Oggi è 26/11/2024, 14:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1476, 1477, 1478, 1479, 1480, 1481, 1482 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Charlotte doveva vendicarsi di noi per aver portato via Kemba

Si Charlotte ha fatto l'affare del secolo...non so predire il futuro ma mi sa che quel contrattino appena firmato pesera' un pochino negli anni nelle casse dei calabroni.

22/11/2020, 0:01
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Si Charlotte ha fatto l'affare del secolo...non so predire il futuro ma mi sa che quel contrattino appena firmato pesera' un pochino negli anni nelle casse dei calabroni.

Ma sicuro, già dal prossimo anno.

22/11/2020, 0:03
Profilo WWW
History of team

Ad oggi......come dice Luca.....ne usciamo tra draft e mercato con le ossa rotre...

22/11/2020, 0:04
Profilo
History of team

Ainge ha fatto il fenomeno e questo è il risultato

22/11/2020, 0:06
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Ad oggi......come dice Luca.....ne usciamo tra draft e mercato con le ossa rotre...

Dei ragazzi del draft non sappiamo quasi nulla, ma non è quello il punto, bensì il mancato upgrade della squadra. Certo si poteva prendere del personale diverso al draft, l'ho pensato subito ed ancora lo penso, ma capisco che è prematuro il discorso, bisogna vederli questi ragazzi in campo. Il resto invece è disarmante, usciamo malissimo da questo mercato, malissimo.

22/11/2020, 0:08
Profilo WWW
History of team

JohnBagley ha scritto:

È vergognoso Bag, semplicemente vergognoso.
Con Turner a libro paga, ed un paio d'eccezioni da spendere eravamo da corsa alla grande.
Abbiamo buttato (abbiamo un c***o, ha buttato) tutto nel cesso, per chissà quale c***o di complesso di Dio!
Me lo sentivo porca troia! Non si può pensare di prendere tutti per il collo. Sei stato miracolato da Gordon che voleva i Pacers e tu cosa fai........?
Schifo e vergogna!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/11/2020, 0:12
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
HARLAN ha scritto:

perchè, secondo te, vedrai mai Charlotte competere ?
a loro frega nulla, tanto non andranno mai oltre una semifinale di conference, se mai ci arriveranno

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

22/11/2020, 0:12
Profilo
Sixth Man

[MODERAZIONE]

22/11/2020, 0:13
Profilo
Hall of fame

Se veramente Charlotte si è fatta viva solo nelle ultime ore è evidente di chi è l’errore.

Ma un errore talmente grosso che rende necessario un approfondimento se è opportuno o meno continuare questo rapporto.

Come rovinare minimo una stagione in un batter di ciglia.

Serviva il consulto di Luca a Danny per azzeccare questa scelta decisiva

22/11/2020, 0:16
Profilo
Hall of fame

bosdan ha scritto:
deep ha scritto:
bosdan ha scritto:
Se perdono anche questi 2 e non fanno fuori le 2 pecore nere K.Walker ed Ainge possiamo anche buttarci da un ponte

K.Walker sarebbe Kemba? E cosa c'entra lui?

[MODERAZIONE]

Il commento su Kemba mi sembra totalmente fuori luogo...

22/11/2020, 0:18
Profilo
History of team

Tiriamo una bella riga, dimentichiamoci di questi maledetti giorni e cerchiamo di fare una bella stagione coi ragazzi che abbiamo, ormai c'è poco da fare.
questa poteva essere la stagione del grande rilancio al massimo livello bastava veramente poco, ora non possiamo certo considerarci una squadra completa per poter lottare ai massimi livelli però questo non significa che non abbiamo una bella squadra e che ci toglieremo comunque belle soddisfazioni.
l'amarezza e l'incredulità per quello che è successo in questi giorni è enorme ma ripeto cerchiamo di essere positivi e di cercare le risorse per fare una bella stagione nei ragazzi che abbiamo in squadra.
onestamente non ho nulla da rimproverare a Gordon dal punto di vista professionale ha fatto i suoi affari: dal punto di vista umano credo che Boston abbia dato a lui molto più di quello che lui abbia dato a noi. per questo per me non esiste più, a lui naturalmente non interesserà nulla, ma la delusione umana per un ragazzo per il cui infortunio siamo stati tutti male e per il quale tutto l'ambiente di Boston credo abbia fatto tanto dal punto di vista umano fa sì che per me sia un personaggio assolutamente da cancellare nei ricordi.
ha fatto legittimamente le sue scelte, Boston non lo ricorderà certo con piacere.
si discuterà nel tempo degli eventuali errori commessi dalla dirigenza al momento serve a poco ma credo che sia giusto mettere in chiaro una cosa, Danny adesso però basta sei un mito per noi ma se le cose sono andate così male in questi giorni, che sia questione di sfortuna o altro, la tua responsabilità non può essere negata.
così non va bene, così non va assolutamente bene!

22/11/2020, 0:19
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
HARLAN ha scritto:

a loro frega nulla, tanto non andranno mai oltre una semifinale di conference, se mai ci arriveranno

Si ma è un contratto che li affossa definitivamente
Un giocatore fragile strapagato per non portare a nulla.

Non credo ci sia un loro tifoso contento di questa follia.

22/11/2020, 0:20
Profilo
History of team

bosdan ha scritto:
[MODERAZIONE]

Certe cose però non si possono leggere

22/11/2020, 0:20
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
HARLAN ha scritto:

no no assolutamente ed è proprio per questo che incomprensibile quasi demenziale essersi accollata un contratto del genere. un'operazione del genere non so sinceramente da quale mente demenziale è scaturita.
è come se con tutto il rispetto il Sassuolo acquistasse Cristiano Ronaldo.

22/11/2020, 0:23
Profilo
Sixth Man

JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:
Ti dirò - opinione personalissima - anche fosse stato il primo caso che citi, per me avrebbe fatto bene a tentare il colpo.

Se hai anche solo una piccola possibilità di portarti a casa Turner+Warren, e comunque un'ottima chance di prendere almeno Turner, negoziare un po' ci sta.
Credere che sia stato ingenuo a non pensare che dietro l'angolo c'era la corazzata di MJ a buttare soldi dal balcone, mi sembra forte come pensiero.

Nel momento in cui persino NY (per lo meno dalle voci) dice che certe cifre non le spende (e parliamo dei Knics, non proprio la franchigia più brillante della storia dell'NBA), è lecito pensare che la lega abbia consolidato il valore del giocatore sotto una certa soglia.

Mah... per me rimane la classica trade che manda tutto in vacca, e mi dispace per Ainge. In questo momento NON sono arrabbiato con lui.
Poi se sono l'unico, amen... me ne farò una ragione. :cc:

Non capirmi male, ad Ainge in questo momento non sono interessato e non mi interessa trovare le colpe a quello ci penserà chi di dovere non sono io che devo assolvere o condannare il suo operato, sono disperato per quello che poteva essere ed ancora una volta non sarà, per la tremenda fatica che facciamo per arrivare ad un certo livello e poi il fato, il caso o la combianazione ci spingono indietro. Quello mi fa disperare...

La cosa che mi fa incazzare ...e' che siamo arrivati gia' ad un'ottimo punto del progetto con i Jay's,Marcus e Kemba come ottima base,bisognava sostituire Hayward che non aveva mai fatto breccia nel sistema.....
Alla fine ci era andata anche di lusso,bisognava solo fare quella maledetta S&T con i Pacers e tutti felici e contenti....ma farla subito come suggeriva Bernardoni....

Ribadisco quello che ho scritto a Deep, comprendo e condivido l'amarezza. Sta mattina ero carico a pallettoni... ma stiamo parlando di Turner, non di Yao Ming degli anni d'oro.
Anche con lui a roster ci sarebbe stata più di una squadra meglio attrezzata di noi.
Poi... a me piaceva, a te piaceva, a tutti noi piaceva l'idea di avere un lungo agile, intimidatorio e con un tiro più che buono. Però l'aggiunta di Warren dalla panca sarebbe stata veramente il colpo del secolo in cambio di un Hayward rotto e contorno, quindi che ci abbia provato - ribadisco - per me ci sta.

Non ha previsto l'all in di una franchigia ai confini dell'NBA. Vogliamo dargliene una colpa? Se secondo voi era solo lontanamente prevedibile, facciamolo... per me non lo era. E tolti i Knicks già citati, non c'erano realisticamente soluzioni migliori per tutti della trade con Indiana.

Poi non voglio fare il disco rotto, e rispetto la tua opinione come quella di tanti altri che la pensano come te, solo che francamente le crocifissioni in sala mensa le dedicherei a scenari dove era prevedibile un'incursione esterna di questo tipo e non si è fatto abbastanza. Questa oltre a non essere prevedibile, per me rimane una follia pura per gli Hornets.

In sitesi... se ieri uno di voi molto più informato di me mi avesse detto che girava il rumors di Charlot pronta a mettere 120 milioni sul piatto, e che bisognava sbrigarsi a chiudere, sinceramente non gli avrei dato molto peso. Semplicemente non ci avrei creduto, per l'assurdità dell'operazione.
Invece è successo... Io sono caduto dalla sedia, ma non mi vedo uno dello staff che va da Ainge a dire "dovevi immaginartelo" o "te l'avevo detto". Ragazzi... 30x4 a un 30enne che si spacca le ossa ad accarezzare gattini.
Poi boh... veramente... mi taccio.
Per la legge dei grandi numeri, se in 20 la pensano allo stesso modo e 1 no, è probabile che la visione poco chiara ce l'abbia il 21esimo. :roll:

22/11/2020, 0:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1476, 1477, 1478, 1479, 1480, 1481, 1482 ... 1898  Prossimo