Oggi è 25/11/2024, 16:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1445, 1446, 1447, 1448, 1449, 1450, 1451 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Nel caso il S&T entro quando sarebbe valido ?

Comunque sono molto poco convinto della S&T, molto poco :roll:

Da oggi si può:

November 20
- Last official day of the 2019/20 NBA league year.
- Teams can begin negotiating contracts with free agents (5:00pm CT).

November 21
- Official start of the 2020/21 NBA league year.
- Moratorium period begins.
- Restricted free agents can sign an offer sheet.
- Teams can begin signing players to rookie scale contracts, minimum salary contracts, and two-way contracts.
- Third- and fourth-year rookie scale options for 2021/22 can be exercised.

November 22
- Moratorium period ends (11:00am CT)
- Teams can begin officially signing players, extending players, and completing trades.
- The two-day period for matching an RFA offer sheet signed during the moratorium begins.

20/11/2020, 1:07
Profilo WWW
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Daniele, ma lo vogliamo mettere Fall davanti a Kanter nelle gerarchie? :lol:

Fatto, anche se non erano gerarchie, era un riepilogo. Ma forse, inconsciamente...

20/11/2020, 1:09
Profilo WWW
History of team

Aspetto a esprimere la mia opinione su Hayward, prima voglio vedere come realmente finirá.
Tre-possibili scenari aperti non mi aiutano a intuire come vorrei, sebbene ci sono buonissime possibilità che non resti più da noi..questo pare chiaro insomma.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/11/2020, 1:19
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Teniamo Semi e questo mi fa pensare che si prepari una trade :shock:

Oppure è un altro nostro lungo :lol3

Tutto giusto tranne la risata... mi sa.
Xavier Tillman alla 30 non era meglio di due future seconde scelte ?

20/11/2020, 1:21
Profilo
History of team

Fermandoci alle mere statistiche, col tanto bistrattato Gordon se ne vanno 17 punti a partita (+ 7R e 4A). Ed una bella fetta di spazio salariale.
Ad oggi siamo più deboli ragazzi, e non di poco.
Siamo passati da contender a ....boh, ed il buco che avevamo nel reparto lunghi è sempre lì (ma credo lo si veda solo noi, quindi non può essere così grave).
Mi spiace, ma fra draft di quest'anno (e quello scorso) ed affaire Gordon (salvo retromarce clamorose) Ainge non ne esce bene (uso queste parole solo per il rispetto e la gratitudine che ho per lui). Poi ovviamente, ognuno la pensi come vuole.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 1:23
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
Quindi quindi, facciamo un po' di conti:

PG: Walker - Pritchard - Waters
SG: Smart - Langford - Edwards
SF: Brown - Nesmith
PF: Tatum - G.Williams - Ojeleye
CE: Theis - R.Williams - Kanter - Fall

C'è da sistemare qualcosa...

Nono, ora si va avanti così ;)
Secondo me è l'ora di rimettere in discussione tutto: le strategie di Ainge e il credo cestistico anti-lunghi di Stevens.
Io sono fiducioso che nonostante tutto da questo roster uscirà qualcosa di buono, ne sono estremamente convinto.
Dobbiamo solo crederci e lavorare a testa bassa, soprattutto i giovincelli.

Opinione legittima e atteggiamento verso il quale anch'io propendo, ma...
attendiamo la conclusione della Free Agency... non manca molto e poi avremo le idee chiare.
Rimanesse così il roster, dare fiducia e minuti in maniera continuativa a Langford, Pritchard, Waters, Nesmith e Fall sarebbe obbligatorio.

20/11/2020, 1:27
Profilo
Amministratore

Fermandoci alle mere statistiche, col tanto bistrattato Gordon se ne vanno 17 punti a partita (+ 7R e 4A). Ed una bella fetta di spazio salariale.
Siamo passati da contender a ....boh, ed il buco che avevamo nel reparto lunghi è sempre lì (ma credo lo si veda solo noi, quindi non può essere così grave).
Mi spiace, ma fra draft di quest'anno (e quello scorso) ed affaire Gordon (salvo retromarce clamorose) Ainge non ne esce bene (uso queste parole solo per il rispetto e la gratitudine che ho per lui). Poi ovviamente, ognuno la pensi come vuole.

Ah beh certo, perdere un giocatore come Hayward senza rimpiazzarlo, è un disastro non solo per il contratto, ma anche per il valore del giocatore. Siamo più deboli senza dubbio, non ci possiamo nascondere. Non vedo nessuno nei giovani a roster mettere dei numeri simili, neanche combinando i vari fattori. Romeo può crescere, ma neanche lontanamente così tanto, non scherziamo.

Si può trovare qualcosa dal mercato, ma non dello stesso valore. Siamo in un momento di grossa difficoltà.

20/11/2020, 1:31
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Rimanesse così il roster, dare fiducia e minuti in maniera continuativa a Langford, Pritchard, Waters, Nesmith e Fall sarebbe obbligatorio.

Non rimarrà così, qualcuno arriverà, ma certo la fiducia a questi ragazzi è dovuto.

20/11/2020, 1:32
Profilo WWW
History of team

Tutto drammaticamente vero.
Fossi la proprietà domattina alle 8,00 Ainge sarebbe a colloquio in ufficio.

Molto molto male.

20/11/2020, 1:34
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Fossi la proprietà domattina alle 8,00 Ainge sarebbe a colloquio in ufficio.

Molto molto male.

Ieri quando hanno inquadrato la war room, c'erano Danny e Wyc che scherzavano tutti belli rilassati, come se tenessero il mondo per le palle. Beh....

20/11/2020, 1:38
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Non rimarrà così, qualcuno arriverà, ma certo la fiducia a questi ragazzi è dovuto.

Arrivasse un veterano di impatto sarebbe un conto... ovviamente un'ala, perché se ne sente il bisogno.

Ainge ti mette le aliiii... :D

Meyers Leonard fa veramente così schifo ?
A me sembra davvero bravo e non credo ci costerebbe un occhio.

Aron Baynes non lo vogliamo più perché si metteva le dita nel naso ?
Non so, ipotizzo...

IT ad insegnare ai nostri giovincelli come si sta in campo e soprattutto come si fa canestro, pare brutto ?

Con questi tre innesti avremmo messo a posto per bene il roster e al diavolo Hayward.

Liberandoci di Semi, di Kanter e a nostro Signore piacendo, dell'indormento.

20/11/2020, 1:43
Profilo
History of team

Vediamo come va la Free Agency prima.
Quasi sicuramente non arriverà Turner da Indiana ma ricordati i ragionamenti su cesello o piccone.
Turner era ideale e comunque possiamo sostituirlo opportunamente in ogni caso.
Purtroppo dubito che da noi arriverà Mitchell Robinson e credo che anche Collins rimarrà dove si trova.

Auerbach era unico e pochi sono stati i GM nella storia che gli si sono avvicinati per capacità.
Ainge non è un genio e non assomiglia a Re Mida, tuttavia merita ancora il beneficio del dubbio.
Certo che per un FA oggi non so quanto possa essere gradito un trasferimento a Boston sotto la gestione Ainge.
Chissà Kemba come avrà digerito (se lo ha fatto) i rumors su una sua eventuale cessione.
L'aspetto relazionale Ainge lo dovrebbe curare un pochino di più, credo.

20/11/2020, 1:53
Profilo
Hall of fame

Irving è un demente e va bene.

L'uscita di Hayward, se non dovesse spalmare, mi fa tornare in mente l'uscita di Horford.

Da tifosi diamo delle m***e a Hayward ed Horford, ma non può essere che ci sia qualche motivazione?

Hayward ha rinunciato a 34 milioni (Mafa' 34 mijoni!) che valeva prima dell'infortunio ora non so se li vale.
Aveva dichiarato che non voleva lasciare soldi sul tavolo.

Quindi o fa un atto di fede e spalma altrimenti vuole andarsene.
Se accettasse una S&T lo farebbe senza sbattere la porta altrimenti sbattendola.
Ma in 2 casi su 3 il desideri è quello di andare altrove (quindi non solo Indiana come vuole la moglie).

Irving piantagrane se ne va.
La squadra è comunque solida ed il "problema" se n'è andato, ma Horford se ne va lo stesso. Horford traditore.
Arriviamo alle finali di conference, quindi una buona base c'è, ma Hayward decide di andarsene. Hayward traditore.

A parte il problema che causerà la partenza di Hayward dal punto di vista contratti etc., ma non è un po' anomala come cosa?

Non può essere qualcosa che va oltre la mancanza di attaccamento alla maglia, riconoscenza etc. che li ha spinti ad andare via?
Horford ci può stare, preferisce più soldi e l'All-in (poi finito male) di Phila, ma se le basi ci sono e lo sai perché sei nello spogliatoio, sei avanti con gli anni, non ti conviene rimanere dove sei?

Hayward dispiace dirlo, ma ha 30 anni, nelle ultime 3 stagioni è stato titolare in 81 partite, ne ha giocate un sacco dopo l'infortunio perché è stato deciso di recuperarlo in quel modo, ma in un'altra situazione sarebbe stato in panchina perché in molti casi (non per colpa sua ovviamente) era ancora improponibile.
Non gli voglio portare male, perché poveretto ne ha già passate troppe, ma ad occhio mi sembra anche lui più nella fase calante della carriere piuttosto che in fase crescente, il prime purtroppo si è interrotto quasi subito.
Di acciacchi comunque continua ad averne.
In teoria quale sarebbe la soluzione migliore di "mi prendo i mieri bei 34 miglioni quest'anno e poi con la squadra solida estendo per i prossimi anni e mi gioco qui le chance di un titolo"?

20/11/2020, 2:16
Profilo
History of team

Vincent Poirier + Cash conideration (25$ :D ) ad OKC in cambio di una seconda scelta...

20/11/2020, 2:28
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Irving è un demente e va bene.

L'uscita di Hayward, se non dovesse spalmare, mi fa tornare in mente l'uscita di Horford.

Da tifosi diamo delle m***e a Hayward ed Horford, ma non può essere che ci sia qualche motivazione?

Hayward ha rinunciato a 34 milioni (Mafa' 34 mijoni!) che valeva prima dell'infortunio ora non so se li vale.
Aveva dichiarato che non voleva lasciare soldi sul tavolo.

Quindi o fa un atto di fede e spalma altrimenti vuole andarsene.
Se accettasse una S&T lo farebbe senza sbattere la porta altrimenti sbattendola.
Ma in 2 casi su 3 il desideri è quello di andare altrove (quindi non solo Indiana come vuole la moglie).

Irving piantagrane se ne va.
La squadra è comunque solida ed il "problema" se n'è andato, ma Horford se ne va lo stesso. Horford traditore.
Arriviamo alle finali di conference, quindi una buona base c'è, ma Hayward decide di andarsene. Hayward traditore.

A parte il problema che causerà la partenza di Hayward dal punto di vista contratti etc., ma non è un po' anomala come cosa?

Non può essere qualcosa che va oltre la mancanza di attaccamento alla maglia, riconoscenza etc. che li ha spinti ad andare via?
Horford ci può stare, preferisce più soldi e l'All-in (poi finito male) di Phila, ma se le basi ci sono e lo sai perché sei nello spogliatoio, sei avanti con gli anni, non ti conviene rimanere dove sei?

Hayward dispiace dirlo, ma ha 30 anni, nelle ultime 3 stagioni è stato titolare in 81 partite, ne ha giocate un sacco dopo l'infortunio perché è stato deciso di recuperarlo in quel modo, ma in un'altra situazione sarebbe stato in panchina perché in molti casi (non per colpa sua ovviamente) era ancora improponibile.
Non gli voglio portare male, perché poveretto ne ha già passate troppe, ma ad occhio mi sembra anche lui più nella fase calante della carriere piuttosto che in fase crescente, il prime purtroppo si è interrotto quasi subito.
Di acciacchi comunque continua ad averne.
In teoria quale sarebbe la soluzione migliore di "mi prendo i mieri bei 34 miglioni quest'anno e poi con la squadra solida estendo per i prossimi anni e mi gioco qui le chance di un titolo"?

Fortunatamente la stagione e' talmente pressata che potremmo avere presto qualche elemento in piu' per valutare il roster che verra'....
Al momento tra draft ed Hayward non possiamo certo stappare bottiglie di vino......Al massimo un lalla seltzer...

20/11/2020, 2:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1445, 1446, 1447, 1448, 1449, 1450, 1451 ... 1898  Prossimo