Oggi è 25/11/2024, 17:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1446, 1447, 1448, 1449, 1450, 1451, 1452 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
In teoria quale sarebbe la soluzione migliore di "mi prendo i mieri bei 34 miglioni quest'anno e poi con la squadra solida estendo per i prossimi anni e mi gioco qui le chance di un titolo"?

Nessuna.
Cosa che mi spinge a credere che le possibilità siano:
1) Ainge gli ha fatto sapere per tempo che esercitare la PO avrebbe significato volare in un gulag (SCELTO DA NOI) dopo mezzo secondo.
2) In quello spogliatoio, Hayward non ci può più stare (non è gradito? Non lo gradisce? Tutte e due?)
3) Entrambe le suddette.

Non so se sono più depresso od incazzato.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 8:05
Profilo
Starter

Leggendovi, soprattutto Matteo81x, incomincio a preoccuparmi anche per l' anno prossimo...
Dite che mi portò troppo avanti ?
A questo punto non vorrei vedere JT ai giallognoli, a 'prendere il posto ' del suo amico Kobe.
Mi cola dal naso , come si dice.... :cc:

U gotta love this team !

20/11/2020, 10:07
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
In teoria quale sarebbe la soluzione migliore di "mi prendo i mieri bei 34 miglioni quest'anno e poi con la squadra solida estendo per i prossimi anni e mi gioco qui le chance di un titolo"?

Nessuna.
1) Ainge gli ha fatto sapere per tempo che esercitare la PO avrebbe significato volare in un gulag (SCELTO DA NOI) dopo mezzo secondo.
2) In quello spogliatoio, Hayward non ci può più stare (non è gradito? Non lo gradisce? Tutte e due?)
3) Entrambe le suddette.

Do una diversa chiave di lettura

4) Sono entrato in questa squadra come stella della squadra assieme a Irving, ora a gerarchie sono dietro a Brown-Tatum-Kemba... e il mio pari ruolo (Tatum) è decisamente più forte e importante di me.
Perciò me ne vado perché il ruolo che avrei mi sta stretto.

20/11/2020, 10:25
Profilo
Starter

Buongiorno a tutti!
Pensiero (celtico) di prima mattina: ma non è che magari il buon Gordon non se la intendesse tanto con il cattivo Marcus e Danny abbia cercato dapprima di cedere Smart a Golden State e poi, differendo concordemente la decisione di Hawyard, abbia "consentito" che quest'ultimo uscisse dal contratto dopo il falimento della trade per la pick n. 2? Mi sembra tutto molto strano ecco.. ho bisogno di trovare un motivo, Danny!
Dai su, rifirmiamolo e scambiamolo subito: Turner va più che bene!

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/11/2020, 10:27
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:
Leggendovi, soprattutto Matteo81x, incomincio a preoccuparmi anche per l' anno prossimo...
Dite che mi portò troppo avanti ?
A questo punto non vorrei vedere JT ai giallognoli, a 'prendere il posto ' del suo amico Kobe.
Mi cola dal naso , come si dice.... :cc:

Ahahahahah non devi preoccuparti per quello che scrivo io.
Non conosco come stanno le cose,a faccio solo delle considerazioni e domande.

Magari Hayward ed Horford sono 2 str***i e i miei dubbi sono infondati.
Solo che, se se ne vanno n giocatori, il dubbio che qualche motivo possano averlo.

Da tifoso ovviamente mi viene da buttare tutta la responsabilità dalla loro parte, ma ragionando senza il fuoco del tifo....
un po' come con Ray Allen, se ne va, traditore. Certo hanno cercato di spedirlo ovunque per almeno un anno...

20/11/2020, 10:29
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
Quindi quindi, facciamo un po' di conti:

PG: Walker - Pritchard - Waters
SG: Smart - Langford - Edwards
SF: Brown - Nesmith
PF: Tatum - G.Williams - Ojeleye
CE: Theis - R.Williams - Kanter - Fall

C'è da sistemare qualcosa...

Nono, ora si va avanti così ;)
Secondo me è l'ora di rimettere in discussione tutto: le strategie di Ainge e il credo cestistico anti-lunghi di Stevens.
Io sono fiducioso che nonostante tutto da questo roster uscirà qualcosa di buono, ne sono estremamente convinto.
Dobbiamo solo crederci e lavorare a testa bassa, soprattutto i giovincelli.

Opinione legittima e atteggiamento verso il quale anch'io propendo, ma...
attendiamo la conclusione della Free Agency... non manca molto e poi avremo le idee chiare.
Rimanesse così il roster, dare fiducia e minuti in maniera continuativa a Langford, Pritchard, Waters, Nesmith e Fall sarebbe obbligatorio.

Si il mio succo del discorso è che trovo poco sensato pensare di tappare i buchi ora con la FA e un margine di manovra nullo.
Se devo prendere un WCS che tanto non mi porta da nessuna parte allora tanto vale che scommetto sui due Williams.

Anche perché pensare di sistemare ora il roster con la FA per me è come dire che "crediamo nelle scelte che facciamo, però poi ci mangiamo le mani e raccogliamo qualcosa al volo per sistemare il tutto".

Abbiamo speso le scelte di quest'anno per un'ala e una guardia ?
Ora facciamole giocare, non che mi si riprende il Wanamaker o il Javonte di turno per tappare il buco.

20/11/2020, 10:30
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Nessuna.
3) Entrambe le suddette.

Do una diversa chiave di lettura

4) Sono entrato in questa squadra come stella della squadra assieme a Irving, ora a gerarchie sono dietro a Brown-Tatum-Kemba... e il mio pari ruolo (Tatum) è decisamente più forte e importante di me.
Perciò me ne vado perché il ruolo che avrei mi sta stretto.

Può essere benissimo.
Ma ritorniamo a quello che ho scritto prima.
È convinto di tornare ad essere una stella?

20/11/2020, 10:32
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Può essere benissimo.
Ma ritorniamo a quello che ho scritto prima.
È convinto di tornare ad essere una stella?

In una squadra di seghe come NY decisamente sì.
Potrebbe tornare a prendersi 20 tiri a partita e essere il franchise player.

Il tutto a meno che si rompe, lì cambia tutto.

Se mi chiedi invece, Hayward può diventare più forte di Tatum e scavalcarlo nelle gerarchia.
La risposta è NO :D

20/11/2020, 10:34
Profilo
History of team

Certo, la situazione che si è creata in questi giorni ha avuto lo stesso effetto di una portata in faccia appena svegli.
Ci aspettiamo tutti il famigerato " ultimo step"...abbiamo tutti ripetuto convinti " siamo a un :leprechaun: dal titolo"......
Adesso siamo tutti sbigottiti, storditi, confusi. :cc:
Ecco, non voglio credere che i nostri vertici e soprattutto il nostro GM sia un emerito ebete che in tre anni riesce a sfasciare una squadra potenzialmente da titolo perdendo occasioni su occasioni, pezzi su pezzi.
Non lo voglio credere, ma certo ho bisogno di fatti concreti ormai !!!
Ho bisogno che questa stagione inizi con quelle sicurezze che negli scorsi anni ci sono mancate.
Al momento fatico a vederle, ma resto fiducioso.
Sarebbe difficile accettare di venire ridimensionati nelle nostre aspettative dopo che la dirigenza aveva tracciato un percorso, sarebbe difficile riuscire a capire certe scelte, certe rinunce oppure semplicemente certe decisioni.
Perchè se dietro certe scelte ci sono delle decisioni chiare allora tutto ha comunque una logica.
Se Stevens in accordo con Ainge vuole giocare con " la sua tipologia di squadra" allora è chiaro che le nostre idee tecniche come tifosi ( serve un centro) contano nulla, ma almeno si percorre una strada. chiara e precisa.
Se invece siamo nelle mani dell'approssimazione e delle eventualità del caso, beh allora forse bisognerà che qualcosa nella direzione tecnica e manageriale venga seriamente messa in discussione.
A me fondamentalmente non interessa assolutamente con che squadra scendiamo in campo, sono sempre i Boston Celtics ed il mio cuore batterà sempre per loro.
Pero' mi darebbe terribilmente fastidio vedere buttate le reali ambizioni che questa squadra ha, semplicemente per approssimazione o peggio per incapacità.
ecco, questo no, magari piu' deboli, ma non piu' incapaci.

20/11/2020, 10:38
Profilo
History of team

Stavolta l'errore di Ainge è gravissimo e ci spinge irrimediabilmente in the middle per qualche anno.

Se ho comunque compreso la logica delle scelte fatte fino allo scorso anno ed ho apprezzato come sia riuscito a metterci una pezza nonostante tutto, quest'anno era chiamato a gestire una sola posizione che, sbaglia di qui, sbaglia di lì, era però diventata fondamentale.

Ed ha cannato.

Totalmente. Senza appello.

Io, da imprenditore, chiederei al mio direttore un immediato piano di rientro, se ce l'ha, oppure prenderei la decisione che va presa nei suoi confronti.

Quanto ad Hayward ho già detto cosa ne penso, faccio un unico falò con la 20, la 11 e la 42.

20/11/2020, 10:51
Profilo
Hall of fame

Mettendomi ney panni di gordon io onestamente rifirmerei con boston e poi chiederi la trade in una squadra che mi soddisfi in pieno, andare a ny o ad atlanta mi sembra solo una follia

20/11/2020, 11:02
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Magari Hayward ed Horford sono 2 str***i e i miei dubbi sono infondati.
Solo che, se se ne vanno n giocatori, il dubbio che qualche motivo possano averlo

Guarda Matteo, io ho difeso le scelte di Ainge di due stagioni fa perchè ha voluto vedere se ai PO i ragazzi avrebbero acceso il famoso bottone..:

ruguardo Irving, Danny sapeva che lo avrebbe perso, ma ci avrebbe ricavato poco e niente a quel punto: meglio poco di niente -mi dirai tu- ed a posteriori è facile dire che hai ragione, ma il potenziale di quella squadra era smisurato e smontare tutto senza provarci parve delittuoso

Horford invece lo ha proprio gabbato, oltretutto dopo aver seminato zizzania con Hayward bersaglio principale e preferito

ed è qui che mi incazzo

ti hanno appena fregato in due, hai il terzo da gestire nella stessa situazione e arrivi per la terza volta su tre a rimanerci con in mano le mosche?

perseverare diabolicum

vediamo cosa succede da qui in poi, ma questo errore è veramente graverrimo

20/11/2020, 11:02
Profilo
Hall of fame

Più che altro non quagliare un qualcosa con Hayward e un malloppo di scelte e rookies da spendere è alquanto strano.

A quel punto se sei veramente disperato vai da OKC in smobilitazione ci infili Gordon+scelte e ti vai a prendere Adams che per quanto faccia schifo a Stevens è un giocatore di tutto rispetto in questa lega e ti allunga di un anno l'opportunità di salvare spazio salariale.
E considerando come stanno cedendo giocatori in giro per la lega secondo me non avrebbero rifiutato, a maggior ragione dopo aver acquisito Horford.

20/11/2020, 11:07
Profilo
Hall of fame

Perché va bene fare i fenomeni lustrandosi di aver scelto Brown e Tatum.
Va bene fare i fenomeni mostrando i pacchi di scelte accumulati.

Però perdere in cambio di nulla ben 90 milioni di contratti e bruciare le scelte (la #30 di quest'anno è una mossa inspiegabile, l'abbiamo scambiata per due seconde scelte che è molto più probabile che si bruceranno) non è che sia poi una cosa tanto geniale.

Che poi 90 è una cifra al ribasso.
Mancano alla conta Morris e ringraziamo il cielo che gli Hornets ci hanno preso Rozier in S&T per Kemba perché messi spalle al muro.

20/11/2020, 11:12
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Mettendomi ney panni di gordon io onestamente rifirmerei con boston e poi chiederi la trade in una squadra che mi soddisfi in pieno, andare a ny o ad atlanta mi sembra solo una follia

Io nei panni di Gordon monetizzerei il più possibile.
E' fragile, ha 30 anni, è il suo ultimo contrattone.

20/11/2020, 11:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1446, 1447, 1448, 1449, 1450, 1451, 1452 ... 1898  Prossimo