Oggi è 24/11/2024, 12:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1401, 1402, 1403, 1404, 1405, 1406, 1407 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
During an interview Thursday on 98.5 The Sports Hub’s “Toucher & Rich,” the Celtics’ president of basketball operations insisted the team made efforts to improve Boston’s depth at the NBA trade deadline and before the restart in Orlando.

“First and foremost is health,” Ainge said.
” … I think part of the reason we didn’t have different players on the bench was, first of all, we worked very diligently to try to upgrade our bench going into the playoffs, but the price was too high or they were silly acquisitions that we weren’t sure would make us that much better.”

2020.10.01. via Darren Hartwell @ Yahoo! Sports

Ecco un'ottima spiegazione direttamente da Danny Ainge.
La questione è nota ma le soluzioni a quanto pare non proprio semplici da trovare.

03/10/2020, 23:27
Profilo
Hall of fame

Probabilmente uno come Bertans lo avremmo aggiunto volentieri se non fosse costato un patrimonio, giusto per fare un esempio.

04/10/2020, 11:03
Profilo
History of team

La palla è ferma ma naturalmente il nostro staff tecnico stara' lavorando per la prossima stagione.
Come pensate che si stiano muovendo?
Quali sono le priorita' che staranno affrontando?
Quale sara' l'approccio al Draft?
Io onestamente sono abbastanza disorientato, non so proprio immaginarmi che movimenti verranno fatti.
Se non erro quest'anno abbiamo da sistemare le questioni contrattuali di Tatum ed Hayward.
Dando per scontata la questione Tatum credo che il contratto di Hayward possa condizionare le scelte di mercato.

06/10/2020, 13:58
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
La palla è ferma ma naturalmente il nostro staff tecnico stara' lavorando per la prossima stagione.
Io onestamente sono abbastanza disorientato, non so proprio immaginarmi che movimenti verranno fatti.
Se non erro quest'anno abbiamo da sistemare le questioni contrattuali di Tatum ed Hayward.
Dando per scontata la questione Tatum credo che il contratto di Hayward possa condizionare le scelte di mercato.

Inserire Langford nelle rotazioni, Danny si è esposto, questa è l'unica cosa che per ora si sa.

06/10/2020, 14:56
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Inserire Langford nelle rotazioni, Danny si è esposto, questa è l'unica cosa che per ora si sa.

No Boss, Danny Ainge non si è esposto, sei tu che lo hai minacciato !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

06/10/2020, 15:21
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

No Boss, Danny Ainge non si è esposto, sei tu che lo hai minacciato !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Darren Hartwell @ Yahoo! Sports 2020.10.01

Ainge seemingly feels Langford could have made an impact against Miami, though.
Going into the season, we liked our bench,” Ainge said.
“Going into these big playoff games, were always going to have three of the five main players on the court at all times.
We were going to play center by committee, and we liked our core players opposite them.
But because we had injuries with Kemba, injuries with Gordon and injuries with Romeo, that hurt us.
And that exposed our bench a little bit at that point."

1) Recuperare le migliori condizioni di salute di Kemba e Romeo.
2) Inserire Romeo nelle rotazioni.
3) Sistemare il rinnovo di Tatum
4) Draft
5) Accordo con Hayward
6) Trovare un lungo da inserire nelle rotazioni al posto di Kanter
7) Sfoltire la panchina
8) Sviluppare e migliorare il rendimento e l'affidabilità della nostra second unit.

Il Draft sarà a mio parere determinante per comprendere le reali intenzioni di Ainge.

06/10/2020, 15:57
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

Secondo me il contratto di Gordon Hayward è il perno attorno al quale ruoterà l'intera strategia di mercato di Ainge.
Se GH spalma credo che vedremo solo movimenti minori, possibilmente alle voci lungo e veterano, se invece esercita l'onerosa PO, prima di perderlo a zero (pare che la moglie lo voglia a casa a Indianapolis più spesso), toccherà metterlo sul mercato e ricavarci pur poco, ma sempre meglio di niente.
In questo secondo caso gli scenari ad oggi sono abbastanza imprevedibili.

06/10/2020, 16:06
Profilo
History of team

@Zio e @Maravich avete ragione credo proprio che il succo stia proprio nelle vostre parole.
Soprattutto @Zio anche io penso che magari Gordon qualche pensiero a volersi avvicinare alla moglie ed ai figli lo possa onestamente fare.
Vedremo.

06/10/2020, 17:23
Profilo
History of team

A noi serve un Veterano ?
Onestamente si ma credo anche che lo si abbia già e risponde al nome di Gordon Hayward.
La mia opinione è che la proposta di Ainge ad Hayward sarà un 15 x 3, tenendo conto di quanto ha reso finora (non per colpa sua chiaramente).
Ainge probabilmente sul piatto della bilancia metterà anche la considerazione che se Hayward vuole rimanere in una contender, forse i Celtics rimangono la sua migliore opzione, perché finendo ad Indiana, in totale rebuilding, rischierebbe di giocare per anni senza reali obiettivi.
In questo modo dovrebbe essere possibile arrivare ad un lungo come Turner, magari sfruttando anche le nostre posizioni al draft.
Magari Massimo potrebbe suggerirci la sua opinione in merito.
Può darsi che Hayward rifiuti e decida di utilizzare la PO e a quel punto lo perderemo definitivamente.
Ammetto le mie conoscenze molto elementari del funzionamento dei contratti NBA e spero di non aver detto castronate.

06/10/2020, 17:27
Profilo
A legend

Penso sia più probabile che Gordon eserciti la PO che non spalmi il contratto.
Un 15 x 3 per noi sarebbe una buona opzione, ma perchè dovrebbe accettare?
In 2 anni non guardagnerebbe nemmeno quello che gli spetta se firma la PO.

06/10/2020, 17:53
Profilo
History of team

per me o sei disposto a sederti e trattare da una base di 20x4 oppure la controparte non si siede neanche

guardate cosa ha strappato Horford

per fargli accettare un 15x3 dovrebbero abbassare il cap del 20% per cui, essendo tutti senza più spazio, ci sarebbe la corsa ai rinnovi ed alle luxury profonde

06/10/2020, 18:33
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
[(pare che la moglie lo voglia a casa a Indianapolis più spesso)

La famosa botte piena e moglie ubriaca...

06/10/2020, 19:25
Profilo
History of team

per me o sei disposto a sederti e trattare da una base di 20x4 oppure la controparte non si siede neanche

guardate cosa ha strappato Horford

per fargli accettare un 15x3 dovrebbero abbassare il cap del 20% per cui, essendo tutti senza più spazio, ci sarebbe la corsa ai rinnovi ed alle luxury profonde

Ciao Zio,
mi puoi spiegare meglio il concetto in grassetto che non mi è molto chiaro ?
Io credo comunque che se Hayward darà la priorità ai soldi firmerà la PO e accetterà la possibilità di essere scambiato per finire a Indiana, Detroit o Minnesota (giusto per dire).
In alternativa, se la sua priorità sarà provare a vincere accetterà un 15 x 3 e resterà con noi.
Questa è la mia idea ma non mi è chiaro il concetto in grassetto... :sorry:

06/10/2020, 22:06
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Beh rileggendomi ho dato troppi concetti per scontato in quello che scrivevo, provo a chiarire:

15x3 è ad oggi completamente fuori mercato per GH, non lo accetterà mai, andrà ovunque e prenderà molto di più perchè prenderebbe 35 mln da noi solo il prossimo anno e poi da FA potrà accasarsi ovunque a cifre superiori

l'unico caso che potrebbe far eccepire a quanto sopra sarebbe una poderosa riduzione del salary cap: se andasse sotto i 100 mln, tutte le squadre si troverebbero praticamente in luxury in automatico, quindi ecco che per magia un 15x3 tornerebbe ad essere buono perché nessuno poi avrebbe più lo spazio per dargli di più, solo i C's rinnovandolo

07/10/2020, 9:32
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Beh rileggendomi ho dato troppi concetti per scontato in quello che scrivevo, provo a chiarire:

15x3 è ad oggi completamente fuori mercato per GH, non lo accetterà mai, andrà ovunque e prenderà molto di più perchè prenderebbe 35 mln da noi solo il prossimo anno e poi da FA potrà accasarsi ovunque a cifre superiori

l'unico caso che potrebbe far eccepire a quanto sopra sarebbe una poderosa riduzione del salary cap: se andasse sotto i 100 mln, tutte le squadre si troverebbero praticamente in luxury in automatico, quindi ecco che per magia un 15x3 tornerebbe ad essere buono perché nessuno poi avrebbe più lo spazio per dargli di più, solo i C's rinnovandolo

Quindi è più probabile che Hayward spalmi a cifre più alte?
Credo che tutti desiderino che Hayward resti con noi, tranne la moglie.
Scenari interessanti che si dipaneranno in parte a breve in occasione del Draft.

07/10/2020, 9:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1401, 1402, 1403, 1404, 1405, 1406, 1407 ... 1898  Prossimo