Oggi è 25/11/2024, 12:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1439, 1440, 1441, 1442, 1443, 1444, 1445 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Salutiamo Brad Wanamaker .....esce dal contratto e diventa FA....
Bye Bye Brad.....Ti ho voluto bene ragioniere...

Ciao Brad, ti aspetta l'Europa?

Una sola precisazione, non è lui ad uscire dal contratto, ma i Celtics a rinunciare a lui.

19/11/2020, 23:30
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
@MarcUs ti faccio una domanda che mi frulla in tesa da stanotte. Ma tu ce lo vedi Pritchard a giocare i minuti che giocava Wanamaker, sopratutto ai playoff?

Forse la faccia tosta e la garra, lo porterebbe a non andare sotto caratterialmente e non avrebbe paura, ma tutto il resto, tecnicamente e tatticamente ci può riuscire? Ho dei dubbi grandi come l'Oregon.

Beh, è la stessa domanda che mi facevo l'anno scorso per Grant Williams sulla sua permanenza in NBA.
Secondo me giocatori con le palle grandi in qualche modo riescono comunque a trovare una loro strada per restare in NBA.

Come Granito, immagino che non sarà mai un fenomeno, ma un giocatore che puoi fare uscire dalla panchina e con uno scopo ben preciso.
Tecnicamente nel palleggio sembra veramente capace, così come sembra avere nelle corde il tiro dalla distanza (e ben oltre l'arco).
Difensivamente avrà problemi, ma secondo me con la sua intensità sarà sempre e comunque un gradino sopra ad Harden e a quelli che non difendono per mancanza di voglia... difensivamente con la sua intensità e applicazione potrebbe comunque rendere più semplice il lavoro a chi deve aiutarlo a difendere.

Io credo che invece tecnicamente sia molto superiore a Wanamaker.
Il problema potrebbe essere tattico, di sicuro non tecnico.
Dovrà abituarsi ad un basket diverso ma ha tutte le possibilità e tutti gli strumenti per farlo.
Davanti ha Walker e Smart, a fianco Waters... direi che il ruolo è ampiamente coperto in modi e con caratteristiche molto diversificate.

19/11/2020, 23:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
C'è una crescente convinzione tra le varie testate online che Hayward rinuncerà al suo contratto

Da qui forse il tentativo di Ainge di fargli cambiare idea cercando di dargli una destinazione gradita ed al contempo ottenere un ritorno? Neh, tutto può essere, questo tira e molla sembra fin troppo estenuante.

sì ... secondo me Ainge sta provando in ogni modo di averne un ritorno e ogni minuto che passa il ritorno si assottiglia

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/11/2020, 23:33
Profilo
Amministratore

I Knicks hanno un sacco di spazio salariale, se fanno la proposta giusta a Gordon, esce dal contratto e firma da loro. Che brutto scherzo che ci giocherebbero Hayward ed i Knicks....

19/11/2020, 23:34
Profilo WWW
MVP

pagliardo ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
aggiungo, carissimo zio, un altro particolare determinante al tuo puntualissimo ragionamento.
Quante altre squadre possono vantare il nostro livello di competitività?
Insomma, anche ragionando da tifosi (ovvero con il limite di non poter essere oggettivi), qui ogni anno sostanzialmente qualche fondata speranza di finali e di gloria colora i nostri discorsi e anima le nostre passioni.
Chi potrebbe dire lo stesso?

So che voi o la maggior parte la pensate cosi. Io no:) ripeto..le speranze di finali poi non si tramutano mai in reali. Io la penso diversamente da voi, questo non vuol dire che sia il ragionamento giusto, i Celtics non sono una squadra come tutte le altre ed essendo io tifoso mi aspetto sempre di più. A scanso di equivoci apprezzo molto il lavoro fatto da Ainge, vorrei solo più convinzione da parte sua per fare il passo finale...perchè mi è sembrato timoroso di sbagliare delle volte e siamo rimasti più o mneo allo stesso livello. Esempio stupidissimo quanto volete, i lakers hanno spinto sull'acelleratore per Davis..hanno rischiato? Si. Hanno vinto...potevano benissimo fallire ma ci hanno provato... io tifo Celtics dall'estate 2007 per cui sono relativamente giovane e non ho vissuto tutte le cose che altri hanno passato, ma la penso così:)

come fai a dire che li grande passo non è stato fatto?due annni fa...

irving, horford, tatum, brown, morris, rozier, hayward, baynes, praticamente la squadra che l'anno scorso ha fatto le finals di conference più irving, horford, rozier, morris.

quello era un all in, anzi non era un all in come toronto, avevi la squadra più talentuosa della lega(e profonda pure troppo) e mantenevi un botto di asset.

pum, imploso tutto, haywrd che si rompe e irvig che sbrocca.TSUNAMI.robe che veramente se aige nop aveva raccolto tutti quegli asset e scelto i due J, eri sotto ad un treno.

però a quanto si legge, non c'è un filo conduttore nel lavoro di ainge, non si vede un progetto. :lol3

buona contiuazione di funerale a voi(se hayward saluta ed esce, epic fail di ainge, chiaramente)

La scelta di Irving non è stata di Ainge a quanto pare...gli è stata imposta..Abbiamo fatto all in si, ma Isaiah era rotto e ha azzardato su un nome che molti di voi non volevano neanche sentire (a ragione..).. Non si tratta di funerale Massimo, ma di prospettiva diversa dalla vostra. Non trovo argomenti convincenti al monento per cambiare direzione.

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

19/11/2020, 23:34
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione.
:clap2

Carissimo MarcUs,
I trust in you !!
:heart

19/11/2020, 23:35
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
I Knicks hanno un sacco di spazio salariale, se fanno la proposta giusta a Gordon, esce dal contratto e firma da loro. Che brutto scherzo che ci giocherebbero Hayward ed i Knicks....

Dal canto loro fanno bene, nulla da dire.

19/11/2020, 23:36
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:

Io credo che invece tecnicamente sia molto superiore a Wanamaker.
Il problema potrebbe essere tattico, di sicuro non tecnico.
Dovrà abituarsi ad un basket diverso ma ha tutte le possibilità e tutti gli strumenti per farlo.
Davanti ha Walker e Smart, a fianco Waters... direi che il ruolo è ampiamente coperto in modi e con caratteristiche molto diversificate.

Secondo me il grosso problema è fisico, motivo per cui nonostante abbia dominato al college non è mai stato messo troppo in alto al draft.

Dicevano la stessa cosa di Curry.
Per farti emergere in NBA il fisico te lo costruiscono.
Non è Curry probabilmente ma ormai è nostro... valorizziamolo, non lasciamolo in panchina a marcire.

19/11/2020, 23:42
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:

Certo, così come Hayward ha facoltà di farlo... ma noi ci resteremo male lo stesso. :D

19/11/2020, 23:43
Profilo WWW
Hall of fame

Maravich ha scritto:

Non è Curry probabilmente ma ormai è nostro... valorizziamolo, non lasciamolo in panchina a marcire.

Ah su questo sono estremamente d'accordo, altrimenti tanto vale non draftare.

19/11/2020, 23:43
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Certo, così come Hayward ha facoltà di farlo... ma noi ci resteremo male lo stesso. :D

Sarò sincero, sono stufo e spero soltanto che questa pagliacciata finisca al più presto :(

19/11/2020, 23:44
Profilo
MVP

Io ragazzi non ci voglio credere, per cui mi guardo un altra puntata del delitto perfetto, poi vado a nanna e poi voglio svegliarmi e leggere di Adams Turner o chi volete, basta che qualcuno arrivi.
A Un'altra inculata (mi scuso per il termine con la moderazione) non posso e non voglio crederci.

19/11/2020, 23:44
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Sarò sincero, sono stufo e spero soltanto che questa pagliacciata finisca al più presto :(

Ma perché, è il bello del gioco (non hai mai giocato a Risiko?).

19/11/2020, 23:45
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Ma perché, è il bello del gioco (non hai mai giocato a Risiko?).

Sì certamente, un po' meno quando una franchigia del cavolo come NY sembra prenderci per il culo però :lol3
Dai 10 minuti e tutto finisce (spero) e si capirà.

19/11/2020, 23:46
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Beh beh beh... facciamo altri paragoni? :D

19/11/2020, 23:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1439, 1440, 1441, 1442, 1443, 1444, 1445 ... 1898  Prossimo