Oggi è 23/11/2024, 20:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Matteo81X ha scritto:
Allora butto lì una provocazione "pesante".
Con questo non voglio dire che Davis sia sullo stesso livello di Caruso, perché non lo è.
Ma non è possibile che anche lui in un certo modo venga sopravvalutato vista la situazione?

Davis non credo possa essere considerato un sopravvalutato.
Saremmo andati a piedi a Lourdes pur di portarlo a Boston !!
E uno di quei pochi giocatori che spostano equilibri.
Certo con LeBron di fianco è naturale che si esalti.
Credo sia una "simpatica provocazione" la tua Matteo.
:)

01/10/2020, 9:56
Profilo
History of team

non capisco i paragoni calcistici e francamente non mi piacciono...

Anthony Davis (li stra....tacci sua come direbbero a Roma) è il miglior lungo della lega... vicino ha il giocatore più dominante degli ultimi 20 anni ...
che anche Cinciarini sembrerebbe un fenomeno è stravero ma che non facessero troppo i fenomeni i fan dei giallastri (non mi riferisco allo sportivissimo DoctorA)

costruire squadre in questa maniera (stai fuori dai Playoff... tankeggi finchè puoi e poi prendi LBJ e poi AD e vicino ci metti tutto quello che trovi in giro...) è nello spirito tanto arraffone, un poco rapace e molto meschino, di chi pensa solo al risultato finale... ma, così facendo, non vuole tenere fede ad una qualche traccia tecnica, non ha radici, non ha forse neanche quella sportività del competere ad ogni livello, sportivo e manageriale, in tutta lealtà.
Nulla è stato fatto fuori dalle regole, sia chiaro, ma sono le scorciatoie di chi con due 2nd pick di fila, recuperate dopo campionati vergognosi, chiama una pippa come Lonzo Ball e un giocatore tutto da definire come Ingram, per poi dirottarli con tutto quello che ha su Anthony Davis e quel che ne viene ... etc ... etc ... tanto c'è LBJ ...

mi tengo Brown, Smart e Tatum... mi tengo anche Granito Williams e Ronfo Williams...
siamo i Celtics e siamo proprio un'altra cosa

Ultima cosa: al 17° titolo dei Lakers non applaudirò, :fuck_you: spernacchio e maledico... perdonatemi ma il giallo e il viola (solo loro!!!) mi trasformano in un essere umano molto abietto

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/10/2020, 10:00
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Con questo non voglio dire che Davis sia sullo stesso livello di Caruso, perché non lo è.
Ma non è possibile che anche lui in un certo modo venga sopravvalutato vista la situazione?

Davis non credo possa essere considerato un sopravvalutato.
Saremmo andati a piedi a Lourdes pur di portarlo a Boston !!
E uno di quei pochi giocatori che spostano equilibri.
Certo con LeBron di fianco è naturale che si esalti.
Credo sia una "simpatica provocazione" la tua Matteo.
:)

Beh Ale, io non ho detto che sia scarso e venga sopravvalutato considerandolo un campione.
Sopravvalutato può essere anche uno che vale 9 e lo si considera da 10.

Non metto in discussione la sua bravura, che è per tutti da vedere.
Però giustamente tu dici "Certo con LeBron di fianco è naturale che si esalti.", ma di LeBron si può dire la stessa cosa?
LeBron migliora perché ha in campo Davis oppure LeBron è quello indipendentemente da chi ha di fianco?

01/10/2020, 10:04
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
non capisco i paragoni calcisticie francamente non mi piacciono...

Anthony Davis (li stra....tacci sua come direbbero a Roma) è il miglior lungo della lega... vicino ha il giocatore più dominante degli ultimi 20 anni ...
che anche Cinciarini sembrerebbe un fenomeno è stravero ma che non facessero troppo i fenomeni i fan dei giallastri (non mi riferisco allo sportivissimo DoctorA)

costruire squadre in questa maniera (stai fuori dai Playoff... tankeggi finchè puoi e poi prendi LBJ e poi AD e vicino ci metti tutto quello che trovi in giro...) è nello spirito tanto arraffone, un poco rapace e molto meschino, di chi pensa solo al risultato finale... ma non vuole tenere fede ad una traccia tecnica, non ha radici, non ha forse neanche quella sportività del competere ad ogni livello, sportivo e manageriale, in tutta lealtà.
Nulla è stato fatto fuori dalle regole, sia chiaro, ma sono le scorciatoie di chi con due 2nd pick di fila, recuperate dopo campionati vergognosi, chiama una pippa come Lonzo Ball e un giocatore tutto da definire come Ingram, per poi dirottarli con tutto quello che ha su Anthony Davis e quel che ne viene ... etc ... etc ...

mi tengo Brown, Smart e Tatum... mi tengo anche Granito Williams e Ronfo Williams...

Ultima cosa: al 17° titolo dei Lakers non applaudirò, :fuck_you: spernacchio e maledico... perdonatemi ma il giallo e il viola (solo loro!!!) mi trasformano in un essere umano molto abietto

Parole sante MarcUs,
sappiamo bene che a casa nostra l'identita' e l'immedesimazione nei valori storici della squadra e della franchigia e INDISPENSABILE.
A me di vincere un titolo in piu' o in meno non cambia niente, ma di condividere le emozioni del tifo per la mia squadra e condividerne i valori con gli altri amici tifosi è....INDISPENSABILE !!!

01/10/2020, 10:07
Profilo
Sixth Man

Madonna che tranvata... :cc:
Che contro questi qui la zona non fosse un'opzione era già chiaro prima dell'inizio della serie (grazie ancora a Maravich per quei 2 video molto interessanti) ma una debacle del genere non me l'aspettavo.
Se poi ne escono pure con 3 infortuni, di cui uno pare serio (BTW senza Dragic Miami perde molto della sua flessibilità offensiva) qui la vedo durissima per gli Heat.

Comunque Davis é chiaramente l'uomo che sposta nel confronto, sia per la doppia minaccia in post alto che per il mismatch con Adebayo. Avessimo avuto noi un lungo che faceva la metà di quello che fa lui, probabilmente l'avremmo portata a casa questa Final.

Se poi ci aggiungi LeBron, e la rinascita sportiva di Rondo e Haward... Butta male in Florida.

Qui vediamo la vera caratura di Spolestra. Se si inventa una soluzione per vincere almeno una delle prossime due gare guadagna il mio completo rispetto e ammirazione... Altrimenti una valutazione seria sulle caxxate che abbiamo fatto noi per buttarla via va portata avanti.

01/10/2020, 10:08
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Nulla è stato fatto fuori dalle regole, sia chiaro, ma sono le scorciatoie di chi con due 2nd pick di fila, recuperate dopo campionati vergognosi, chiama una pippa come Lonzo Ball e un giocatore tutto da definire come Ingram, per poi dirottarli con tutto quello che ha su Anthony Davis e quel che ne viene ... etc ... etc ... tanto c'è LBJ ...

In un certo senso la mossa di mercato migliore dei Lakers è stata fatta quando hanno spostato la franchigia da Minneapolis a Los Angeles.....

01/10/2020, 10:08
Profilo
Starter

ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
non capisco i paragoni calcisticie francamente non mi piacciono...

costruire squadre in questa maniera (stai fuori dai Playoff... tankeggi finchè puoi e poi prendi LBJ e poi AD e vicino ci metti tutto quello che trovi in giro...) è nello spirito tanto arraffone, un poco rapace e molto meschino, di chi pensa solo al risultato finale... ma non vuole tenere fede ad una traccia tecnica, non ha radici, non ha forse neanche quella sportività del competere ad ogni livello, sportivo e manageriale, in tutta lealtà.
Nulla è stato fatto fuori dalle regole, sia chiaro, ma sono le scorciatoie di chi con due 2nd pick di fila, recuperate dopo campionati vergognosi, chiama una pippa come Lonzo Ball e un giocatore tutto da definire come Ingram, per poi dirottarli con tutto quello che ha su Anthony Davis e quel che ne viene ... etc ... etc ...

Parole sante MarcUs,
sappiamo bene che a casa nostra l'identita' e l'immedesimazione nei valori storici della squadra e della franchigia e INDISPENSABILE.
A me di vincere un titolo in piu' o in meno non cambia niente, ma di condividere le emozioni del tifo per la mia squadra e condividerne i valori con gli altri amici tifosi è....INDISPENSABILE !!!

E stavolta gli applausi te li faccio io :ola:

01/10/2020, 10:56
Profilo
Hall of fame

Beh sul discorso Davis direi che sta esattamente facendo quello per cui è stato preso: nei playoff 30pt, 9 rimbalzi, 3 assist, 1 stoppata e una rubata di media.
É un giocatore che in questi Lakers può trascinare facendo prendere fiato a LeBron così come può benissimo fare la spalla quando LeBron si prende i riflettori.

Sa che è il secondo violino, lo accetta e interpreta il suo ruolo in maniera eccellente, bravo lui.
Magari il giorno che verrà chiamato di nuovo a essere il primo violino non sarà all'altezza, ma quello si vedrà un domani, ad oggi non è il suo compito e per i Lakers va benissimo così (purtroppo).

01/10/2020, 11:02
Profilo
Starter

Se posso permettermi un piccolo off-topic: avete letto la notizia di Delonte West? O ne avete già parlato?

01/10/2020, 13:22
Profilo
History of team

Doctor A ha scritto:
Se posso permettermi un piccolo off-topic: avete letto la notizia di Delonte West? O ne avete già parlato?

Si...purtroppo avevamo parlato della sua attuale terribile situazione, le foto ed i video che giravano erano veramente un colpo al cuore !!

:(

01/10/2020, 13:47
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Doctor A ha scritto:

Si...purtroppo avevamo parlato della sua attuale terribile situazione, le foto ed i video che giravano erano veramente un colpo al cuore !!

ti riferisci a Cuban che si è preso l'impegno di sostenerne le cure?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/10/2020, 13:51
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:

Visto che dite Caruso e KCP hanno vita facile giocando con LeBron per svariati motivi (considerazione che giustamente condivido), cosa dobbiamo dire di Davis?

Davis non ce l'ha facile visto che gioca con LBJ?

In fondo Davis ha sempre giocato con giocatori che bene o male erano dello stesso livello di quelli dei Lakers (tolto LeBron) e non ha mai combinato molto.
Ora è un fenomeno alle Finals.

Quando Davis ad inizio anno non giocava da fenomeno, i Lakers portavano a casa risultati perché James si faceva un culo quadro.
Se dovesse mancare James, cosa sarebbero questi Lakers?

Per un discorso statistico (nemmeno troppo di advanced analytics), non importa quanto bene tiri da 3 punti, da 2 o altro, negli ultimi 10 anni se ti ritrovi nella stessa conference di LeBron e non ci giochi insieme....giocare le Finals è dura come il ferro.

Allora Davis è un fenomeno.
Campione ancora non lo è, forse lo diventerà a breve.
Detto questo bisogna ammettere che ha avuto un buon processo di crescita anche a livello mentale secondo me.
Oltre a questo ovviamente giocare a fianco di James anche per lui è tutta un altra storia.
James è il giocatore per eccellenza poco da dire e da aggiungere.
Ma sotto tutti i punti di vista, non solo delle stats.

Ovviamente confermo, che per me, senza James i lakers col cavolo che sarebbero li.

01/10/2020, 13:55
Profilo
Starter

MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Doctor A ha scritto:

Sì, mi riferivo proprio a Cuban. Speriamo che riescano in qualche modo a farlo uscire da questo incubo.

01/10/2020, 13:56
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Doctor A ha scritto:

Per quel poco che è dato sapere, speriamo che finalmente si riesca a trovare una soluzione, che mi da l'idea di dover essere una cosa lunga e da portare avanti con costanza.

01/10/2020, 14:03
Profilo
History of team

ho guardato qualche immagine di quelli là
...non so, perchè, alla fine, parafrasando Rino Gaetano, non mi va di scrivere (e criticare) senza averli visti giocare...
Tutto facile per loro.
Imbarazzante.
Gli Heat che erano più forti di noi si squagliano contro di loro e questo ci spiega la distanza da colmare, per essere là, magari già dal prossimo anno.
Rilancio, pure, un concetto che mi è caro:
James è un giocatore dominante (il più dominante) ma non è il migliore giocatore di pallacanestro della nostra epoca.

Durant ha sempre giocato a pallacanestro meglio di lui.

Bill Russell #6

01/10/2020, 14:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 46  Prossimo