Oggi è 23/11/2024, 14:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Azz.. e io che per scherzo avevo ipotizzato di farci dare Klay per Smart... no, no... meglio Looney, Paschall e la 2

Meglio Smart. :mrgreen:

19/11/2020, 2:10
Profilo WWW
Amministratore

Le voci in questo momento sono impazzite, così come i GM.

Si stanno scambiando giocatori e scelte, neanche più la NBA sa chi sceglierà e quando. Ultima la trade che porta Ariza a Detroit insieme alla #16, mentre a Houston finiscono un pacco di stracci ed una scelta futura.

19/11/2020, 2:12
Profilo WWW
Amministratore

deep ha scritto:

Si stanno scambiando giocatori e scelte, neanche più la NBA sa chi sceglierà e quando. Ultima la trade che porta Ariza a Detroit insieme alla #16, mentre a Houston finiscono un pacco di stracci ed una scelta futura.

Per source, the pick the #Pistons are sending to Houston is HEAVILY protected. It's top-16 protected for the next four years, top-10 protected the following two years and then top-9 protected. After that, it becomes seconds.

Vabbé dai, ma mando mio nipote di 13 anni a Houston, può fare meglio di così. :cc:

19/11/2020, 2:20
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
deep ha scritto:

Per source, the pick the #Pistons are sending to Houston is HEAVILY protected. It's top-16 protected for the next four years, top-10 protected the following two years and then top-9 protected. After that, it becomes seconds.

Vabbé dai, ma mando mio nipote di 13 anni a Houston, può fare meglio di così. :cc:

Si sente già la mancanza di Morey a Houston :D :D :D

19/11/2020, 2:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Azz.. e io che per scherzo avevo ipotizzato di farci dare Klay per Smart... no, no... meglio Looney, Paschall e la 2

Meglio Smart. :mrgreen:

Speriamo davvero.

19/11/2020, 2:25
Profilo
Amministratore

Direi che per stasera continuiamo a parlarci in questo thread, credo sia il più indicato per il... draft. :D

19/11/2020, 2:27
Profilo WWW
Amministratore

deep ha scritto:
Ecco la cosa che ti può cambiare il draft. A poche ore dall'evento si legge che Klay Thompson avrebbe subito un infortunio piuttosto serio alla gamba, non si sa ancora nulla di preciso. Se fosse qualcosa di debilitante e per lungo periodo, le prospettive dei Warriors potrebbero cambiare, per la stagione e di conseguenza per il draft.

Ovviamente mi auguro che non sia niente di grave per Klay, ma restiamo alla finestra.

Sembra che si possa essere rotto il tendine d'Achille. Che razza di sfortuna, speriamo siano solo le prime infondate notizie, se fosse confermato invece, altro anno perso per lui e futuro molto incerto. Spero vivamente non sia così.

19/11/2020, 2:40
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
deep ha scritto:
Ecco la cosa che ti può cambiare il draft. A poche ore dall'evento si legge che Klay Thompson avrebbe subito un infortunio piuttosto serio alla gamba, non si sa ancora nulla di preciso. Se fosse qualcosa di debilitante e per lungo periodo, le prospettive dei Warriors potrebbero cambiare, per la stagione e di conseguenza per il draft.

Ovviamente mi auguro che non sia niente di grave per Klay, ma restiamo alla finestra.

Sembra che si possa essere rotto il tendine d'Achille. Che razza di sfortuna, speriamo siano solo le prime infondate notizie, se fosse confermato invece, altro anno perso per lui e futuro molto incerto. Spero vivamente non sia così.

Klay Thompson è un modello per i giovani, un vero campione, per come gioca, per come si allena e per quanto se ne sa, anche come compagno di squadra.
La sfiga di Thompson farebbe il paio con quella di Hayward, superandola.

19/11/2020, 2:47
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Spero che non sia così, non ci sono ancora conferme ufficiali, solo impressioni da chi l'ha visto uscire dal campo. Aspettiamo i prossimi giorni per un riscontro strumentale, certo che non promette per nulla bene questa cosa.

19/11/2020, 2:51
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Spero che non sia così, non ci sono ancora conferme ufficiali, solo impressioni da chi l'ha visto uscire dal campo. Aspettiamo i prossimi giorni per un riscontro strumentale, certo che non promette per nulla bene questa cosa.

Nella Baia credo ci sia fermento, perché questo infortunio potrebbe portare i Warriors a scelte non preventivate fino a ieri.

19/11/2020, 2:53
Profilo
History of team

Questo Draft senza il video con Silver che chiama e i giocatori che si alzano e vanno sul palco, sorridenti e con il cappellino, felici di essere stati scelti dai... Knicks... :shock: è davvero una tristezza.

19/11/2020, 2:57
Profilo
Starter

Buona nottata a tutti!
Che sfortuna Klay, speriamo sia meno grave di quel che si dice..
State guardando la diretta? Ma quanta antipatia trasuda la famiglia Ball?!
LaMelo sarà anche forte, per carità, ma sembra che abbia ereditato i geni del padre in quanto a "sbruffonaggine"..
Per quanto riguarda noi.. ho come il presentimento che stiamo trattando le scelte in c/terzi, in vista di una possibile trade che coinvolga sicuramente GH.. a meno che l'infortunio di Okongwu all'alluce del piede lo facci ascendere di qualche posizione, magari fino alla 14.. :fischio: :fischio: :chc:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

19/11/2020, 2:59
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
Buona nottata a tutti!
LaMelo sarà anche forte, per carità, ma sembra che abbia ereditato i geni del padre in quanto a "sbruffonaggine"..
Per quanto riguarda noi.. ho come il presentimento che stiamo trattando le scelte in c/terzi, in vista di una possibile trade che coinvolga sicuramente GH.. a meno che l'infortunio di Okongwu all'alluce del piede lo facci ascendere di qualche posizione, magari fino alla 14.. :fischio: :fischio: :chc:

Ma su League Pass si vede il video ?

19/11/2020, 3:00
Profilo
Starter

Maravich ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Buona nottata a tutti!

Ma su League Pass si vede il video ?

Non ne ho idea, io la sto guardando su Sky..

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

19/11/2020, 3:02
Profilo
Hall of fame

Buonasera :irish_drink:

19/11/2020, 3:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 52  Prossimo