|
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11314 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Dai...speriamo che ne esca qualcosa di valido e funzionale per noi, ripeto, al momento sono molto confuso e onestamente non riesco ad immaginare scenari certi. Ma ci siete voi Fratelli a guidare l'assalto al Draft!! VAMOOOOOOOOOOOOOSSSSSSS !!!
|
18/11/2020, 20:50 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Magari Harden, risolveremmo tutti i nostri problemi. Scherzo qua mi prendete x pazzo, e pensare che quando stavava a OKC ed era chiuso da Westbrook e Durant l,avrei voluto a Boston poiché pensavo si potesse contestualizzare ed integrare in un sistema ma dopo quanto visto a Houston non ci credo mai che DA lo porti da noi.
|
18/11/2020, 23:31 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Io tra Collins e Turner scelgo Turner.
|
18/11/2020, 23:32 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: pidiggi ha scritto: Oh, alla fine la notizia postata qualche giorno fa pensavo fosse una super mega bomba giornalistica e invece siamo qui a ragionarne! Chissà se sarà qualcosa di vero? Collins.. mah! A voi piacerebbe davvero così tanto? Collins è un gran bel giocatore, con ampi margini di miglioramento. Capire ora cosa sarà è complicato, comunque è un gran bel giocatore, molto giovane e con numeri in crescita vertiginosa. Insomma uno così non lo passi con facilità, se puoi prenderlo lo prendi. Ma ripeto, non vedo proprio perché Atlanta se ne priverebbe, mi sembra fantaNBA più che altro. Bah..ad Atlanta in tempi non sospetti han dichiarato che il team ha due tasselli imprescindibili e tutto ciò che verrà aggiunto ruoterà attorno a Trae Young e a Collins. Non lo cederanno mai.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
18/11/2020, 23:37 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ClutchPlayer ha scritto: Bah..ad Atlanta in tempi non sospetti han dichiarato che il team ha due tasselli imprescindibili e tutto ciò che verrà aggiunto ruoterà attorno a Trae Young e a Collins. Non lo cederanno mai. Ma certo e detto francamente, sarebbero dei pazzi furibondi a cederlo. Oh poi detto fra me e te, a me dispiace sia finita così tra noi e Gordon, però la situazione non mi sembra più sanabile e se deve restare scontento, meglio vada.
|
19/11/2020, 0:15 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Però Atlanta ha puntato molto su Collins, privarsene sarebbe una mezza follia a mio avviso e credo che così la pensino il 99% degli Hawks. Dare un giocatore come Collins per uno come Hayward non mi sembra molto lungimirante e sensata come mossa, non tanto per il valore intrinseco dei giocatori coinvolti, ma per età, storia clinica e contratti in essere risulta complicata se non impossibile questa trade. Ainge è un bravo GM, ma dovrebbe avere poteri divinatori per portarla in porto, oppure a Schlenk o a Pierce piace talmente Hayward che sono disposti a tutto per averlo. Secondo me anche per il valore intrinseco Ormai Collins è un giocatore con produzione notevole, seppur nel contesto di Atlanta, dove tuttavia comunque non è il primo violino. Questa stagione ha viaggiato di doppia doppia di media, con il 57% da 2 e il 40% dall'arco, veramente notevole per un lungo. Su Collins ci metto la firma, ancora più che Turner. Brown, Tatum e Collins significa avere in mano un gran bel big3 per il futuro, a mio parere. su Collins ricordo di aver avuto uno scambio di idee con il boss già due stagioni fa ed entrambi (non ricordo male) eravamo impressionati da come stesse venenndo su questo ragazzo che incarna quanto pochi altri un ideale di lungo contemporaneo. In questi due anni nonostante qualche acciacco lo abbia frenato non ha mai smesso di crescere, di aggiungere armi offensive, in particolare. Atleticamente è un giocatore impressionante. Tecnicamente è già di livello altissimo. Tra lui e Turner il confronto non inizia neanche secondo me. Il limite più alto cui può arrivare Turner è un livello a cui Collins gioca già. Smart, Brown, Tatum e Collins sarebbero un nucleo esplosivo ma concordo con chi ha già scritto che non si farà, che non si può fare. Chi preferisce Turner o Capela , credo non abbia mai visto una partita di Collins, dateci uno sguardo che c'è da leccarsi gli occhi.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
19/11/2020, 0:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: su Collins ricordo di aver avuto uno scambio di idee con il boss già due stagioni fa ed entrambi (non ricordo male) eravamo impressionati da come stesse venenndo su questo ragazzo che incarna quanto pochi altri un ideale di lungo contemporaneo. In questi due anni nonostante qualche acciacco lo abbia frenato non ha mai smesso di crescere, di aggiungere armi offensive, in particolare. Atleticamente è un giocatore impressionante. Tecnicamente è già di livello altissimo. Tra lui e Turner il confronto non inizia neanche secondo me. Il limite più alto cui può arrivare Turner è un livello a cui Collins gioca già. Smart, Brown, Tatum e Collins sarebbero un nucleo esplosivo ma concordo con chi ha già scritto che non si farà, che non si può fare. Chi preferisce Turner o Capela , credo non abbia mai visto una partita di Collins, dateci uno sguardo che c'è da leccarsi gli occhi. Se ci mettiamo a discutere uno come Collins siamo davvero di bocca raffinata.
|
19/11/2020, 0:26 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Ok ma quindi...si parla sempre di Atlanta..Collins no...scelta 6 no...dunque cosa vorrebbero darci?
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
19/11/2020, 0:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano88 ha scritto: Ok ma quindi...si parla sempre di Atlanta..Collins no...scelta 6 no...dunque cosa vorrebbero darci? Una busta di cocci di fave.
|
19/11/2020, 0:46 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Oh poi detto fra me e te, a me dispiace sia finita così tra noi e Gordon, però la situazione non mi sembra più sanabile e se deve restare scontento, meglio vada.
Fratello deep, magari mai sapremo la precisa verità di cosa c'è realmente sotto..tuttavia sì, concordo con te..dispiace e molto anche. Poi io e te (come tanti altri amici qui), abbiam sempre sostenuto e creduto nel ragazzo e a un suo più ampio possibile recupero post-infortunio.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
19/11/2020, 0:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Io sono tra quelli che ho sempre pensato al suo ritorno al massimo livello e davvero è difficile mandare giù un boccone cosi amaro. A conti fatti poi è anche vero che ha avuto tanti tantissimi altri piccolo-medi infortuni in questi anni purtroppo. Adesso non ricordo se anche a Utah fosse cosi, ma almneo in verde, ogni volta che stava per troare il ritmo definitivo succedeva sempre qualcosa. Io una sua canotta me la sono presa comunque..la city edition 2019/2020
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
19/11/2020, 1:07 |
|
|
Stefano88
MVP
|
ClutchPlayer ha scritto: deep ha scritto: Oh poi detto fra me e te, a me dispiace sia finita così tra noi e Gordon, però la situazione non mi sembra più sanabile e se deve restare scontento, meglio vada.
Fratello deep, magari mai sapremo la precisa verità di cosa c'è realmente sotto..tuttavia sì, concordo con te..dispiace e molto anche. Poi io e te (come tanti altri amici qui), abbiam sempre sostenuto e creduto nel ragazzo e a un suo più ampio possibile recupero post-infortunio. Ah solo una curiosità personale:) Se puoi rispondermi eh..non vorrei seccarti...ma di che aprte di vicenza sei?
|
19/11/2020, 1:19 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Al momento si sa poco sul futuro di Hayward. Per ora i rumor più importanti sono quelli di Indiana, Atlanta e Charlotte.
Indiana per il discorso Miles Turner e il gradimento di Hayward. Atlanta per il loro interesse per Hayward (probabilmente non corrisposto). Charlotte è una voce che diventa sempre più insistente, da cui i Celtics potrebbero ricavare una trade exception.
|
19/11/2020, 18:00 |
|
|
Maravich
History of team
|
Unselfish ha scritto: Al momento si sa poco sul futuro di Hayward. Per ora i rumor più importanti sono quelli di Indiana, Atlanta e Charlotte.
Indiana per il discorso Miles Turner e il gradimento di Hayward. Atlanta per il loro interesse per Hayward (probabilmente non corrisposto). Charlotte è una voce che diventa sempre più insistente, da cui i Celtics potrebbero ricavare una trade exception. Pare che anche i Knicks abbiano mostrato interesse per Hayward.
|
19/11/2020, 18:07 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: ma soprattutto una: 3) Ho tantissima paura per il rinnovo di Tatum Al momento io non vedo un progetto, non so se Jayson lo vede. Ti rispondo qui perché è più corretto. Mi hanno fatto notare questo punto che mi era sparito tra il marasma di emozioni e messaggi. Capisco l'amarezza, ma non dobbiamo farci prendere dall'atavico sconforto. Tatum, anche nel peggiore dei casi, resta un RFA e i Celtics potranno pareggiare qualsiasi offerta arrivi, dove vuoi che vada? Dai almeno su Tatum ci sono pochi dubbi, oltretutto verrà esteso al massimo salariale, quindi non seminiamo panico quando non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.
|
19/11/2020, 18:35 |
|
|