Oggi è 25/11/2024, 23:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1455, 1456, 1457, 1458, 1459, 1460, 1461 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gordon, se proprio devi andare, che vai a fare a New York, torna nell'Indiana, dalla tua famiglia, se proprio devi lasciarci torna nell'Indiana e mandaci Turner.
Ti abbiamo sempre voluto bene e ti abbiamo difeso sempre dagli attacchi di critica e serpi caraibiche varie.
Ti prego Gordon, riconoscicelo !!

Ti prego.

20/11/2020, 20:23
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Io la vedo come ZIO TRIFOGLIO
Mi spiego, se tu sei riuscito a creare una grande squadra diciamo pure dal nulla (perchè è così) come dirigente è giusto che ti prendi i meriti.
Perchè comunque Irving Smart Brown Tatum Horford Hayward Morris Rozier Baynes ecc...era una grandissima squadra.
Quindi onore e meriti per averla creata.
Se però da questa non si ottiene nulla (perchè al momento parliamoci chiaro non abbiamo ottenuto nulla) e anzi lentamente è stata sfasciata eccetto i giovani che sappiamo beh, qualche domanda è giusto porsela e qualche critica è giusto farla.

E non si tratta dell'anello in se, perchè come sappiamo vincere sto anello è un insieme di fattori, però buttiamoci dentro sfiga ecc....se non succede una cavolo di Sign&trade non siamo solo a un tassello dal titolo (parole di Ainge) ma a ben di più, perchè Hayward comunque era un tassello anche lui.

non mischiare mele e pere.

i giocatori a cui fai riferimento te sono giocatori draftati, che poi i thunder hanno perso a zero.

come se i celtics perdessero alla fine del prossimo contratto tatum e brown.

horford e hayward son arrivati da FA, a zero e a zero se ne sono andati, è nel gioco delle cose, anche se ruga parecchio, ma la cosa che da più fastidio è perdere quello spazio salariale, quei 30 milioni di hayward che non potremo più mettere nel motore.

irving è arrivato via trade, ma per thomas rotto, zizic e la scelta dei nets(che per grazia divina non è divetata doncic)

20/11/2020, 20:32
Profilo
Hall of fame

Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T....

20/11/2020, 21:20
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T....

Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T.

Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa :-?

20/11/2020, 21:35
Profilo
History of team

Myles Turner

Aron Baynes

Harry Giles

Isaiah Thomas

Mitchell Robinson

Meyers Leonard

Willie Cauley-Stein

Qualcuno piacerà di più, qualcuno di meno ma sono ancora tutti giocatori che potrebbero venire da noi, quindi aspettiamo a mettere il cappio intorno al collo di Ainge.

Tra un anno magari saremo qui a elogiare Ainge e Stevens per come hanno condotto questo Draft, perché Nesmith e Pritchard si saranno rivelati utilissimi :irishsh:

Certo che la 30 a Memphis mi ha veramente fatto arrabbiare ::cussingblack::

20/11/2020, 21:43
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T.

Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa :-?

Gli possiamo dare anche Ronfo... :banana

20/11/2020, 21:44
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

In caso di S&T il tuo "avversario" nella trattativa è Gordon, più che i CELTICS.
A questo punto noi abbiamo zero voce in capitolo, e ci va benissimo anche la sola TPE, il ragazzo invece lo devi accontentare e per meno di 20 milioni dubito possano farlo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 21:45
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

In caso di S&T il tuo "avversario" nella trattativa è Gordon, più che i CELTICS.
A questo punto noi abbiamo zero voce in capitolo, e ci va benissimo anche la sola TPE, il ragazzo invece lo devi accontentare e per meno di 20 milioni dubito possano farlo.

Pardon errore mio ;)

20/11/2020, 21:47
Profilo
Hall of fame

Ragazzi celtics.it è un bell'ambiente, godiamocelo.
Ognuno dice la sua chi più preparato sulle regole, chi sul gioco, chi sulla storia, chi sui mille regolamenti NBA, chi sul draft.
Siamo tutti tifosi celtis e siamo un po delusi, cerchiamo di esternare questa delusione in modo da non andare in contrasto tra noi, ognuno dice la sua e si rispetta l'opinione di tutti gli altri.

20/11/2020, 21:55
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Pardon errore mio ;)

Ecco, magari potrebbero scaricarci qualche contratto indesiderato / giocatore inutile, obbligandoci di fatto a prenderlo con un bel ricatto (o ti pigli pure "x" o non se ne fa niente) ed abbassando nel contempo la nostra TPE.
Come dire Gabriele,....... siamo in mutande. Adesso come adesso tutto quello che possiamo recuperare è oro.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2020, 21:55
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Io la vedo come ZIO TRIFOGLIO
Mi spiego, se tu sei riuscito a creare una grande squadra diciamo pure dal nulla (perchè è così) come dirigente è giusto che ti prendi i meriti.
Perchè comunque Irving Smart Brown Tatum Horford Hayward Morris Rozier Baynes ecc...era una grandissima squadra.
Quindi onore e meriti per averla creata.
Se però da questa non si ottiene nulla (perchè al momento parliamoci chiaro non abbiamo ottenuto nulla) e anzi lentamente è stata sfasciata eccetto i giovani che sappiamo beh, qualche domanda è giusto porsela e qualche critica è giusto farla.

E non si tratta dell'anello in se, perchè come sappiamo vincere sto anello è un insieme di fattori, però buttiamoci dentro sfiga ecc....se non succede una cavolo di Sign&trade non siamo solo a un tassello dal titolo (parole di Ainge) ma a ben di più, perchè Hayward comunque era un tassello anche lui.

non mischiare mele e pere.

i giocatori a cui fai riferimento te sono giocatori draftati, che poi i thunder hanno perso a zero.

come se i celtics perdessero alla fine del prossimo contratto tatum e brown.

horford e hayward son arrivati da FA, a zero e a zero se ne sono andati, è nel gioco delle cose, anche se ruga parecchio, ma la cosa che da più fastidio è perdere quello spazio salariale, quei 30 milioni di hayward che non potremo più mettere nel motore.

irving è arrivato via trade, ma per thomas rotto, zizic e la scelta dei nets(che per grazia divina non è divetata doncic)

A parte che forse volevi quotare un altro messaggio dove ho menzionato presti.
Ma che c'entra quello che erano draftati?
A parte harden che è stato draftato prima di rinnovare il contratto da rookie (se non ricordo male) westbrook e durant avevano rispettivamente rinnovato come il nostro brown o come sarà tatum.
Quindi la sostanza è sempre quella Durant arrivato a fine contratto ha salutato, ecc.....
La.sostanza è sempre quella, giocatori che arrivano a fine contratto.
E al che ho solo detto che nel mondo Nba, Non qui ribadisco, Presti è stato fatto passare per un Babbeo, quindi non vedo perché se finisse come ad oggi Ainge sarebbe immune da qualche dito puntato contro.
Detto ciò chiuso il discorso e ribadisco che spero col cuore do prendere una badilata sui denti per i giudizi fin qui espressi da Ainge e che il nostro GM abbia il colpo in canna a sorpresa.

20/11/2020, 22:02
Profilo
Hall of fame

Su DA mi sono sempre fidato e come tutti quanti fa cose giuste e cose sbagliate l'importante è sbagliare il meno possibile.
Quindi anche lui fa i suoi errori e noi tifosi lo dobbiamo accettare.
Ripeto personalmente per il draft da non esperto per me un nome vale l'altro ma un piccolo appunto alla 30 è libero Carey Vernon Jr, prendilo, un'altra scelta sbagliata facciamo 30 ed una 31, fai contento noi tifosi, facci fessi e contenti. Anche nel calcio a volte i presidenti prendono qualche giocatore giusto per accontentare la piazza.
Caso Hayward mi dispiace ma da tifoso mi sento di condannare dopo la storia, almeno quella che conosciamo noi, è andata come tutti sappiamo. Poi ovviamente Hayward ha fatto le sue scelte come ognuno di noi le fa tutti i giorni e da questo punto di vista non si gli può dire niente.
Però perderne tre di fila uno ogni anno non depone a favore di DA. Su Irving ricordo che lo ha voluto la proprietà e che alla fine lo abbiamo portato a casa per niente.

20/11/2020, 22:04
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Pardon errore mio ;)

Ecco, magari potrebbero scaricarci qualche contratto indesiderato / giocatore inutile, obbligandoci di fatto a prenderlo con un bel ricatto (o ti pigli pure "x" o non se ne fa niente) ed abbassando nel contempo la nostra TPE.
Come dire Gabriele,....... siamo in mutande. Adesso come adesso tutto quello che possiamo recuperare è oro.

ROSTER INDIANA PACERS

Goga Bitadze 88 C 21 6' 11" 250 lbs -- $2,816,760
Brian Bowen II 10 SG 22 6' 6" 190 lbs -- --
Malcolm Brogdon 7 PG 27 6' 5" 229 lbs Virginia $20,000,000
Aaron Holiday 3 PG 24 6' 0" 185 lbs UCLA $2,329,200
Justin Holiday 8 SF 31 6' 6" 180 lbs Washington $4,767,000
Alize Johnson 24 PF 24 6' 7" 212 lbs Missouri State $1,416,852
Jeremy Lamb 26 SG 28 6' 5" 180 lbs Connecticut $10,500,000
T.J. Leaf 22 PF 23 6' 10" 222 lbs UCLA $2,813,280
T.J. McConnell 9 PG 28 6' 1" 190 lbs Arizona $3,500,000
Doug McDermott 20 SF 28 6' 7" 225 lbs Creighton $7,333,333
Naz Mitrou-Long 15 SG 27 6' 3" 218 lbs Iowa State --
Victor Oladipo 4 SG 28 6' 4" 213 lbs Indiana $21,000,000
Domantas Sabonis 11 PF 24 6' 11" 240 lbs Gonzaga $3,529,555
JaKarr Sampson 14 SF 27 6' 7" 214 lbs St. John's $1,620,564
Cassius Stanley G -- 6' 6" 193 lbs Duke --
Edmond Sumner 5 PG 24 6' 4" 196 lbs Xavier $2,000,000
Myles Turner 33 C 24 6' 11" 250 lbs Texas $18,000,000
T.J. Warren 1 SF 27 6' 8" 220 lbs North Carolina State $10,810,000

20/11/2020, 22:05
Profilo
History of team

T.J. Leaf 22 PF 23 6' 10" 222 lbs UCLA $2,813,280

Non mi dispiacerebbe per nulla.

20/11/2020, 22:08
Profilo
Hall of fame

Dopo la vicenda Hayward vorrei risottilineare quanto già affermato.
Io Walker (per me non ci fa fare il salto di qualità e costa salarialmente molto) lo traderei, voi mi dite che nessun FA si siederà a parlare con noi? Non sono convinto, possono avere interessi economici, di cercare di vincere il titolo, di non trovare di meglio. E poi se devono venire e per tre anni disintegrarci e poi darci una coltellata alle spalle allora mi tengo Ronfo tutta la vita.

20/11/2020, 22:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1455, 1456, 1457, 1458, 1459, 1460, 1461 ... 1898  Prossimo