Oggi è 25/11/2024, 7:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1433, 1434, 1435, 1436, 1437, 1438, 1439 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
No appunto, l'unica cosa che è certa è che effettivamente noi avremmo tanti motivi per muoverci (Hayward e le pick).

Detto questo poi magari finisce semplicemente che Gordon rinnova la PO e noi scambiamo le nostre scelte con scelte future :lol3

18/11/2020, 12:50
Profilo
A legend

bosdan ha scritto:
altri sconvolgimenti a roster penso di no a meno che non riescano ad inserirsi per westbrook o wall o similare dando kemba walker e le 3 scelte o parte di esse al draft di stasera...ma nn penso succeda...purtroppo

io spero che più che al nome si pensi a quanto il giocatore sia funzionale al gioco di squadra.
non vorrei che si faccia lo stesso errore fatto con Kemba, splendido solista con gli Hornets, incapace di essere trascinatore a Boston.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

18/11/2020, 13:15
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
No appunto, l'unica cosa che è certa è che effettivamente noi avremmo tanti motivi per muoverci (Hayward e le pick).

Detto questo poi magari finisce semplicemente che Gordon rinnova la PO e noi scambiamo le nostre scelte con scelte future :lol3

Sempre per la lungimirante logica del cesello un'ipotesi simile potrebbe anche essere benvenuta se poi in FA prendi Baynes e Thomas.
Ainge però rispetto a Benvenuto Cellini mi ha sempre dato l'impressione di essere più simile a Dumbo che entra in un negozio Swarovski.

18/11/2020, 13:20
Profilo
MVP

Scambio con Atlanta per Collins...wow...fatemi sognare lo stesso...ecco quello che davvero in 2 anni ci farebbe fare un salto nel futuro. Sarebbe il perfetto anello mancante, qui si che inzierei a sentire un certo profumino....

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

18/11/2020, 13:29
Profilo
Star

Nelle settimane scorse avevo sentito del fatto che Atlanta non fosse convinta al 100% su Collins però sperare che ce lo diano assieme alla 6th scelta in cambio di hayward mi sembra eccessivamente ottimistico

18/11/2020, 13:39
Profilo
MVP

Zafferano ha scritto:
Nelle settimane scorse avevo sentito del fatto che Atlanta non fosse convinta al 100% su Collins però sperare che ce lo diano assieme alla 6th scelta in cambio di hayward mi sembra eccessivamente ottimistico

Si beh insieme alla 6 non credo proprio a meno che non ci sia anche altro.. A me Collins piacerebbe moltissimo, ho in testa piu lui che Turner...per quanto anche Turner non mi dispaicerebbe affatto. Meno male che lavoro oggi pomeriggio o ne leggerei di ogni genere

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

18/11/2020, 13:47
Profilo
History of team

Stefano88 ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Si beh insieme alla 6 non credo proprio a meno che non ci sia anche altro.. A me Collins piacerebbe moltissimo, ho in testa piu lui che Turner...per quanto anche Turner non mi dispaicerebbe affatto. Meno male che lavoro oggi pomeriggio o ne leggerei di ogni genere

Come ho scritto poco fa, dovrebbero essere completamente impazziti per metterci dentro Collins, con o senza la 6.

Non so voi, ma io ho come la sensazione che sta cosa con Hayward non finirà bene.
Spero di sbagliare, come al solito.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/11/2020, 13:58
Profilo
Star

Ho letto che nelle ultime ore dovrebbe essere arrivata anche un'offerta da Chicago per kemba

18/11/2020, 14:16
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Ho letto che nelle ultime ore dovrebbe essere arrivata anche un'offerta da Chicago per kemba

Mah...
Tra tutte le voci che si sono succedute in questi 2 mesi, saranno stati coinvolti almeno 100/150 giocatori.
Assurdo.

18/11/2020, 14:49
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:

Però Atlanta ha puntato molto su Collins, privarsene sarebbe una mezza follia a mio avviso e credo che così la pensino il 99% degli Hawks. Dare un giocatore come Collins per uno come Hayward non mi sembra molto lungimirante e sensata come mossa, non tanto per il valore intrinseco dei giocatori coinvolti, ma per età, storia clinica e contratti in essere risulta complicata se non impossibile questa trade. Ainge è un bravo GM, ma dovrebbe avere poteri divinatori per portarla in porto, oppure a Schlenk o a Pierce piace talmente Hayward che sono disposti a tutto per averlo.

18/11/2020, 14:58
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
Stefano88 ha scritto:

Però Atlanta ha puntato molto su Collins, privarsene sarebbe una mezza follia a mio avviso e credo che così la pensino il 99% degli Hawks. Dare un giocatore come Collins per uno come Hayward non mi sembra molto lungimirante e sensata come mossa, non tanto per il valore intrinseco dei giocatori coinvolti, ma per età, storia clinica e contratti in essere risulta complicata se non impossibile questa trade. Ainge è un bravo GM, ma dovrebbe avere poteri divinatori per portarla in porto, oppure a Schlenk o a Pierce piace talmente Hayward che sono disposti a tutto per averlo.

Oh, alla fine la notizia postata qualche giorno fa pensavo fosse una super mega bomba giornalistica e invece siamo qui a ragionarne! Chissà se sarà qualcosa di vero? Collins.. mah!
A voi piacerebbe davvero così tanto?

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

18/11/2020, 15:39
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Secondo me anche per il valore intrinseco :-?
Ormai Collins è un giocatore con produzione notevole, seppur nel contesto di Atlanta, dove tuttavia comunque non è il primo violino.
Questa stagione ha viaggiato di doppia doppia di media, con il 57% da 2 e il 40% dall'arco, veramente notevole per un lungo.

Su Collins ci metto la firma, ancora più che Turner.
Brown, Tatum e Collins significa avere in mano un gran bel big3 per il futuro, a mio parere.

18/11/2020, 15:40
Profilo
Amministratore

pidiggi ha scritto:
Oh, alla fine la notizia postata qualche giorno fa pensavo fosse una super mega bomba giornalistica e invece siamo qui a ragionarne! Chissà se sarà qualcosa di vero? Collins.. mah!
A voi piacerebbe davvero così tanto?

Collins è un gran bel giocatore, con ampi margini di miglioramento. Capire ora cosa sarà è complicato, comunque è un gran bel giocatore, molto giovane e con numeri in crescita vertiginosa. Insomma uno così non lo passi con facilità, se puoi prenderlo lo prendi. Ma ripeto, non vedo proprio perché Atlanta se ne priverebbe, mi sembra fantaNBA più che altro.

18/11/2020, 15:42
Profilo WWW
Starter

Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:

Ormai Collins è un giocatore con produzione notevole, seppur nel contesto di Atlanta, dove tuttavia comunque non è il primo violino.
Questa stagione ha viaggiato di doppia doppia di media, con il 57% da 2 e il 40% dall'arco, veramente notevole per un lungo.

Su Collins ci metto la firma, ancora più che Turner.
Brown, Tatum e Collins significa avere in mano un gran bel big3 per il futuro, a mio parere.

Ok, offensivamente è un gran bel giocatore, in crescita; come lungo (se vogliamo considerarlo tale) non ha forse le caratteristiche migliori per il gioco di Stevens (penso ai P&R o alla capacità di crearsi spazio in post basso).
Difensivamente nutro qualche dubbio, soprattutto come "rim protector", anche considerando il confronto/scontro con un possibile (e diretto rivale) come Adebajo.. per questo, se dovessi scegliere una figura più funzionale oggi, preferirei Turner.

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

18/11/2020, 16:38
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:

Più che altro perché è impossibile fare una comparazione tra i due, troppo diversi e con skills agli antipodi o quasi.

18/11/2020, 16:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1433, 1434, 1435, 1436, 1437, 1438, 1439 ... 1898  Prossimo