|
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Maravich ha scritto: Questa è la mia idea ma non mi è chiaro il concetto in grassetto... Beh rileggendomi ho dato troppi concetti per scontato in quello che scrivevo, provo a chiarire: 15x3 è ad oggi completamente fuori mercato per GH, non lo accetterà mai, andrà ovunque e prenderà molto di più perchè prenderebbe 35 mln da noi solo il prossimo anno e poi da FA potrà accasarsi ovunque a cifre superiori l'unico caso che potrebbe far eccepire a quanto sopra sarebbe una poderosa riduzione del salary cap: se andasse sotto i 100 mln, tutte le squadre si troverebbero praticamente in luxury in automatico, quindi ecco che per magia un 15x3 tornerebbe ad essere buono perché nessuno poi avrebbe più lo spazio per dargli di più, solo i C's rinnovandolo Quindi è più probabile che Hayward spalmi a cifre più alte? Credo che tutti desiderino che Hayward resti con noi, tranne la moglie. Scenari interessanti che si dipaneranno in parte a breve in occasione del Draft. Quindi il succo è: Frabi Celtics e Hayward il coltello dalla parte del manico lo ha la moglie di Hayward
|
07/10/2020, 10:12 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Matteo81X ha scritto: Fra i Celtics e Hayward il coltello dalla parte del manico lo ha la moglie di Hayward mettiamola così: se GH va dalla moglie e gli dice ho accettato un 15x3 per stare a Boston, lei gliela fa rivedere a Pasqua 2022, se invece va là con un 20x4 magari lei si limita al broncio di facciata per non essere tornata a Indianapolis...
|
07/10/2020, 10:43 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: Matteo81X ha scritto: Fra i Celtics e Hayward il coltello dalla parte del manico lo ha la moglie di Hayward mettiamola così: se GH va dalla moglie e gli dice ho accettato un 15x3 per stare a Boston, lei gliela fa rivedere a Pasqua 2022, se invece va là con un 20x4 magari lei si limita al broncio di facciata per non essere tornata a Indianapolis... Si ...ma magari con un 15x3 la moglie di Hayward non gliela darebbe per un anno ma credo che il buon Gordon avrebbe comunque la fila di pretendenti fuori casa a cui il 15x3 andrebbe bene....uuuuhhhhh....benissimo direi !!! E tutte senza mutande !!!! Quindi cara Robin.....low profile please !!!!!
|
07/10/2020, 10:57 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Matteo81X ha scritto: Fra i Celtics e Hayward il coltello dalla parte del manico lo ha la moglie di Hayward mettiamola così: se GH va dalla moglie e gli dice ho accettato un 15x3 per stare a Boston, lei gliela fa rivedere a Pasqua 2022, se invece va là con un 20x4 magari lei si limita al broncio di facciata per non essere tornata a Indianapolis... Non voglio dire una risposta volgare che potrebbe dare GH
|
07/10/2020, 11:10 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Una moglie e 4 figli a Indiana, a un professionista che di soldi ne ha fatti a palate e che di fatto a Boston non ha avuto l'opportunità di lasciare il segno che voleva.
Secondo me la strada più probabile che ha già nella sua testa è quella di esercitare la PO per sfruttare il contrattone fino all'ultimo e poi in FA vola diretto a Indiana fregandosene delle cifre.
Non vedo molti motivi per cui nella sua testa pensa che dovrebbe spalmare per rimanere a Boston, in una squadra dove è il 3°/4° violino e in uno spogliatoio che ogni tanto si scalda. E non credo ci siano discorsi di legame con i fan e gratitudine per la franchigia, perché altrimenti ai tempi sarebbe rimasto a Utah.
|
07/10/2020, 11:55 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Una moglie e 4 figli a Indiana, a un professionista che di soldi ne ha fatti a palate e che di fatto a Boston non ha avuto l'opportunità di lasciare il segno che voleva.
Secondo me la strada più probabile che ha già nella sua testa è quella di esercitare la PO per sfruttare il contrattone fino all'ultimo e poi in FA vola diretto a Indiana fregandosene delle cifre.
Non vedo molti motivi per cui nella sua testa pensa che dovrebbe spalmare per rimanere a Boston, in una squadra dove è il 3°/4° violino e in uno spogliatoio che ogni tanto si scalda. E non credo ci siano discorsi di legame con i fan e gratitudine per la franchigia, perché altrimenti ai tempi sarebbe rimasto a Utah. Vero! Ma ora si è fatto crescere un bel paio di baffetti stile John Holmes.
|
07/10/2020, 11:57 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: Una moglie e 4 figli a Indiana, a un professionista che di soldi ne ha fatti a palate e che di fatto a Boston non ha avuto l'opportunità di lasciare il segno che voleva.
Non vedo molti motivi per cui nella sua testa pensa che dovrebbe spalmare per rimanere a Boston, in una squadra dove è il 3°/4° violino e in uno spogliatoio che ogni tanto si scalda. E non credo ci siano discorsi di legame con i fan e gratitudine per la franchigia, perché altrimenti ai tempi sarebbe rimasto a Utah. ... c'è un legame fortissimo con coach Stevens ... c'è anche questo
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
07/10/2020, 18:18 |
|
|
Maravich
History of team
|
Podcast: ’s future, , potential Celtics trades and more https://hoopshype.com/2020/10/07/podcas ... -and-more/2020 NBA free agent rankings: Top players available this offseason https://hoopshype.com/lists/2020-free-agent-rankings/With only four teams remaining in the playoff bubble, HoopsHype polled 15 NBA talent evaluators, including four general managers, six executives and five scouts, to learn which players under 25 they’d build around and why. N° 2 N° 11 https://hoopshype.com/lists/nba-execs-p ... illiamson/
|
08/10/2020, 2:56 |
|
|
Maravich
History of team
|
POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS
Scotto: "When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee. Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee. What will he do ? You’ve got other guys like Alex Len. Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take. It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."
A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14. Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande. Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili.
|
08/10/2020, 3:11 |
|
|
Maravich
History of team
|
Fossimo stati i Celtics di Honolulu o di Las Vegas, forse avremmo potuto contare su AD. pertanto nessun rimpianto sul fatto che AD non sarà un Celtic. Ci sarà più gusto a batterlo nei prossimi anni.
|
08/10/2020, 3:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take. Beh, si chiuderebbe la lega per manifesta inferiorità degli avversari se arrivasse lui.
|
08/10/2020, 8:38 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Maravich ha scritto: POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS
Scotto: "When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee. Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee. What will he do ? You’ve got other guys like Alex Len. Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take. It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."
A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14. Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande. Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili. un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo? Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita... non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno Tristan Thompson NO !
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
08/10/2020, 9:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Riprendendo il discorso su IT iniziato sul suo thread, sono convinto che sarebbe in grado di mettere qualche punto certo e costante in uscita dalla panchina ed insieme a Smart che tornerà anch'esso ad uscire dal pino, oltre ad un lungo affidabile sullo stile Baynes (non necessariamente lui ma una figura simile), darebbe tutto un altro spessore alla nostra panchina. Mettiamoci anche Romeo che verrà inserito stabilmente nelle rotazioni, sarebbe una panchina di tutto rispetto per me, gerarchie playoff già fatte. Mi immagino già in partite tirate punto a punto, con i nostri che battono un po' in testa in attacco, entra Thomas, due minuti e due bombe, possesso difensivo decisivo, esce Thomas ed entra Smart che ruba il pallone, grazie e ci vediamo alla prossima.
|
08/10/2020, 9:59 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Mi immagino già in partite tirate punto a punto, con i nostri che battono un po' in testa in attacco, entra Thomas, due minuti e due bombe, possesso difensivo decisivo, esce Thomas ed entra Smart che ruba il pallone, grazie e ci vediamo alla prossima. Daniele così sobilli la nostra erotomania
|
08/10/2020, 10:04 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Mi immagino già in partite tirate punto a punto, con i nostri che battono un po' in testa in attacco, entra Thomas, due minuti e due bombe, possesso difensivo decisivo, esce Thomas ed entra Smart che ruba il pallone, grazie e ci vediamo alla prossima. Daniele così sobilli la nostra erotomania siiiiiiiiiiii lo voglio siiiiiiiiiiiii
|
08/10/2020, 10:23 |
|
|