Oggi è 25/11/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1428, 1429, 1430, 1431, 1432, 1433, 1434 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Boston Celtics expected to sign DeMarcus Cousins with a 2.500.000 $ two-years contract.
:balla:

A posto...

A proposito, lo sai che leggevo che probabilmente DMC non sarà pronto per l'anno che sta per iniziare, mi sa che lo abbiamo perso per sempre.

E' due anni che è out e prima del covid era grasso.
Considerando l'etica lavorativa del giocatore e il periodo sarà ancora più grasso di prima.
Oltretutto è sui 30, il metabolismo cambia :)

15/11/2020, 19:33
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
[
Gioia io vado di fantasia, CP al minimo al posto di Kemba ed il resto del salario di Kemba diventa tesoretto .

Fantasia sì, ma qui siamo al Walt Disney che si fa una pera :D
CP becca tipo 40 e passa fischioni per altri 2/3 anni, altro che minimo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/11/2020, 19:39
Profilo
Amministratore

Report: Celtics offered multiple 1st-round picks for Cavs’ No. 5 overall pick

Sì, mi piace. :+1:

15/11/2020, 21:13
Profilo WWW
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
[
Gioia io vado di fantasia, CP al minimo al posto di Kemba ed il resto del salario di Kemba diventa tesoretto .

magari una pera no ma internet è disseminata di cose tipo:

Laffoley claimed that Walt Disney had indeed indulged in the use of the hallucinogenic drug mescaline. And cocaine also.

Walt Disney, a rampant cocaine addict, included an homage to his drug of choice in one of his first productions. Each of the seven dwarfs of Snow White represents one of seven “stages” of cocaine addiction: Happy, Grumpy, Sleepy, Sneezy, Dopey, Bashful, and Doc.
Qui forse chi l'ha scritta neanche sapeva della fiaba originale che è stata scritta dai fratelli Grimm

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

15/11/2020, 21:51
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://thesportsdaily.com/2020/11/14/your-morning-dump-where-the-celtics-dont-need-to-trade-for-myles-turner-r1a1/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RedsArmy+%28Red%27s+Army%3A+The+Voice+Of+Celtics+Fans%29

HAYWARD SI /. TURNER NO

Un'interessante voce fuori dal coro che auspica il ritorno di Baynes, e la permanenza di Hayward, escludendo l'arrivo di Turner.
Alle ragioni addotte obbietto solo citando le età dei giocatori coinvolti.
Con Turner ed un eventuale Okongwu avresti sistemato il reparto lunghi per un lungo periodo.

Con Turner ed un eventuale Okongwu avresti sistemato il reparto lunghi per un lungo periodo.

Coach mi viene un brivido lungo la schiena, l'ultima volta che lo scrivente ha detto abbiamo sistemato il reparto lunghi per un lungo periodo è stato nel caso di Sullinger e Fab Melo.
:cc:[/quote]

:lol3 :lol3 :lol3

15/11/2020, 23:27
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
[

Per terra a ridere pensando a Topolino che gli prepara la dose. :lol3

15/11/2020, 23:29
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Report: Celtics offered multiple 1st-round picks for Cavs’ No. 5 overall pick

Sì, mi piace. :+1:

https://cavaliersnation.com/2020/11/15/ ... rall-pick/

Piace anche a me ma a quanto pare i Cavs sono scettici rispetto a quest'offerta.

https://kingjamesgospel.com/2020/11/15/ ... t-move-up/

15/11/2020, 23:40
Profilo
History of team

PRO-MEMORIA: CALENDARIO

Lunedì 16 Novembre ore 18:00 italiane : Termina la moratoria della NBA e gli accordi possono iniziare a concludersi.

Mercoledì 18 Novembre : NBA Draft

Giovedì 19 Novembre ore 23:00 italiane : Scadenza della maggior parte delle opzioni tra giocatori e squadre

Venerdì 20 Novembre ore 24:00 italiane : Inizio delle negoziazioni sulla Free Agency

Domenica 22 Novembre : Apertura della Free Agency

Lunedì 23 Novembre e Martedì 24 Novembre : Scadono molte "Trade Exceptions"

16/11/2020, 4:37
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
PRO-MEMORIA: CALENDARIO

Lunedì 16 Novembre ore 18:00 italiane : Termina la moratoria della NBA e gli accordi possono iniziare a concludersi.

Mercoledì 18 Novembre : NBA Draft

Giovedì 19 Novembre ore 23:00 italiane : Scadenza della maggior parte delle opzioni tra giocatori e squadre

Venerdì 20 Novembre ore 24:00 italiane : Inizio delle negoziazioni sulla Free Agency

Domenica 22 Novembre : Apertura della Free Agency

Lunedì 23 Novembre e Martedì 24 Novembre : Scadono molte "Trade Exceptions"

Ci siamo, cominciano le danze... :banana

16/11/2020, 9:52
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
Laffoley claimed that Walt Disney had indeed indulged in the use of the hallucinogenic drug mescaline. And cocaine also.

Walt Disney, a rampant cocaine addict, included an homage to his drug of choice in one of his first productions. Each of the seven dwarfs of Snow White represents one of seven “stages” of cocaine addiction: Happy, Grumpy, Sleepy, Sneezy, Dopey, Bashful, and Doc.
Qui forse chi l'ha scritta neanche sapeva della fiaba originale che è stata scritta dai fratelli Grimm

:lol1 :lillipo: :lol1

16/11/2020, 10:53
Profilo
MVP

E fu cosi che alla fine Smart hayward e Walker lasciarono i Celtics per l'arrivo di Giannis.....quando ho letto quella di Harden mi sono fatto delle grandissime risate...com'è possibile spararla cosi grossa? Ma chi può cascarci? Vorrebbe dire sputtanare tutto il credo di Stevens e tutto il lavoro di Ainge..Un conto era all'epoca la mossa Irving che aveva un senso...questa neanche mio nipote di 8 anni l'ha presa sul serio!!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/11/2020, 23:11
Profilo
History of team

Mark Murphy:
Gordon Hayward has not decided on his $34.1 M option yet, and has until 5 p.m. tomorrow to exercise it.
The Celtics have myriad options of their own to still consider.
League source: “All I can say is that a lot of people want him.

17/11/2020, 0:34
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
E fu cosi che alla fine Smart hayward e Walker lasciarono i Celtics per l'arrivo di Giannis.....quando ho letto quella di Harden mi sono fatto delle grandissime risate...com'è possibile spararla cosi grossa? Ma chi può cascarci? Vorrebbe dire sputtanare tutto il credo di Stevens e tutto il lavoro di Ainge..Un conto era all'epoca la mossa Irving che aveva un senso...questa neanche mio nipote di 8 anni l'ha presa sul serio!!

Devono mangiare pure loro, i giornali.

Comunque ora si parla solo di Harden che vorrebbe andare in squadre da titolo, Sixers e Nets le sue scelte a quanto pare.

Quindi siamo salvi. :irishsh:

17/11/2020, 0:59
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Mark Murphy:
Gordon Hayward has not decided on his $34.1 M option yet, and has until 5 p.m. tomorrow to exercise it.

Pure indeciso... :roll:

Certo che se gli addetti ai lavori fanno queste considerazioni, i toni si fanno presto aspri.

An Eastern Conference Executive on Gordon Hayward’s situation in Boston; "I think he feels betrayed with his role there, but he’s not leaving money on the table." (via @MikeAScotto)

La parola magica è betrayed, davvero fatico a trovarne il senso.

17/11/2020, 0:59
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Mark Murphy:

Pure indeciso... :roll:

Certo che se gli addetti ai lavori fanno queste considerazioni, i toni si fanno presto aspri.

An Eastern Conference Executive on Gordon Hayward’s situation in Boston; "I think he feels betrayed with his role there, but he’s not leaving money on the table." (via @MikeAScotto)

La parola magica è betrayed, davvero fatico a trovarne il senso.

Direi che è Mike Scotto a pensare che Hayward si senta tradito.
Come dici giustamente tu, non avrebbe alcun senso, visto che a Boston, Gordon è stato trattato come meglio non si sarebbe potuto, disponendo anche di un coach che per rapporti di lungo corso è sempre stato indiscutibilmente dalla sua parte.
Credo che Ainge, Stevens ed Hayward abbiano già ampiamente valutato e deciso come muoversi.

17/11/2020, 2:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1428, 1429, 1430, 1431, 1432, 1433, 1434 ... 1898  Prossimo