Oggi è 24/11/2024, 20:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1420, 1421, 1422, 1423, 1424, 1425, 1426 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
#il crispo : “Guarda Cristiano, onestamente, al di fuori del ovvio valore del giocatore, ma tu ti sentiresti di rivestire di verde Rondo? Io sinceramente no! “.

Ciao Crispo. A prescindere da mille lati negativi che ho, mi ritengo una persona dotata di onestà intellettuale; dunque ti rispondo che non sono quello giusto per rispondere alla tua domanda perché sono un fan assoluto di Rajon che considero dopo Cousy il miglior Play della storia dei nostri beneamati. Per quanto mi riguarda una impossibile trade Kemba-Rajon la prenderei al volo, perché Rondo, tiro da fuori a parte, è per me ancor oggi la point guard migliore della NBA. Con la caratteristica, non da poco, di aumentare esageratamente il suo rendimento nei PO. Rajon ha 35 anni, se LA non lo rifirma per poco più del minimo potrebbe venire a Boston per partire dalla panchina per 15-20 minuti di..magic. Ovviamente non succederà ma se fosse possibile una qualsiasi trade logica per averlo..io non perderei l’occasione (e forse neppure Ainge che lo scelse 14 anni fa portandolo via a Phoenix)ì

08/11/2020, 21:36
Profilo
Amministratore

Beh Cristiano, se parti da questi presupposti ovviamente ha un senso quello che dici. Però permettimi di dirti che credo tu abbia un po' sopravvalutato Rajon, che ho amato tantissimo nel suo periodo con noi, ma che nella nostra storia e come valore attuale non lo collocherei esattamente dove lo hai messo tu.

Certo, sono questioni di sensazioni, opinioni e visioni personali, sei padronissimo di averle per carità, anche se non sono d'accordo con te praticamente su nulla. Ma è il bello della vita, ognuno la vede e la vive in maniera diversa.

08/11/2020, 22:56
Profilo WWW
History of team

Cristiano ha scritto:
#il crispo : “Guarda Cristiano, onestamente, al di fuori del ovvio valore del giocatore, ma tu ti sentiresti di rivestire di verde Rondo? Io sinceramente no! “.

Ciao Crispo. A prescindere da mille lati negativi che ho, mi ritengo una persona dotata di onestà intellettuale; dunque ti rispondo che non sono quello giusto per rispondere alla tua domanda perché sono un fan assoluto di Rajon che considero dopo Cousy il miglior Play della storia dei nostri beneamati. Per quanto mi riguarda una impossibile trade Kemba-Rajon la prenderei al volo, perché Rondo, tiro da fuori a parte, è per me ancor oggi la point guard migliore della NBA. Con la caratteristica, non da poco, di aumentare esageratamente il suo rendimento nei PO. Rajon ha 35 anni, se LA non lo rifirma per poco più del minimo potrebbe venire a Boston per partire dalla panchina per 15-20 minuti di..magic. Ovviamente non succederà ma se fosse possibile una qualsiasi trade logica per averlo..io non perderei l’occasione (e forse neppure Ainge che lo scelse 14 anni fa portandolo via a Phoenix)ì

Da fan assoluto di Rondo ci sta assolutamente.
In effetti un grande interprete del ruolo, una capacità di lettura e di anticipazione con pochissimi eguali.
In difesa i detrattori dicono che "partecipava" con entusiasmo... nella migliore delle ipotesi.
Anche in difesa comunque si è più volte distinto per efficacia, rubando palloni incredibili.
Non lottava per passare sui blocchi, non tagliava fuori e in 1c1 se non rubava la palla contava sugli aiuti e quando in squadra hai Bradley a fianco e Garnett dietro, quasi tutto fila via liscio.
Anch'io, da grandissimo estimatore di Rondo, mi accodo al parere di Crispo e spero che non torni con noi.
Non ci serve un giocatore che spaccava lo spogliatoio con personalità molto più ingombranti delle attuali, credo sarebbe un grosso problema, indipendentemente dal suo possibile rendimento in campo.
Oltretutto credo che con Ainge la porta sia stata sbattuta più che chiusa, pertanto...
Indubbiamente a 35 anni può ancora dire la sua in questa NBA ma spero non a Boston.
La penso come il Boss e non considero Rondo il secondo miglior play dopo Cousy.
Io ho iniziato a vedere Boston nel 1980/81 e mi ricordo di un certo Nate "Tiny" Archibald che a mio parere era più bravo, perché oltre a passare la palla divinamente era una macchina da canestri.
Le migliori qualità di IT e di Rondo in un unico giocatore.
Ho visto giocare Dennis Johnson e onestamente tra lui e Rondo non avrei dubbi nel scegliere il primo.
Ovviamente qui si passa allegramente attraverso epoche e basket completamente diversi, comunque Rondo nei primi 5 play della storia Celtics ci sta eccome.
Giusto per curiosità, esiste questo articolo che lo pone al 4° posto.

https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... ing-top-10

09/11/2020, 2:43
Profilo
History of team

C'è un giocatore che per come si comporta fuori dal campo e per quello che scrive sui social è particolarmente inviso a tantissimi tifosi.
Io lo apprezzo tanto come giocatore perché trovo sia un fantastico interprete del gioco e nella mia valutazione mi limito a questo aspetto.
Sto parlando di CJ McCollum, rispetto al quale si mormora che si sia manifestato un interesse da parte nostra.
Channing Frye, ex giocatore, anzi, ex tiratore è stato protagonista di un podcast di mezzora.
Poiché si ventilava uno scambio con Marcus Smart :o il sig. Frye ha precisato che per CJ serve anche Jaylen Brown o in alternativa Gordon Hayward.
BOOOOOM... questa è grossa davvero.

https://www.nbcsports.com/northwest/tra ... t-how-high

Non ci sono più limiti e nemmeno un po' di santa vergogna.
Io lo riporto per cronaca.

09/11/2020, 2:57
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
C'è un giocatore che per come si comporta fuori dal campo e per quello che scrive sui social è particolarmente inviso a tantissimi tifosi.
Io lo apprezzo tanto come giocatore perché trovo sia un fantastico interprete del gioco e nella mia valutazione mi limito a questo aspetto.
Sto parlando di CJ McCollum, rispetto al quale si mormora che si sia manifestato un interesse da parte nostra.
Channing Frye, ex giocatore, anzi, ex tiratore è stato protagonista di un podcast di mezzora.
Poiché si ventilava uno scambio con Marcus Smart :o il sig. Frye ha precisato che per CJ serve anche Jaylen Brown o in alternativa Gordon Hayward.

Vabbé, rispondigli tu mentre vado a prendere un bastone nodoso. :fuck_you:

09/11/2020, 11:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Vabbé, rispondigli tu mentre vado a prendere un bastone nodoso. :fuck_you:

Questi se lo bevono il Mcallan

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/11/2020, 11:57
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Se non vi offendere risponderei io, dicendo che per un Mcallan 18 anni bastano 200€

:D

Direi una risposta perfetta.

09/11/2020, 11:58
Profilo WWW
Sixth Man

# Maravich : beh se hai iniziato a seguire i nostri nell’81..devi avere solo pochi anni meno di me (io sono dell’anno di Arvidas Sabonis o se preferisci di quello subito dopo MJ :-) ). Si probabilmente hai ragione, ed io esagero su Rondo forse perché i Celtics del Big Three (part 2) mi hanno fatto veramente innamorare, dopo 15 anni di disdette e considero Rondo come..il Big Three+1. Comunque è chiaro che stiamo discutendo del sesso degli angeli perché Rondo ha chiuso con Beantown...ma rimane un gran giocatore e per la prima volta da quando respiro sono stato (quasi) contento del titolo v8nto da LA, perché è in parte anche grazie a lui. Nel caso tu la avessi vista meno di..50 volte (lol) riguardati la partita del titolo 2007 : Rondo è stato magistrale

09/11/2020, 14:42
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
..... e per la prima volta da quando respiro sono stato (quasi) contento del titolo v8nto da LA......perché è in parte anche grazie a lui....

...al "Rondo meglio di DJ" :o , mi hai dato il primo destro/sinistro allo stomaco, ma ho tenuto duro e, pur barcollando, sono rimasto in piedi.
Questa è la pedata nei maroni che mi spedisce dritto al tappeto.
.....
.............
......................conati a profusione :punk

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/11/2020, 14:50
Profilo
Starter

Gioia CELTICS ha scritto:
Cristiano ha scritto:
..... e per la prima volta da quando respiro sono stato (quasi) contento del titolo v8nto da LA......perché è in parte anche grazie a lui....

...al "Rondo meglio di DJ" :o , mi hai dato il primo destro/sinistro allo stomaco, ma ho tenuto duro e, pur barcollando, sono rimasto in piedi.
Questa è la pedata nei maroni che mi spedisce dritto al tappeto.
.....
.............
......................conati a profusione :punk

ahahah!!
Ho ammirato il giocatore, l'ho stimato e gli ho voluto bene finché è stato con noi.. poi, tutto cambiò..
Nessuno discute comunque le sue doti, che restano quelle di un fantastico e talentuoso globetrotter..

:D :D :D
...ora però, permettimi, mi unisco ai conati di Luca!! ..... :punk

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

09/11/2020, 16:02
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
...ora però, permettimi, mi unisco ai conati di Luca!! ..... :punk

....senza offesa per nessuno eh, ci mancherebbe.
Noi due ci mettiamo lì, in un angolo, ad abbracciare il water, senza disturbare......
.....
........
.............ecco, se qualcuno potesse magari prepararci un canarino intanto :cc:

BILL WALTON

09/11/2020, 16:18
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
# Maravich : beh se hai iniziato a seguire i nostri nell’81..devi avere solo pochi anni meno di me (io sono dell’anno di Arvidas Sabonis o se preferisci di quello subito dopo MJ :-) ). Si probabilmente hai ragione, ed io esagero su Rondo forse perché i Celtics del Big Three (part 2) mi hanno fatto veramente innamorare, dopo 15 anni di disdette e considero Rondo come..il Big Three+1. Comunque è chiaro che stiamo discutendo del sesso degli angeli perché Rondo ha chiuso con Beantown...ma rimane un gran giocatore e per la prima volta da quando respiro sono stato (quasi) contento del titolo v8nto da LA, perché è in parte anche grazie a lui. Nel caso tu la avessi vista meno di..50 volte (lol) riguardati la partita del titolo 2007 : Rondo è stato magistrale

Siamo quasi coetanei.
Capisco bene il tifo viscerale per Rondo, giocatore di.straordinario talento.
Mi piacque meno quando scoprii la storia dei passaggi negati a Ray Allen.
Non riesco a seguirti quando trovi contentezza in un titolo dei giallastri.

09/11/2020, 17:05
Profilo
Starter

Tra tutte le notizie di mercato fin qui uscite, quella che più mi stuzzica è la cessione del pacchetto 3 scelte in cambio di una scelta più alta al Draft, in modo da arrivare a Okongwu..
In aggiunta però a questa operazione dobbiamo pure metterci Harry Giles..
Sarebbe bello arrivare con una trade a Mitchell Robinson (magari cedendo a NY propri la 1st pick 2020, insieme a Edwards e Fall), ma penso che, dopo le dichiarazioni di Thihodeau se ne resterà lì dov'è..
Questione Hayward: lo scambierei solo per Myles Turner (no Gobert, no Gallinari);
Questione Poku: se dovessimo rimanere con 3 scelte al primo giro, sicuramente una (la seconda) la utilizzerei per lui.. sarà anche acerbo, ma ha un talento straordinario!

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

09/11/2020, 17:11
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
Tra tutte le notizie di mercato fin qui uscite, quella che più mi stuzzica è la cessione del pacchetto 3 scelte in cambio di una scelta più alta al Draft, in modo da arrivare a Okongwu..
In aggiunta però a questa operazione dobbiamo pure metterci Harry Giles..
Sarebbe bello arrivare con una trade a Mitchell Robinson (magari cedendo a NY propri la 1st pick 2020, insieme a Edwards e Fall), ma penso che, dopo le dichiarazioni di Thihodeau se ne resterà lì dov'è..
Questione Hayward: lo scambierei solo per Myles Turner (no Gobert, no Gallinari);
Questione Poku: se dovessimo rimanere con 3 scelte al primo giro, sicuramente una (la seconda) la utilizzerei per lui.. sarà anche acerbo, ma ha un talento straordinario!

Sul No a Gobert e soprattutto a Gallinari, siamo d'accordo al 100%.
Poku... credo tu abbia ragione ma non pensi che poi dovremmo tenerlo in G-League almeno un paio di stagioni prima di poter minimamente immaginare di schierarlo in panchina?
Onestamente a oggi vedo Fall molto più pronto a giocare rispetto a Poku, che lo ricordo, giocava nella seconda lega greca.
Okongwu, Giles e Robinson sono nomi che affascinano.
Giocatori fisicamente e tecnicamente simili agli Anunoby e ai Siakam, che per ruolo, fisicità, atletismo e capacità tecniche sempre più diventeranno il fenotipo del giocatore NBA più ricercato.
Incrocio le dita e spero.

09/11/2020, 18:13
Profilo
Hall of fame

Sottoscrivo tutto, tranne per Gobert.

Gobert fosse per me lo accetterei più che di buon grado, forse anche di più di Turner o di altre alternative (tipo Adams).

Sul campo è un centro molto intelligente, più mobile di quello che si crede, che riuscirebbe a ricoprire molto bene le funzioni che fa Theis... con la differenza che Gobert tiene chiunque e difensivamente è forte forte.
Probabilmente sottocanestro a livello difensivo sarebbe un upgrade ancora più pesante di Horford.

Certamente non ha il range di tiro che piace a Stevens, ma come ho detto più volte abbiamo tante bocche di fuoco dalla distanza e le difese avversarie comunque non possono lasciare libero Gobert sotto canestro.

Anzi, rincaro la dose: forse forse allo stato attuale se mi chiedessero cosa preferisco tra un Hayward spalmato o un Rudy Gobert a roster sarei propenso per la seconda opzione.

Scelta condizionata forse anche dal pensiero che mi solletica e mi ronza nella testa... "quintetto con Gobert e Smart in campo"

09/11/2020, 19:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1420, 1421, 1422, 1423, 1424, 1425, 1426 ... 1898  Prossimo