Oggi è 26/11/2024, 6:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1464, 1465, 1466, 1467, 1468, 1469, 1470 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:

Sei sicuro ?

Walker
Smart
Waters
Langford
Nesmith
Pritchard
Edwards

mi pare che siamo più che a posto per anni.

Considerando da noi Turner e Baynes... e non è per nulla ancora certo che lo siano, credo che ci manchi un cambio per le ALI

Brown
Tatum
Grant

e forse la migliore opzione sarebbe Harry Giles

Vediamo di capirci sui RUOLI.

1. ESTERNI
2. ESTERNI/INTERNI
3. INTERNI/ESTERNI
4. INTERNI

1. Giocatori che a difesa schierata giocano prevalentemente sul perimetro
2. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare tanto sul perimetro quanto attaccare il ferro
3. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare tanto vicino al canestro quanto sul perimetro
4. Giocatori che a difesa schierata sanno giocare prevalentemente vicino a canestro

1. Walker, Waters, Nesmith, Pritchard, Edwards
2. Smart, Tatum, Brown, Langford
3. Grant, Theis... Turner, Baynes
4. Ronfo, Fall

Secondo me Giles... perfect fit perché può essere tanto 2 quanto 3... potenzialmente sarebbe uno dei top 5 della Lega.
Tatum che ci ha giocato un anno a Duke affermò: "E' migliore di me".

mi sono espresso male e ti spiego cosa intendo: per noi ma non solo per noi, per come giochiamo ci sono 4 esterni e un interno, che spesso gioca sul perimetro e preferibilmente che possa giocare dietro la linea da tre (ma ne gioca uno non di piu)... siamo quasi sempre giocando cosi, quindi dobbiamo avere una riserva esperta tra gli esterni, qualsiasi ruolo abbia...

Sui rookie, aimè penso sempre che almeno 1/2 anni di apprendimento servano e ai playoff poi non giocano salvo fenomeni o casi particolari. Per l'anno prossimo serve uno pronto, magari mi sbaglio io...

21/11/2020, 12:56
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Sbagliando... :D

Giocatore molto interessante, anzi di più, ma che in una squadra con ambizioni deve essere una risorsa aggiuntiva e non un giocatore senza il quale risulti corto. Se ci fossero nel roster altri lunghi affidabili, andrebbe bene, altrimenti avrei un po' di paura (e te lo dice uno che dal suo primo anno lo prese subito al fantaNBA).

21/11/2020, 12:57
Profilo WWW
History of team

Dio tenga la sua mano sulla testa di Ainge e lo faccia agire con oculatezza ed intelligenza.
Se veramente Gordon ci da una mano andando ai Pacers, beh, diciamo che ci è andata di lusso!
Danny non è il momento di giocare a fare il grande manager è il momento di uscire dalla buca in cui eri caduto ed in cui rischiavi di essere sotterrato.
Chiudi questa c***o di trade e via.
Addirittura ne usciremmo bene, figurati !!

:o

21/11/2020, 13:00
Profilo
History of team

Topino ha scritto:
mi sono espresso male e ti spiego cosa intendo: per noi ma non solo per noi, per come giochiamo ci sono 4 esterni e un interno, che spesso gioca sul perimetro e preferibilmente che possa giocare dietro la linea da tre (ma ne gioca uno non di piu)... siamo quasi sempre giocando cosi, quindi dobbiamo avere una riserva esperta tra gli esterni, qualsiasi ruolo abbia...

Sui rookie, aimè penso sempre che almeno 1/2 anni di apprendimento servano e ai playoff poi non giocano salvo fenomeni o casi particolari. Per l'anno prossimo serve uno pronto, magari mi sbaglio io...

Capisco bene il tuo punto di vista ma se arrivasse McDermott saremmo ancora più a posto.
E ci sarebbe sempre un nostro quasi MVP che potrebbe tornare.
Però dai, come possiamo pensare che Nesmith e Pritchard siano pronti se non li facciamo mai giocare ?
Non imparano per osmosi.

21/11/2020, 13:00
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Dio tenga la sua mano sulla testa di Ainge e lo faccia agire con oculatezza ed intelligenza.
Se veramente Gordon ci da una mano andando ai Pacers, beh, diciamo che ci è andata di lusso!
Danny non è il momento di giocare a fare il grande manager è il momento di uscire dalla buca in cui eri caduto ed in cui rischiavi di essere sotterrato.
Chiudi questa c***o di trade e via.
Addirittura ne usciremmo bene, figurati !!

:o

In questo momento Ainge somiglia un po' a Walter White di Breaking Bad...

21/11/2020, 13:02
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Sbagliando... :D

Giocatore molto interessante, anzi di più, ma che in una squadra con ambizioni deve essere una risorsa aggiuntiva e non un giocatore senza il quale risulti corto. Se ci fossero nel roster altri lunghi affidabili, andrebbe bene, altrimenti avrei un po' di paura (e te lo dice uno che dal suo primo anno lo prese subito al fantaNBA).

:D :D :D

Certo che con Theis e Turner (e magari Baynes) potresti concederti Giles come cambio, vista la sua capacità di giocare in più posizioni del campo.
Potrebbe essere addirittura un Al Horford più giovane, rispetto al quale però palleggia e passa meglio.
Un cambio interessante per Theis o Turner ma anche per Brown o Tatum.

21/11/2020, 13:06
Profilo
History of team

Più mi documento su Giles, più mi convinco che sarebbe il pezzo perfetto!

Per altro, farebbe molto felice Tatum, ed in una lega in cui bisogna accontentare le proprie stelle, dove gli amichetti si cercano per giocare assieme etc, potrebbe essere un'altro aspetto, benché secondario, da non sottovalutare.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/11/2020, 13:15
Profilo
A legend

Ormai saprete già tutto, ma vi posto un articolo sufficientemente interessante sulla (agoniata) trade con Atlanta.

https://www.bostonsportsjournal.com/202 ... os-pacers/

Non penso che Ainge si sia infilato in una buca, secondo me è uno stratega.
È chiaro che sta cogliendo dei rischi, ma ci vede ottime opportunità.
Per turner + mc dermott avrebbe già chiuso da un pezzo. Quanto sta rischiando a tirarla per le lunghe solo lui lo sa, come conosce l'effettiva forza contrattuale di tutte le parti coinvolte e ragiona in funzione delle informazioni di cui dispone.
Incrociamo le dita!

21/11/2020, 13:18
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:

Per altro, farebbe molto felice Tatum, ed in una lega in cui bisogna accontentare le proprie stelle, dove gli amichetti si cercano per giocare assieme etc, potrebbe essere un'altro aspetto, benché secondario, da non sottovalutare.

Attenzione che questo è uno che nel cervello non è a posto portarsela a casa può essere un azzardo, magari si diventa un All Star o magari ti spacca lo spogliatoio

21/11/2020, 13:25
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:

Attenzione che questo è uno che nel cervello non è a posto portarsela a casa può essere un azzardo, magari si diventa un All Star o magari ti spacca lo spogliatoio

Oh porca vacca..... Un'altro bacato? :shock:
Ma non se ne trova su uno normale?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/11/2020, 13:27
Profilo
Star

Zafferano ha scritto:

Oh porca vacca..... Un'altro bacato? :shock:
Ma non se ne trova su uno normale?

Dopo la High Scholl era considerato il prospetto n.1 della sua annata, ricordo di aver visto una partita di Duke dove il commentatore diceva che Tatum era bravo ma Giles era la star.

Ha fatto un anno di college non buono ma si dava la colpa agli infortuni. Quando l'anno scelto i Kings alla 20, dopo aver preso Fox alla 5 si parlava di steel.

Purtroppo è tutta la carriera che si dice quanto sia forte ma...

È un giocatore che tende a non imparare.

Poi qualcunaltro ti potrà dire meglio, io ne so x caso visto che mi sono un po' informato e l'ho seguito dopo aver visto x caso quella partita che citavo prima però non sono un grande esperto di prospetti

21/11/2020, 13:40
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Ainge: Di il mio nome...
Buchanan: Danny Ainge
Buchanan: ...
Buchanan: Heisemberg.
Immagine

21/11/2020, 13:41
Profilo WWW
History of team

Zafferano ha scritto:

Addirittura ?
Non ne avevo notizie ma mi fido (e mi preoccupo :-? )
Ha avuto tre infortuni seri tra High School (Oak Hill) e College (Duke).
Ora sembra fisicamente a posto e come cambio, una chance gliela avrei data.

21/11/2020, 13:45
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Buchanan: Danny Ainge
Buchanan: ...
Buchanan: Heisemberg.
Immagine

:metal :metal :metal

Grande citazione Boss... pelle d'oca

21/11/2020, 13:46
Profilo
History of team

Occhio che da Heisenberg a Pierino è un attimo.
Non tirare troppo la corda Danny, prendi i soldi (Turner + TPE) e scappa.
Se si svegliano dal coma e si accorgono che li stai fregando è finita.....

BILL WALTON

21/11/2020, 13:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1464, 1465, 1466, 1467, 1468, 1469, 1470 ... 1898  Prossimo