vabbè, uno mi dice leonard è un super difensore, bianco, lentino, non mi sembra insomma uno che potrebbe entrare nelle nostre rotazioni, specie ai po.di rilevante solo il tiro da tre.

personalmente mi tengo pure quel caprone di timelord piuttosto che leonard, tralasciando il piccolo dettagio che guadagna 11 milioni, daje su.

olynyk a 12 prossimo anno.ma che se lo tengano.

son herro ed adebayo coi contratti da rookie a fare la differeza, insieme a butler e dragic.

ok adesso la smetto. :lol3

let's go celtics, forza ragazzi, non molliamo. :heart

25/09/2020, 23:46
Profilo
Hall of fame

Ci sono cose che sono difficili spiegare.

Noi abbiamo bastonato squadre quotate con IT, Bradley, Crowder, Horford e Amir Johnson... in panchina Smart, Jerebko, Green e Tyler Zeller.
Ci abbiamo addirittura preso il 1° posto in conference in RS !

Roba che se uno si mette più o meno a fare certe considerazioni sul talento... al di fuori della parentesi Boston soltanto Horford ha avuto una carriera di un certo livello.
IT scartato da più squadre con l'etichetta del nano, Crowder inserito a caso come filler nella trade per Rondo, Bradley che fuori da Boston è cestisticamente sparito dai radar in pochissimo tempo, Amir Johnson praticamente un cadavere che non si teneva in piedi e il solo Horford che sulla carta aveva un certo valore.
Uno con gli occhi esterni alla nostra squadra credo che più o meno avrebbe potuto etichettarci così.

Sarà la chimica di squadra, saranno le motivazioni e le capacità di gettare il cuore oltre l'ostacolo, sarà il fatto che l'assenza di individualismi giova in maniera mostruosa sulle prestazioni della squadra.

Sinceramente io non mi scandalizzo per come sta giocando Miami, così come sono dell'idea che noi per essere arrivati fin qua non possiamo essere dei completi sprovveduti.

Detto questo, chiudo il capitolo, stasera si gioca una partita importante, l'imperativo e allungare la serie.

26/09/2020, 0:39
Profilo
History of team

lo scrivo e lo penso molto serenamente, senza livore, e brindando a te però, Massimo, non è che poi con il gusto che hai per l'iperbole prima sollevi un dibattito sui toni anche dello sberleffo e poi ne esci scrivendo "ok la smetto"
vien da credere che hai sempre e solo ragione tu, nella tua testa.
Nessuno ha scritto che Meyers Leonard è Dave Cowens o che il buon Olynyk sia l'equivalente di Kevin McHale.
Tutt'altro.
4 anni fa Meyers Leonard ha firmato il suo contratto della vita ( 4 anni 40 milioni), l'anno scorso ha pure disputato ottimi PO con portland (nella serie contro GSW aveva pure avuto una partita oltre i 30 punti...) ...
Finita la pacchia
Non è giocatore da quelle cifre e non lo sarà mai più...
Ma questo non toglie che noi in quel ruolo siamo tremendamente carenti. E uno come lui, con i suoi fondamentali, se la giocherebbe con Theis mentre di là non vede il campo...
Le partite le stai guardando?
Kanter non è presentabile finora, Poirier non lo è mai stato, Theis è Theis (e speriamo che tenga).
A mio parere siamo corti.
A mio parere non siamo più forti di Miami.
A mio parere la presenza di Butler, Igouodala, Crowder e Dragic, la loro esperienza, la loro presenza mentale, bilancia gli "azzardi" di Duncan Robinson e di Herro.
Kendrick Nunn ha avuto il Covid, è uscito dalla bolla, non ha più ritrovato la forma migliore, ma è un rookie da 15 punti in quasi 70 partite da titolare...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/09/2020, 1:07
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Ci sono cose che sono difficili spiegare.

Noi abbiamo bastonato squadre quotate con IT, Bradley, Crowder, Horford e Amir Johnson... in panchina Smart, Jerebko, Green e Tyler Zeller.
Ci abbiamo addirittura preso il 1° posto in conference in RS !

Roba che se uno si mette più o meno a fare certe considerazioni sul talento... al di fuori della parentesi Boston soltanto Horford ha avuto una carriera di un certo livello.
IT scartato da più squadre con l'etichetta del nano, Crowder inserito a caso come filler nella trade per Rondo, Bradley che fuori da Boston è cestisticamente sparito dai radar in pochissimo tempo, Amir Johnson praticamente un cadavere che non si teneva in piedi e il solo Horford che sulla carta aveva un certo valore.
Uno con gli occhi esterni alla nostra squadra credo che più o meno avrebbe potuto etichettarci così.

Sarà la chimica di squadra, saranno le motivazioni e le capacità di gettare il cuore oltre l'ostacolo, sarà il fatto che l'assenza di individualismi giova in maniera mostruosa sulle prestazioni della squadra.

Sinceramente io non mi scandalizzo per come sta giocando Miami, così come sono dell'idea che noi per essere arrivati fin qua non possiamo essere dei completi sprovveduti.

Detto questo, chiudo il capitolo, stasera si gioca una partita importante, l'imperativo e allungare la serie.

b]l'assenza di individualismi giova in maniera mostruosa sulle prestazioni della squadra.[/b]

IT4 (comunque era un giocatore da 20 a sera già prima di arrivare da noi e la storia del nano io l'ho letta su questo forum quando era un celtic), Bradley, Crowder e Jerebko li vorrei sempre dalla mia parte

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/09/2020, 1:18
Profilo
History of team

solo13 volte una squadra NBA è riuscita a risalire dal 3-1 di una serie al meglio delle 7 (i Nuggets lo hanno fatto due volte solo questo anno)

1968: Boston Celtics sconfigge i Philadelphia 76ers nelle finali della Eastern Division

1970: Los Angeles Lakers sconfigge i Phoenix Suns nelle semifinali della Western Division

1979: Washington Bullets sconfisse i San Antonio Spurs nelle finali della Eastern Conference

1981: i Boston Celtics hanno sconfitto i Philadelphia 76ers nelle finali della Eastern Conference

1995: Houston Rockets ha sconfitto i Phoenix Suns nelle semifinali della Western Conference

1997: Miami Heat ha sconfitto i New York Knicks nelle semifinali della Eastern Conference

2003: I Detroit Pistons hanno sconfitto gli Orlando Magic al primo turno della Eastern Conference

2006: Phoenix Suns ha sconfitto i Los Angeles Lakers nel primo turno della Western Conference

2015: Houston Rockets ha sconfitto i Los Angeles Clippers nelle semifinali della Western Conference

2016: i Golden State Warriors hanno sconfitto Oklahoma City Thunder nelle finali della Western Conference

2016: Cleveland Cavaliers ha sconfitto i Golden State Warriors nelle finali NBA

2020: Denver Nuggets ha sconfitto Utah Jazz al primo turno della Western Conference

2020: Denver Nuggets ha sconfitto i Los Angeles Clippers nelle semifinali della Western Conference

Bill Russell #6

26/09/2020, 1:41
Profilo
History of team

... quindi eventualmente si tratterebbe di fare un'impresa

FACCIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bill Russell #6

26/09/2020, 1:42
Profilo
A legend

Non c'è stato manco bisogno che suonasse la sveglia...
Buongiorno a tutti e let's go Celtics! :irishsh:

26/09/2020, 2:31
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
... quindi eventualmente si tratterebbe di fare un'impresa

FACCIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno.....si....FACCCCIAMOLAAAAAAAAA!!!!
:heart

26/09/2020, 2:32
Profilo
Star

Let's go Celtics :heart

26/09/2020, 2:36
Profilo
MVP

Dai, con la serie 1-3, dovrebbe essere una partita meno tesa per un tifoso...

COL CAVOLO!

Tensione alle stelle...

NON FACCIAMOCI BUTTARE FUORI.

Vinciamo contro le avversità, vinciamo contro le prestazioni monstre di Herro, vinciamo contro Spoelstra, vinciamo da Celtics! :irishsh:

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

26/09/2020, 2:39
Profilo
MVP

Beh, inizio molto promettente. :wall
Attacchiamo 'sto canestro! :fdr :fdr
Primi 4 minuti, già 7 triple tentate, 1 segnata.

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

26/09/2020, 2:48
Profilo
History of team

Ciao a tutti ragazzi :irishsh:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/09/2020, 2:52
Profilo
Hall of fame

Buona sera a tutti
Stiamo un po' sparacchiando a caso. Non mi viene da incazzarmi neanche più, non è tanto il fatto che non entrino, sono proprio brutti tiri

Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi :irishsh:

Ehi!
Preparati a bestemmiare.
Robinson ci ha già fatto 2 layup facili (2 LAYUP)

Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 125  Prossimo