|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto: Comunque sta regola che un giocatore strapagato in questo caso,esce dal contratto,va via ,firma per un'altra franchigia e tu ne paghi pure le conseguenze in spazio salariale occupato...Non la capisco proprio.... E' come se la tua donna ti lascia e tu sei obbligato a farti le seghe per un'anno senza poterne cercartene un'altra.... L'esempio è bellissimo, ma non è così. Adesso sto sputando sangue, ma poi con calma ti spiego tutto per filo e per segno.
|
20/11/2020, 0:23 |
|
|
Zafferano
Star
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Mah...ecco perché per me esiste solo la maglia, solo la maglia.... Ecco perché ho sempre e solo indossato la magica numero 33.... perché quella maglia non non è di un giocatore di basket .... è quella dei Boston Celtics. Io credo che i Celtics abbiano fatto tanto per Hayward soprattutto per l'affetto che gli abbiamo tutti dimostrato dopo gli sfortunati infortuni. Amen. Ormai è un ex e per me è come tutti gli ex.... inesistenti! Tra un'ora firma un'estensione coi Celtics e torna nel nostro cuore. Sarebbe un bel lieto fine cmq riaverlo a un prezzo ragionevole sarebbe il massimo ma cmq meglio perderlo che strapagarlo unaltro anno
|
20/11/2020, 0:24 |
|
|
Maravich
History of team
|
Matteo81X ha scritto: MarcUs ha scritto: Io del somaro ad Ainge non lo darò mai. MAI* Avremmo bisogno di un lungo che non è arrivato... Avevamo necessità di un tiratore dalla panchina ed è arrivato Avevamo bisogno di un backup del portatore di palla ed è arrivato. Ribadisco quello che ho scritto in mattinata: Nesmith mi pare ancora un azzardo e sappiamo quanto Danny Ainge si esalti ad azzardare ... se gli riesce tutti contenti anche se non ci servirebbe un'altra ala piccola ma aala fine è un tiratore e un tiratore ci serviva... Secondo me avevamo urgente bisogno di un PG di scorta, Wanamaker va, Edwards non è un trattatore di palla, Waters lo è ma a mio giudizio è tanto indietro e non è pronto a tenere una squadra in NBA Payton Pritchard può farcela, invece, lui è uno tosto che ha limiti tecnici-atletici ma ha la garra per diventare un idolo e l'unico appunto da muovere è che lo si poteva aspettare più in basso ma... ma c'è un ma... come scrivevo ho sempre ammirato la formidabile baldanza e personalità del play da Oregon, stasera tornando da lavoro, in macchina da solo, mi è venuto sto pensiero mentre mi ripassavo certi atteggiamenti tracotanti di passione da parte di Pritchard, il suo agonismo, il coinvolgimento che instaura con la platea: essere scelto alla 24, contro ogni pronostico così in alto, e non recuperato alla 46, in linea con gran parte dei mock in rete, innesta nella sua anima guerriera un sentimento di riconoscenza che lo farà celtic per sempre... Ho questa visione alla Crispo : alla chiamata inattesa così in alto, tutte le vene e le arterie che percorrono Payton Pritchard hanno preso a zampillare verde a tutta pressione. * con una eccezione, cambiasse Brown per Harden gli darei del somaro con tutti gli insulti possibili annessi e connessi Condivido MarcUs. Quello che contesto è il fatto di non aver provato a prendere un lungo che è una falla nella rosa che abbiamo da tempo. Non aveva una scelta, ne aveva un discreto numero. Non ci si aspetta la chiamata miracolosa che ti porta a casa il fenomeno. Abbiamo in squadra Theis (benedetto) e basta. Williams terzo anno ed è un'incognita. Kanter ora ha deciso di rimanere, ma non viene mai utilizzato per qualche motivo (non discuto di quello). Tacko in teoria non è dei nostri ed anche se lo fosse è "come Kanter" O diciamo che sotto canestro non c'è un problema oppure ad un problema si può cercare di trovare una soluzione. Secondo me, anche col rischio di prendere un bidone, un lungo su tutte le scelte a disposizione lo avrebbe potuto/dovuto prendere, perché lo puoi fare visto che i giocatori buoni o meno erano lì disponibili da prendere. In questo modo il problema del lungo anche per far rifiatare Theis te lo tieni. Perché poi entri nel giro degli FA e non sei sicuro di trovarne uno. Altrimenti nel giro delle trade, ma come sappiamo per fare una trade serve almeno un altro partner che non sei però sicuro di trovare. E per l'ennesima volta se poi un FA non lo porti a casa e una trade non la imbastisci, ti ritrovi con Theis che arriva con la lingua che tocca terra perché si deve fare un culo quadro visto che non hai uno che gli può dare il cambio. Lo sfregio della 30...rinunciando a Vernon Carey Jr. per due seconde scelte. Questo errore ora è giusto pagarlo.
|
20/11/2020, 0:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zafferano ha scritto: Sarebbe un bel lieto fine cmq riaverlo a un prezzo ragionevole sarebbe il massimo ma cmq meglio perderlo che strapagarlo unaltro anno No, il suo contratto sarebbe stato usato per arrivare a uno o più giocatori, il suo destino a Boston era segnato. No era il fatto di pagarlo, ma di poter aver qualcosa da scambiare, ora siamo un po' così... nudi.
|
20/11/2020, 0:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Allora faccio una battuta anch'io.
Finalmente comincio ad intuire il piano di Ainge nato dal draft di ieri. Dall'odore.......
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/11/2020, 0:28 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Comunque sta regola che un giocatore strapagato in questo caso,esce dal contratto,va via ,firma per un'altra franchigia e tu ne paghi pure le conseguenze in spazio salariale occupato...Non la capisco proprio.... E' come se la tua donna ti lascia e tu sei obbligato a farti le seghe per un'anno senza poterne cercartene un'altra.... L'esempio è bellissimo, ma non è così. Adesso sto sputando sangue, ma poi con calma ti spiego tutto per filo e per segno. Lo so Dani,ho semplificato a livello di Bar Sport il concetto,ma la senaazione nel mio cuore da tifoso e' quello.... Vado a prendere un po' di pasta Fissan per il bruciore improvviso al didietro.....se vuoi ...
|
20/11/2020, 0:28 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Allora faccio una battuta anch'io.
Finalmente comincio ad intuire il piano di Ainge nato dal draft di ieri. Dall'odore....... https://m.youtube.com/watch?v=PMj1Jo5J6TEHo indovinato?
|
20/11/2020, 0:32 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Lo sfregio della 30...rinunciando a Vernon Carey Jr. per due seconde scelte. Questo errore ora è giusto pagarlo. Ripeto Coach io i giocatori di college non li conosco se non per il poco che leggo qui o su internet. Non so chi c'era di migliore a disposizione, ma suppongo che qualcuno più alto di 1,90 alla 26 o alla 30 ci fosse. Per me avrebbe avuto più senso buttare nel cesso una scelta nella speranza di trovare qualcosa di buono.
|
20/11/2020, 0:32 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Allora faccio una battuta anch'io.
Finalmente comincio ad intuire il piano di Ainge nato dal draft di ieri. Dall'odore....... Si sente da così lontano?
|
20/11/2020, 0:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: Lo so Dani,ho semplificato a livello di Bar Sport il concetto,ma la senaazione nel mio cuore da tifoso e' quello.... Vado a prendere un po' di pasta Fissan per il bruciore improvviso al didietro.....se vuoi ...
|
20/11/2020, 0:34 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Comunque piccolo appunto per Danny: l'anno prossimo va in scadenza Theis
|
20/11/2020, 0:34 |
|
|
Maravich
History of team
|
Torna Wanamaker... bene, così Pritchard e Waters staranno in panchina a fare i funghi... Speriamo solo che Nesmith tiri con il 60% da 3 punti. Di sicuro ora Fall dovrà essere provato e finalmente potremo capire se e quanto sarà veramente utile.
|
20/11/2020, 0:36 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON CELTICS: We have extended qualifying offers to and .Hayward's opt-out viewed more as a formality. League source said it's still possible he returns to C's in restructured deal, unless, ala Al Horford, he receives home run offer from Atlanta or New York. "Gordon doesn't even know right now." - Mark Murphy
|
20/11/2020, 0:38 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Cioè non escludono che rientri nel contratto con noi? Cambiando cifre e durata? Mah...
|
20/11/2020, 0:41 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Cioè non escludono che rientri nel contratto con noi? Cambiando cifre e durata? Mah... Ma non credo proprio, avrebbe preso la QO. Secondo me siamo stati fino all'ultimo per una trade con NY, che ci hanno detto picche. Ora mi aspetto Hayward con un contratto biennale (con PO al secondo anno) bello alto a NY, dove avrà possibilità di mettersi in mostra (a differenza da noi dove sarebbe stato un role player) e poi giocarsi di nuovo la FA l'anno prossimo.
|
20/11/2020, 0:43 |
|
|