Oggi è 26/11/2024, 14:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1474, 1475, 1476, 1477, 1478, 1479, 1480 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Mi aspetto che la società prenda provvedimenti.

Sempre che in tutto questo marasma, non ci abbiano messo anche loro il carico, come con la questione Irving, ed in quel caso che fanno, si auto licenziano?

Usciamo da tutto sti giorni con una bella figura di niente... :-?

Se fosse mi aspetto che Ainge non stia lì a prendersi la colpa

21/11/2020, 23:09
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Se fosse mi aspetto che Ainge non stia lì a prendersi la colpa

Lo vediamo subito dalla reazione dell'ambiente, se la proprietà minimizza, Wyc non resiste deve parlare, allora capiremo tutto.

21/11/2020, 23:12
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Scrivo l'indispensabile se no l'admin mi banna a vita, e non sto scherzando.
Ora, di Charlotte non si sapeva un c***o di nulla fino a 2h fa.
Sono 24h e passa che tutti gli insider, tutti, ci stracciano i maroni con la trade Indiana. Tutti. Ok?
La trade c'era, il problema è che Danny Ainge, invece che dire sì appena l'altro GM ha pronunciato la T di Turner, ha voluto stra fare e stra vincere. Il figo, il gambler, il genio.
Ed eccoci qua, al sangue, alla vite ed al sabbione.

Ovviamente adesso uscirà che volevano Tatum e Brown per Turner (mentre fino a 2h lo volevano solo cederlo perché non ci poteva più stare ad Indiana) come la volta che ci hanno chiesto il Garden per Buttler, salvo poi cederlo ad altri per una birra e un panino.

È ora di passare il testimone Danny (old) boy.

Arrivano notizie che confermano questa visione.

Sembra che l'offerta di Charlotte sia arrivata all'agente di Gordon questa notte, quindi Ainge non chiudendo ieri la trade, ha fatto l'errore più grosso della sua vita da GM, condannando l'immediato futuro della franchigia.

Ieri avevo letto che l'agente di Hayward aveva chiesto un massimo salariale a NY, con i Knicks che si sono tirati indietro.
Probabilmente avevano in pugno diverse offerte, forse già anche quella di Charlotte, ma puntavano per una sistemazione a Indiana.
Anche perché diciamocelo... non vedo grosse differenze a livello di appeal tra Charlotte e i Knicks.

Però giustamente in FA c'è un problema: che tutte le altre squadre e gli altri FA non aspettano i comodi nostri e di Indiana.
I contratti nel mentre vengono firmati, le squadre con cap disponibile spariscono e se poi non si risolve l'accordo con Indiana con esito positivo finisce che Hayward si trova con il cerino in mano.
Sto dando ovviamente per scontato che da noi non ci sarebbe restato, visto che ha rinunciato alla PO.

Sul discorso che non abbiamo accettato al volo Turner e McDermott mi sale un dubbio.
Il dubbio è che Turner interessava a noi tifosi (perché è un lungo, come tantissimi altri lunghi che a noi sono stati accostati nel tempo e mai cagati di striscio) mentre inizio a pensare che alla vista di Ainge e Stevens fosse un contratto pesante per un giocatore che non interessava più di tanto.
Non a caso sulla trade ci siamo impuntati tantissimo su TJ Warren, che secondo me era veramente quello che volevamo... mentre Turner magari poteva essere considerato come un filler.

Se invece venisse confermata la versione di Daniele non saprei cosa dire.
A mio parere sarebbe una cosa ancora più meschina di ciò che ha fatto Irving (che programmò di andarsene con l'amichetto Durant ben un anno prima della fine del suo contratto).
Insomma, con delle finte promesse metti in ballo i front office dei Celtics e dei Pacers giusto per poter lesinare un contratto un pochino più alto altrove, tenendo conto che:

I Celtics:
- Hanno ceduto il capitano Bradley)pur di liberare spazio sufficiente per darti il massimo salariale
- Ti hanno aspettato nel recupero evitando di forzare e rispettando le volontà e le sensazioni.
- Ti hanno permesso di essere allenato da un coach che ti considera il suo pupillo e che ha rotto uno spogliatoio pur di farti giocare per facilitare un recupero, a scapito di giocatori molto più in forma e meritevoli di stare in campo.
- In 3 anni ai playoff praticamente non ti hanno mai avuto al 100% e nonostante ciò gli è mancato pochissimo per arrivare fino in fondo.

I Pacers:
- Sono la franchigia della tua città natale, della città in cui hai fatto il college
- Erano disposti a sacrificare e muovere altri ragazzi pur di prenderti e darti un contratto congruo con il tuo valore.

- Entrambe le franchigie hanno speso il primo giorno di Free Agency sulla trattativa, quando potevano dedicarsi a monitorare e trattare con gli altri FA.

Capisco i soldi, capisco le strategie per guadagnare di più. Ma qui forse saremmo anche oltre il limite del diabolico.

21/11/2020, 23:14
Profilo
Hall of fame

Sono in mille gruppi sui celtics che mi insultano perché dico che Ainge ed il front office dovrebbero prendersi le responsabilità per aver perso 3 contratti top negli ultimi 3 anni a 0.

Menomale che ci siete voi, mi sembra folle ed assurdo che si riesca a difendere Ainge a questo punto. Mi sembra assurdo bersi la scusa del: "Tanto hanno offerto 120x4, l'avremmo perso comunque"

La destinazione preferita di Hayward era un'altra, e l'offerta si sarebbe potuta trovare. Ainge ha fallito e negarlo ci rende ciechi

21/11/2020, 23:16
Profilo
History of team

abbiamo a disposizione l'intera eccezione di medio livello di $ 9.258.000.
Poi abbiamo l'eccezione biennale disponibile di $ 3.623.000.
Possiamo spendere un'altra eccezione commerciale di circa $ 2,6 milioni.

Bisogna fare la squadra con questi soldi

Willie Cauley Stein mi sembrava perfetto in una squadra con Hayward assieme a Walker Brown e Tatum ... adesso credo sarebbe meglio un lungo che abbia più numeri offensivi di lui ...

Millsapp mi sembra arrivato

Giles non mi sembra altro che un omaggio a Tatum

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/11/2020, 23:19
Profilo
Hall of fame

Metto le mani avanti per evitare di essere frainteso:
faccio il nome di Riley come esempio di GM tagliato e non per rivangare vecchie discussioni.
Quindi, per favore, Massimo non pensare che sia una frecciatina o altro, anche perché è l'ultimo dei miei pensieri di tifoso in questo momento.

Daniele, se quello che dici tu fosse vero, ovvero che Ainge ha voluto tirare la corda oltremodo perché vuole essere il gambler estremo ed ha dato tempo a Charlotte di inserirsi nella trattativa.....

Posso capire farsi fregare da Riley, posso capire farsi fregare da Buford, posso capire farsi fregare anche da Ujiri....
Ma farsi fregare in questa maniera da Charlotte....

Che poi anche loro lo strapaghino, OK, dimostra ancora di più da che caratura di dirigenza ci siamo fatti fregare....
E le loro aspirazioni non erano certo le nostre

Non è proprio una bella figura :-?

Avevamo tutto da perdere
Hayward voleva andare ad Indiana
La moglie di Hayward voleva andare ad Indiana
Indiana voleva Hayward
Indiana voleva liberarsi di Turner
.....
Praticamente un salvataggio servito su un vassoio d'argento, ma non ci si accontenta?

Dalle mie parti si dice “Pütòst che nagòt l’è mèi pütost”
Il nonno di un mio amico invece diceva "Ciapa del pirla ma ciapa"

Si vede che qualcuno è rimasto vittima della propria reputazione ed ha preferito il "nagòt"...

21/11/2020, 23:21
Profilo
Amministratore

Sench9 ha scritto:
Sono in mille gruppi sui celtics che mi insultano perché dico che Ainge ed il front office dovrebbero prendersi le responsabilità per aver perso 3 contratti top negli ultimi 3 anni a 0.

Menomale che ci siete voi, mi sembra folle ed assurdo che si riesca a difendere Ainge a questo punto. Mi sembra assurdo bersi la scusa del: "Tanto hanno offerto 120x4, l'avremmo perso comunque"

La destinazione preferita di Hayward era un'altra, e l'offerta si sarebbe potuta trovare. Ainge ha fallito e negarlo ci rende ciechi

L'unico ed il solo motivo per cui Ainge non poteva farci nulla, è se questa offerta degli Hornets in realtà esisteva da tempo, giorni magari, con Gordon ed il suo agente a macchinare tutto sto carosello. A quel punto i Celtics ed i Pacers sono rimasti in mezzo, presi bellamente in giro senza appello.

Se però Ainge ieri ha rifiutato la trade perché Turner e McDermott non erano abbastanza, come molti concordano e come gli Hornets implicitamente confermano dicendo che la loro offerta l'hanno fatta solo stanotte, che Ainge o chi è colpevole di questo, è semplicemente indifendibile.

21/11/2020, 23:23
Profilo WWW
Amministratore

MarcUs ha scritto:
abbiamo a disposizione l'intera eccezione di medio livello di $ 9.258.000.
Poi abbiamo l'eccezione biennale disponibile di $ 3.623.000.
Possiamo spendere un'altra eccezione commerciale di circa $ 2,6 milioni.

Bisogna fare la squadra con questi soldi

Willie Cauley Stein mi sembrava perfetto in una squadra con Hayward assieme a Walker Brown e Tatum ... adesso credo sarebbe meglio un lungo che abbia più numeri offensivi di lui ...

Millsapp mi sembra arrivato

Giles non mi sembra altro che un omaggio a Tatum

Li puoi prendere anche tutti e tre, ma non sposta il fatto che non eleveranno i Celtics sopra il valore di quello dello scorso anno, almeno a mio avviso. Vediamo però, la squadra va completata.

21/11/2020, 23:25
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
[
Per me è un disastro completo in cui possiamo solo sperare che tra i ragazzi giovani nel roster ce ne sia almeno uno che esploda, letteralmente. Ora restano alcune eccezioni da spendere, si parla di contratti da poco meno di 10M, ma darli a gente come Milsap è per me un altro errore, non spostano poi più di tanto il valore, anzi rischi di intasarti per nulla. Giovani per giovani, cerchiamo una perla non scoperta come Harry Giles, che oltretutto chiede meno soldi o cavalli di ritorno come Baynes che conoscono già il sitema e che pretendono contratti a cifre gestibilissime.

Io da un lato sono estremamente d'accordo per la linea giovani.
Fosse per me prenderei Giles e Noel, perché ormai bisogna scommettere e sperare di imbroccare.
E poi Noel lo prenderei assolutamente, perché è di Boston e può avere in lui il sacro fuoco di chi ama Boston.
Siamo una squadra nata con la cattiveria e i cagnacci, andati oltre i nostri i limiti grazie al cuore.
Noi dobbiamo spingere all 100% sull'entusiasmo e la grinta di chi deve ancora trovare un nome in questa lega.

Dall'altro lato sono però dubbioso, perché un roster ha bisogno di veterani che facciano i "senatori" nello spogliatoio per evitare l'anarchia. Per fare un esempio in quel di Miami continuano a tenersi Haslem, inutile in campo così come probabilmente vitale in spogliatoio.
E su questo uno come Millsap che ha girato mezza lega, che è sempre stato un giocatore "di sistema" più che un talento individuale secondo me è azzeccato, al netto del suo crollo nel rendimento.
Baynes oggi dico no, ma per il semplice motivo che aveva legato molto con Hayward... e un suo ritorno secondo me potrebbe farle girare a qualcuno in spogliatoio.

Fosse per me dico che Noel e Millsap mi andrebbero bene.

Profilo
Sixth Man

:shock:

...è successo davvero o è una gigantesca trollata? :shock:

30x4?!?!

Profilo
Amministratore

TheLateGuy ha scritto:

30x4?!?!

Sì, è successo...

21/11/2020, 23:29
Profilo WWW
History of team

se la trade con Indiana faceva contenti tutti, la firma di Hayward con Charlotte scontenta tutti

QUESTO è il primo post dell'articolo su Hayward sul blog degli Hornets di SBNATION ...

Come ho sempre detto, finché MJ è il proprietario, rimarremo uno scherzo

Un'ulteriore prova che non c'è direzione in questo franchise e che la dirigenza non ha alcun piano o idea di cosa stiano facendo. Questa è una giornata buia per i Charlotte Hornets. MJ rimane il peggior proprietario della NBA .

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/11/2020, 23:39
Profilo
Amministratore

Tutti contenti di questa trade insomma... :cry:

21/11/2020, 23:40
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:

30x4?!?!

Sì, è successo...

E' una follia.

30 anni, injury prone, e esiste una squadra che gli offre un contratto del genere?
E' come quando a poker nel tavolo dei maestri entra quello che non ha mai visto le carte e fa saltare i calcoli a tutti mandando in vacca la partita perchè non sa giocare.
Francamente una roba del genere non me la sarei MAI aspettata.

Sto meccanismo delle stelle che si mettono insieme a contratti friendly per puntare all'anello lascia alle altre squadre della lega la legittimità di pagare delle cifre folli quel che resta sul piatto, e chi sta nel mezzo rimane con il cerino in mano.

Andrò fuori dal coro, ma Ainge per me non ha colpa. Provare a portarsi a casa qualcosa di più dalla trade sapendo che per Hayward Indiana era destinazione dichiaratamente gradita ci sta tutto.
Qui la scelta del menga l'ha fatta Hayward. E Charlotte anche, francamente... Se metti due scemi in una stanza si smette di ragionare. :cc:

21/11/2020, 23:40
Profilo
Amministratore

TheLateGuy ha scritto:
E' una follia.

30 anni, injury prone, e esiste una squadra che gli offre un contratto del genere?
E' come quando a poker nel tavolo dei maestri entra quello che non ha mai visto le carte e fa saltare i calcoli a tutti mandando in vacca la partita perchè non sa giocare.
Francamente una roba del genere non me la sarei MAI aspettata.

Sto meccanismo delle stelle che si mettono insieme a contratti friendly per puntare all'anello lascia alle altre squadre della lega la legittimità di pagare delle cifre folli quel che resta sul piatto, e chi sta nel mezzo rimane con il cerino in mano.

Andrò fuori dal coro, ma Ainge per me non ha colpa. Provare a portarsi a casa qualcosa di più dalla trade sapendo che per Hayward Indiana era destinazione dichiaratamente gradita ci sta tutto.
Qui la scelta del menga l'ha fatta Hayward. E Charlotte anche, francamente... Se metti due scemi in una stanza si smette di ragionare. :cc:

Ah neanche io me lo sarei mai aspettato, fuori mercato.

Ainge è stato folle, solo se poteva chiudere ieri e non lo ha fatto, se invece è stato preso per il naso da Hayward ed il suo agente, non poteva farci nulla.

21/11/2020, 23:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1474, 1475, 1476, 1477, 1478, 1479, 1480 ... 1898  Prossimo