|
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: ma soprattutto una: 3) Ho tantissima paura per il rinnovo di Tatum Al momento io non vedo un progetto, non so se Jayson lo vede. Ti rispondo qui perché è più corretto. Mi hanno fatto notare questo punto che mi era sparito tra il marasma di emozioni e messaggi. Capisco l'amarezza, ma non dobbiamo farci prendere dall'atavico sconforto. Tatum, anche nel peggiore dei casi, resta un RFA e i Celtics potranno pareggiare qualsiasi offerta arrivi, dove vuoi che vada? Dai almeno su Tatum ci sono pochi dubbi, oltretutto verrà esteso al massimo salariale, quindi non seminiamo panico quando non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Scusami mi ero perso il punto del RFA, pardon !
|
19/11/2020, 18:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Scusami mi ero perso il punto del RFA, pardon ! Ma figurati, non devi scusarti, ma meglio trovare serenità dove c'è. Oltretutto l'assist è venuto da fuori, non da me che mi ero perso il tuo punto/messaggio.
|
19/11/2020, 18:42 |
|
|
Stefano
A legend
|
Pretendo qualcosa di inaspettato e importante da Ainge: dopo il draft sono pronto ad esplodere
|
19/11/2020, 19:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Pretendo qualcosa di inaspettato e importante da Ainge: dopo il draft sono pronto ad esplodere Eh sì, bisogna aspettare per capire tutte le manovre dietro questo draft. Chiaro che solo Ainge ed i suoi collaboratori sanno quello che succederà o meglio che stanno tentando di far succedere. Ieri lo hanno inquadrato nella stanza dei bottoni e tutti erano molto tranquilli e sorridenti, come se sapessero che noi tifosi ci saremo arrabbiati per poi dargli ragione in un secondo momento. Beh, il secondo momento sta per arrivare, sono molto curioso.
|
19/11/2020, 19:11 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7189 Località: Cadelbosco Sopra
|
scusate, ma io non capisco da dove derivi tutta sta incazzosità
arrivavamo al draft con una 14 e pretendevamo cosa? di risolvere i nostri problemi di tifosi?
avessimo avuto la 1 vi darei anche ragione, ma la 14...
boh tra l'altro in un anno di profili praticamente non scoutati...
cosa ne sappiamo noi che Stevens magari non abbia puntato i piedi ed abbia detto che per lui la priorità era un tiratore da 3?
poi ancora non conosciamo cosa sarà del resto del mercato... aspetterei magari qualche giorno a dare Ainge per somaro
non sarà il miglior GM del ventennio, ma di certo non è un somaro, per me tutta questa negatività è prematura
|
19/11/2020, 19:17 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: scusate, ma io non capisco da dove derivi tutta sta incazzosità
arrivavamo al draft con una 14 e pretendevamo cosa? di risolvere i nostri problemi di tifosi?
avessimo avuto la 1 vi darei anche ragione, ma la 14...
boh tra l'altro in un anno di profili praticamente non scoutati...
cosa ne sappiamo noi che Stevens magari non abbia puntato i piedi ed abbia detto che per lui la priorità era un tiratore da 3?
poi ancora non conosciamo cosa sarà del resto del mercato... aspetterei magari qualche giorno a dare Ainge per somaro
non sarà il miglior GM del ventennio, ma di certo non è un somaro, per me tutta questa negatività è prematura Ma no, non c'è eccessiva incazzosità o meglio può anche sembrare di sì, ma è perché avevamo caricato sto draft di tante aspettative, ma qui è colpa nostra. A scusante di tutti quelli usciti con le ossa rotte dal draft, erano stati gli stessi protagonisti a darle, forse abbiamo interpretato male. Uscendo dalla serie con Miami da più fonti, Ainge compreso, sembrava nata l'esigenza di puntare a rinfoltire il reparto dei lunghi, perché alla prova Adebayo eravamo andati parecchio sotto. Quindi noi, tutti noi, per settimane ci siamo gasati pensando a questo o quel nome tra i lunghi, e poi ci siamo trovati senza il lungo tanto agognato. Però hai ragione, va giudicato l'operato a fine mercato, non sappiamo ancora cosa e chi arriverà. Stevens ha voluto il tiratore, ed è arrivato, Nesmith per tirare tira di certo. Diciamo che siamo partiti dal tiratore, che comunque era una nostra esigenza, per poi concludere col reparto lunghi. Il "giro" è esattamente all'opposto di quello che mi sarei aspettato, ma diamo il beneficio del dubbio, almeno io lo do senza problemi.
|
19/11/2020, 20:01 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Steve Bulpett ha scritto: I'm told from a western source @Celtics actually did some research on James Harden to decide if they should pursue a trade discussion... They were strongly advised to keep away. The word on how things slipped apart in Houston didn't paint a lot of people in a very good light. Tweet di Steve Bulpett, i Celtics sono stati consigliati di stare alla larga da Harden. E meno male direi
|
19/11/2020, 20:58 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: Steve Bulpett ha scritto: I'm told from a western source @Celtics actually did some research on James Harden to decide if they should pursue a trade discussion... They were strongly advised to keep away. The word on how things slipped apart in Houston didn't paint a lot of people in a very good light. Tweet di Steve Bulpett, i Celtics sono stati consigliati di stare alla larga da Harden. E meno male direi Ah perché devono essere consigliati?
|
19/11/2020, 21:00 |
|
|
deep
Amministratore
|
Aggiornamento, prevista originariamente per le 21:00 ora la decisione di Gordon arriverà per le 23:00 ora italiana.
|
19/11/2020, 22:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Io del somaro ad Ainge non lo darò mai. MAI* Avremmo bisogno di un lungo che non è arrivato... Avevamo necessità di un tiratore dalla panchina ed è arrivato Avevamo bisogno di un backup del portatore di palla ed è arrivato. Ribadisco quello che ho scritto in mattinata: Nesmith mi pare ancora un azzardo e sappiamo quanto Danny Ainge si esalti ad azzardare ... se gli riesce tutti contenti anche se non ci servirebbe un'altra ala piccola ma aala fine è un tiratore e un tiratore ci serviva... Secondo me avevamo urgente bisogno di un PG di scorta, Wanamaker va, Edwards non è un trattatore di palla, Waters lo è ma a mio giudizio è tanto indietro e non è pronto a tenere una squadra in NBA Payton Pritchard può farcela, invece, lui è uno tosto che ha limiti tecnici-atletici ma ha la garra per diventare un idolo e l'unico appunto da muovere è che lo si poteva aspettare più in basso ma... ma c'è un ma... come scrivevo ho sempre ammirato la formidabile baldanza e personalità del play da Oregon, stasera tornando da lavoro, in macchina da solo, mi è venuto sto pensiero mentre mi ripassavo certi atteggiamenti tracotanti di passione da parte di Pritchard, il suo agonismo, il coinvolgimento che instaura con la platea: essere scelto alla 24, contro ogni pronostico così in alto, e non recuperato alla 46, in linea con gran parte dei mock in rete, innesta nella sua anima guerriera un sentimento di riconoscenza che lo farà celtic per sempre... Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione. * con una eccezione, cambiasse Brown per Harden gli darei del somaro con tutti gli insulti possibili annessi e connessi
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
19/11/2020, 22:33 |
|
|
Stefano88
MVP
|
E' vero che il nostro futuro dipendeva pochissimo da questo draft...come spesso del resto. Ma lo scoramento di chi è rimasto deluso, non viene solo da quest'anno di scelte, reso molto complicato dall'emergenza sanitaria, ma da anni di scelte non del tutto comprensibili. E' un sentimento di "frustrazione" che ci si porta dietro per aver accumulato scelte che poi non hanno portato a molto. E, almeno parlo per me, soprattutto perchè si ha sempre quella sensazione di essere ad un passo dal tassello mancante e poi inevitabilmente non arriva. Danny ha fatto un bel lavoro nel tempo, senza dubbio, però sono passati (contando il 2021) 11 anni dalle ultime Finals e siamo i Boston Celtics, una franchigia modello, una squadra vincente. E' normale aspettarsi di più. Io vorrei "solo" vedere la mia squadra competere veramente per l'anello. Poi vincerlo o meno fa parte dello sport, ma ad oggi con questa squadra non siamo tra i candidati. Qualcuno dice che non ha senso fare previsioni, fare sparate o lanciare allarmismi prima ancora di sapere la composizione delle altre.. Eh ma noi siamo tifosi, se non ragioniamo sui nostri sentimenti di cosa parliamo? Perchè se vi sta bene accumulare scelte su scelte, avvicinarci agli obiettivi senza raggiungerli, fare gruppo, bearci dei banner ad ora tirati su...beh..a me no. E non sono il tifoso che vuole SOLO vincere ma che desidera poterlo fare. La situazione che mi preoccupa è che sono anni che sento sempre le stesse cose prima dell'inzio della regular... "Abbiamo i giovani" "Puntiamo su di loro" "manca poco" . E fatemelo dire...non riesco ancora a sopportare l'epilogo della scorsa stagione
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
19/11/2020, 22:37 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7189 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Aggiornamento, prevista originariamente per le 21:00 ora la decisione di Gordon arriverà per le 23:00 ora italiana. altro che The Decision
|
19/11/2020, 22:38 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Tutto tace. L'unico rumor di quest'ultima ora è uno scambio con Drummond. Senza senso.
|
19/11/2020, 22:41 |
|
|
deep
Amministratore
|
@MarcUs ti faccio una domanda che mi frulla in tesa da stanotte. Ma tu ce lo vedi Pritchard a giocare i minuti che giocava Wanamaker, sopratutto ai playoff? Forse la faccia tosta e la garra, lo porterebbe a non andare sotto caratterialmente e non avrebbe paura, ma tutto il resto, tecnicamente e tatticamente ci può riuscire? Ho dei dubbi grandi come l'Oregon. Oh comunque hai così tanto "amore" per sto ragazzo, che fidandomi di te ora mi fido anche di lui. Quindi forza Payton
|
19/11/2020, 22:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
Unselfish ha scritto: Tutto tace. L'unico rumor di quest'ultima ora è uno scambio con Drummond. Senza senso. Ma non sia mai.
|
19/11/2020, 22:44 |
|
|