Oggi è 25/11/2024, 14:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1442, 1443, 1444, 1445, 1446, 1447, 1448 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Grandissima delusione
Dopo il Draft quest’altra mazzata

Speravo che volesse comunque darci una mano a sostituirlo visto che per 3 anni ha preso il max senza dare praticamente nulla in campo, visti gli ottimi rapporti con Stevens...

Scelta condivisibile ma umanamente mi delude moltissimo

Ed il voto di Ainge da 4 scende A 3. :ku:

Io concordo con Luca

20/11/2020, 0:11
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Quello che mi sfugge è il significato del differimento della scadenza della PO.
Se Ainge e Stevens conoscevano le intenzioni di Hayward come si giustificano due esterni al Draft?

Secondo me hanno sperato fino all'ultimo di poterlo scambiare e probabilmente c'era già una trade pronta. Non è andata come credevano, diciamo così...

20/11/2020, 0:12
Profilo WWW
Star

Il rapporto con Gordon è stato come quello con un amico super simpatico che però ti bidona sempre (non per colpa sua).

Anche senza guadagnare nulla una relazione così è meglio troncarla.

Meglio un roster meno talentuoso ma più affidabile

20/11/2020, 0:12
Profilo
History of team

E ora è Tacko time...
Ronfo resterà e Ainge e Stevens loderanno le sue virtù e i suoi incredibili miglioramenti, tipo:
"Ieri ha fatto 3 su 3 ai liberi... non succedeva da marzo"

20/11/2020, 0:14
Profilo
History of team

Mah...ecco perché per me esiste solo la maglia, solo la maglia.... Ecco perché ho sempre e solo indossato la magica numero 33.... perché quella maglia non non è di un giocatore di basket .... è quella dei Boston Celtics.
Io credo che i Celtics abbiano fatto tanto per Hayward soprattutto per l'affetto che gli abbiamo tutti dimostrato dopo gli sfortunati infortuni.
Amen.
Ormai è un ex e per me è come tutti gli ex.... inesistenti!

20/11/2020, 0:16
Profilo
Hall of fame

Zafferano ha scritto:
Il rapporto con Gordon è stato come quello con un amico super simpatico che però ti bidona sempre (non per colpa sua).

Anche senza guadagnare nulla una relazione così è meglio troncarla.

Meglio un roster meno talentuoso ma più affidabile

Ma che non sarebbe rimasto era scontato. Ma uscire dal contratto così ci preclude la possibilità da prendere un lungo bravo via trade.
Per me siamo ai livelli del caraibico... ma probabilmente peggio perché il caraibico lo hanno ricoperto d’oro a phila e non pensava potessimo arrivare a Kemba

Profilo
Star

Maravich ha scritto:
E ora è Tacko time...
Ronfo resterà e Ainge e Stevens loderanno le sue virtù e i suoi incredibili miglioramenti, tipo:
"Ieri ha fatto 3 su 3 ai liberi... non succedeva da marzo"

:D

Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Mah...ecco perché per me esiste solo la maglia, solo la maglia.... Ecco perché ho sempre e solo indossato la magica numero 33.... perché quella maglia non non è di un giocatore di basket .... è quella dei Boston Celtics.
Io credo che i Celtics abbiano fatto tanto per Hayward soprattutto per l'affetto che gli abbiamo tutti dimostrato dopo gli sfortunati infortuni.
Amen.

Tra un'ora firma un'estensione coi Celtics e torna nel nostro cuore. :o

20/11/2020, 0:17
Profilo WWW
History of team

Comunque sta regola che un giocatore strapagato in questo caso,esce dal contratto,va via ,firma per un'altra franchigia e tu ne paghi pure le conseguenze in spazio salariale occupato...Non la capisco proprio....
E' come se la tua donna ti lascia e tu sei obbligato a farti le seghe per un'anno senza poterne cercartene un'altra....

20/11/2020, 0:18
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Io del somaro ad Ainge non lo darò mai.
MAI*

Avremmo bisogno di un lungo che non è arrivato...
Avevamo necessità di un tiratore dalla panchina ed è arrivato
Avevamo bisogno di un backup del portatore di palla ed è arrivato.

Ribadisco quello che ho scritto in mattinata: Nesmith mi pare ancora un azzardo e sappiamo quanto Danny Ainge si esalti ad azzardare ... se gli riesce tutti contenti anche se non ci servirebbe un'altra ala piccola ma aala fine è un tiratore e un tiratore ci serviva...

Secondo me avevamo urgente bisogno di un PG di scorta, Wanamaker va, Edwards non è un trattatore di palla, Waters lo è ma a mio giudizio è tanto indietro e non è pronto a tenere una squadra in NBA
Payton Pritchard può farcela, invece, lui è uno tosto che ha limiti tecnici-atletici ma ha la garra per diventare un idolo e l'unico appunto da muovere è che lo si poteva aspettare più in basso ma...

ma

c'è un ma...

come scrivevo ho sempre ammirato la formidabile baldanza e personalità del play da Oregon, stasera tornando da lavoro, in macchina da solo, mi è venuto sto pensiero mentre mi ripassavo certi atteggiamenti tracotanti di passione da parte di Pritchard, il suo agonismo, il coinvolgimento che instaura con la platea:
essere scelto alla 24, contro ogni pronostico così in alto, e non recuperato alla 46, in linea con gran parte dei mock in rete, innesta nella sua anima guerriera un sentimento di riconoscenza che lo farà celtic per sempre...
Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione.
:clap2

* con una eccezione, cambiasse Brown per Harden gli darei del somaro con tutti gli insulti possibili annessi e connessi

Condivido MarcUs.
Quello che contesto è il fatto di non aver provato a prendere un lungo che è una falla nella rosa che abbiamo da tempo.

Non aveva una scelta, ne aveva un discreto numero.
Non ci si aspetta la chiamata miracolosa che ti porta a casa il fenomeno.

Abbiamo in squadra Theis (benedetto) e basta.
Williams terzo anno ed è un'incognita.
Kanter ora ha deciso di rimanere, ma non viene mai utilizzato per qualche motivo (non discuto di quello).
Tacko in teoria non è dei nostri ed anche se lo fosse è "come Kanter"

O diciamo che sotto canestro non c'è un problema oppure ad un problema si può cercare di trovare una soluzione.

Secondo me, anche col rischio di prendere un bidone, un lungo su tutte le scelte a disposizione lo avrebbe potuto/dovuto prendere, perché lo puoi fare visto che i giocatori buoni o meno erano lì disponibili da prendere.

In questo modo il problema del lungo anche per far rifiatare Theis te lo tieni.
Perché poi entri nel giro degli FA e non sei sicuro di trovarne uno.
Altrimenti nel giro delle trade, ma come sappiamo per fare una trade serve almeno un altro partner che non sei però sicuro di trovare.

E per l'ennesima volta se poi un FA non lo porti a casa e una trade non la imbastisci, ti ritrovi con Theis che arriva con la lingua che tocca terra perché si deve fare un culo quadro visto che non hai uno che gli può dare il cambio.

20/11/2020, 0:18
Profilo
Hall of fame

Secondo me Ainge è possibile che si sia già pentito dopo 20 ore di un paio di scelte al Draft

20/11/2020, 0:19
Profilo
Hall of fame

Ora bisogna rivedere le strategie direi, che secondo me non è una cosa poi così negativa.

Credo che possiamo fare un passo indietro dal ruolo di contenders e considerarci un passo più vicino alla squadra da limbo (ovvero forti ma a cui manca uno step per fare bingo). Non possiamo peccare di presunzione.

Mi auguro una strategia più aggressiva e meno conservativa.
Più spazio allo sviluppo dei rookies a scapito di gente come Wana e Kanter, perché ora abbiamo ancora più bisogno di costruire nuovi giocatori validi fatti in casa da spendere sul campo o sotto forma di assets per eventuali trade.
Il tutto anche se a scapito di più sconfitte in RS, tanto ormai gente da convincere e trattenere non c'è praticamente più nessuno, anche perché a quanto pare la strategia adottata fino a oggi non ha comunque funzionato ;)

E poi ora qui voglio che mi mostrino le palle sia Stevens sia Ainge.
Abbiamo un roster fatto di ali e guardie che abbiamo costruito apposta ?
Ora va fatto funzionare e non ci si nasconde più a evenutali veterani dell'ultimo minuto.
Abbiamo costruito una squadra secondo un credo ? Adesso quel credo dello small ball va difeso.

Forza ragazzi :heart

20/11/2020, 0:20
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Amen.

Tra un'ora firma un'estensione coi Celtics e torna nel nostro cuore. :o

Lo sai Boss... per me conta solo Chi indossa la maglia dei Celtics.. chi la indossa per me è il più straordinario giocatore che esista nel panorama... tutti indiscriminatamente.... se resta sono pronto a riabbracciarlo se parte è già entrato nel mio dimenticatoio!

20/11/2020, 0:20
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Comunque sta regola che un giocatore strapagato in questo caso,esce dal contratto,va via ,firma per un'altra franchigia e tu ne paghi pure le conseguenze in spazio salariale occupato...Non la capisco proprio....
E' come se la tua donna ti lascia e tu sei obbligato a farti le seghe per un'anno senza poterne cercartene un'altra....

non potevi spiegarlo meglio Bag !!
:lol3

20/11/2020, 0:21
Profilo
Hall of fame

Non abbiamo il lungo, bene, ora giochiamo senza lungo al di fuori di Daniel Theis ed eventualmente di Robert Williams

Per carità non voglio un'altra stagione con in campo Enes, WCS o qualsiasi altro lungo preso al discount.

20/11/2020, 0:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1442, 1443, 1444, 1445, 1446, 1447, 1448 ... 1898  Prossimo