Oggi è 25/11/2024, 20:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1450, 1451, 1452, 1453, 1454, 1455, 1456 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Gordon poteva comportarsi in un altra maniera, è sacrosanto, però la parola magica è poteva non doveva. Ma la mia domanda che cosa avrebbe dovuto fare Ainge e perché ve la prendete (non tu, discorso generico) con lui per un qualcosa che era solo in parte sotto il suo controllo

Scusa Daniele, però ci son due aspetti che non si possono non stigmatizzare:

-hayward è stato tutelato in ogni modo e maniera dai C's, in particolare Ainge e Stevens gli hanno fatto da ombrello contro critiche pesantissime arrivate anche dai compagni e hanno scelto di rischiare anche di perdere in RS pur di dargli i minuti che gli sarebbero serviti per un anno intero a recuperare; per me è un fatto che merita riconoscenza perché se all'interno della lega non è considerato un ex giocatore e troverà chi gli dia un succoso pluriennale è anche merito dell'ombrello protettivo che gli hanno messo i Celtics.
La legge gli permette di andarsene ed infischiarsene?
Bene, non subirà un processo civile per questo, ma ai miei occhi resterà un uomo di palta.
Non credo si possa opinare che sia mio diritto ritenere la sua condotta sotto la soglia dell'eticità ed etichettare lui come sopra.

-ainge: scusa, ma al terzo big in due anni che se ne va lasciandoti sull'uscio a dire cucù, non posso farmi bastare "il disallineamento dei pianeti".
Ainge è un superdirigente, giustamente molto ben pagato per ottenere determinati risultati, non possiamo usare il professionismo ad orologeria, occorre valutare i risultati per quelli che sono e, ad oggi, se la faccenda finisse qui e così, la valutazione del suo operato recente sarebbe insufficente.

il mercato non è finito, ma ad oggi 20 novembre 2020, questa è la mia valutazione

poi, se domani avremo la J3 da schierare, mi cospargerò il capo di cenere e supplicherò il perdono a Dio ed agli Uomini inginocchiato sui ciccioli bollenti e percuotendomi con un Felino stagionato, ma oggi percuoterei qualcun'altro...

Ragionamento assolutamente PERFETTO!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

20/11/2020, 14:42
Profilo
History of team

.....al cucù già mi stavo pisciando sotto :lol1 , alla fine del messaggio un collega ha pensato fossi colto da malore.... :lol:

Grazie zio! N° 1

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 14:43
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
Mi ricordo di quando iniziarono ad uscire le prime voci di come Hayward fosse inviso allo spogliatoio, che fosse emarginato...sia per lo stipendio, sia perchè "rubava" spazio ad altri giocatri di rotazione per farlo entrare in forma, con prestazioni di basso livello dovute ovviamente a quello che sappiamo tutti... Mi chiedo se lui non ci abbia messo del suo per avere èroblemi col gruppo e se uno dei problemi di non coesione della squadra in quegli anni fosse proprio lui.. Vediamo se nelle dinamiche di quest'anno cambia qualcosa. Sono daccordo con Unselfish quando dice che facciamo un passo indietro e da quasi contender diventiamo forti ma non con ambizioni da titolo.. Le sue colpe ce le ha Ainge, soprattutto negli ultimi 2 anni...anche il draft dell'altra notte non mi ha convinto per nulla. Il discorso del lungo è qualcosa di stucchevole ormai

Ha colpe certo, ma anche meriti, non facciamo solo i distruttivi dai. Oh poi anche a me il draft recente non è piaciuto per nulla, sia chiaro.

Citi fatti dei quali purtroppo non abbiamo piena coscienza e conoscenza, forse è vero e forse no, non sono dati oggettivi. Anche se fossero vere quelle voci, credo che ci sia sempre la speranza che dei professionisti si comportino in una certa maniera in quello che riguarda le attività della squadra. Se poi nella vita si odiano chissene, ho giocato per anni con ragazzi che mi stavano sulle palle e ci siamo sempre rispettati sul campo.

L'ho scritto anche io che sulla carta ci siamo indeboliti, forse dimentichi che sono stato uno dei più grandi sostenitori di Hayward in stagione, ma fermarsi a piangere non è contemplato, bisogna pensare subito al piano B o C.

20/11/2020, 14:45
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Caro mio, non ti arrabbiare, stiamo solo parlando, alla fine delle nostre discussioni l'universo non sarà cambiato di una virgola rispetto a prima.

Le domande bisogne sempre porsele, ribadisco il sempre, ma si deve avere la consapevolezza che le risposte che si danno potrebbero essere sbagliate. Quello che dico e penso io o che pensavo durante la stagione, non ha nulla a che vedere con questo discorso, non si parla delle mie opinioni, stai facendo confusione con quanto sto cercando di dirti o forse faccio confusione io.

Scambiare Hayward a febbraio è qualcosa che non si fa per tutta una serie di motivi. Sarebbe stato crocifisso in sal mensa, perché legittimava la mentalità dei perdenti e dell'anno buttato. Ma poi realisticamente, cosa credi di ricevere in cambio a stagione in corso? Giocatori con contratti lunghi e/o non graditi o con carriere in discesa, scelte nel duemilamai super protette, non certo giocatori di prima fascia. Credi forse che Indiana ci avrebbe dato Turner a febbraio?

Ora ammesso e non concesso questo, che cosa mai io e te possiamo sapere del caso specifico e di come Hayward si rapportasse con l'ambiente. Fai dei salti logici che non riesco a seguire, perché partono da difficili presupposti. Credo che stai sfogando una tua legittima frustrazione su Ainge, mi sembra almeno, e non trovo nessun riscontro nei fatti e negli eventi successi, anche perché non ero sul luogo del delitto.

Padronissimo di crederlo, difficile seguirti.

Arrabbiare? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi il problema qui, e la voglio fare come critica costruttiva poi fate vobis, è che diciamo è palese come ci sia una "cerchia" con la verità in tasca mentre tutti gli altri dicono o esternano solo "cazzate".
Ma va bene così, basta farsene una ragione.

Con questo chiarisco fin da subito nessuno vuole mettere in dubbio il tuo operato e la tua passione, anzi vai solo stimato per questo, però diciamo che ho notato questa inclinazione (parlo in generale) nel non voler accettare il parere altrui (a meno che non all'interno della cerchia) e spesso diciamo "sminuendo" le opinioni altrui.

Tornando in tema:
Ovviamente scambiando Hayward a febbraio non ottenevi chissà che, ma io ho scritto il contrario?
Però ottenere qualcosa sempre meglio che il nulla.
in secondo luogo mi scrivi si legittimava la mentalità di perdenti, dell'anno buttato....non ti seguo..ma agli occhi di chi? che Hayward l non era lui il futuro o quello su cui puntavamo lo sapevano anche i sassi.
Davvero questa parte non la seguo, come te non segui molte mie alla fine :D

Sulla parte finale, anche qui, io non ho sentenziato ci sono problemi con personale dirigenziale o di altro tipo, ho semplicemente detto che o abbiamo avuto a che fare con 3 Stronzetti con la S maiuscola o che qualche mancanza nella società Celtics attuale allora deve esserci.
Cioè un caso per carità capita e ci sta, ma cavolo 3 su 3 degli ultimi FA che hai firmato? cioè abbiamo fatto all in.

Finale: io non sfogo frustrazione su Ainge, anche perchè potrei essere frustrato dopo che si perde una finale sicuro non prima di una stagione che ancora deve cominciare, semplicemente cerco di analizzare quello che è successo negli ultimi anni o nel caso specifico che sta succedendo ora, se rimaniamo con praticamente lo stesso Roster senza un Hayward e con le due scelte in più, se mi permetti credo sia legittimo avere qualcosa da ridire sull'operato del GM.

Poi come affermi te, nessuno di noi è nel luogo del delitto, giustissimo, per cui è anche giusto che tu o altri possano vedere un grande operato di Ainge e chi invece no.

E ripeto ancora sto scrivendo allo stato attuale delle cose, secondo me qualcosa siccederà, per cui felice di prendere una bella badilata in faccia da parte tua e altri con scritto bravo alle1988 spari solo minchiate :lol: :lol:

Chiudo ribadendo che certi concetti che ho espresso in questo messaggio cercano solo di essere costruttivi (almeno dal mio punto di vista) e assolutamente non offensivi, per cui non interpretarli nella maniera sbagliata.

:irish_drink:

20/11/2020, 14:47
Profilo
Hall of fame

Scusa Daniele, però ci son due aspetti che non si possono non stigmatizzare:

-hayward è stato tutelato in ogni modo e maniera dai C's, in particolare Ainge e Stevens gli hanno fatto da ombrello contro critiche pesantissime arrivate anche dai compagni e hanno scelto di rischiare anche di perdere in RS pur di dargli i minuti che gli sarebbero serviti per un anno intero a recuperare; per me è un fatto che merita riconoscenza perché se all'interno della lega non è considerato un ex giocatore e troverà chi gli dia un succoso pluriennale è anche merito dell'ombrello protettivo che gli hanno messo i Celtics.
Bene, non subirà un processo civile per questo, ma ai miei occhi resterà un uomo di palta.
Non credo si possa opinare che sia mio diritto ritenere la sua condotta sotto la soglia dell'eticità ed etichettare lui come sopra.

-ainge: scusa, ma al terzo big in due anni che se ne va lasciandoti sull'uscio a dire cucù, non posso farmi bastare "il disallineamento dei pianeti".
Ainge è un superdirigente, giustamente molto ben pagato per ottenere determinati risultati, non possiamo usare il professionismo ad orologeria, occorre valutare i risultati per quelli che sono e, ad oggi, se la faccenda finisse qui e così, la valutazione del suo operato recente sarebbe insufficente.

il mercato non è finito, ma ad oggi 20 novembre 2020, questa è la mia valutazione

poi, se domani avremo la J3 da schierare, mi cospargerò il capo di cenere e supplicherò il perdono a Dio ed agli Uomini inginocchiato sui ciccioli bollenti e percuotendomi con un Felino stagionato, ma oggi percuoterei qualcun'altro...

Non sapevo che i fiumi di vino stappati per la festa portassero a effetti simili :D

Comunque sul discorso Hayward direi che purtroppo c'è da scindere come si diceva tra la testa dei tifosi e la testa dei giocatori.
Magari lo spogliatoio per lui non era più vivibile, però diciamo che se dovesse accadere che ci ripagasse con una S&T sarebbe veramente un gesto carino e apprezzato. Anche perché diciamocelo... NY fa proprio schifo :)

Sul discorso Ainge la mia perplessità è sulle scelte fatte e concordate con Stevens.
Questo era uno tra gli scenari che poteva capitare e che ci si poteva prefigurare, a me quello che suona veramente strano è che questo sia il nostro piano B.
Abbiamo un reparto che è veramente all'osso e i soldi a disposizione sono quello che sono... e si sa che in FA le decisioni le fanno i giocatori, quindi non dipende da noi.
Non per portare sfiga, ne abbiamo avuta fin troppa, ma (esattamente come l'anno scorso) se l'anno prossimo Theis si prende un raffreddore abbiamo una voragine sottocanestro :-?

20/11/2020, 14:50
Profilo
Amministratore

Lo capisco, ma non ha un senso all'atto pratico. La tua opinione è questa, ai tuoi occhi è un uomo di poco spessore e ci sta, anche a me fa schifo il suo modo di comportarsi, non è qualcosa che Ainge poteva controllare. Arrabbiarsi con Hayward è un tuo diritto, ma che non ti porta da nessuna parte se non a problemi di pressione.

Cucù è molto bella come immagine, mi immagino i ragazzi che si affacciano alla porta di Ainge. :D

Irving sfugge a queste considerazioni, li entrarono altri fattori caratteriali e bla bla bla, non torniamoci su, con Horford e vedrai anche con Hayward, sono problemi di soldi. Non vedo davvero come e perché attaccare Ainge ed il suo staff, dopo che i fatti si sono compiuti, purtroppo era una possibilità e si è realizzata. Succede, è successo tante volte con noi e con altre franchigie, ma pensare a Ainge che mette in piedi trade a stagione in corso per sensazioni o qualcosa che potrebbe succedere dopo qualche mese, non ha senso per me. Perché è l'unica cosa che può fare in questi casi. Poi è vero che ha una DeLorean nel garage, ma credo sia per collezionismo.

Leggo e rileggo i messaggi tuo e degli altri, scrivete più o meno le stesse cose e non le capisco fino in fondo, forse sono io?

20/11/2020, 14:58
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

Cucù è molto bella come immagine, mi immagino i ragazzi che si affacciano alla porta di Ainge. :D

Irving sfugge a queste considerazioni, li entrarono altri fattori caratteriali e bla bla bla, non torniamoci su, con Horford e vedrai anche con Hayward, sono problemi di soldi. Non vedo davvero come e perché attaccare Ainge ed il suo staff, dopo che i fatti si sono compiuti, purtroppo era una possibilità e si è realizzata. Succede, è successo tante volte con noi e con altre franchigie, ma pensare a Ainge che mette in piedi trade a stagione in corso per sensazioni o qualcosa che potrebbe succedere dopo qualche mese, non ha senso per me. Perché è l'unica cosa che può fare in questi casi. Poi è vero che ha una DeLorean nel garage, ma credo sia per collezionismo.

Leggo e rileggo i messaggi tuo e degli altri, scrivete più o meno le stesse cose e non le capisco fino in fondo, forse sono io?

Ma il punto però sta qui (dove dice è successo da altre parti anche), mi spiego, succedeva la stessa cosa a Phila (giusto per citarne una) saremmo qui a dire banda di pagliacci incompetenti ecc....e a riderci di gusto.
Non credi?

20/11/2020, 15:01
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Abbiamo speso le scelte di quest'anno per un'ala e una guardia ?
Ora facciamole giocare, non che mi si riprende il Wanamaker o il Javonte di turno per tappare il buco.

Concordo in pieno.
Wanamaker e Green sono andati... abbiamo questi due nuovi prospetti, facciamo in modo di non dimenticarli in panchina, anche perché ogni minuto in campo per noi è un investimento in vista dei Playoffs, dove la panchina un po' più lunga ci farà immensamente comodo.
E pazienza se ci toccherà perdere qualche partita in più, tanto bolla o non bolla, il fattore campo conta meno della panchina lunga.

20/11/2020, 15:03
Profilo
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Arrabbiare? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi il problema qui, e la voglio fare come critica costruttiva poi fate vobis, è che diciamo è palese come ci sia una "cerchia" con la verità in tasca mentre tutti gli altri dicono o esternano solo "cazzate".
Ma va bene così, basta farsene una ragione.

Con questo chiarisco fin da subito nessuno vuole mettere in dubbio il tuo operato e la tua passione, anzi vai solo stimato per questo, però diciamo che ho notato questa inclinazione (parlo in generale) nel non voler accettare il parere altrui (a meno che non all'interno della cerchia) e spesso diciamo "sminuendo" le opinioni altrui.

No aspetta fermiamoci.

Hai questa opinione/impressione su di me, che non consideri la tua opinione, anzi la sminuisca, ed accetti quelle della mia cerchia, che poi non ho capito chi sia la mia cerchia. Addirittura che mi consideri uno con la verità in tasca e gli altri sbagliano candeggio a prescindere?

Se ho colto bene e dimmi se nel riassunto ho sbagliato, hai completamente frainteso tutto quello che ho scritto e sostenuto in tutti questi anni. Non mi offendo, perché non mi offendo mai, ne resto tremendamente deluso.

20/11/2020, 15:03
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:
Ma il punto però sta qui (dove dice è successo da altre parti anche), mi spiego, succedeva la stessa cosa a Phila (giusto per citarne una) saremmo qui a dire banda di pagliacci incompetenti ecc....e a riderci di gusto.
Non credi?

Non credo no, quando Hayward è venuto da noi abbiamo detto: "Che stupidi gli Jazz, si sono lasciati scappare Gordon?" No, ma che razza di ragionamento fai scusa se te lo chiedo?

20/11/2020, 15:06
Profilo WWW
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Abbiamo speso le scelte di quest'anno per un'ala e una guardia ?
Ora facciamole giocare, non che mi si riprende il Wanamaker o il Javonte di turno per tappare il buco.

Concordo in pieno.
Wanamaker e Green sono andati... abbiamo questi due nuovi prospetti, facciamo in modo di non dimenticarli in panchina, anche perché ogni minuto in campo per noi è un investimento in vista dei Playoffs, dove la panchina un po' più lunga ci farà immensamente comodo.
E pazienza se ci toccherà perdere qualche partita in più, tanto bolla o non bolla, il fattore campo conta meno della panchina lunga.

Oddio forse fuori dalla bolla conta un po' di più un bel TD Garden pieno :)
Però diciamo che trovare un asso nella manica da qualcuno dei nostri prospetti sarebbe veramente un importantissimo rilancio.

Anche fosse Ronfo che si mette in luce con le sue stoppate e si trasforma in un bella contropartita luccicante per qualche franchigia amante degli stoppatori, sbaglio coach ? :D

20/11/2020, 15:08
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Ogni riferimento ai Bucks è puramente voluto...

20/11/2020, 15:10
Profilo WWW
Starter

Io sono curioso di sapere perché hanno rimandato la decisione...
Spero si riesca a sapere, magari mi chiarisce e mi cambia il giudizio che per adesso mi sono fatto...in attesa di ulteriori sviluppi..
A proposito...ulteriori eventuali sviluppi sono attesi per quando ? Ci sono dei limiti di tempo ?

U gotta love this team !

20/11/2020, 15:18
Profilo
A legend

io, non ce l'ho con Gordon, ma con Ainge perchè la scorsa estate non ha impacchettato tutte le scelte che avevavo per salire o prendere qualcosa di buono con esperienza, perchè ha accumulato asset per poi non utilizzarli per prendere giocatori finiti ed utili, ma toppando clamorosamente tutte le scelte fuori la top 10.
forse qui c'è gente troppo giovane, ma nel 2008, senza l'apporto di Posey, Pope e House, forse quelle finali le avremmo perse.

#Largo a questi Celtics

20/11/2020, 15:19
Profilo
History of team

Gianluca72 ha scritto:
http://www.celticslife.com/2020/11/celtics-trade-vincent-poirier-to-thunder.html

Almeno questo è partito...
Ha fatto bene a rilasciare quelle dichiarazioni :lol: :lol:

Molto bene.
Abbiamo perso il Bill Russell transalpino... non credo verserò lacrime per il rimpianto.

20/11/2020, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1450, 1451, 1452, 1453, 1454, 1455, 1456 ... 1898  Prossimo