|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Disastro totale
Ainge ha voluto strafare ed è stato inc****o a sangue, a vite, col sabbione
Doveva chiudere prima con Indiana Beh si è capito perché non si è chiuso subito, perché l'agente di Gordon stava trattando con gli Hornets. Temo non ci sia mai stata la possibilità di chiudere con Indiana, siamo stati usati, con i Pacers, come incentivo per fare/lazare l'offerta, ed era era parecchio superiore, temo che anche Charlotte sia rimasta fregata dall'entità. Insomma vince l'agente di Gordon e noi siamo rimasti vittime di un mossa Kansas City. Non sono d’accordo Daniele, ma ora vado ad affogare il dispiacere nell’alcol e ne riparliamo lunedì Scrivo l'indispensabile se no l'admin mi banna a vita, e non sto scherzando. Ora, di Charlotte non si sapeva un c***o di nulla fino a 2h fa. Sono 24h e passa che tutti gli insider, tutti, ci stracciano i maroni con la trade Indiana. Tutti. Ok? La trade c'era, il problema è che Danny Ainge, invece che dire sì appena l'altro GM ha pronunciato la T di Turner, ha voluto stra fare e stra vincere. Il figo, il gambler, il genio. Ed eccoci qua, al sangue, alla vite ed al sabbione. Ovviamente adesso uscirà che volevano Tatum e Brown per Turner (mentre fino a 2h lo volevano solo cederlo perché non ci poteva più stare ad Indiana) come la volta che ci hanno chiesto il Garden per Buttler, salvo poi cederlo ad altri per una birra e un panino. È ora di passare il testimone Danny (old) boy.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/11/2020, 22:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Facendo mente locale:
PG: Walker - Pritchard - Waters (2w) SG: Smart - Langford - Edwards SF: Brown - Nesmith PF: Tatum - G.Williams - Ojeleye [forse] CE: Theis - R.Williams - Fall (2w)
Questa squadra così composta, dipende da una pattuglia di ragazzini come raramente ho visto nei Celtics, neanche nei momenti di ricostruzione feroce.
|
21/11/2020, 22:17 |
|
|
Topino
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Per Batum ti avrebbero dato un panino al McDonald...
a metà annata, un contratto da 27 ml in scadenza per alcune squadre può essere utile anche se gli dai il magazziniere del mcdonald (con tutto il rispetto per lo stesso)
|
21/11/2020, 22:17 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Topino ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Per Batum ti avrebbero dato un panino al McDonald...
a metà annata, un contratto da 27 ml in scadenza per alcune squadre può essere utile anche se gli dai il magazziniere del mcdonald (con tutto il rispetto per lo stesso) Comunque è stato stretchato o tagliato quindi il problema non si pone
|
21/11/2020, 22:19 |
|
|
Topino
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Comunque è stato stretchato o tagliato quindi il problema non si pone chiaro chiaro, sono solo disperato...
|
21/11/2020, 22:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Scrivo l'indispensabile se no l'admin mi banna a vita, e non sto scherzando. Ora, di Charlotte non si sapeva un c***o di nulla fino a 2h fa. Sono 24h e passa che tutti gli insider, tutti, ci stracciano i maroni con la trade Indiana. Tutti. Ok? La trade c'era, il problema è che Danny Ainge, invece che dire sì appena l'altro GM ha pronunciato la T di Turner, ha voluto stra fare e stra vincere. Il figo, il gambler, il genio. Ed eccoci qua, al sangue, alla vite ed al sabbione.
Ovviamente adesso uscirà che volevano Tatum e Brown per Turner (mentre fino a 2h lo volevano solo cederlo perché non ci poteva più stare ad Indiana) come la volta che ci hanno chiesto il Garden per Buttler, salvo poi cederlo ad altri per una birra e un panino.
È ora di passare il testimone Danny (old) boy. Arrivano notizie che confermano questa visione. Sembra che l'offerta di Charlotte sia arrivata all'agente di Gordon questa notte, quindi Ainge non chiudendo ieri la trade, ha fatto l'errore più grosso della sua vita da GM, condannando l'immediato futuro della franchigia.
|
21/11/2020, 22:21 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Boh io sull'eventuale s&t per Indiana non ho i mezzi necessari per dare le colpe ad Ainge, a noi arrivano i rumor dei rumor quindi non sappiamo come sia andata la faccenda.
Detto questo abbiamo firmato 3 FA a cifre importanti e li abbiamo persi a 0, su quello posso puntare un po' il dito contro.
A questo punto (e non vorrei fare svenire qualcuno) bisogna cercare di motivare Tatum, perché se la squadra non è all'altezza ci potrebbe stare che lui si guardi intorno anche se stavolta il Dio denaro sarebbe dalla nostra parte.
Boh, nella mia testa per sparigliate un po' le carte si sta conformando uno scambio Walker - Simmons, giusto per buttarla ulteriormente sul lungo periodo, ma capisco che magari il mio pensiero è dettato dalla voglia di vedere movimento.
|
21/11/2020, 22:28 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Disastro totale
Ainge ha voluto strafare ed è stato inc****o a sangue, a vite, col sabbione
Doveva chiudere prima con Indiana Beh si è capito perché non si è chiuso subito, perché l'agente di Gordon stava trattando con gli Hornets. Temo non ci sia mai stata la possibilità di chiudere con Indiana, siamo stati usati, con i Pacers, come incentivo per fare/lazare l'offerta, ed era era parecchio superiore, temo che anche Charlotte sia rimasta fregata dall'entità. Insomma vince l'agente di Gordon e noi siamo rimasti vittime di un mossa Kansas City. Non sono d’accordo Daniele, ma ora vado ad affogare il dispiacere nell’alcol e ne riparliamo lunedì Io ho appena finito un'icnusa non filtrata ed ora stappo una leffe....
|
21/11/2020, 22:29 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Delusione assoluta....pazienza andiamo avanti con quello che abbiamo. Non voglio parlare di responsabilità, non ne sono all'altezza. Ma forse qualcosa non sta funzionando a dovere a livello dirigenziale.
|
21/11/2020, 22:40 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Ma per un profano come me che margini abbiamo a livello di cap salariare da poter spendere?
PS Danny mi ha un po deluso.... Draft e trattarive/rumors
|
21/11/2020, 22:44 |
|
|
Lucaceltics
Rookie
|
|
21/11/2020, 22:48 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Abbiamo lasciato andare Gordon... Ci sta. Il mercato non e' finito, vediamo... Non riesco a capire questo stallo continuo.
|
21/11/2020, 22:49 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: Delusione assoluta....pazienza andiamo avanti con quello che abbiamo. Non voglio parlare di responsabilità, non ne sono all'altezza. Ma forse qualcosa non sta funzionando a dovere a livello dirigenziale. Ci sono enormi errori e sottovalutazioni, purtroppo non sapremo mai la verità, anche se l'abbiamo intuita e qui si profila come la cazzata dirigenziale del decennio. Ma la cosa che fa arrabbiare, anzi a me disperare, è che non possiamo farci nulla, non possiamo rimediare in nessun modo. Abbiamo un roster che non vedevo così verde, nel senso di giovane, probabilmente dal 2006 e le prospettive sono passate da una ECF ad un primo turno di playoff?!? Per me è un disastro completo in cui possiamo solo sperare che tra i ragazzi giovani nel roster ce ne sia almeno uno che esploda, letteralmente. Ora restano alcune eccezioni da spendere, si parla di contratti da poco meno di 10M, ma darli a gente come Milsap è per me un altro errore, non spostano poi più di tanto il valore, anzi rischi di intasarti per nulla. Giovani per giovani, cerchiamo una perla non scoperta come Harry Giles, che oltretutto chiede meno soldi o cavalli di ritorno come Baynes che conoscono già il sitema e che pretendono contratti a cifre gestibilissime. Ci sono da fare delle riflessioni molto approfondite i prossimi giorni, personalmente sto sotto un treno ora come ora.
|
21/11/2020, 22:51 |
|
|
alle1988
MVP
|
Un altro punto da non sottovalutare è che col fatto che 3 top Player, che teoricamente erano all'interno di Un progetto, se ne sono andati così come sappiamo, potrebbe essere che agli occhi di altri giocatori potremmo non essere meta gtadita per via di questi avvenimenti poco chiari e dubbiosi.
Diciamo non un gran biglietto da visita per il futuro la nostra storia recente dal punto di gestione del roster.
|
21/11/2020, 22:52 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
Io ho appena bevuto una baladin super
E ora mi aspetto noel e l'amico di tatum
|
21/11/2020, 22:52 |