|
[2019/2020] I playoff degli altri
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Mondo Cane ha scritto: No dai, non scherziamo. Ah quindi niente, non c'è una serie? Oooook...
|
05/10/2020, 11:29 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: No dai, non scherziamo. Ah quindi niente, non c'è una serie? Oooook... magari eh. sarei il primo ad essere contento. io guardo i numeri e le evidenze. supponiamo che torni Adebayo alla prossima. In gara 1 ha preso una sverniciata da Howard e Davis. questo per dirti che, la partita eroica non si nega a nessuno e Miami ce l'ha nelle sue corde ed è una squadra da rispettare e stimare. Lebron ha pure nelle sue corde una partita dove è meno Lebron del solito (e se Lebron è meno Lebron, stai certo che pure gli altri sono un gradino in meno), ma situazioni dove spengono il cervello in stile Clippers e addio serie, francamente faccio fatica ad immaginarle.
|
05/10/2020, 11:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: magari eh. sarei il primo ad essere contento. io guardo i numeri e le evidenze. supponiamo che torni Adebayo alla prossima. In gara 1 ha preso una sverniciata da Howard e Davis. questo per dirti che, la partita eroica non si nega a nessuno e Miami ce l'ha nelle sue corde ed è una squadra da rispettare e stimare. Lebron ha pure nelle sue corde una partita dove è meno Lebron del solito (e se Lebron è meno Lebron, stai certo che pure gli altri sono un gradino in meno), ma situazioni dove spengono il cervello in stile Clippers e addio serie, francamente faccio fatica ad immaginarle. Forse VOGLIO che ci sia una serie in realtà.
|
05/10/2020, 12:11 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Forse VOGLIO che ci sia una serie in realtà. Voglio l'erba voglio Voglio avere un quadrifoglio Da trovare sul mio prato di moquette Voglio trascinare Ornella Muti sotto un plaid Voglio entrare al primo posto in Hit Parade Voglio andare a visitare un UFO Voglio il conto corrente dei Bee Gees (cit. stracult)
|
05/10/2020, 13:03 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Forse VOGLIO che ci sia una serie in realtà. Voglio l'erba voglio Voglio avere un quadrifoglio Da trovare sul mio prato di moquette Voglio trascinare Ornella Muti sotto un plaid Voglio entrare al primo posto in Hit Parade Voglio andare a visitare un UFO Voglio il conto corrente dei Bee Gees (cit. stracult) Grandissimi
|
05/10/2020, 13:38 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Beh raggazzi, sappiamo benissimo che se ci fosse la possibilità di vedere sconfitti i Loackers questo renderebbe la stagione addirittura trionfale !! Al momento la vittoria di ieri sera degli Heat rimane un episodio, molto piu' legato alla carica agonistica creata da Spoelstra e dalla mostruosa partita di Butler: i Loacker credo ne siano rimasti sorpresi anche perchè sentivano ormai la serie in mano a loro. Forse hanno anche sottovalutato l'impegno credendo che gli Heat , oltretutto senza Dragic e Adebayo, sarebbero stati poca cosa. Ora gara tre, quella decisiva. Se i giallastri metteranno le cose a posto la serie onestamente sarà finita, se Miami dovesse vincere si riaprirebbero i giochi ed allora le ultime due partite sarebbero all'insegna dell'incertezza. Io continuo a ritenere i Loackers favoritissimi. Anche perchè lo sforzo fisico e soprattutto mentale degli Heat per pareggiare la serie sarebbe enorme e credo che potrebbero pagarlo. Chissà, vedremo, per lo meno si spera di vedere una Final meno scontata sulla carta. Per la cronaca, i miei cugini americani mi hanno mandato un messaggino dove considerano la sconfitta, testualmente.... " unfortunately random". Vedremo
|
05/10/2020, 13:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: Voglio l'erba voglio Voglio avere un quadrifoglio Da trovare sul mio prato di moquette Voglio trascinare Ornella Muti sotto un plaid Voglio entrare al primo posto in Hit Parade Voglio andare a visitare un UFO Voglio il conto corrente dei Bee Gees (cit. stracult)
|
05/10/2020, 14:08 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Sench9 ha scritto: Quello che aspira alla carriera di Korver tra i due è Robinson, Herro è un giocatore completo (non ancora in d) non solo un tiratore.
La sto guardando in questo momento, Herro ha fatto il fenomeno solo con noi, per ora un gigantesco Jimmy porta Miami in vantaggio all'intervallo. Su YouTube c'è anche un'intervista post partita a Jimmy Butler che racconta di Herro che durante una partita gli ha detto di farsi da parte perché avrebbe difeso lui su Devin Booker. Credo che facesse riferimento alla partita vinta da Miami il 7/11 scorso. Questo alla sua ottava partita in NBA. Diciamo pure contro uno che non è proprio un cliente facile. Io non ho le capacità tecniche per valutare il giocatore in prospettiva futura quindi non faccio previsioni su quello che può fare in carriera, però contro giocatori con questa convinzione mi fido poco a fare previsioni al ribasso.
|
05/10/2020, 14:33 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Mondo Cane ha scritto: Matteo81X ha scritto: Mondo Cane ha scritto: Oltretutto Miami/Butler ha commesso l'errore madornale di iniziare a fare trash talk a Lebron nell'ultimo quarto.
A quanto pare in risposta ad un suo trash talking eh ma Lebron può fare trash talk e poi fare 3 partite filate con triple doppie da 40 punti. con tutto il bene del mondo, non vedo Jimmy Butler ripetere per tre partite questo tipo di performance. morale, lui e Herro potevano tenersi le faccette per le partitelle in famiglia. contenti loro... Tanto LeBron non ha proprio bisogno di questo tipo di stimoli. Si saranno fatti prendere dal momento di carica agonistica. Poi magari non serve a condizionare LeBron, ma gli altri.
|
05/10/2020, 14:35 |
|
|
Maravich
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Sench9 ha scritto: Quello che aspira alla carriera di Korver tra i due è Robinson, Herro è un giocatore completo (non ancora in d) non solo un tiratore.
La sto guardando in questo momento, Herro ha fatto il fenomeno solo con noi, per ora un gigantesco Jimmy porta Miami in vantaggio all'intervallo. Su YouTube c'è anche un'intervista post partita a Jimmy Butler che racconta di Herro che durante una partita gli ha detto di farsi da parte perché avrebbe difeso lui su Devin Booker. Credo che facesse riferimento alla partita vinta da Miami il 7/11 scorso. Questo alla sua ottava partita in NBA. Diciamo pure contro uno che non è proprio un cliente facile. Io non ho le capacità tecniche per valutare il giocatore in prospettiva futura quindi non faccio previsioni su quello che può fare in carriera, però contro giocatori con questa convinzione mi fido poco a fare previsioni al ribasso.
|
05/10/2020, 22:37 |
|
|
Maravich
History of team
|
Danny Green 0/6
Rajon Rondo 2/8
Kentavious Caldwell-Pope 1/5
Alex Caruso 1/4
per un totale di 4/23 al tiro... un bel danno.
Avessero tirato con il 40% sarebbero andati ai supplementari.
In parte è merito della difesa di Miami che spesso ha fatto tirare i Loackers senza ritmo. In altri casi i tiri sono stati presi completamente liberi ma gli errori al tiro spesso portano ad altri errori al tiro, soprattutto se hai tempo per pensare al tiro stesso e un tiro alle Finals ha un peso maggiore rispetto ad un tiro in RS.
|
05/10/2020, 22:50 |
|
|
Maravich
History of team
|
Ho visto solo i primi due quarti. Buona difesa degli Heat che però in attacco hanno sprecato oltre ogni dire, tranne Butler che aveva iniziato con un 5/5 al tiro. Partita in equilibrio dopo due quarti. Il fatto che abbiano perso di 6 punti ci dice che gli Heat avrebbero potuto anche vincerla. Non c'è tutta la differenza che si può pensare tra le due squadre.
|
07/10/2020, 8:49 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Mi spiace per Jimmy, primo tempo perfetto e secondo tempo con solo 3/12 Herro invece ha preso più tiri di tutti; Più di Butler più di Davis e più di LeBron, alcuni tiri erano davvero inspiegabili, il ragazzo ha talento ma crede di poter tirare persino in testa a LeBron ripetute volte (pessimi risultati) I Lakers giocano male e basta. Sono bruttissimi da vedere
|
07/10/2020, 12:10 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Sench9 ha scritto: Mi spiace per Jimmy, primo tempo perfetto e secondo tempo con solo 3/12 Herro invece ha preso più tiri di tutti; Più di Butler più di Davis e più di LeBron, alcuni tiri erano davvero inspiegabili, il ragazzo ha talento ma crede di poter tirare persino in testa a LeBron ripetute volte (pessimi risultati) I Lakers giocano male e basta. Sono bruttissimi da vedere Ho visto gli highlights.....mi è sembrato di vedere il solito menù, LeBron e Davis che sventravano la difesa avversaria in penetrazioni e giochi sotto canestro da giocatori dominanti, Davis che in difesa giganteggiava su tutti, buoni punti dall'arco da parte degli altri giallastri. Ritmo lento e cadenzato ma perfetto per lo strapotere fisico e tecnico dei due mostri. HERRO E ROBINSON IN DIFESA SONO IMPRESENTABILI A QUESTI LIVELLI. Purtroppo noi non abbiamo la potenza atletica e lo strapotere fisico delle due colonne dei Loackers.
|
07/10/2020, 14:31 |
|
|
MarcUs
History of team
|
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
07/10/2020, 14:44 |
|
|