|
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11318 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gordon, se proprio devi andare, che vai a fare a New York, torna nell'Indiana, dalla tua famiglia, se proprio devi lasciarci torna nell'Indiana e mandaci Turner. Ti abbiamo sempre voluto bene e ti abbiamo difeso sempre dagli attacchi di critica e serpi caraibiche varie. Ti prego Gordon, riconoscicelo !!
Ti prego.
|
20/11/2020, 20:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
alle1988 ha scritto: Io la vedo come ZIO TRIFOGLIO Mi spiego, se tu sei riuscito a creare una grande squadra diciamo pure dal nulla (perchè è così) come dirigente è giusto che ti prendi i meriti. Perchè comunque Irving Smart Brown Tatum Horford Hayward Morris Rozier Baynes ecc...era una grandissima squadra. Quindi onore e meriti per averla creata. Se però da questa non si ottiene nulla (perchè al momento parliamoci chiaro non abbiamo ottenuto nulla) e anzi lentamente è stata sfasciata eccetto i giovani che sappiamo beh, qualche domanda è giusto porsela e qualche critica è giusto farla.
E non si tratta dell'anello in se, perchè come sappiamo vincere sto anello è un insieme di fattori, però buttiamoci dentro sfiga ecc....se non succede una cavolo di Sign&trade non siamo solo a un tassello dal titolo (parole di Ainge) ma a ben di più, perchè Hayward comunque era un tassello anche lui. non mischiare mele e pere. i giocatori a cui fai riferimento te sono giocatori draftati, che poi i thunder hanno perso a zero. come se i celtics perdessero alla fine del prossimo contratto tatum e brown. horford e hayward son arrivati da FA, a zero e a zero se ne sono andati, è nel gioco delle cose, anche se ruga parecchio, ma la cosa che da più fastidio è perdere quello spazio salariale, quei 30 milioni di hayward che non potremo più mettere nel motore. irving è arrivato via trade, ma per thomas rotto, zizic e la scelta dei nets(che per grazia divina non è divetata doncic)
|
20/11/2020, 20:32 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T....
|
20/11/2020, 21:20 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T.... Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T. Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa
|
20/11/2020, 21:35 |
|
|
Maravich
History of team
|
Myles Turner Aron Baynes Harry Giles Isaiah Thomas Mitchell Robinson Meyers Leonard Willie Cauley-Stein Qualcuno piacerà di più, qualcuno di meno ma sono ancora tutti giocatori che potrebbero venire da noi, quindi aspettiamo a mettere il cappio intorno al collo di Ainge. Tra un anno magari saremo qui a elogiare Ainge e Stevens per come hanno condotto questo Draft, perché Nesmith e Pritchard si saranno rivelati utilissimi Certo che la 30 a Memphis mi ha veramente fatto arrabbiare
|
20/11/2020, 21:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T.... Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T. Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa Gli possiamo dare anche Ronfo...
|
20/11/2020, 21:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T.... Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T. Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa In caso di S&T il tuo "avversario" nella trattativa è Gordon, più che i CELTICS. A questo punto noi abbiamo zero voce in capitolo, e ci va benissimo anche la sola TPE, il ragazzo invece lo devi accontentare e per meno di 20 milioni dubito possano farlo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/11/2020, 21:45 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: Speriamo che la voglia della moglie di Hayward di tornare nell'Indiana lo porti ad accettare una S&T.... Questa ovviamente è la speranza, poi comunque bisogna vedere le intenzioni dei Pacers nella S&T. Diciamo che se fossi il GM dei Pacers calcherei un minimo la mano, sapendo che tutto sommato parto da una posizione di forza sul tavolo della trattativa In caso di S&T il tuo "avversario" nella trattativa è Gordon, più che i CELTICS. A questo punto noi abbiamo zero voce in capitolo, e ci va benissimo anche la sola TPE, il ragazzo invece lo devi accontentare e per meno di 20 milioni dubito possano farlo. Pardon errore mio
|
20/11/2020, 21:47 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Ragazzi celtics.it è un bell'ambiente, godiamocelo. Ognuno dice la sua chi più preparato sulle regole, chi sul gioco, chi sulla storia, chi sui mille regolamenti NBA, chi sul draft. Siamo tutti tifosi celtis e siamo un po delusi, cerchiamo di esternare questa delusione in modo da non andare in contrasto tra noi, ognuno dice la sua e si rispetta l'opinione di tutti gli altri.
|
20/11/2020, 21:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Pardon errore mio Ecco, magari potrebbero scaricarci qualche contratto indesiderato / giocatore inutile, obbligandoci di fatto a prenderlo con un bel ricatto (o ti pigli pure "x" o non se ne fa niente) ed abbassando nel contempo la nostra TPE. Come dire Gabriele,....... siamo in mutande. Adesso come adesso tutto quello che possiamo recuperare è oro.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/11/2020, 21:55 |
|
|
alle1988
MVP
|
pagliardo ha scritto: alle1988 ha scritto: Io la vedo come ZIO TRIFOGLIO Mi spiego, se tu sei riuscito a creare una grande squadra diciamo pure dal nulla (perchè è così) come dirigente è giusto che ti prendi i meriti. Perchè comunque Irving Smart Brown Tatum Horford Hayward Morris Rozier Baynes ecc...era una grandissima squadra. Quindi onore e meriti per averla creata. Se però da questa non si ottiene nulla (perchè al momento parliamoci chiaro non abbiamo ottenuto nulla) e anzi lentamente è stata sfasciata eccetto i giovani che sappiamo beh, qualche domanda è giusto porsela e qualche critica è giusto farla.
E non si tratta dell'anello in se, perchè come sappiamo vincere sto anello è un insieme di fattori, però buttiamoci dentro sfiga ecc....se non succede una cavolo di Sign&trade non siamo solo a un tassello dal titolo (parole di Ainge) ma a ben di più, perchè Hayward comunque era un tassello anche lui. non mischiare mele e pere. i giocatori a cui fai riferimento te sono giocatori draftati, che poi i thunder hanno perso a zero. come se i celtics perdessero alla fine del prossimo contratto tatum e brown. horford e hayward son arrivati da FA, a zero e a zero se ne sono andati, è nel gioco delle cose, anche se ruga parecchio, ma la cosa che da più fastidio è perdere quello spazio salariale, quei 30 milioni di hayward che non potremo più mettere nel motore. irving è arrivato via trade, ma per thomas rotto, zizic e la scelta dei nets(che per grazia divina non è divetata doncic) A parte che forse volevi quotare un altro messaggio dove ho menzionato presti. Ma che c'entra quello che erano draftati? A parte harden che è stato draftato prima di rinnovare il contratto da rookie (se non ricordo male) westbrook e durant avevano rispettivamente rinnovato come il nostro brown o come sarà tatum. Quindi la sostanza è sempre quella Durant arrivato a fine contratto ha salutato, ecc..... La.sostanza è sempre quella, giocatori che arrivano a fine contratto. E al che ho solo detto che nel mondo Nba, Non qui ribadisco, Presti è stato fatto passare per un Babbeo, quindi non vedo perché se finisse come ad oggi Ainge sarebbe immune da qualche dito puntato contro. Detto ciò chiuso il discorso e ribadisco che spero col cuore do prendere una badilata sui denti per i giudizi fin qui espressi da Ainge e che il nostro GM abbia il colpo in canna a sorpresa.
|
20/11/2020, 22:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Su DA mi sono sempre fidato e come tutti quanti fa cose giuste e cose sbagliate l'importante è sbagliare il meno possibile. Quindi anche lui fa i suoi errori e noi tifosi lo dobbiamo accettare. Ripeto personalmente per il draft da non esperto per me un nome vale l'altro ma un piccolo appunto alla 30 è libero Carey Vernon Jr, prendilo, un'altra scelta sbagliata facciamo 30 ed una 31, fai contento noi tifosi, facci fessi e contenti. Anche nel calcio a volte i presidenti prendono qualche giocatore giusto per accontentare la piazza. Caso Hayward mi dispiace ma da tifoso mi sento di condannare dopo la storia, almeno quella che conosciamo noi, è andata come tutti sappiamo. Poi ovviamente Hayward ha fatto le sue scelte come ognuno di noi le fa tutti i giorni e da questo punto di vista non si gli può dire niente. Però perderne tre di fila uno ogni anno non depone a favore di DA. Su Irving ricordo che lo ha voluto la proprietà e che alla fine lo abbiamo portato a casa per niente.
|
20/11/2020, 22:04 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Unselfish ha scritto: Pardon errore mio Ecco, magari potrebbero scaricarci qualche contratto indesiderato / giocatore inutile, obbligandoci di fatto a prenderlo con un bel ricatto (o ti pigli pure "x" o non se ne fa niente) ed abbassando nel contempo la nostra TPE. Come dire Gabriele,....... siamo in mutande. Adesso come adesso tutto quello che possiamo recuperare è oro. ROSTER INDIANA PACERSGoga Bitadze 88 C 21 6' 11" 250 lbs -- $2,816,760 Brian Bowen II 10 SG 22 6' 6" 190 lbs -- -- Malcolm Brogdon 7 PG 27 6' 5" 229 lbs Virginia $20,000,000 Aaron Holiday 3 PG 24 6' 0" 185 lbs UCLA $2,329,200 Justin Holiday 8 SF 31 6' 6" 180 lbs Washington $4,767,000 Alize Johnson 24 PF 24 6' 7" 212 lbs Missouri State $1,416,852 Jeremy Lamb 26 SG 28 6' 5" 180 lbs Connecticut $10,500,000 T.J. Leaf 22 PF 23 6' 10" 222 lbs UCLA $2,813,280 T.J. McConnell 9 PG 28 6' 1" 190 lbs Arizona $3,500,000 Doug McDermott 20 SF 28 6' 7" 225 lbs Creighton $7,333,333 Naz Mitrou-Long 15 SG 27 6' 3" 218 lbs Iowa State -- Victor Oladipo 4 SG 28 6' 4" 213 lbs Indiana $21,000,000 Domantas Sabonis 11 PF 24 6' 11" 240 lbs Gonzaga $3,529,555 JaKarr Sampson 14 SF 27 6' 7" 214 lbs St. John's $1,620,564 Cassius Stanley G -- 6' 6" 193 lbs Duke -- Edmond Sumner 5 PG 24 6' 4" 196 lbs Xavier $2,000,000 Myles Turner 33 C 24 6' 11" 250 lbs Texas $18,000,000T.J. Warren 1 SF 27 6' 8" 220 lbs North Carolina State $10,810,000
|
20/11/2020, 22:05 |
|
|
Maravich
History of team
|
T.J. Leaf 22 PF 23 6' 10" 222 lbs UCLA $2,813,280
Non mi dispiacerebbe per nulla.
|
20/11/2020, 22:08 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Dopo la vicenda Hayward vorrei risottilineare quanto già affermato. Io Walker (per me non ci fa fare il salto di qualità e costa salarialmente molto) lo traderei, voi mi dite che nessun FA si siederà a parlare con noi? Non sono convinto, possono avere interessi economici, di cercare di vincere il titolo, di non trovare di meglio. E poi se devono venire e per tre anni disintegrarci e poi darci una coltellata alle spalle allora mi tengo Ronfo tutta la vita.
|
20/11/2020, 22:09 |
|
|