|
Autore |
Messaggio |
alle1988
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Io gli auguro di non giocare più neanche un minuto in NBA. Vai un vincente. Di Celtico non avevi un c***o. È stato un glorioso piacere vederti andare e cavarti finalmente dalle palle. Vediamo il lato positivo.
|
21/11/2020, 21:55 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Comunque Charlotte è sopra la luxury pesantemente e magari ci sta pure qui un s&T?
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/11/2020, 21:55 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Siamo interessati a Millsapp Giocatore che è a fine carriera o quasi, sarebbe al massimo un ottimo backup. Mossa disperata o quasi, solo per mettere qualcosa nel roster e dare un contentino ai tifosi.
|
21/11/2020, 21:57 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: Non sono sicuro di cosa sia più sbalorditivo, o agghiacciante: il fatto che Jordan abbia dato a quest'uomo di cacca sciola un accordo da 4 per 120 milioni di dollari, o il fatto che Ainge si sia rifiutato di accontentarsi di Turner e McDermott? rimaniamo con niente in mano
Hayward doveva diventare una bandiera e in tre anni è stato più una zavorra che altro
... ma adesso anche la fiducia in Ainge va sotto i tacchi e francamente alla prossima conferenza che si presenta con il suo sorriso smagliante e la verità sotto il naso, l'aria di dji è sempre il più furbo di tutti, io cambio pagina Anche se non credo, sarebbe troppo stupido, se come c'era la possibilità di chiudere e lui non l'ha fatto per chissà quale motivo, sarebbe l'epic fail della sua carriera. penso che tu abbia ragione, Charlotte si era già fatta sotto e con Indiana la trattativa non poteva più decollare... la persona stupida è Hayward Irving era un pallino di Groubeck Hayward era un pallino di Stevens è andata malissimo con tutti e due li detesto entambi
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/11/2020, 22:00 |
|
|
Chrisheva
Starter
|
Dal momento che è uscito dal contratto solo lui aveva in mano il suo futuro. Di certo, non il nostro GM. Ha scelto, va accettato. Faremo come abbiamo fatto in questi 3 anni, senza... e non mi pare sia andata male! Unico fastidio è perdere lo spazio salariale che avrebbe potuto generare con un eventuale s&t . Quindi, guardando oltre, chi abbiamo, cosa manca, che margini economici abbiamo? i 5 di Kanter e i 2.6 del luminare francese? c' è altro che possiamo usare?
|
21/11/2020, 22:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Chrisheva ha scritto: Dal momento che è uscito dal contratto solo lui aveva in mano il suo futuro. Di certo, non il nostro GM. Ha scelto, va accettato. Faremo come abbiamo fatto in questi 3 anni, senza... e non mi pare sia andata male! Unico fastidio è perdere lo spazio salariale che avrebbe potuto generare con un eventuale s&t . Quindi, guardando oltre, chi abbiamo, cosa manca, che margini economici abbiamo? i 5 di Kanter e i 2.6 del luminare francese? c' è altro che possiamo usare? Dobbiamo decidere su Semi entro oggi
|
21/11/2020, 22:02 |
|
|
Topino
Star
|
e probabilmente dal punto di vista salariale, per aver piu possibilità, era meglio avere in cambio batum, magari tra due mesi lo scambiavi per qualcosa di funzionale a una squadra che voleva rifondare... mannaggia mannaggia
|
21/11/2020, 22:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Topino ha scritto: e probabilmente dal punto di vista salariale, per aver piu possibilità, era meglio avere in cambio batum, magari tra due mesi lo scambiavi per qualcosa di funzionale a una squadra che voleva rifondare... mannaggia mannaggia Per Batum ti avrebbero dato un panino al McDonald...
|
21/11/2020, 22:05 |
|
|
alle1988
MVP
|
Chrisheva ha scritto: Dal momento che è uscito dal contratto solo lui aveva in mano il suo futuro. Di certo, non il nostro GM. Ha scelto, va accettato. Faremo come abbiamo fatto in questi 3 anni, senza... e non mi pare sia andata male! Unico fastidio è perdere lo spazio salariale che avrebbe potuto generare con un eventuale s&t . Quindi, guardando oltre, chi abbiamo, cosa manca, che margini economici abbiamo? i 5 di Kanter e i 2.6 del luminare francese? c' è altro che possiamo usare? Se non dico una cazzata anche 9 milioni di Mie ma non so se sia utilizzabile o meno....dovrebbero rispondere i più esperti. Il punto è che FA sono rimasti? Le briciole. Cioè siamo veramente al rudo. Da super squadra nel 2018 e 2019....a quasi contender nel 2020...a non si sa cosa nel 2021....a sto punto a squadra in costruzione. Perché per carità un buon nucleo di partenza ce, kemba smart tatum brown.......Ma poi? Ok theis... Ma Poi? Non abbiamo panchina. Non so....siamo messi veramente così così.
|
21/11/2020, 22:05 |
|
|
alle1988
MVP
|
Rondo_9 ha scritto: Topino ha scritto: e probabilmente dal punto di vista salariale, per aver piu possibilità, era meglio avere in cambio batum, magari tra due mesi lo scambiavi per qualcosa di funzionale a una squadra che voleva rifondare... mannaggia mannaggia Per Batum ti avrebbero dato un panino al McDonald... Ma l hamburger da 1€ pero'
|
21/11/2020, 22:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Chrisheva ha scritto: Dal momento che è uscito dal contratto solo lui aveva in mano il suo futuro. Di certo, non il nostro GM. Ha scelto, va accettato. Faremo come abbiamo fatto in questi 3 anni, senza... e non mi pare sia andata male! Unico fastidio è perdere lo spazio salariale che avrebbe potuto generare con un eventuale s&t . Quindi, guardando oltre, chi abbiamo, cosa manca, che margini economici abbiamo? i 5 di Kanter e i 2.6 del luminare francese? c' è altro che possiamo usare? Teoricamente solo contratti minori, usando le svariate eccezioni a disposizione. Ma il problema sono i free agents in circolazione, visto che non siamo in corsa per Davis, non vedo giocatori di enorme valore, anche perché per risolvere questa "situazione" molti si sono già accordati, non a caso si parla di Milsap, capisci il livello... Siamo in una complicatissima situazione, non facile venirne fuori.
|
21/11/2020, 22:07 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Siamo con 3 lunghi.. se al crucco viene un raffreddore abbiamo Ronfo e ... Boss per piacere elimina l icona del nuovo calabrone
|
21/11/2020, 22:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Siamo con 3 lunghi.. se al crucco viene un raffreddore abbiamo Ronfo e ... Boss per piacere elimina l icona del nuovo calabrone Roster ampiamente incompleto...
|
21/11/2020, 22:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Siamo con 3 lunghi.. se al crucco viene un raffreddore abbiamo Ronfo e ... Boss per piacere elimina l icona del nuovo calabrone Roster ampiamente incompleto... Vero, ma non c è molto in giro
|
21/11/2020, 22:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Vero, ma non c è molto in giro No, ormai no. Torna il nome di Baynes, quello di Milsap, ma parliamo comunque di nomi di seconda fascia.
|
21/11/2020, 22:12 |
|
|