Oggi è 24/11/2024, 11:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1405, 1406, 1407, 1408, 1409, 1410, 1411 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Credo ci serva di più Noel.

Così ho anche detto su chi spenderei io la MLE.

:+1:
...e ricordo a tutti per la ottomillesima volta..tifa Celtics ed è di Boston.. :tifo:

Riportiamo a casa lui ed IT4 :heart :heart :heart

Madooo, sarebbbe bellissimo! :irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

13/10/2020, 11:07
Profilo
Starter

Credo ci serva di più Noel.
Così ho anche detto su chi spenderei io la MLE.

:+1:
...e ricordo a tutti per la ottomillesima volta..tifa Celtics ed è di Boston..

Riportiamo a casa lui ed IT4 :heart :heart :heart
Madooo, sarebbbe bellissimo! :irish_drink:

:heart :heart :heart
Non posso far altro che associarmi :metal

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

13/10/2020, 12:25
Profilo
Amministratore

Fonti ben "infontate" (il solito Jared Weiss) dichiarano che Enes Kanter uscirà dal contratto per il prossimo anno in cerca di un accordo migliore nella free agency. Il turco ha una player option da 5.005.350 dollari, ma il suo ruolo nel team sembra ormai essere non di primo piano ed i Celtics in questa offseason cercheranno quasi sicuramente di rimpinguare il settore con almeno un giocatore più consono al gioco di Stevens.

Sembra che l'avventura di Kanter sia al capolinea coi Celtics e se così fosse verrà ricordato più per le sue vicende extra campo per le quali saremo sempre dalla sua parte, indipendentemente da quale maglia indosserà.

13/10/2020, 13:22
Profilo WWW
History of team

Girassimo i soldini di Kanter ad un centro intelligente, buon difensore, ed in grado di giocare dentro e fuori?

https://youtu.be/BHPWWqinmyo 8-)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/10/2020, 16:35
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Girassimo i soldini di Kanter ad un centro intelligente, buon difensore, ed in grado di giocare dentro e fuori?

Eh...beh....pochi giorni fa ero al telefono con Coach Maravich e gli ho detto che secondo me con Horford in squadra quest'anno saremmo stati a giocarcela con i loakers in finale.
Ma in effetti non sono stato lucido perchè senza bisogno di scomodare " la serpe caraibica" ci sarebbe bastato Baynes per andare a giocarcela con i loakers !!
Ho detto una sciocchezza?
:irishsh:

13/10/2020, 17:05
Profilo
A legend

Quest'anno c'erano diverse squadre più o meno sullo stesso livello, con noi celtici appena sotto alle migliori.
Baynes secondo il mio parere ci migliorava un pò ma non ha sufficienza per vincere l'anello.

13/10/2020, 17:32
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
... ci sarebbe bastato Baynes per andare a giocarcela con i loakers !!

Ho diverse situazioni in testa, relative la serie contro gli Heat (ma anche quella contro i Raptors) dove il buon Aron ci avrebbe fatto altro che comodo!
Con un Baynes in più nel motore avremmo potuto giocarcela anche contro i "Monstars" secondo me (anche perché ce la saremo, e ce la siamo, giocata anche così come siamo.....)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/10/2020, 17:43
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Fonti ben "infontate" (il solito Jared Weiss) dichiarano che Enes Kanter uscirà dal contratto per il prossimo anno in cerca di un accordo migliore nella free agency. Il turco ha una player option da 5.005.350 dollari, ma il suo ruolo nel team sembra ormai essere non di primo piano ed i Celtics in questa offseason cercheranno quasi sicuramente di rimpinguare il settore con almeno un giocatore più consono al gioco di Stevens.

Sembra che l'avventura di Kanter sia al capolinea coi Celtics e se così fosse verrà ricordato più per le sue vicende extra campo per le quali saremo sempre dalla sua parte, indipendentemente da quale maglia indosserà.

Era anche simpatico, sicuramente aggregante in spogliatoio e anche per le vicende extrasportive, non si poteva non simpatizzare per lui.
Se parliamo del giocatore, vuoi per le condizioni atletiche in cui si è presentato a Orlando, vuoi per il tipo di giocatore che avrebbe dovuto diventare (e non è mai diventato) giocando per Stevens, non avrò particolari rimpianti nel cordialmente salutarlo.
Senza un tiro dalla media, poco affidabile in attacco anche vicino a canestro, un passatore mediocre, atleticamente impresentabile, eccelleva nelle finte, soprattutto in quella di difendere.
Sportivamente gli auguro il meglio, anche se poi penso che in fondo... il meglio siamo noi :dd: :D

13/10/2020, 17:50
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Eh...beh....pochi giorni fa ero al telefono con Coach Maravich e gli ho detto che secondo me con Horford in squadra quest'anno saremmo stati a giocarcela con i loakers in finale.
Ma in effetti non sono stato lucido perchè senza bisogno di scomodare " la serpe caraibica" ci sarebbe bastato Baynes per andare a giocarcela con i loakers !!

Concordo con entrambi voi.
Baynes sarebbe stato perfetto per noi e se tornasse farei "i salti di Gioia" :mrgreen:
In difesa è super in aiuto e in attacco è pericoloso dalla media e dalla lunga distanza.
Fisicamente in difesa può sostenere duelli con Embiid meglio di Theis, questo è certo.
Noel potrebbe essere un ottimo terzo lungo.
Vediamo cosa si inventa super Danny.

p.s. Davis... un fenomeno ma mi pare un giocatore senza cuore.
IT ha un cuore che per contenerlo tutto occorrerebbe il corpaccione di Davis.
Chi scegliere tra i due ? IT mille volte e nemmeno una Davis.
Mi pare che l'esperienza Kyrie ci abbia insegnato qualcosa su questi giocatori che si credono
dei fenomeni e ai quali di indossare la nostra maglia interessa relativamente.

p.s.II a proposito sempre di Davis... a noi lunghi fortissimi in attacco servono relativamente.
abbiamo già i giocatori preposti a segnare.
Theis Baynes e Noel hanno tutti e tre le mani buone... Noel da vicino... ma vicino vicino
però

13/10/2020, 17:58
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
....poco affidabile in attacco anche vicino a canestro....

Beh coach, diamo ad un wrestler quel che è del wrestler :D , in attacco il suo lo ha fatto (al netto delle giornate no che capitano anche ai migliori) e nonostante sia stato impiegato spesso col contagocce (non solo per demerito suo) e non sempre sfruttato a dovere.
D'accordo sul fatto che, ai saluti, non verserò lacrime di disperazione ;)

BILL WALTON

13/10/2020, 18:07
Profilo
MVP

Ma del discorso Myles Turner che ne pensate? E' fattibile? Io non vorrei cedere Gordon..è un giocatore favoloso..ma quanti infortuni lo hanno perseguitato? Ogni volta che torna ad un grande livello succede qualcosa..E' assurdo veramente.

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

13/10/2020, 19:58
Profilo
Amministratore

A scanso di equivoci, i soldi "risparmiati" per Kanter abbasseranno solo la nostra tassa di lusso, non potranno essere indirizzati verso un nuovo giocatore. Per quello ad oggi abbiamo solo le varie eccezioni salariali, almeno fino a che non sapremo che farà Gordon. Sei lui uscirà dal contratto, lo scenario muta di colpo, ma se lui resta nel contratto siamo avvolti dall'immobilismo a livello di firme di free agents.

14/10/2020, 11:42
Profilo WWW
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
Ma del discorso Myles Turner che ne pensate? E' fattibile? Io non vorrei cedere Gordon..è un giocatore favoloso..ma quanti infortuni lo hanno perseguitato? Ogni volta che torna ad un grande livello succede qualcosa..E' assurdo veramente.

Fattibile è fattibile, ma non alla pari, perché il contratto di Turner ha un valore inferiore. Ricordo che non contano gli anni residui dei contratti, ma il valore al momento dello scambio, che devono equilibrarsi. I 17.5M di Turner (a cap 18M) ed i 34M e rotti di Gordon devono quindi bilanciarsi.

A. Si era anche parlato di aggiungere Oladipo da una parte e Kanter dalla nostra, per una blockbuster trade;

B. Senza coinvolgere Oladipo, aggiungere Lamb ed Holiday per il nostro 20.

A livello salariale sono fattibili entrambi (se Kanter uscirà dal contratto la soluzione A andrebbe ritoccata), a livello tecnico è da valutare. Turner nel nostro organico ci starebbe benissimo per caratteristiche, oltretutto un contratto come il suo che per altri 3 anni richiamerà 17.5M.

Il fattore età è un altro aspetto importante, ha solo 24 anni, creerebbe con Brown, Tatum e Smart un nucleo giovane unico nella lega, con un Kemba ad aiutarne i destini e lo sviluppo. Avere un quintetto composto da Walker - Smart - Brown - Tatum - Turner e con un Theis che potrebbe ricoprire il doppio ruolo anche per quintetti con due lunghi (uuuuuh) benché atipici, è molto stuzzicante e vedrei francamente pochi quintetti così equilibrati. Senza poi prendere in esame gli altri giocatori, ma si aumenterebbe parecchio la profondità dei cambi.

Hayward è uno dei miei giocatori preferiti nella lega, ma è indubbio che i problemi fisici ne hanno frenato tantissimo l'apporto ai Celtics. Ha sei anni in più di Turner, un grave infortunio alle spalle e l'incertezza salariale legata al suo ultimo anno. Con la morte nel cuore, se dovesse arrivare una separazione, lo capirei.

14/10/2020, 12:10
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Stefano88 ha scritto:

Fattibile è fattibile, ma non alla pari, perché il contratto di Turner ha un valore inferiore. Ricordo che non contano gli anni residui dei contratti, ma il valore al momento dello scambio, che devono equilibrarsi. I 17.5M di Turner (a cap 18M) ed i 34M e rotti di Gordon devono quindi bilanciarsi.

A. Si era anche parlato di aggiungere Oladipo da una parte e Kanter dalla nostra, per una blockbuster trade;

B. Senza coinvolgere Oladipo, aggiungere Lamb ed Holiday per il nostro 20.

A livello salariale sono fattibili entrambi (se Kanter uscirà dal contratto la soluzione A andrebbe ritoccata), a livello tecnico è da valutare. Turner nel nostro organico ci starebbe benissimo per caratteristiche, oltretutto un contratto come il suo che per altri 3 anni richiamerà 17.5M.

Il fattore età è un altro aspetto importante, ha solo 24 anni, creerebbe con Brown, Tatum e Smart un nucleo giovane unico nella lega, con un Kemba ad aiutarne i destini e lo sviluppo. Avere un quintetto composto da Walker - Smart - Brown - Tatum - Turner e con un Theis che potrebbe ricoprire il doppio ruolo anche per quintetti con due lunghi (uuuuuh) benché atipici, è molto stuzzicante e vedrei francamente pochi quintetti così equilibrati. Senza poi prendere in esame gli altri giocatori, ma si aumenterebbe parecchio la profondità dei cambi.

Hayward è uno dei miei giocatori preferiti nella lega, ma è indubbio che i problemi fisici ne hanno frenato tantissimo l'apporto ai Celtics. Ha sei anni in più di Turner, un grave infortunio alle spalle e l'incertezza salariale legata al suo ultimo anno. Con la morte nel cuore, se dovesse arrivare una separazione, lo capirei.

Esattamente come lo avrei detto io!! Walker - Smart - Brown - Tatum - Turner...pensi che potremmo battere i Lakers con questo quintetto l'anno prossimo?? Posto che vorrei tanto vedere, come tutti noi, Langford cresciuto ed in azione

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

14/10/2020, 14:06
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
... Turner e con un Theis che potrebbe ricoprire il doppio ruolo anche per quintetti con due lunghi (uuuuuh) benché atipici, è molto stuzzicante e vedrei francamente pochi quintetti così equilibrati.

Diciamo che 2 lunghi per modo di dire.
Theis è 2,03 ovvero alto quanto Tatum.
(Entrambi più alti di Hayward e Brown di 2cm)

A coach Stevens non piacciono i ruoli tradizionali del basket.
Lui è uno con ruoli più simili a quelli videogiochi:
il cecchino che tira da lontano
il geniere che piazza bombe da tutte le parti del campo
Il mago che lancia incantesimi da lontano
Quelli che noi consideriamo lunghi da lui vengono considerati PNG (personaggi non giocaNTI).

14/10/2020, 14:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1405, 1406, 1407, 1408, 1409, 1410, 1411 ... 1898  Prossimo