Oggi è 25/11/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1453, 1454, 1455, 1456, 1457, 1458, 1459 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Certo che il TD Garden pieno è un fattore in più.
Una eventuale Gara 7 sarebbe meglio giocarla al TD Garden.
Io sostengo solo che con una panchina più lunga si possa arrivare a quella Gara 7 più facilmente che non con una panchina più corta.

Io sono per la panchina corta, ma il quintetto deve avere meno lacune possibili e potersi adattare il più possibile alle contromosse degli avversari ;)

Nelle panchine lunghe poi hai i transalpini con i malumori :mrgreen:

20/11/2020, 16:25
Profilo
History of team

Cinque ha scritto:
Io sono curioso di sapere perché hanno rimandato la decisione...
Spero si riesca a sapere, magari mi chiarisce e mi cambia il giudizio che per adesso mi sono fatto...in attesa di ulteriori sviluppi..
A proposito...ulteriori eventuali sviluppi sono attesi per quando ? Ci sono dei limiti di tempo ?

Me lo sono chiesto anch'io.

Secondo me Ainge sperava di poter firmare Hayward e cederlo ad una squadra che dopo il Draft aveva giocatori in esubero in una particolare posizione... probabilmente ALI :mrgreen:

Credevo che con NY o Miami si potesse fare uno scambio visto che i lunghi ora non gli mancano.

Evidentemente le destinazioni possibili non erano gradite a Hayward che ha preferito non rinnovare.

Ma allora forse a lui di andare a Indiana interessa poco ?

O a Indiana gli offrono poco ?

O a Indiana non hanno intenzione di liberarsi di Turner e quindi ad Ainge non interessano altri giocatori di Indiana ?

Quante domande vero ?
E noi che restiamo qui senza risposte a prendercela con Ainge, Stevens ed Hayward.

20/11/2020, 16:29
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Scambiare Hayward a febbraio è qualcosa che non si fa per tutta una serie di motivi. Sarebbe stato crocifisso in sal mensa, perché legittimava la mentalità dei perdenti e dell'anno buttato. Ma poi realisticamente, cosa credi di ricevere in cambio a stagione in corso? Giocatori con contratti lunghi e/o non graditi o con carriere in discesa, scelte nel duemilamai super protette, non certo giocatori di prima fascia. Credi forse che Indiana ci avrebbe dato Turner a febbraio?

grassettato, manca il maiuscolo.

ah vale anche per chi diceva di tradare irving perchè bisognava capire... anzi per irving ancora di più.ainge sarebbe stato demolito...
no perchè se vogliamo fare sto gioco, allora io dico che ainge è un cojone, pensate poteva tradare irving e la nostra scelta per la scelta di dallas(doncic) :lol3
ho vinto. :chr:

Mi sento un po chiamato in causa per il discorso irwing perché ero tra quei pochi che lo disse subito che andava tradato immediatamente (ridimensionato, bullizzato, esiliato, sodomizzato, scegliete voi) quando si vedeva anche da fuori attraverso ilfiltro di un televisore che stava deteriorando i rapporti interni alla squadra
Prendere irwing per un orecchio e cacciarlo a calci un culo era il minimo che un dirigente dovesse fare in quella situazione anche a costo di rimetterci l'asset
Ci sono delle regole nei giochi di squadra che vanno rispettate e i dirigenti hanno il diritto dovere di farle rispettare
E non sto dimenticando ciò che qualcuno disse e cioè che irwing era stato reclutato dalla proprietà
Ma se io ho un ruolo e delle responsabilità devo anche avere il potere e il coraggio di fare delle scelte
Se non potessi allora io ringrazierei e andrei via
Ma so che questo mondo si basa sui compromessi
Ah giusto per chiudere: la situazione di gh è totalmente differente

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/11/2020, 16:33
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
io, non ce l'ho con Gordon, ma con Ainge perchè la scorsa estate non ha impacchettato tutte le scelte che avevavo per salire o prendere qualcosa di buono con esperienza, perchè ha accumulato asset per poi non utilizzarli per prendere giocatori finiti ed utili, ma toppando clamorosamente tutte le scelte fuori la top 10.
forse qui c'è gente troppo giovane, ma nel 2008, senza l'apporto di Posey, Pope e House, forse quelle finali le avremmo perse.

Secondo la mia recente stima, qui pubblicata, nelle chiamate dalla 11 alla 30, considerando il periodo 2000/2019, ne abbiamo indovinate 9 su 20.
Si poteva certamente fare meglio ma anche di molto peggio.
Rimangono gli Undrafted, dove ad esempio Miami e Toronto hanno negli ultimi anni costruito le loro fortune.
Saremo pronti e capaci in questa direzione ?
Vedremo.

20/11/2020, 16:34
Profilo
History of team

TheLateGuy ha scritto:
Signori, calma e gesso.

Come un qualsiasi dipendente stipendiato (forse un po' di più nella media :D ) Gordon avrà vissuto momenti di scazzo con colleghi, capi, etc... come qualsiasi lavoratore vive nel suo percorso professionale.

Spesso le dimissioni di un "dipendente", manager o lavapiatti che sia, non sono interpretabili fino a che non si arriva a rottura. Un malumore non significa automaticamente "domani quello se ne va". Poi "quello" presenta le dimissioni e il datore di lavoro cade dal pero.
Magari si lamenta tutti i giorni ma resta li per 20 anni.

Poteva essere scambiato prima? Forse si... Ma non per la paura di un mancato rinnovo, quanto per la possibilità di portarsi a casa un lungo a metà stagione e darci virtualmente un quintetto più rotondo (ripenso all'ipotesi Capela ad esempio) per i PO.
Sarebbe servito? Boh...
Poteva aver senso? Secondo me si... per altri del forum no. Fino a che non si presenta un utente con la sfera di cristallo abbiamo torto e ragione tutti contemporaneamente (il famoso paradosso del tifoso di schroedinger :roll: )

Ora, come detto da altri che rinunci a quei 34m è un suo diritto, quindi niente da recriminare. Avrà fatto le sue valutazioni e creduto più in un altro progetto, o semplicemente deciso che aveva accumulato troppa tensione nel nostro ambiente.

Colpa di Ainge? Mah... Mi sento di mettere più in dubbio le sue scelte al draft che il suo ruolo in questa faccenda sinceramente. Magari gli sta simpatico Ainge e gli sta in cu*o Stevens. Magari gli sta simpatico Stevens, ma trova ostile il modo di porsi di Smart. Magari va d'accordo con tutti ma non gli piace come si mangia a Boston. Anche qui, non lo sapremo mai.

Dispiace che Hayward se ne vada così? A me si... non tanto per il giocatore di per se, che purtroppo ha dimostrato di essere valido ma non valere IMHO fisicamente 34m di salary, quanto per l'occasione persa di prendersi un lungo decente via S&T.
Se poi vien fuori che invece la S&T la firma, perchè - ad esempio - è l'unico modo di tornare a Indiana senza intasare il salary cap dei Pacers, ben venga. 0 drammi e andiamo avanti.

Probabilmente non succederà, e questo ci mette un gradino sotto all'anno scorso. Ma solo in partenza... perchè poi Kemba può entrare meglio a sistema, Tatum può migliorare ulteriormente, Romeo può trovare spazio, e dal draft magari abbiamo pescato quel famoso catch&shoot che ci serviva come il pane per fare punti dalla panchina con schemi semplici. Magari arriva in saldo un IT sano e alziamo il livello della second unit.

Vediamo...
Però non incattiviamoci. Secondo me non ha proprio senso. Non ora che il campo è ancora lontano nel tempo.

A me dispiace che si scaldino gli animi in questo forum perchè, pur leggendolo più di quanto ci scriva, rimane uno dei pochi punti di razionalità emotiva nel mare magnum del radicalismo sportivo che vedo in giro per il webbe. :-?
Un abbraccio a tutti :hu:

Grandissimo... :clap2

20/11/2020, 16:41
Profilo
History of team

Gli spogliatoi implodono? Non si può evitare.
3 FA su 3 vanno via in cambio di niente? Sono le regole, capita.
Un GM può capire/anticipare una simile intenzione da parte di un suo giocatore? No.

Servivano un paio di veterani già quest'anno? Non spostavano nulla.
Abbiamo un buco grande come un casa sotto canestro? No.
Sono due anni che non cerchiamo un lungo al draft? Vedi sopra.

Dovessi diventare proprietario di una franchigia domani, ricordatemi di non buttare via soldi a pagare strappò di staff tecnicodirigenziali, che tanto non possono fare nulla.

Provocazioni stupide a parte, ho una mente troppo semplice per capire dove stia il problema.
Fino a "ieri" Ainge ha fatto le nostre fortune. Applausi e riverenze, nessuno glielo toglie.
Ciò detto, nello sport come nella vita, non si vive di rendita (purtroppo).

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 16:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
secondo me era più conveniete farlo lo scorso anno che ne avevi tante(mi sembra 4) e hai preso tutti giocatori inutili tranne granito.

Anche quest'anno ne avevamo 4.

Beh dare un giudizio su giocatori non ancora provati, magari esplode Romeo Langford quest'anno e diamo del genio a Ainge (ed a me).

Harlan hai toccato un nervo scoperto.
Langford inutile ???
Al Boss gli sarà venuto uno stramazzo nel leggerlo. :mrgreen:

Comunque a parte Edwards, gli altri 3 secondo me sono stati ottimi Picks.
Waters alla 51, rookie of the year in G-League... un grandissimo difensore, ottimo tiratore e passatore di livello assoluto.
Con Pritchard sarà il nostro prossimo 1 di riserva.

Langford è un super giocatore.
Era dato nei primi 10 prima dell'infortunio alla mano, ma è da quando era un ragazzino che il mondo del basket lo acclama.
Aspettiamolo perché merita.

20/11/2020, 16:49
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:
Certo che il TD Garden pieno è un fattore in più.
Una eventuale Gara 7 sarebbe meglio giocarla al TD Garden.
Io sostengo solo che con una panchina più lunga si possa arrivare a quella Gara 7 più facilmente che non con una panchina più corta.

Io sono per la panchina corta, ma il quintetto deve avere meno lacune possibili e potersi adattare il più possibile alle contromosse degli avversari ;)

Nelle panchine lunghe poi hai i transalpini con i malumori :mrgreen:

Infatti... che bello che ce ne siamo liberati.
Quella panchina merita un po' di pulizie prima dell'inizio del campionato

20/11/2020, 16:53
Profilo
Hall of fame

Il transalpino precedente, Yabu, era decisamente più simpatico e gradito diciamo :)
Certo che mannaggia a lui se non fosse diventato un ciccione forse si ricavava qualcosa di buono :ignr:

20/11/2020, 16:59
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Il transalpino precedente, Yabu, era decisamente più simpatico e gradito diciamo :)
Certo che mannaggia a lui se non fosse diventato un ciccione forse si ricavava qualcosa di buono :ignr:

Beh, Yabu era il miglior compagno di squadra secondo molti. Sempre allegro, scherzoso e non disdegnava mai un invito a cena, inoltre se avevi una fame improvvisa non sapevi mai cosa poteva uscire dalle sue tasche.

20/11/2020, 17:22
Profilo WWW
A legend

X Gioia Celtics : Ainge l'ho spesso difeso in passato, soprattutto dopo la trade con i Nets che di fatto ci avrebbe esclusodal basket che conta per un triennio almeno.
Totalmente dalla sua parte quando ha lasciato andare via IT per prender Irving.
Ma dire che ha fatto le nostre fortune....è un pò troppo.
Un titolo in un ventennio....
E ancora meno d'accordo con te quando dici che non c'è un buco sotto canestro: c'è una voragine enorme.
Theis ammirevole per il suo impegno, discreto giocatore....poi il nulla.
A meno che non tu non consideri Ronfo o la mascotte giocatori di basket.
E sono in totale disaccordo con te e altri del forum che considerano la squadra una contender: per me siamo da primo turno di PO.

20/11/2020, 17:38
Profilo
Rookie

Ciao a tutti, sono un neo-iscritto anche se leggo da un bel po’. Sono tifoso Celtics perché tramandato in famiglia e assiduo sostenitore da circa 15 anni. Mi sono iscritto perché lo volevo fare da tempo e in questo momento da fan un po’ deluso, incazzato è frustrato dalle recenti vicissitudini (Hayward ultima goccia che fa traboccare il vaso).

Leggendo la discussione una domanda sorge spontanea: secondo voi avremo abbastanza spazio di manovra per poter muoverci e arrivare ad essere una contender dopo 10 anni dall’ultima finale NBA disputerà?
Grazie, luca

20/11/2020, 17:44
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
Gli spogliatoi implodono? Non si può evitare.
3 FA su 3 vanno via in cambio di niente? Sono le regole, capita.
Un GM può capire/anticipare una simile intenzione da parte di un suo giocatore? No.

Servivano un paio di veterani già quest'anno? Non spostavano nulla.
Abbiamo un buco grande come un casa sotto canestro? No.
Sono due anni che non cerchiamo un lungo al draft? Vedi sopra.

Dovessi diventare proprietario di una franchigia domani, ricordatemi di non buttare via soldi a pagare strappò di staff tecnicodirigenziali, che tanto non possono fare nulla.

Provocazioni stupide a parte, ho una mente troppo semplice per capire dove stia il problema.
Fino a "ieri" Ainge ha fatto le nostre fortune. Applausi e riverenze, nessuno glielo toglie.
Ciò detto, nello sport come nella vita, non si vive di rendita (purtroppo).

Ciao Gioia.
Le tue provocazioni portano sul banco degli imputati Ainge.
Allora mettiamoci anche Stevens, il suo basket alla fine nn ha prodotto nessuna vittoria finale, se nn tanti piccoli percorsi di tappa.
Io come ho scritto prima sono più per il bicchiere mezzo pieno (direi 3/4) che per sparare addosso alla dirigenza.
Certo che come dici Tu, prima o poi Danny Ainge dovrà fare i conti con la proprietà, e a quel punto conteranno solo i risultati, non più il progetto.
Con stima.
:irish_drink:

20/11/2020, 17:58
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:
Ciao a tutti, sono un neo-iscritto anche se leggo da un bel po’. Sono tifoso Celtics perché tramandato in famiglia e assiduo sostenitore da circa 15 anni. Mi sono iscritto perché lo volevo fare da tempo e in questo momento da fan un po’ deluso, incazzato è frustrato dalle recenti vicissitudini (Hayward ultima goccia che fa traboccare il vaso).

Leggendo la discussione una domanda sorge spontanea: secondo voi avremo abbastanza spazio di manovra per poter muoverci e arrivare ad essere una contender dopo 10 anni dall’ultima finale NBA disputerà?
Grazie, luca

Ciao Luca, ben trovato.
Onestamente io sono piuttosto ottimista, almeno fino a quando non vedrò Ronfo in campo.
Sono per la linea verde, anzi verdissima... per coerenza visto che tifo Celtics :mrgreen:
Se daremo spazio a Langford, Pritchard, Waters e Nesmith, credo che potremo essere una contender, a condizione che dalla FA arrivi un cambio di buon livello per Theis.
Ne basta uno... buono.
Tra Baynes, Leonard e/o un eventuale Rookie di alto profilo, credo che potremmo essere prontissimi.
Vedo una squadra affamata, atletica e molto versatile ma purtroppo un po' troppo leggera finora.
Per tua informazione io sono contro la presenza di un pallavolista dormiente in panchina... qui lo chiamiamo tutti Ronfo e penso avrai capito a chi mi riferisco :D

20/11/2020, 18:02
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
X Gioia Celtics : Ainge l'ho spesso difeso in passato, soprattutto dopo la trade con i Nets che di fatto ci avrebbe esclusodal basket che conta per un triennio almeno.
Totalmente dalla sua parte quando ha lasciato andare via IT per prender Irving.
Ma dire che ha fatto le nostre fortune....è un pò troppo.
Un titolo in un ventennio....
E ancora meno d'accordo con te quando dici che non c'è un buco sotto canestro: c'è una voragine enorme.
Theis ammirevole per il suo impegno, discreto giocatore....poi il nulla.
A meno che non tu non consideri Ronfo o la mascotte giocatori di basket.
E sono in totale disaccordo con te e altri del forum che considerano la squadra una contender: per me siamo da primo turno di PO.

Stefano, guarda che quello era un post ironico di GioiaCeltics.

20/11/2020, 18:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1453, 1454, 1455, 1456, 1457, 1458, 1459 ... 1898  Prossimo