Oggi è 24/11/2024, 11:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1403, 1404, 1405, 1406, 1407, 1408, 1409 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Mi immagino già in partite tirate punto a punto, con i nostri che battono un po' in testa in attacco, entra Thomas, due minuti e due bombe, possesso difensivo decisivo, esce Thomas ed entra Smart che ruba il pallone, grazie e ci vediamo alla prossima. :mrgreen:

Daniele così sobilli la nostra erotomania :lol3

Uuuuuuhh ...... :flex ........oooohhhhhhhh...... :flex ....... mmmmmmm...... :flex

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/10/2020, 10:50
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Mi immagino già in partite tirate punto a punto, con i nostri che battono un po' in testa in attacco, entra Thomas, due minuti e due bombe, possesso difensivo decisivo, esce Thomas ed entra Smart che ruba il pallone, grazie e ci vediamo alla prossima. :mrgreen:

Daniele così sobilli la nostra erotomania :lol3

siiiiiiiiiiii lo voglio siiiiiiiiiiiii

:D
Adesso poi, che per l'assenza del pubblico non ci sarà nemmeno più il pericolo di crollo del Garden (perchè alla 1a bomba che mette viene giù tutto garantito!) andrebbe firmato senza remore.

Parlando seriamente, secondo voi quanto ci hanno davvero pensato o ci penseranno, Brad e Danny?
Cioè, ....son tutti film di noi tifosi, oppure a vostro parere è un opzione plausibile nella testa dei due?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/10/2020, 11:02
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Parlando seriamente, secondo voi quanto ci hanno davvero pensato o ci penseranno, Brad e Danny?
Cioè, ....son tutti film di noi tifosi, oppure a vostro parere è un opzione plausibile nella testa dei due?

Davvero difficile dirlo, perché non sappiamo cosa si sono detti, quante frasi/azioni si sono segnati nei rispettivi libretti neri, insomma di tutto quanto è successo non ne sappiamo nulla. A livello tecnico ci sta, mentre per tutto il resto non ne sappiamo troppo.

Oh poi magari le chiacchiere stanno a zero e Danny ha promesso a IT un altro giro prima della fine della sua carriera, che ne sappiamo...

08/10/2020, 11:23
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS

Scotto:
"When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee.
Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee.
What will he do ?
You’ve got other guys like Alex Len.
Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take.
It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."

A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14.
Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande.
Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili.

un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein
JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio
Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo?

Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita...
non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno

Tristan Thompson NO !

Lo firmo con il sangue MarcUs !!

::cussingblack::

08/10/2020, 12:14
Profilo
History of team

A tutti ma proprio a tutti noi tifosi Celtics, ovunque ci si trovi nel globo, il ritorno di IT4 farebbe un piacere enorme.
Come sostiene Daniele è sostenibile come cambio di lusso in uscita dalla panchina.
A mio parere non solo come soluzione tattica ma anche come cambio per far rifiatare Kemba.
L'atmosfera al TD Garden al suo rientro in campo sarebbe elettrica.
Io ovviamente ci spero.

08/10/2020, 13:24
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Beh, si chiuderebbe la lega per manifesta inferiorità degli avversari se arrivasse lui. :banana

Davvero
Spero proprio ciò non avvenga.

08/10/2020, 13:26
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS

Scotto:
"When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee.
Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee.
What will he do ?
You’ve got other guys like Alex Len.
It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."

A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14.
Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande.
Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili.

un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein
JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio
Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo?

Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita...
non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno

Tristan Thompson NO !

Mi allineo al tuo parere sognando Toppin e sperando in WCS o Noel.
Lasciami sognare...
Peccato aver perso il treno Wood, ma effettivamente il suo meglio lo da in attacco e a noi serve sia capace soprattutto in difesa.
Come dice giustamente Daniele nulla di significativo trapela sulle intenzioni di Ainge e sono molto curioso di vedere come pensa di utilizzare le 3 prime scelte al Draft.

08/10/2020, 14:17
Profilo
Star

A me sembra che la soluzione del rebus non ci sia, per lo spazio salariale che abbiamo un giocatore che fa veramente la differenza non lo possiamo prendere e oltretutto non ce n'è a disposizione.

Tutti i nomi citati fondamentalmente non fanno una gran differenza e soprattutto non mi sembra che nessuno di loro sia particolarmente più forte di theis, Oggi giorno 15 deve saper fare qualcos'altro oltre che il centro e nessuno di loro corrisponde a questa descrizione.

Se la risposta la cerchiamo nel draft purtroppo non sarà per quest'anno perché di fenomeni non ce n'è e oltretutto non scegliamo abbastanza in alto.

credo che o salta fuori qualcosa di talmente assurdo che nessuno se lo può aspettare oppure si andrà per la crescita di interna e la tanta speranza.

08/10/2020, 18:40
Profilo
History of team

Secondo me è la nostra idea di aggiunta ad essere fuorviante.
A mio parere non dobbiamo pensare che si stia cercando un centro più forte di Theis da mettere in quintetto al posto di Theis (anche perché non è che ce ne siano molti, nemmeno fra i "titolari" delle altre franchige) ma piuttosto ad altro n centro che possa aiutare Theis; risparmiandogli minuti, fatiche e falli, senza che tutto ciò diventi controproducente per la squadra.
Ecco, visto in quest'ottica, a qualcosa d'interessante penso sia possibile arrivare.

BILL WALTON

08/10/2020, 19:01
Profilo
Amministratore

A mio parere non dobbiamo pensare che si stia cercando un centro più forte di Theis da mettere in quintetto al posto di Theis (anche perché non è che ce ne siano molti, nemmeno fra i "titolari" delle altre franchige) ma piuttosto ad altro n centro che possa aiutare Theis; risparmiandogli minuti, fatiche e falli, senza che tutto ciò diventi controproducente per la squadra.
Ecco, visto in quest'ottica, a qualcosa d'interessante penso sia possibile arrivare.

Esattamente quello che penso anche io, non deve arrivare per forza un super giocatore che spacca in due le partite, ma un giocatore che tenga lo stesso rendimento, in primis difensivo, del nostro tedescone. Questo sarebbe un upgrade, ed è quello che cerchiamo.

Ah prima leggevo un articolo con i possibili nomi liberi e tra questi mi è caduto l'occhio su Avery Bradley. Mhhh, siamo sempre alla nostalgia, ma Avery ha 30 anni da compiere, nessun infortunio tremendo alle spalle (se non alle spalle), ma perlomeno che ne minano l'attuale il rendimento, grande difensore.... però non si accontenterà mai della MLE, quindi vabbé, era solo per parlarne.

08/10/2020, 19:24
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Esattamente quello che penso anche io, non deve arrivare per forza un super giocatore che spacca in due le partite, ma un giocatore che tenga lo stesso rendimento, in primis difensivo, del nostro tedescone. Questo sarebbe un upgrade, ed è quello che cerchiamo.

Ah prima leggevo un articolo con i possibili nomi liberi e tra questi mi è caduto l'occhio su Avery Bradley. Mhhh, siamo sempre alla nostalgia, ma Avery ha 30 anni da compiere, nessun infortunio tremendo alle spalle (se non alle spalle), ma perlomeno che ne minano l'attuale il rendimento, grande difensore.... però non si accontenterà mai della MLE, quindi vabbé, era solo per parlarne.

Io Avery lo rivorrei subito

08/10/2020, 19:25
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:

Lui il prossimo anno ha un Player Option da 5.005.350 milioni, e le prime voci dicono che non eserciterà, anche per tutti i problemi familiari che ha avuto ultimamente, ma chissà se i Lakers campioni gli faranno cambiare idea. Se uscirà dal contratto non credo si accontenterà di nulla di inferiore a meno di intervenire sulla durata del contratto, chessò un 2x4.5 o una cosa simile.

Comunque parliamo di tutto e niente, ad oggi non si sanno ancora CAP e varie eccezioni, quindi stiamo solo ipotizzando. La MLE sarà inferiore o molto simile a quell'ultimo anno di Bradley.

08/10/2020, 19:34
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Lui il prossimo anno ha un Player Option da 5.005.350 milioni, e le prime voci dicono che non eserciterà, anche per tutti i problemi familiari che ha avuto ultimamente, ma chissà se i Lakers campioni gli faranno cambiare idea. Se uscirà dal contratto non credo si accontenterà di nulla di inferiore a meno di intervenire sulla durata del contratto, chessò un 2x4.5 o una cosa simile.

Comunque parliamo di tutto e niente, ad oggi non si sanno ancora CAP e varie eccezioni, quindi stiamo solo ipotizzando. La MLE sarà inferiore o molto simile a quell'ultimo anno di Bradley.

La mia era solo una considerazione di cuore :)

08/10/2020, 20:14
Profilo
Star

Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:

Bradley a livello emotivo lo rivorrei però non mi sembra che colmi le nostre lacune: è un difensore con un tiro mediocre e poco playmaking .
Di difesa ne abbiamo mentre quello che ci manca è tiro e playmaking quindi vedrei meglio un giocatore diverso

08/10/2020, 20:18
Profilo
Hall of fame

Zafferano ha scritto:
Bradley a livello emotivo lo rivorrei però non mi sembra che colmi le nostre lacune: è un difensore con un tiro mediocre e poco playmaking .
Di difesa ne abbiamo mentre quello che ci manca è tiro e playmaking quindi vedrei meglio un giocatore diverso

Come risposto al Boss.... La mia è una considerazione di ❤️
Credo sia il giocatore post big 3 a cui mi sono affezionato di più.
Non faccio considerazioni tecnico/tattiche o di spazio salariale

08/10/2020, 20:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1403, 1404, 1405, 1406, 1407, 1408, 1409 ... 1898  Prossimo