Oggi è 25/11/2024, 10:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 125  Prossimo
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Bhe, ti dirò che mi son mancati i tuoi commenti, e continuavo ad entrare pensando "ok, avrà scritto ora no..." :D
....
........serviva il tuo ottimismo ieri a fine 1° tempo, oltre alle analisi tecniche.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/09/2020, 13:38
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ditemi se non sono le parole di un coach stizzito.

Ah...senza dubbio Stevens sente la pressione, sente la tensione dell'ambiente che giustamente, volenti o nolenti, gli chiedono risultati importanti.
Credo che sia una cosa positiva, non per metterlo in discussione ingiustamente, ma per dargli ancora piu' stimoli: se il nostro Coach ha voglia di dimostrare quanto vale adesso è il momento di farlo.
Arrivati a questo punto le pressioni sono naturali.
Come dice il mio CEO....." un professionista è capace di trasformare l'ansia da prestazione in forza produttiva".
Da qui in avanti saranno tutte battaglie all'ultimo sangue.
E sottolineo convintamente...DA QUI IN AVANTI !!!!

26/09/2020, 13:40
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Bhe, ti dirò che mi son mancati i tuoi commenti, e continuavo ad entrare pensando "ok, avrà scritto ora no..." :D
....
........serviva il tuo ottimismo ieri a fine 1° tempo, oltre alle analisi tecniche.....

Pensa che alla fine del primo tempo ho detto ad alta voce al mio gatto che si vinceva facile, non potevamo che migliorare. Oggi mi dice che non è mai successo, vatti a fidare di un gatto...

Comunque Luca a questo punto per gara 6 che dici, taccio fino alla fine, facciamo un po' di tattica scaramantica?

26/09/2020, 14:16
Profilo WWW
Amministratore

ilcrispo ha scritto:

Capisco dove vuoi arrivare e cosa intendi da qui in avanti, ma tolta la prima serie contro i Sixers in cui è bastato il minimo sindacale a livello d'impegno, abbiamo lottato parecchio in questi playoff, forse è anche uno dei motivi perché siamo 2-3, un po' di stanchezza.

Ma al netto (?!?) di tutto, servono due grandi prestazioni ed ora più che mai sappiamo che le possiamo fare, è nelle nostre corde.

26/09/2020, 14:20
Profilo WWW
A legend

Bella vittoria stanotte dopo due quarti deludenti.
Miami non è imbattibile, ce la possiamo giocare fino alla fine.
Loro sono allenati bene, sono una squadra lunga e molto ben assmblata, ma di talento non ne hanno più di noi, anzi.

26/09/2020, 14:32
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:

Ah...senza dubbio Stevens sente la pressione, sente la tensione dell'ambiente che giustamente, volenti o nolenti, gli chiedono risultati importanti.
Credo che sia una cosa positiva, non per metterlo in discussione ingiustamente, ma per dargli ancora piu' stimoli: se il nostro Coach ha voglia di dimostrare quanto vale adesso è il momento di farlo.
Come dice il mio CEO....." un professionista è capace di trasformare l'ansia da prestazione in forza produttiva".

Chi è il tuo Ceo?
Franco trentalance? :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/09/2020, 15:18
Profilo
History of team

Devo dire che a inizio terzo quarto inquadrano smart in versione dimessa e non in quella solita di.smartacus
Ho pensato : addio se anche il gladiatore non ci crede più è proprio finita
Invece è poi cominciata la rimonta
Ma Smart ha continuato con quell'aria stanca

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/09/2020, 15:23
Profilo
A legend

Comunque non succede, ma se vincessimo gara 6 si riazzera tutto.
Gli stimoli non possono non esserci, unitamente alla voglia di ribaltare il pronostico. DENVER insegna.
La stanchezza credo si fara' da parte.
E' la gara piu' importante per la banda di Stevens, sarebbe una figata clamorosa andare a gara7

Spero che anche l'NBA lo voglia... sono cattivello :lol3

26/09/2020, 15:30
Profilo
Sixth Man

Finita di vedere ora.
Considerazioni a caldo:

- L'impressione è che l'abbiamo vinta sotto canestro. Theis monumentale e Kanter che in quei pochi minuti ha fatto un 4 su 4 che non si aspettava nessuno.
Leggendo in giro c'è chi dice che Adebayo fosse un po' spento, e in effetti non la sua miglior partita. Da qui la classica domanda da uovo e gallina: era spento e quindi i nostri lunghi hanno banchettato, o si è spento perchè i nostri lunghi hanno banchettato? Non so darmi una risposta.

- Partita da bravi tutti, che fa piacere... ma in un certo senso riconferma che ne basta uno in serata no dei nostri e facciamo fatica contro sti qua. Finiamo per accentrare l'attacco e diventare leggibili. Sta notte non è successo. Bene così! Però siamo al punto in cui nessuno può più sbagliare un caxxo.

- Kemba dopo quel fallo assurdo fischiato a fine 2/4 si è acceso per reazione, e ha iniziato a mettere punti pesanti dal palleggio... suo marchio di fabbrica. Bene determinazione e precisione. Però allo stesso tempo ho avuto l'impressione che gli Heat fossero proprio alla canna del gas durante il 3/4. Walker ha messo uncontested che in altri match non avrebbe proprio avuto.

- Zona attaccata decisamente meglio. L'idea di Thies che piazza jumper dal post alto è molto affascinante, perchè decisamente alla sua portata e troppo alto per essere recuperato dal duo in pitturato senza fallo annesso. La domanda è, se la sentirà di provare a farne almeno 10 così, anche solo per allargare gli scarichi?

Per chiudere, spero che quell'affermazione di Stevens sia servita a convincere il gruppo che semplicemente ha giocato sotto le proprie potenzialità fino ad ora, e che se si accende come fatto dal 3/4 di gara 5 possiamo portarne a casa altre due senza dover sperare in miracoli.
Dai caxxo! Sotto con la prossima. Le probabilità sono ancora dalla loro parte, ma se aggrediamo Gara 6 come sappiamo... :fischio:

:heart :heart :heart

26/09/2020, 15:46
Profilo
History of team

TheLateGuy ha scritto:
- Zona attaccata decisamente meglio. L'idea di Thies che piazza jumper dal post alto è molto affascinante, perchè decisamente alla sua portata e troppo alto per essere recuperato dal duo in pitturato senza fallo annesso. La domanda è, se la sentirà di provare a farne almeno 10 così, anche solo per allargare gli scarichi?
Comunque dovevamo arrivarci prima: Tatum può andare a ricevere lì per girarsi e guardare il canestro, e anche Smart l'ha fatto spesso e bene, in regular season. Van Gundy lo dice da un bel po', in telecronaca..

Immagine

26/09/2020, 15:57
Profilo
Amministratore

TheLateGuy ha scritto:
- L'impressione è che l'abbiamo vinta sotto canestro. Theis monumentale e Kanter che in quei pochi minuti ha fatto un 4 su 4 che non si aspettava nessuno.
Leggendo in giro c'è chi dice che Adebayo fosse un po' spento, e in effetti non la sua miglior partita. Da qui la classica domanda da uovo e gallina: era spento e quindi i nostri lunghi hanno banchettato, o si è spento perchè i nostri lunghi hanno banchettato? Non so darmi una risposta.

I giornalai riportano che non stesse bene e che i problemi al polso fossero in realtà più penalizzanti di quanto dichiarato alla vigilia.

26/09/2020, 16:47
Profilo WWW
Amministratore

BOSTON ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:
Comunque dovevamo arrivarci prima: Tatum può andare a ricevere lì per girarsi e guardare il canestro, e anche Smart l'ha fatto spesso e bene, in regular season. Van Gundy lo dice da un bel po', in telecronaca..

Sacrosanta verità.

26/09/2020, 16:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Comunque Luca a questo punto per gara 6 che dici, taccio fino alla fine, facciamo un po' di tattica scaramantica?

NO. Come dice sempre un mio amico, avessimo di questi poteri, faremmo ben altro nella vita.......
E comunque bisogna variare gli schemi.
Ad esempio, alla prossima potrei zittirmi io 8-)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/09/2020, 16:58
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
NO. Come dice sempre un mio amico, avessimo di questi poteri, faremmo ben altro nella vita.......
E comunque bisogna variare gli schemi.
Ad esempio, alla prossima potrei zittirmi io 8-)

Oppure straparliamo tutti e due... ah lo facciamo già questo. :lol:

26/09/2020, 17:24
Profilo WWW
History of team

rajondivivre ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:

Chi è il tuo Ceo?
Franco trentalance? :lol3

Forse non mi credi ma sono dovuto andare a vedere chi è Trentalance....se la metti cosi allora vado sul classico e ti rispondo.... " no, Rocco" :lol:

26/09/2020, 17:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 125  Prossimo