Oggi è 26/11/2024, 6:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1463, 1464, 1465, 1466, 1467, 1468, 1469 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per Kanter riceviamo una draft consideration ovvero?
Sarà una prima protetta o una seconda immagino
La cosa positiva è che abbiamo liberato spazio e abbiamo leggermente più margine di manovra

21/11/2020, 8:09
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Speriamo che Danny non tiri troppo la corda.....Io mi sarei accontentato del duo Turner -McDermott (ho sempre avuto la fissa per un tiratore puro bianco dalla panca :D ).....
Ricordo anche di una copertina mi sembra di sport illustrated in cui era in posa come Larry Bird con le maglie del college....
Il paragone non reggeva nemmeno in foto.. :D :D

Ah sì, anche io mi accontenterei senza grossi problemi, sarebbe una bella presa.

Molto buona considerando che una delle alternative è avere niente in cambio....

21/11/2020, 9:40
Profilo
Hall of fame

Diciamo che il mio risveglio è stato molto più sereno rispetto all’umore con cui ero andato a dormire

Dai che se i pianeti si allineano come dice Daniele ci si diverte parecchio anche quest’anno

:irish_drink:

21/11/2020, 11:01
Profilo
History of team

Speravo di svegliarmi e leggere una marea di "te l'avevo detto", ed esultanze varie.
Invece siamo ancora dentro lo stallo alla messicana. Snervante.

Vabbè.

Spero che non si voglia tirare troppo la corda a questo punto, se arrivasse il solo Turner, saremmo più equilibrati, il roster sarebbe più completo, avremmo buone spaziature; in 3 parole, saremmo più forti.
Chiudiamo sta cosa.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/11/2020, 11:02
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Speravo di svegliarmi e leggere una marea di "te l'avevo detto", ed esultanze varie.

Vabbè.

Spero che non si voglia tirare troppo la corda a questo punto, se arrivasse il solo Turner, saremmo più equilibrati, il roster sarebbe più completo, avremmo buone spaziature; in 3 parole, saremmo più forti.
Chiudiamo sta cosa.

Hayward ai Knicks pare aver chiesto il massimale... e da lì sono fuggiti :)

Loro sanno che noi dobbiamo capitalizzare.
Noi sappiamo che a loro farebbe piacere scaricare Turner visto che al centro del progetto c'è Sabonis.

L'inghippo probabilmente sta che loro vogliono infilare McDermott, noi invece vogliamo rapinare TJ Warren :lol3

21/11/2020, 11:09
Profilo
Hall of fame

Chriss Herrington ha scritto:
For all three of you who have been waiting: Grizzlies picks going to Boston in the Desmond Bane trade are second-rounders in 2023 and 2025. 2025 is Grizzlies' own pick. 2023 is Houston/Miami/Dallas (complicated protections).

Ryan Bernardoni ha scritto:
The Hawks had $45M in space. Signing Gallo does not close off enough space to take them out of the Hayward running (if they’re in it) and now they’re also a better team.

.

21/11/2020, 11:15
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Vabbè.

Chiudiamo sta cosa.

Hayward ai Knicks pare aver chiesto il massimale... e da lì sono fuggiti :)

Loro sanno che noi dobbiamo capitalizzare.
Noi sappiamo che a loro farebbe piacere scaricare Turner visto che al centro del progetto c'è Sabonis.

L'inghippo probabilmente sta che loro vogliono infilare McDermott, noi invece vogliamo rapinare TJ Warren :lol3

Nella situazione in cui siamo, arrivare a Turner è già una vittoria.
Non succederà, ma l'idea di perdere per voler stravincere.....
Non farla fuori dal vaso Danny, ti prego. Chiudi sta c***o di cosa.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/11/2020, 11:20
Profilo
Hall of fame

Nella situazione in cui siamo, arrivare a Turner è già una vittoria.
Non succederà, ma l'idea di perdere per voler stravincere.....
Non farla fuori dal vaso Danny, ti prego. Chiudi sta c***o di cosa.

Io sono estremamente fiducioso ;)
E' a prescindere una Win-Win-Win. Per noi, per Indiana e per Hayward.

E diversamente da quel che pensavo il coltello dalla parte del manico è nostro considerando che Hayward di fatto non sta guardando altrove... e se guarda altrove spara altissimo.

21/11/2020, 11:26
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Io sono estremamente fiducioso ;) .

Io mi sto cagando addosso :D
Sarei un pessimo GM (e soprattutto uno da evitare in uno stallo alla messicana, perché moriremmo tutti :lol:)

Come dice sorridendo (ma non troppo) un mio amico, probabile che si debba ringraziare Robin. Speriamo continui a tenere il punto;
"Gordon, Gordon, te lo dico una volta sola Gordon, o Indianapolis, o 2 anni di seghe! È chiaroooo!!??? :D Gordoooon!"

BILL WALTON

21/11/2020, 11:39
Profilo
Star

parlano di un contratto 4x25 per gordon sul piatto...

certo che arrivasse turner...
firmiamo il vichingo... (e mi sembra che stiano aspettando di capire cosa capita)

per quanto riguarda i lunghi siamo a posto...

ci manca una riserva per le guardie... almeno che romeo non sia già pronto... oppure prendendo qualche veterano che posso dar fiato agli altri

21/11/2020, 11:48
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Per Kanter riceviamo una draft consideration ovvero?
Sarà una prima protetta o una seconda immagino
La cosa positiva è che abbiamo liberato spazio e abbiamo leggermente più margine di manovra

Kanter mi è simpatico e trovo sia un personaggio di spicco.
Trattando di Basket, viceversa mi pare un giocatore con grandi problemi fisici e una scarsa attitudine, pertanto sono felice che sia andato a Portland, dove ha vissuto i suoi momenti migliori.
A proposito... su Twitter ha chiesto espressamente di ricordarsi di ritirare la #11
Anche un fine umorista :D

21/11/2020, 12:25
Profilo
History of team

Vabbè.

Chiudiamo sta cosa.

Esatto.
Andiamo benissimo anche solo con Turner.

21/11/2020, 12:26
Profilo
Amministratore

Topino ha scritto:

Ho letto anche io che ci sia sul piatto un tale contratto, cosa che per Gordon mi sembra ottimo, non so lui che ne possa pensare.

Se fossero questi gli importi, senza coinvolgere altri giocatori, mi sembra chiaro che arrivarebbero Turner e McDermott che hanno contratti per 25.333.333 milioni di dollari complessivi. Non Oladipo e non Warren senza aggiungere altro almeno.

A questo punto si attende la decisione di Hayward, qualche sistemazione salariale e mi immagino, almeno una scelta che Ainge sta male se non la riceve in ogni trade.

Per come si sono messe le cose, direi che ne usciamo contenti entrambi, molto contenti.

21/11/2020, 12:35
Profilo WWW
History of team

Topino ha scritto:

certo che arrivasse turner...
firmiamo il vichingo... (e mi sembra che stiano aspettando di capire cosa capita)

per quanto riguarda i lunghi siamo a posto...

ci manca una riserva per le guardie... almeno che romeo non sia già pronto... oppure prendendo qualche veterano che posso dar fiato agli altri

Sei sicuro ?

Walker
Smart
Waters
Langford
Nesmith
Pritchard
Edwards

mi pare che siamo più che a posto per anni e se poi arriva McDermott...

Considerando da noi Turner e Baynes... e non è per nulla ancora certo che lo siano, credo che ci manchi un cambio per le ALI

Brown
Tatum
Grant

e forse la migliore opzione sarebbe Harry Giles

Vediamo di intenderci sui RUOLI.

1. ESTERNI
2. ESTERNI/INTERNI
3. INTERNI/ESTERNI
4. INTERNI

1. Giocatori che a difesa schierata giocano prevalentemente sul perimetro
2. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare tanto sul perimetro quanto attaccare il ferro
3. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare tanto vicino al canestro quanto sul perimetro
4. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare prevalentemente vicino a canestro

1. Walker, Waters, Nesmith, Pritchard, Edwards
2. Smart, Tatum, Brown, Langford
3. Grant, Theis... Turner, Baynes
4. Ronfo, Fall

Secondo me Giles... perfect fit perché può essere tanto 2 quanto 3... potenzialmente sarebbe uno dei top 5 della Lega.
Tatum che ci ha giocato un anno a Duke affermò: "E' migliore di me".

21/11/2020, 12:44
Profilo
History of team

Quando parlo di RUOLI, mi riferisco ad una questione verso la quale sono molto sensibile.
Nel Basket attuale non ha più alcun senso fare ancora riferimento a Playmaker, Guardia, Ala (Piccola o Grande che sia) e Centro.
PG / G / SG / F / SF / PF / FC / C sono solo sigle che poco dicono.
In questo Basket tutti devono saper fare tutto (qualcosa meglio e qualcosa peggio) e per questo motivo giocatori come Smart, Theis e Grant sono preziosissimi.
Smart è un UNICUM nella NBA, forse il nostro giocatore tatticamente più prezioso.

21/11/2020, 12:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1463, 1464, 1465, 1466, 1467, 1468, 1469 ... 1898  Prossimo