Oggi è 25/11/2024, 11:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1437, 1438, 1439, 1440, 1441, 1442, 1443 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano88 ha scritto:
E' vero che il nostro futuro dipendeva pochissimo da questo draft...come spesso del resto. Ma lo scoramento di chi è rimasto deluso, non viene solo da quest'anno di scelte, reso molto complicato dall'emergenza sanitaria, ma da anni di scelte non del tutto comprensibili. E' un sentimento di "frustrazione" che ci si porta dietro per aver accumulato scelte che poi non hanno portato a molto. E, almeno parlo per me, soprattutto perchè si ha sempre quella sensazione di essere ad un passo dal tassello mancante e poi inevitabilmente non arriva. Danny ha fatto un bel lavoro nel tempo, senza dubbio, però sono passati (contando il 2021) 11 anni dalle ultime Finals e siamo i Boston Celtics, una franchigia modello, una squadra vincente. E' normale aspettarsi di più. Io vorrei "solo" vedere la mia squadra competere veramente per l'anello. Poi vincerlo o meno fa parte dello sport, ma ad oggi con questa squadra non siamo tra i candidati. Qualcuno dice che non ha senso fare previsioni, fare sparate o lanciare allarmismi prima ancora di sapere la composizione delle altre.. Eh ma noi siamo tifosi, se non ragioniamo sui nostri sentimenti di cosa parliamo? Perchè se vi sta bene accumulare scelte su scelte, avvicinarci agli obiettivi senza raggiungerli, fare gruppo, bearci dei banner ad ora tirati su...beh..a me no. E non sono il tifoso che vuole SOLO vincere ma che desidera poterlo fare. La situazione che mi preoccupa è che sono anni che sento sempre le stesse cose prima dell'inzio della regular... "Abbiamo i giovani" "Puntiamo su di loro" "manca poco" . E fatemelo dire...non riesco ancora a sopportare l'epilogo della scorsa stagione

Stefano scusa ma vorrei ricordarti che negli ultimi 11 anni l'anello lo hanno vinto 6 squadre differenti, quindi almeno 24 sono state perdenti su 30.

La NBA è questa, e per fortuna dico io, c'è tantissima competizione, esistono i cicli e nonostante questi i vincitori si alternano spesso.

Bello -per noi- quando i Celtics vincevano 11 titoli in fila, ma oggi le regole sono cambiate, non succederà più.

Se non ti rassegni a questa situazione la tua vita da tifoso sarà un calvario.

19/11/2020, 22:46
Profilo
History of team

Si e' liberato Ilyasova... Come panchinaro d'esperienza non ci sputerei sopra....Ova Ova Ova Kva(do you remember?) :D

19/11/2020, 22:47
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
stasera tornando da lavoro, in macchina da solo, mi è venuto sto pensiero mentre mi ripassavo certi atteggiamenti tracotanti di passione da parte di Pritchard, il suo agonismo, il coinvolgimento che instaura con la platea:
essere scelto alla 24, contro ogni pronostico così in alto, e non recuperato alla 46, in linea con gran parte dei mock in rete, innesta nella sua anima guerriera un sentimento di riconoscenza che lo farà celtic per sempre...
Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione.
:clap2

Oh là questo è lo spirito :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

19/11/2020, 22:47
Profilo
History of team

aggiungo, carissimo zio, un altro particolare determinante al tuo puntualissimo ragionamento.
Quante altre squadre possono vantare il nostro livello di competitività?
Insomma, anche ragionando da tifosi (ovvero con il limite di non poter essere oggettivi), qui ogni anno sostanzialmente qualche fondata speranza di finali e di gloria colora i nostri discorsi e anima le nostre passioni.
Chi potrebbe dire lo stesso?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/11/2020, 22:51
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
E' vero che il nostro futuro dipendeva pochissimo da questo draft...come spesso del resto. Ma lo scoramento di chi è rimasto deluso, non viene solo da quest'anno di scelte, reso molto complicato dall'emergenza sanitaria, ma da anni di scelte non del tutto comprensibili. E' un sentimento di "frustrazione" che ci si porta dietro per aver accumulato scelte che poi non hanno portato a molto. E, almeno parlo per me, soprattutto perchè si ha sempre quella sensazione di essere ad un passo dal tassello mancante e poi inevitabilmente non arriva. Danny ha fatto un bel lavoro nel tempo, senza dubbio, però sono passati (contando il 2021) 11 anni dalle ultime Finals e siamo i Boston Celtics, una franchigia modello, una squadra vincente. E' normale aspettarsi di più. Io vorrei "solo" vedere la mia squadra competere veramente per l'anello. Poi vincerlo o meno fa parte dello sport, ma ad oggi con questa squadra non siamo tra i candidati. Qualcuno dice che non ha senso fare previsioni, fare sparate o lanciare allarmismi prima ancora di sapere la composizione delle altre.. Eh ma noi siamo tifosi, se non ragioniamo sui nostri sentimenti di cosa parliamo? Perchè se vi sta bene accumulare scelte su scelte, avvicinarci agli obiettivi senza raggiungerli, fare gruppo, bearci dei banner ad ora tirati su...beh..a me no. E non sono il tifoso che vuole SOLO vincere ma che desidera poterlo fare. La situazione che mi preoccupa è che sono anni che sento sempre le stesse cose prima dell'inzio della regular... "Abbiamo i giovani" "Puntiamo su di loro" "manca poco" . E fatemelo dire...non riesco ancora a sopportare l'epilogo della scorsa stagione

Stefano scusa ma vorrei ricordarti che negli ultimi 11 anni l'anello lo hanno vinto 6 squadre differenti, quindi almeno 24 sono state perdenti su 30.

La NBA è questa, e per fortuna dico io, c'è tantissima competizione, esistono i cicli e nonostante questi i vincitori si alternano spesso.

Bello -per noi- quando i Celtics vincevano 11 titoli in fila, ma oggi le regole sono cambiate, non succederà più.

Se non ti rassegni a questa situazione la tua vita da tifoso sarà un calvario.

E' qui che non sono daccordo:) Hai ragionissima quando mi dici che 11 titoli di fila non li vince piu nessuno. Certo. Ma io non considero solo il 2008. io penso ad ampio raggio. Io vedo che negli ultimi 30 e passa anni ne abbiamo vinto 1..capisci? E noi con tutto il rispetto, non siamo i Detroit Pistons (ecco magari non sono l'esempio migliore...)..Poi ti dico, io non sto pretendendo di dominare per stagioni intere, ma di smettere di accumulare asset che non portano da nessuna parte. Normale che l'ultimo passo per essere una vera contender sia quello piu complicato... però dimmi se sbaglio quando sostengo che ogni anno ci ritroviamo a dire che Stevens ha fatto un grande lavoro, che siamo cresciuti...e immancabilmente c'è chi dice che non è vero che non possiamo giocarcela. Cioè mi sembrano sempre sti stessi argomenti. Non pretendo di avere ragione, ma pensavo potessimo e dovessimo ottenere di più. E questa stagione cos'è com'è, se rimaniamo cosi, non può essere migliore della scorsa..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

19/11/2020, 22:55
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
@MarcUs ti faccio una domanda che mi frulla in tesa da stanotte. Ma tu ce lo vedi Pritchard a giocare i minuti che giocava Wanamaker, sopratutto ai playoff?

Forse la faccia tosta e la garra, lo porterebbe a non andare sotto caratterialmente e non avrebbe paura, ma tutto il resto, tecnicamente e tatticamente ci può riuscire? Ho dei dubbi grandi come l'Oregon.

Beh, è la stessa domanda che mi facevo l'anno scorso per Grant Williams sulla sua permanenza in NBA.
Secondo me giocatori con le palle grandi in qualche modo riescono comunque a trovare una loro strada per restare in NBA.

Come Granito, immagino che non sarà mai un fenomeno, ma un giocatore che puoi fare uscire dalla panchina e con uno scopo ben preciso.
Tecnicamente nel palleggio sembra veramente capace, così come sembra avere nelle corde il tiro dalla distanza (e ben oltre l'arco).
Difensivamente avrà problemi, ma secondo me con la sua intensità sarà sempre e comunque un gradino sopra ad Harden e a quelli che non difendono per mancanza di voglia... difensivamente con la sua intensità e applicazione potrebbe comunque rendere più semplice il lavoro a chi deve aiutarlo a difendere.

19/11/2020, 22:56
Profilo
Amministratore

Sources: The Celtics and Gordon Hayward's agent are working on a deal to push back the entire NBA calendar to give the sides more time to negotiate a deal - Ryan Bernardoni

Che diavolo sta succedendo? Ma che accordo devono negoziare? :o

19/11/2020, 22:56
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Sources: The Celtics and Gordon Hayward's agent are working on a deal to push back the entire NBA calendar to give the sides more time to negotiate a deal - Ryan Bernardoni

Completamente senza senso.
Cioé già la NBA sta facendo i salti mortali per tenere in piedi il baraccone, tutti gli altri hanno rispettato i tempi e adesso noi chiediamo altro tempo ?

19/11/2020, 22:59
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
aggiungo, carissimo zio, un altro particolare determinante al tuo puntualissimo ragionamento.
Quante altre squadre possono vantare il nostro livello di competitività?
Insomma, anche ragionando da tifosi (ovvero con il limite di non poter essere oggettivi), qui ogni anno sostanzialmente qualche fondata speranza di finali e di gloria colora i nostri discorsi e anima le nostre passioni.
Chi potrebbe dire lo stesso?

So che voi o la maggior parte la pensate cosi. Io no:) ripeto..le speranze di finali poi non si tramutano mai in reali. Io la penso diversamente da voi, questo non vuol dire che sia il ragionamento giusto, i Celtics non sono una squadra come tutte le altre ed essendo io tifoso mi aspetto sempre di più. A scanso di equivoci apprezzo molto il lavoro fatto da Ainge, vorrei solo più convinzione da parte sua per fare il passo finale...perchè mi è sembrato timoroso di sbagliare delle volte e siamo rimasti più o mneo allo stesso livello. Esempio stupidissimo quanto volete, i lakers hanno spinto sull'acelleratore per Davis..hanno rischiato? Si. Hanno vinto...potevano benissimo fallire ma ci hanno provato... io tifo Celtics dall'estate 2007 per cui sono relativamente giovane e non ho vissuto tutte le cose che altri hanno passato, ma la penso così:)

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

19/11/2020, 23:01
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Cioé già la NBA sta facendo i salti mortali per tenere in piedi il baraccone, tutti gli altri hanno rispettato i tempi e adesso noi chiediamo altro tempo ?

La questione potrebbe essere non tanto il rinnovo, ma magari una trade complicata, che coinvolge altre due squadre oltre i Celtics. Altrimenti, con tutti questi giorni a disposizione, possibile non si mettano d'accordo? Non stiamo comunque parlando della PO di Gordon e basta, non è possibile.

19/11/2020, 23:02
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

Ma..ma..cosa vuol dire??? Assurdo..

19/11/2020, 23:04
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

La questione potrebbe essere non tanto il rinnovo, ma magari una trade complicata, che coinvolge altre due squadre oltre i Celtics. Altrimenti, con tutti questi giorni a disposizione, possibile non si mettano d'accordo? Non stiamo comunque parlando della PO di Gordon e basta, non è possibile.

Era l'unica cosa che ci veniva in mente anche l'altro giorno....però dai cavolo...ma si può sforare cosi i tempi per i nostri comodi? Gli altri potrebbero voler fare la stessa cosa...Quello che non torna è che sta trade sarà inziata prima no? se è cosi complessa non è una cosa dell'ultimo giorno..

19/11/2020, 23:06
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Ma ci hanno già posticipato la scadenza a oggi, a sto punto immagino che la trade in ballo sia la stessa già in piedi prima della posticipazione.
Possibile che nessuno sia al corrente di questa fantomatica trade in ballo da giorni ?

Di solito insider come Woj ci riferiscono queste informazioni sulle trade prima che lo sappiano i giocatori stessi, mi suona alquanto strano che invece tutto tace :cc:

19/11/2020, 23:07
Profilo
MVP

Riguarda Collins...me lo sento! :D :D Alla fine via Gordon e via Kemba e arrivano Collins e altri giocatori.. l'unica spiegazione di questo continuo rinvio è che ci siano di mezzo vari giocatori di un certo livello e quadrature finanziarie

19/11/2020, 23:10
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Io del somaro ad Ainge non lo darò mai.
MAI*

Avremmo bisogno di un lungo che non è arrivato...
Avevamo necessità di un tiratore dalla panchina ed è arrivato
Avevamo bisogno di un backup del portatore di palla ed è arrivato.

Ribadisco quello che ho scritto in mattinata: Nesmith mi pare ancora un azzardo e sappiamo quanto Danny Ainge si esalti ad azzardare ... se gli riesce tutti contenti anche se non ci servirebbe un'altra ala piccola ma aala fine è un tiratore e un tiratore ci serviva...

Secondo me avevamo urgente bisogno di un PG di scorta, Wanamaker va, Edwards non è un trattatore di palla, Waters lo è ma a mio giudizio è tanto indietro e non è pronto a tenere una squadra in NBA
Payton Pritchard può farcela, invece, lui è uno tosto che ha limiti tecnici-atletici ma ha la garra per diventare un idolo e l'unico appunto da muovere è che lo si poteva aspettare più in basso ma...

ma

c'è un ma...

come scrivevo ho sempre ammirato la formidabile baldanza e personalità del play da Oregon, stasera tornando da lavoro, in macchina da solo, mi è venuto sto pensiero mentre mi ripassavo certi atteggiamenti tracotanti di passione da parte di Pritchard, il suo agonismo, il coinvolgimento che instaura con la platea:
essere scelto alla 24, contro ogni pronostico così in alto, e non recuperato alla 46, in linea con gran parte dei mock in rete, innesta nella sua anima guerriera un sentimento di riconoscenza che lo farà celtic per sempre...
Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione.
:clap2

* con una eccezione, cambiasse Brown per Harden gli darei del somaro con tutti gli insulti possibili annessi e connessi

Condivido le tue opinioni.
Abbiamo scelto buoni giocatori, addirittura ottimi forse però in ruoli già molto ben coperti.
Questa è forse la maggiore critica che si può muovere a Ainge.
Se è vero che i lunghi buoni ci servono e posto che tolto Theis non ne abbiamo, io mi chiedo dove se ne possano trovare a migliori condizioni economiche rispetto al Draft.
Criticare è facile ma per ora gli scenari aperti sono molti ed è il caso di attendere gli sviluppi.
Pritchard, così fortemente voluto e preso alla 26 spero solo che troverà spazio e che verrà valorizzato un po' più di Waters.
Rimane la delusione per la mancata chiamata di Vernon Carey Jr. alla 30.

19/11/2020, 23:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1437, 1438, 1439, 1440, 1441, 1442, 1443 ... 1898  Prossimo