Oggi è 24/11/2024, 13:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1411, 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://hardwoodhoudini.com/2020/10/20/ ... -dallas/3/

BOSTON CELTICS: 2 OFFSEASON GORDON HAYWARD TRADES TO THE DALLAS MAVERICKS

La 1a ipotesi... ci potrebbe stare, mentre la 2a e tutte quelle che comprendono una eventuale cessione di Smart, proprio no.

A leggere tutti questi rumors mi pare di essere in spiaggia (magari) con la Gazza e l'Inter che prende Ronaldo Neymar Messi e Mbappé.
:D

E' ufficiale... Cinciarini al Monza... "ho compreso che il basket non è il mio sport" le prime dichiarazioni.

p.s. povero Cincia... è anche simpatico e dopotutto... dopo di lui siamo nel vuoto cosmico.

23/10/2020, 16:37
Profilo
History of team

Vabbè, in questo momento non siamo neanche a livello di ipotesi di mercato, siamo ancora nella fase " indovina chi la dice piu' grossa" e naturalmente la stampa fa di tutto per creare comunque notizie e tenere vivo l'interesse.
Mah....tutte ipotesi con la consapevolezza che Hayward è l'unica pedina possibile del nostro mercato.
Altri nomi non rientrano nelle ipotesi ma nel sacrilegio.

23/10/2020, 17:49
Profilo
Sixth Man

Vabbè in questi giorni si legge di tutto e di meno (di meno che serio intendo) e mi stupisco ogni anno che certe persone possano essere accreditate come “giornalisti”. Rilancio la bufalata però e pongo la domanda : chi di voi scambierebbe JT+la No 14 del 2020 (se non sbaglio scegliamo a quel punto noi) contro Luka ? Per come io da vecchietto vedo il basket, Doncic fa parte della super-categoria, quella dei Larry, dei Magic degli MJ dei (ahi..mi fa male il cuore dirlo..) LBJ. JT a mio avviso della categoria immediatamente sotto. Io quello scambio la farei

24/10/2020, 7:43
Profilo
Amministratore

Le voci insistenti che volevano Turner ai Celtics, secondo me si indeboliranno parecchio, vi spiego perché.

La firma di Nate Bjorkgren come head coach, segna una strada molto chiara per i Pacers, che vogliono portare un gioco molto simile a quello che, insieme a Nurse, il nuovo coach ha sviluppato ai Raptors. Turner ha le caratteristiche perfette per ricoprire il ruolo di lungo atipico in questo spartito, viste le sue capacità di essere pericoloso dalla distanza ed in grado, con quattro piccoli in campo, di essere una minaccia difensiva con le sue capacità di stoppatore in aiuto.

Senza considerare il contratto molto vantaggioso, insomma credo che il ragazzo non si muoverà, sempre che questo innamoramento per Hayward non prevalga.

24/10/2020, 11:06
Profilo WWW
Amministratore

Cristiano ha scritto:
Vabbè in questi giorni si legge di tutto e di meno (di meno che serio intendo) e mi stupisco ogni anno che certe persone possano essere accreditate come “giornalisti”. Rilancio la bufalata però e pongo la domanda : chi di voi scambierebbe JT+la No 14 del 2020 (se non sbaglio scegliamo a quel punto noi) contro Luka ? Per come io da vecchietto vedo il basket, Doncic fa parte della super-categoria, quella dei Larry, dei Magic degli MJ dei (ahi..mi fa male il cuore dirlo..) LBJ. JT a mio avviso della categoria immediatamente sotto. Io quello scambio la farei

No, non la farei ad oggi, per nessun motivo al mondo.

Doncic lo adoro ed è fortissimo, ma in questo preciso momento non scambierei Tatum per nessuno in questa lega, ha la possibilità concreta di diventare un dominatore nei prossimi anni, giocandosela proprio col il talento sloveno. Probabilmente Doncic diventerà un giocatore migliore viste le sue capacità, ma vedo Tatum diventare l'attaccante numero 1 in questa lega.

Oh se poi cerchiamo a tutti i costi un talento europeo, più o meno europeo dai non sottilizziamo, andrei su Leandro Bolmaro e passa la paura, rischi di trovarti un Manu 2.0.

24/10/2020, 21:39
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Le voci insistenti che volevano Turner ai Celtics, secondo me si indeboliranno parecchio, vi spiego perché.

La firma di Nate Bjorkgren come head coach, segna una strada molto chiara per i Pacers, che vogliono portare un gioco molto simile a quello che, insieme a Nurse, il nuovo coach ha sviluppato ai Raptors. Turner ha le caratteristiche perfette per ricoprire il ruolo di lungo atipico in questo spartito, viste le sue capacità di essere pericoloso dalla distanza ed in grado, con quattro piccoli in campo, di essere una minaccia difensiva con le sue capacità di stoppatore in aiuto.

Senza considerare il contratto molto vantaggioso, insomma credo che il ragazzo non si muoverà, sempre che questo innamoramento per Hayward non prevalga.

Condivido il tuo pensiero.

24/10/2020, 21:57
Profilo
A legend

Proabilemente lo scambio lo farei, ma a che pro?
Il nostro problema non è Tatum, anzi è uno dei nostri punti di forza.
A noi serve un centro, un play che si altreni a Walker con caratteristiche diverse e rafforzare la panchina.

24/10/2020, 22:56
Profilo
History of team

Riassumendo un po' mi pare che nel reparto lunghi i nomi più "caldi" (in alcuni casi direi caldeggiati) sono:

Aron Baynes FA da Phoenix
Mitchell Robinson da New York in cambio della Pick N° 14
Myles Turner da Indiana in cambio di Hayward... come spiegava a mio avviso correttamente il Boss, sempre meno probabile.

Ne arrivasse anche solo uno di questi tre sarebbe un bel colpo.
Baynes e Robinson sarebbero perfetti per noi, uno lo ha già ampiamente dimostrato e l'altro è un giocatore che ha 2 stagioni di NBA alle spalle, nei quali, pur giocando in una pessima squadra ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento.
Ambire a lunghi come KAT o Embiid (per fare due esempi a caso) non ha alcun senso, anche se potessimo permettercelo con il Salary cap, perché abbiamo già molto chiare le gerarchie offensive per quanto concerne la distribuzione dei tiri e dei minuti.
Rivoluzionarle potrebbe essere un vero problema.

Non tengo conto dei rumors su Andre Drummond da Cleveland, perché penso sia il tipo di lungo che a Stevens non interessa (e ancora oggi mi chiedo che cosa abbiano visto in Ronfo).

Io sono schieratissimo per un ritorno di IT

https://hardwoodhoudini.com/2020/10/24/ ... reunion-2/

BOSTON CELTICS: COULD ISAIAH THOMAS TWEET BE HINTING AT CS REUNION?
A recent cryptic tweet by Isaiah Thomas has the Houdini clamoring about the possibility of it referring to a reunion between the point guard and the Boston Celtics.

Spero che con il Draft si possa arrivare a Isaiah Stewart e a Jaden McDaniels, entrambi da Washington, come IT.

A me McDaniels ricorda un po' Jonathan Isaac, sebbene sia circa 5 cm. meno alto.

Ricordiamoci di Tremont... come sostituto di Wanamaker, miglior rookie nella G-League, ma Bolmaro potrebbe essere un'alternativa.
Arrivasse anche un tiratore puro dal draft, saremmo a posto, perché avremmo rinforzato non poco la second unit e ci saremmo liberati di giocatori inutili.

Spero siano infondate le voci che sbandierano l'interesse dei Warriors per Smart in cambio della 2a chiamata.
In più pare che i Warriors vorrebbero anche la 14a chiamata... certo, più il videoregistratore e la pelliccia di visone... ma vattene va...

25/10/2020, 1:52
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:

Stiamo parlando chiaramente a livello esclusivamente teorico e questo è bene chiarirlo.
A livello pratico credo che uno scambio del genere sia improponibile per entrambe le squadre.
L'arrivo da noi di Dončić sarebbe un problema, perché Walker diventerebbe superfluo.
L'arrivo di Tatum a Dallas sarebbe un problema perché avrebbero Brunson e Burke a portare la palla.
Ad ogni modo, anche a livello teorico, questo cambio non lo farei.
JT ha ancora ampi margini di miglioramento, dove Luka Dončić mi pare sia già al top del suo possibile rendimento (essendo un professionista da quando aveva 16 anni).

25/10/2020, 2:02
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Myles Turner da Indiana in cambio di Hayward... come spiegava a mio avviso correttamente il Boss, sempre meno probabile.

Per me una soluzione sensata sarebbe quella di andare su Baynes e prendere alla 14 un lungo giovane da far crescere nella sua ombra. Sarebbe una soluzione per l'immediato ed il futuro in un sol piccione... mhhh, forse non era così il detto.

Però sono fermamente convinto che non sia possibile pensare di usare tutte le scelte ed al contempo non sfoltire la pattuglia dei rookie dello scorso anno, inutile girarci intorno, sono troppi ed è un discorso che va razionalizzato. Mi aspetterei la rinuncia ad almeno due/tre ragazzi dell'attuale roster ed al contempo all'aggiunta di un solo nome quest'anno.

Ainge magari avrà altre idee, ma gli farei notare come, alla lunga, avere una squadra di rookie mostra il suo lato oscuro quando le partite dei playoff si fanno intense. A quel punto in campo vanno sempre e solo gli stessi, cosa che non depone a favore di un tipo di roster senza esperienza. Il tipo di roster tutto freschezza e talento, potrà andare bene per una squadra in ricostruzione, non per una delle migliori quattro della stagione. Serve un mix di talento, freschezza ed esperienza, non possiamo negarlo.

25/10/2020, 10:56
Profilo WWW
Hall of fame

Ogni scambio con dentro Doncic lo trovo senza senso.

Quando in squadra hai un talento epocale, perché Doncic ha già dimostrato le carte per essere uno dei giocatori più forti per i prossimi anni (se non il più forte vista la sua completezza), non lo scambi a meno che non ti metta lui spalle al muro chiedendo di andarsene.

25/10/2020, 11:25
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Ogni scambio con dentro Doncic lo trovo senza senso.

Quando in squadra hai un talento epocale, perché Doncic ha già dimostrato le carte per essere uno dei giocatori più forti per i prossimi anni (se non il più forte vista la sua completezza), non lo scambi a meno che non ti metta lui spalle al muro chiedendo di andarsene.

Infatti, è veramente così.
E' il Re di Dallas.
Il proprietario è Cuban che è sicuramente capace di tutelare in ogni modo il suo pupillo.
Non si vede OGGI un singolo motivo per cui Dončić dovrebbe pensare di andarsene.

25/10/2020, 11:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Per me una soluzione sensata sarebbe quella di andare su Baynes e prendere alla 14 un lungo giovane da far crescere nella sua ombra. Sarebbe una soluzione per l'immediato ed il futuro in un sol piccione... mhhh, forse non era così il detto.

Però sono fermamente convinto che non sia possibile pensare di usare tutte le scelte ed al contempo non sfoltire la pattuglia dei rookie dello scorso anno, inutile girarci intorno, sono troppi ed è un discorso che va razionalizzato. Mi aspetterei la rinuncia ad almeno due/tre ragazzi dell'attuale roster ed al contempo all'aggiunta di un solo nome quest'anno.

Ainge magari avrà altre idee, ma gli farei notare come, alla lunga, avere una squadra di rookie mostra il suo lato oscuro quando le partite dei playoff si fanno intense. A quel punto in campo vanno sempre e solo gli stessi, cosa che non depone a favore di un tipo di roster senza esperienza. Il tipo di roster tutto freschezza e talento, potrà andare bene per una squadra in ricostruzione, non per una delle migliori quattro della stagione. Serve un mix di talento, freschezza ed esperienza, non possiamo negarlo.

Completamente d'accordo con te ma a volte ho come la sensazione che Ainge cerchi in ogni modo e con giusta ragione di non sprecare i soldi, concedendo contratti ricchi solo ai giocatori che con Stevens vengono valutati imprescindibili.
Voglio dire, secondo me se Ainge vede che un giocatore, pur valido e inserito nelle rotazioni, può essere sostituito risparmiando, procede in questa direzione.
Per questo motivo dubito che Smart possa essere ceduto.
Ai Celtics chi gioca con un contratto vantaggioso (per la franchigia) rischia di venire sostituito quando il contratto cessa di essere vantaggioso.
Trovo sia una politica assolutamente corretta, che richiede molto buon senso nelle valutazioni dei giocatori da parte della coppia Ainge/Stevens.
Ora abbiamo tutta una serie di giocatori giovani in panchina che onestamente fanno solo presenza.
Verranno in buona parte sostituiti... spero.

25/10/2020, 11:54
Profilo
A legend

Scambio Tatum-Doncic: penso che tutti siamo consapevoli si tratti di un'ipotesi fantasiosa.

25/10/2020, 15:22
Profilo
History of team

Smart x la 2?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma io risponderei scortesemente :lol3

25/10/2020, 19:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1411, 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417 ... 1898  Prossimo