|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7199 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste? Smart entra nell'equazione? Sai, cambia....
|
13/11/2020, 19:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Smart entra nell'equazione? Sai, cambia.... Eccome se cambia, diciamo di no.
|
13/11/2020, 20:36 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7199 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Smart entra nell'equazione? Sai, cambia.... Eccome se cambia, diciamo di no. allora deal done per me
|
13/11/2020, 20:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Ma oggi riprendono forza a soli cinque giorni dal draft e a sette dall'apertura del mercato, le voci di una mini-rivoluzione in casa Celtics. Ora che si sanno le date, alcuni insider tra i quali il più attivo sembra essere Kevin O'Connor, si parla della volontà di Ainge di rinunciare a Gordon e Enes e questo si sapeva, ma anche a Kemba. La squadra verrebbe ricostruita intorno a Tatum e Brown, per avere quel talento che ci è mancato negli scorsi playoff. Non è stato citato Smart, perché anche lui potrebbe essere inserito nell'equazione che porta ad un grosso nome, non so immaginare chi.
La catalogo per ora come sparata mediatica, ma sui Celtics si sentono tante e tali voci che qualcosa sotto la cenere cova. Ainge subito dopo la fine dei nostri playoff tra le altre cose disse che ci era mancato il talento necessario per competere e che sarebbe stato fatto tutto il possibile per aggiungerlo durante l'off season. Se questa volontà porterà Gordon e Kemba lontani da Boston, Ainge imbastirebbe una rivoluzione non da poco.
Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste? Un conto è inserire un buon rookie di talento e due o tre Free Agents per rinforzare la second unit; un altro conto è viceversa mettere in atto un vero e proprio rebuilding. Io sono assolutamente e totalmente contrario al rebuilding, perché anche ammettendo che le scelte siano indovinate, occorre poi tempo in palestra per costruire la squadra e mi pare di poter dire che a maggior ragione quest'anno, il tempo lavorerebbe contro di noi in tal caso. Sono voci nel vento dici... però cominciano ad essere tante e io spero siano solo voci. Se Smart venisse ceduto ritroverebbero credito le mie sensazioni negative sul clima in spogliatoio durante la serie con Miami. Onestamente, è difficile pensare di poter sostituire Smart, o meglio, in condizioni normali troverei poco sensata la rinuncia alle qualità di Smart... quasi un unicum nella Lega. Sempre assolutamente e totalmente, mi fido di Ainge ed eventuali sue scelte, per quanto ardite, avranno comunque un senso compiuto, sebbene mi risulteranno di difficile comprensione. Il limite sarà solo mio ma d'altra parte a noi tifosi spesso mancano molti pezzi per poter ricostruire compiutamente il puzzle.
|
13/11/2020, 21:13 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Bè con il nostro attuale roster direi che Holiday si incastrerebbe meglio che Kemba. Se dessimo via Hayward e Kemba per Holiday e Turner probabilmente verrebbe fuori sulla carta una squadra costruita meglio, poi (ahimè) come ben sappiamo certe squadre che sembrano costruite a pennello si rivelano essere dei fallimenti. Ho letto qualche rumor che diceva eventualmente che avremmo dovuto fare Kemba + scelte per Holiday, ma il contratto di quest'ultimo non è più basso/corto rispetto a quello di Walker ?
|
13/11/2020, 22:07 |
|
|
Stefano
A legend
|
Compito arduo per Ainge per tanti motivi. Tante scelte ma poco appetibili, monte salariale pieno e Hayward che rischia di lasciarci per un tozzo di pane. Abbiamo bisogno di un lungo, ma quanti ce ne sono di acquistabili? Va rafforzala la panchina, ma per farlo dobbiamo ricnunciare a qualcuno visto che Ainge ha detto chiaro e tondo che non voule inserire troppi rookie. Io sono meno ottimista di voi, nel senso che ora come ora siamo una buona squadra, ma non ancora da titolo. Tolti Tatum e Brown, se mi si presenta una buona occasione la prendo, a costo di rinunciare a qualcuno a malinquore.
|
13/11/2020, 22:15 |
|
|
Zafferano
Star
|
Ormai i giornalisti hanno mollato gli ormeggi per il mare dei rumors selvaggi. Su espn sostengono che ainge avrebbe fatto un'offerta per il barba
|
13/11/2020, 22:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Mi piace Holiday, e mi piace Turner. Dovessero arrivare in cambio di giocatori che preferiscono lasciarci, me ne farei una ragione.
Dipendesse solo da me però, beh, avrei pochi dubbi, e terrei il gruppo che non è andato alle finals solo per un infortunio di troppo, al quale cercherei di aggiungere quel POCO che manca (un lungo affidabile ed uno scorrer dal pino) spendendo il poco che posso.
Siamo una contender, quindi una scultura già modellata in maniera quasi perfetta. Serve il cesello per rifinirla, non il piccone.
VAMOS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/11/2020, 22:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zafferano ha scritto: Ormai i giornalisti hanno mollato gli ormeggi per il mare dei rumors selvaggi. Su espn sostengono che ainge avrebbe fatto un'offerta per il barba ............................ .............................. .............................. ........................ ..........................
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/11/2020, 22:26 |
|
|
Zafferano
Star
|
Meno male mancano solo 5 GG al draft
|
13/11/2020, 22:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zafferano ha scritto: Ormai i giornalisti hanno mollato gli ormeggi per il mare dei rumors selvaggi. Su espn sostengono che ainge avrebbe fatto un'offerta per il barba Ah beh, ho letto di Westbrook ai Celtics, quindi...
|
13/11/2020, 22:33 |
|
|
Zafferano
Star
|
deep ha scritto: Zafferano ha scritto: Ormai i giornalisti hanno mollato gli ormeggi per il mare dei rumors selvaggi. Su espn sostengono che ainge avrebbe fatto un'offerta per il barba Ah beh, ho letto di Westbrook ai Celtics, quindi... Lo vedo benissimo a vendere hot dog al garden, se facciamo scambio alla pari con l'attuale ristoratore ci può stare
|
13/11/2020, 22:44 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: A. Turner sì; B. Holiday non so a che serve ed anche se il giocatore non mi dispiace per nulla, mi verrebbe da dire no; C. Thompson, per carità, vada pure a Lost Angeles.
|
13/11/2020, 23:43 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Le nostre tre prime scelte cedute a NOLA in cambio di Holiday e poi Holiday agli Hawks per il Pick N°6. Così potrebbe starci? Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste? Si ed argomento: - Hayward mi dispiace ma il fato ha che con i Celtics non funziona; - Walker ha deluso, da lui ci si aspettava molto di più, soprattutto nei PO e non venite a parlarmi di infortuni o condizioni fisiche.
|
13/11/2020, 23:47 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Non ci resta che aspettare ma facciamo un'ipotesi pazza: Holiday e Turner ai Celtics, mentre Hayward e Walker sarebbero spediti in altri lidi. Lo fareste? Uhia domanda molto difficile. Io che sono per una squadra equilibrata e con impronta più difensiva sono propenso per il sì, ma non mi sorprenderei se in molti dicessero di no. Una cosa però è certa e secondo me non va presa troppo alla leggera, se mandi via Kemba dopo un anno da noi perdi la credibilità in FA per i prossimi 10 anni. Già nella storia recente abbiamo la vicenda Thomas, aggiungendoci una cosa del genere Ainge si scava una fossa nelle relazioni con i giocatori di altre franchigie. Mah, non sono molto d'accordo con te. Io (Celtics) ti do (Walker) una grande opportunità (giocare in una contender alla tua età dopo che hai sempre giocato in una squadra marginale e non hai mai raggiunto risultati) e tu non la sfrutti non è colpa mia (DA). Ciò vale in tutti i settori anche nel mio studio se uno vale fa parte della squadra se non vale è fuori. Se Walker valeva DA se lo teneva stretto (vedi J+J), Quindi pianga se stesso (Walker) chi è causa del proprio male. Per la storia di IT, che adoro, quel gruppo aveva raggiunto il massimo raggiungibile, IT ha sparato somme di soldi che secondo me non li valeva, DA ha cercato di fare il salto di qualità -purtroppo invece di prendere un cavallo di razza purosangue ha beccato un somaro - e ci stava e poi finita come tutti sappiamo. Quindi i FA che vogliono venire per dare il massimo e raggiungere i risultati sono i benvenuti, i FA che non voglio venire per quello che è successo significa che non sono sicuri di loro, quindi possono andare dove vogliono a vivere di rendita.
|
14/11/2020, 0:03 |
|
|