|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto: Ok, offensivamente è un gran bel giocatore, in crescita; come lungo (se vogliamo considerarlo tale) non ha forse le caratteristiche migliori per il gioco di Stevens (penso ai P&R o alla capacità di crearsi spazio in post basso). Difensivamente nutro qualche dubbio, soprattutto come "rim protector", anche considerando il confronto/scontro con un possibile (e diretto rivale) come Adebajo.. per questo, se dovessi scegliere una figura più funzionale oggi, preferirei Turner. Trovo sia un bel giocatore in senso assoluto. Poi sai, nel gioco di Atlanta non spiccano certo gli schemi difensivi, sono una squadra che gioca e lascia giocare parecchio, difficile capire quanto valgano i singoli difensivamente se tutto il sistema è votato ad altro. Però Collins, a mio modesto avviso, ha tutto per diventare un giocatore importante in entrambe le metà campo, sono certo che a Stevens piacerebbe e pure tanto. Ma tanto parliamo di aria fritta.
|
18/11/2020, 16:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pidiggi ha scritto: Collins.. mah! A voi piacerebbe davvero così tanto? Fidati Stefano, Collins ci fa passare tutti i conati in un nanosecondo. Meglio del Plasil
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/11/2020, 16:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Su Collins ci metto la firma, ancora più che Turner. Brown, Tatum e Collins significa avere in mano un gran bel big3 per il futuro, a mio parere.
Sogni mostruosamente proibiti
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/11/2020, 16:59 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Unselfish ha scritto: Su Collins ci metto la firma, ancora più che Turner. Brown, Tatum e Collins significa avere in mano un gran bel big3 per il futuro, a mio parere.
Sogni mostruosamente proibiti Decisamente direi, a meno che ad Atlanta si stiano sparando fiumi di alcol L'alcol quello buono, quello che beve Poirier prima di fare certe dichiarazioni alla stampa
|
18/11/2020, 17:01 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Gioia CELTICS ha scritto: pidiggi ha scritto: Collins.. mah! A voi piacerebbe davvero così tanto? Fidati Stefano, Collins ci fa passare tutti i conati in un nanosecondo. Meglio del Plasil In Gioia We Trust!! PS: troppi Stefano, facciamo Paolo dai!!
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
18/11/2020, 17:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Decisamente direi, a meno che ad Atlanta si stiano sparando fiumi di alcol L'alcol quello buono, quello che beve Poirier prima di fare certe dichiarazioni alla stampa Niente in confronto a quello che butteri giù per festeggiare l'arrivo di Collins. I giorni chiuso in cantina salgono a 3! Ok ma, scemenze a parte, la cosa che proprio non capisco è questa; ma Gordon che ci va a fare ad Atlanta? Cioè, con tutto il bene, perché dovrebbe firmare una S&T da 20 abbondanti x 3, per andare agli Hawks? A me sta cosa sembra ancora più inverosimile di Collins ai CELTICS.
BILL WALTON
|
18/11/2020, 17:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pidiggi ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pidiggi ha scritto: Collins.. mah! A voi piacerebbe davvero così tanto? Fidati Stefano, Collins ci fa passare tutti i conati in un nanosecondo. Meglio del Plasil In Gioia We Trust!! PS: troppi Stefano, facciamo Paolo dai!! Oh porc.... Un lapsus. Fra un conato e l'altro, tu lo sai, capitano....
BILL WALTON
|
18/11/2020, 17:10 |
|
|
Chrisheva
Starter
|
Marc Stein: The Celtics keep searching for trade pathways to get into the top three of tonight’s NBA Draft, league sources say. 10-ish hours left to find one …
|
18/11/2020, 17:15 |
|
|
pidiggi
Starter
|
In Gioia We Trust!! PS: troppi Stefano, facciamo Paolo dai!! [/quote] Oh porc.... Un lapsus. Fra un conato e l'altro, tu lo sai, capitano....[/quote]
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
18/11/2020, 17:59 |
|
|
Stefano
A legend
|
Ultime voci dicono che Atlanda non voglia cedere la 6. Ma una trade con Indian per Turner e Oladipo in cambio di GH + filter e le nostre prime scelte farebbe così schifo?
|
18/11/2020, 19:49 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
Se davvero cercano di entrare in top 3 stanotte è x Wiseman dai... ma anche i Bulls a caccia
Collins nn è per noi ha già dichiarato in tempi non sospetti che vuole il massimo per il rinnovo
molto meglio x noi prendere Capela e Reddish
|
18/11/2020, 19:50 |
|
|
Stefano
A legend
|
GH sembra proprio non intenzionato ad andare ad Atlanta. Come dargli torto?
|
18/11/2020, 20:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano ha scritto: GH sembra proprio non intenzionato ad andare ad Atlanta .....ah ecco Mi sembra la cosa più sensata che ho sentito da sta mattina.
BILL WALTON
|
18/11/2020, 20:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano ha scritto: Ultime voci dicono che Atlanda non voglia cedere la 6. Ma una trade con Indian per Turner e Oladipo in cambio di GH + filter e le nostre prime scelte farebbe così schifo? Tutt'altro.... Lasciando stare le possibili implicazione negative dell'inserire Oladipo a roster, deve piacere a tutte e 3 le parti in causa però (facciamo 2 dai, Hayward mi par di capire non avrebbe nulla in contrario) e fossi nei Pacers, beh, non so se mi piacerebbe così tanto.....
BILL WALTON
|
18/11/2020, 20:34 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7189 Località: Cadelbosco Sopra
|
tutto quello che ho letto non mi è parso granchè plausibile, a questo punto mi aspetto che Ainge ci sorprenda
|
18/11/2020, 20:47 |
|
|