Oggi è 26/11/2024, 16:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1478, 1479, 1480, 1481, 1482, 1483, 1484 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Coach, IT non arriverà, mi pare che lo stesso Ainge lo abbia fatto capire o detto direttamente.
Baynes o Giles vedremo (e se aspettiamo ancora un po', dubito) ma il punto è che avrebbero potuto arrivare lo stesso, anche se non avessimo sputato in faccia ai Pacers e preso Turner.

Cosa diceva il coach in quel video?
Ah sì..... VA FAN'CULO DANNY AINGE! VA FAN'CULO!

Obradovic mi pare dica esattamente così... "Fuck you Danny Ainge okay ? shame on you"

https://www.facebook.com/Sportando/vide ... 789107878/

Ma quello che non ho ancora ben capito è:

Hayward avrebbe firmato con noi per poi andare a Indiana ma attendeva il nulla osta del suo agente (che intanto stava trattando con Charlotte) oppure Hayward non ha firmato la S&T perché attendeva gli accordi tra Ainge e Indiana ?
Nel secondo caso... chiamerei Obradovic affinché dica un paio di paroline in un occhio a Ainge.
Ma ne siamo certi ?

22/11/2020, 1:01
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Tiriamo una bella riga, dimentichiamoci di questi maledetti giorni e cerchiamo di fare una bella stagione coi ragazzi che abbiamo, ormai c'è poco da fare.
questa poteva essere la stagione del grande rilancio al massimo livello bastava veramente poco, ora non possiamo certo considerarci una squadra completa per poter lottare ai massimi livelli però questo non significa che non abbiamo una bella squadra e che ci toglieremo comunque belle soddisfazioni.
l'amarezza e l'incredulità per quello che è successo in questi giorni è enorme ma ripeto cerchiamo di essere positivi e di cercare le risorse per fare una bella stagione nei ragazzi che abbiamo in squadra.
onestamente non ho nulla da rimproverare a Gordon dal punto di vista professionale ha fatto i suoi affari: dal punto di vista umano credo che Boston abbia dato a lui molto più di quello che lui abbia dato a noi. per questo per me non esiste più, a lui naturalmente non interesserà nulla, ma la delusione umana per un ragazzo per il cui infortunio siamo stati tutti male e per il quale tutto l'ambiente di Boston credo abbia fatto tanto dal punto di vista umano fa sì che per me sia un personaggio assolutamente da cancellare nei ricordi.
ha fatto legittimamente le sue scelte, Boston non lo ricorderà certo con piacere.
si discuterà nel tempo degli eventuali errori commessi dalla dirigenza al momento serve a poco ma credo che sia giusto mettere in chiaro una cosa, Danny adesso però basta sei un mito per noi ma se le cose sono andate così male in questi giorni, che sia questione di sfortuna o altro, la tua responsabilità non può essere negata.
così non va bene, così non va assolutamente bene!

Bravo Ale, la penso esattamente come te.
Può darsi che Ainge sia un incompetente, non lo so per certo ma noi comunque cosa possiamo farci ?
Siamo tifosi e cerchiamo di divertirci ad ammirare questa splendida squadra giovane.
Mi piace l'assenza di veterani che si considerano "affermati".
Spero che Kemba rimanga e a questo punto mi sa tanto che dovrò sperare che Ronfo si svegli sul serio.
Ci sono sempre gli Undrafted e gli Europei per completare il roster.
Let's go Celtics... sempre e comunque.

Il tifo e' bello perche' e' vario c'e' chi si dispera e chi ci vede sempre qualcosa di positivo....
Dire pero' ad oggi,che siamo competitivi ad East con questo roster ci puo' anche stare,ma se ti va bene senza intoppi arrivi,come diceva pure Daniele ad un primo turno ai playoff...
Quest'anno abbiamo disputato le conference Finals,sarebbe un salto doppio all'indietro...
Ripeto il concetto ad oggi,poi se arrivano Baynes,IT,Giles...facciamo altri ragionamenti,ma al momento aono speranze/suppoaizioni....i fatti dicono altro...
SenZa polemiche coach....il fegato sta messo gia' bene.. :chr:

22/11/2020, 1:02
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
coach io non biasimo il professionista Gordon hayward, ha fatto quello che era lecitamente nelle sue possibilità, io biasimo l'uomo che poteva benissimo scegliere la migliore destinazione per lui sia professionale sia personale dando una mano anche ad una squadra la nostra che di sicuro per lui ha fatto tanto. la scelta di Charlotte per i soldi è rispettabile dal punto di vista economico ma ridicola dal punto di vista professionale.
era giusto che dalla fuoriuscita di Gordon hayward ottenessimo qualcosa di utile per noi.
poi come dici tu probabilmente questo gruppo di giovani ci darà ancora belle soddisfazioni ne sono certo e ci divertiremo a vedere le partite del Celtics.
però al momento personalmente prevale il sentimento della amarezza.

Ad Hayward di dare una mano ai Celtics non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello e a parte l'immenso Isaiah Thomas, nel recente passato non mi vengono in mente altri giocatori (prima di lui Pierce ovviamente) che hanno sacrificato qualcosa di sé stessi per la squadra.
Non esiste gratitudine, per i giocatori questo è un lavoro e ad Hayward di andare a Charlotte non gliene frega nulla ma vuoi mettere 20 milioni di dollari in più nelle sue capienti tasche.
Ha inculato i Jazz e poi i Celtics.
Siamo alla fidanzata figa rubata all'amico che poi ti mette le corna con un altro tuo amico.
Tu recuperi l'amicizia con il tuo amico ed entrambi concordate sul fatto che la figa è una zoccola.
Ciò non toglie che il fatto che voi lo pensiate non la disturba minimamente.

DANNO AINGE... ha sbagliato a cedere la 30 a Memphis quando poteva portare a casa Vernon Carey Jr.
Ha sbagliato a rinunciare ancora una volta a Isaiah Thomas.
Ha sbagliato nel gestire la trattativa con Indiana ?... accertiamocene prima.
Ora aspettiamo di capire cos'altro progetterà insieme a Stevens e Wyc.
Alla fine valuteremo con maggiore lucidità

22/11/2020, 1:13
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Coach, IT non arriverà, mi pare che lo stesso Ainge lo abbia fatto capire o detto direttamente.
Baynes o Giles vedremo (e se aspettiamo ancora un po', dubito) ma il punto è che avrebbero potuto arrivare lo stesso, anche se non avessimo sputato in faccia ai Pacers e preso Turner.

Obradovic mi pare dica esattamente così... "Fuck you Danny Ainge okay ? shame on you"

Hayward avrebbe firmato con noi per poi andare a Indiana ma attendeva il nulla osta del suo agente (che intanto stava trattando con Charlotte) oppure Hayward non ha firmato la S&T perché attendeva gli accordi tra Ainge e Indiana ?
Nel secondo caso... chiamerei Obradovic affinché dica un paio di paroline in un occhio a Ainge.
Ma ne siamo certi ?

Matteo credo l'abbia scritto.....vediamo se ricordo perché non saprei dirlo meglio;
"Gordon voleva indiana
La sua famiglia voleva indiana
Indiana voleva Gordon
Indiana voleva sbolognare Turner"
.
Ecco, l'agente di Gordon qui conta meno della sabbia del gatto. Gordon firma, Danny lo scambia. Tutti felici.
Ma a Danny non bastava Turner (e dicono McDermott) noooo, Danny voleva anche TJ.
Lui non cede, l'altro GM non cede, lui non cede, l'altro GM non cede, e le ore passano (noi intanto da qui lo supplicavano di accettare e scappar via). Il suo agente, mentre i due scemi continuano a misurarselo per vedere chi ce l'ha più corto, viene intanto contatto da Jordan che saputo dello stallo fa la sua offerta, e il resto è storia.
FUCK YOU DANNY AINGE OKAY!?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/11/2020, 1:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Si Charlotte ha fatto l'affare del secolo...non so predire il futuro ma mi sa che quel contrattino appena firmato pesera' un pochino negli anni nelle casse dei calabroni.

Ma sicuro, già dal prossimo anno.

nei prossimi 3 anni di fatto pagano circa 30 milioni a GH e 9 milioni a Batum per la sua "buona fuoriuscita" ...
più ci penso e più è una follia
così folle che magari non la si poteva credere e prevedere...
ed è questo l'unico motivo per cui Ainge salverà la sua faccia e altri suoi lidi corporei

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/11/2020, 1:19
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Il tifo e' bello perche' e' vario c'e' chi si dispera e chi ci vede sempre qualcosa di positivo....
Dire pero' ad oggi,che siamo competitivi ad East con questo roster ci puo' anche stare,ma se ti va bene senza intoppi arrivi,come diceva pure Daniele ad un primo turno ai playoff...
Quest'anno abbiamo disputato le conference Finals,sarebbe un salto doppio all'indietro...
Ripeto il concetto ad oggi,poi se arrivano Baynes,IT,Giles...facciamo altri ragionamenti,ma al momento aono speranze/suppoaizioni....i fatti dicono altro...

:chr: hai indovinato.

A me dispiace che amici e fratelli Celtici stiano così male per colpa di DANNO AINGE.

E' un dirigente e non entra in campo.

Credo che considerando i giocatori persi e quelli arrivati, siamo complessivamente migliori dell'anno scorso.
Davvero non siete curiosi di sorprendervi nel vedere emergere i giovani talenti, che lotteranno contro avversari esperti e fortissimi ?
Lotteranno e sputeranno sangue per affermarsi e già solo per questo saremo, almeno in regular season, una squadra migliore dell'anno scorso, quando subivamo dei parziali imbarazzanti.
So per certo che tireremo tanto da 3 punti, quasi solo da 3 punti.
Da sotto segneremo quasi esclusivamente in contropiede e correremo molto.
Ci serve un centro che possa aiutarci in difesa quando esce Theis o quando entrano i centri di stazza... Baynes è perfetto.
Giles sarebbe il nuovo Al Horford, che passa la palla molto meglio di Horford, palleggia molto meglio e tira quasi bene come lui.
Io voglio vedere Basket vero, giocato, lottato... evviva Pritchard e Smart insieme in campo... wow, non vedo l'ora.

22/11/2020, 1:24
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Si Charlotte ha fatto l'affare del secolo...non so predire il futuro ma mi sa che quel contrattino appena firmato pesera' un pochino negli anni nelle casse dei calabroni.

Ma sicuro, già dal prossimo anno.

nei prossimi 3 anni di fatto pagano circa 30 milioni a GH e 9 milioni a Batum per la sua "buona fuoriuscita" ...
più ci penso e più è una follia
così folle che magari non la si poteva credere e prevedere...
ed è questo l'unico motivo per cui Ainge salverà la sua faccia e altri suoi lidi corporei

No MarcUs, non la salverà.
Non ha importanza quello che offriva Charlotte, perché avesse accettato quando doveva l'offerta dei Pacers, quell'offerta non sarebbe mai arrivata.
L'offerta assurda di Charlotte è postuma.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/11/2020, 1:25
Profilo
History of team

bosdan ha scritto:
[MODERAZIONE]

anche io vorrei stigmatizzare un simile linguaggio.
Ainge vaff...lo ci può sempre stare
ma usare con leggerezza disarmante termini così violenti come lapidare lo trovo raccapricciante

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/11/2020, 1:27
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Ma ne siamo certi ?

Matteo credo l'abbia scritto.....vediamo se ricordo perché non saprei dirlo meglio;
"Gordon voleva indiana
La sua famiglia voleva indiana
Indiana voleva Gordon
Indiana voleva sbolognare Turner"
.
Ecco, l'agente di Gordon qui conta meno della sabbia del gatto. Gordon firma, Danny lo scambia. Tutti felici.
Ma a Danny non bastava Turner (e dicono McDermott) noooo, Danny voleva anche TJ.
Lui non cede, l'altro GM non cede, lui non cede, l'altro GM non cede, e le ore passano (noi intanto da qui lo supplicavano di accettare e scappar via). Il suo agente, mentre i due scemi continuano a misurarselo per vedere chi ce l'ha più corto, viene intanto contatto da Jordan che saputo dello stallo fa la sua offerta, e il resto è storia.
FUCK YOU DANNY AINGE OKAY!?

Eh si.... FUCK YOU DANNY AINGE OKAY!?

Tu lo hai supplicato ripetutamente di firmare, me lo ricordo bene.
Avevi anche segnalato l'urgenza di quella firma.
Che errore madornale.
Per una cosa così solitamente le aziende statunitensi ti licenziano.

22/11/2020, 1:30
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

:chr: hai indovinato.

A me dispiace che amici e fratelli Celtici stiano così male per colpa di DANNO AINGE.

E' un dirigente e non entra in campo.

Credo che considerando i giocatori persi e quelli arrivati, siamo complessivamente migliori dell'anno scorso.
Davvero non siete curiosi di sorprendervi nel vedere emergere i giovani talenti, che lotteranno contro avversari esperti e fortissimi ?
Lotteranno e sputeranno sangue per affermarsi e già solo per questo saremo, almeno in regular season, una squadra migliore dell'anno scorso, quando subivamo dei parziali imbarazzanti.
So per certo che tireremo tanto da 3 punti, quasi solo da 3 punti.
Da sotto segneremo quasi esclusivamente in contropiede e correremo molto.
Ci serve un centro che possa aiutarci in difesa quando esce Theis o quando entrano i centri di stazza... Baynes è perfetto.
Giles sarebbe il nuovo Al Horford, che passa la palla molto meglio di Horford, palleggia molto meglio e tira quasi bene come lui.
Io voglio vedere Basket vero, giocato, lottato... evviva Pritchard e Smart insieme in campo... wow, non vedo l'ora.

Sì Coach tutto vero.
Avremmo potuto avere lo stesso, più Turner e grosso modo.lo stesso spazio salariale che avevamo prima dell'opt out di Gordon.
E la cosa mi manda in bestia, e più che la cosa in sé, il.come si è materializzata.

BILL WALTON

22/11/2020, 1:30
Profilo
Hall of fame

Amici vi sto leggendo da appena uscita la notizia e non so cosa dire e o pensare.

22/11/2020, 1:33
Profilo
Amministratore

Non ha importanza quello che offriva Charlotte, perché avesse accettato quando doveva l'offerta dei Pacers, quell'offerta non sarebbe mai arrivata.
L'offerta assurda di Charlotte è postuma.

Vorrei avere le tue incertezze, così me la prenderei con la fame avida di Ainge. Invece non le ho le tue certezze e resto dell'idea che la verità non la saprò mai, perché tutti mentono, l'unica cosa che mi ferisce è che abbiamo perso l'occasione di un upgrade, non tanto del singolo giocatore, ma per quel bilanciamento che cercavamo da tempo.

Ainge, Wyc, Steven e Gordon, sono pedine di un gioco che oggi si è fatto più complicato per noi.

Certo il giorno della palla a due non vedrò l'ora di vedere i nostri ragazzi in campo, ma con questo tarlo dentro la testa "avrebbe potuto essere anche meglio".

22/11/2020, 1:34
Profilo WWW
History of team

Chrisheva ha scritto:
30 anni, injury prone, e esiste una squadra che gli offre un contratto del genere?
E' come quando a poker nel tavolo dei maestri entra quello che non ha mai visto le carte e fa saltare i calcoli a tutti mandando in vacca la partita perchè non sa giocare.
Francamente una roba del genere non me la sarei MAI aspettata.

Sto meccanismo delle stelle che si mettono insieme a contratti friendly per puntare all'anello lascia alle altre squadre della lega la legittimità di pagare delle cifre folli quel che resta sul piatto, e chi sta nel mezzo rimane con il cerino in mano.

Andrò fuori dal coro, ma Ainge per me non ha colpa. Provare a portarsi a casa qualcosa di più dalla trade sapendo che per Hayward Indiana era destinazione dichiaratamente gradita ci sta tutto.
Qui la scelta del menga l'ha fatta Hayward. E Charlotte anche, francamente... Se metti due scemi in una stanza si smette di ragionare. :cc:

Ah neanche io me lo sarei mai aspettato.

Ainge è stato folle solo se poteva chiedere ieri e non lo ha fatto, se invece è stato preso per il naso da Hayward ed il suo agente, non poteva farci nulla.[/quote]

Ti dirò - opinione personalissima - anche fosse stato il primo caso che citi, per me avrebbe fatto bene a tentare il colpo.

Se hai anche solo una piccola possibilità di portarti a casa Turner+Warren, e comunque un'ottima chance di prendere almeno Turner, negoziare un po' ci sta.
Credere che sia stato ingenuo a non pensare che dietro l'angolo c'era la corazzata di MJ a buttare soldi dal balcone, mi sembra forte come pensiero.

Nel momento in cui persino NY (per lo meno dalle voci) dice che certe cifre non le spende (e parliamo dei Knics, non proprio la franchigia più brillante della storia dell'NBA), è lecito pensare che la lega abbia consolidato il valore del giocatore sotto una certa soglia.

Mah... per me rimane la classica trade che manda tutto in vacca, e mi dispace per Ainge. In questo momento NON sono arrabbiato con lui.
Poi se sono l'unico, amen... me ne farò una ragione. :cc:[/quote]
Maravich ha scritto:
Siamo almeno in due a non essere arrabbiati con Ainge.
Dopo il Draft ero deluso per aver visto Ainge accuratamente scansare i lunghi, addirittura "regalando" la 30 a Memphis.
Nonostante questo trovavo e oggi a maggior ragione trovo logico attendere la conclusione della FA.
I giudizi si danno alla fine.

Così come siamo oggi, per quale motivo si sostiene che siamo più deboli dell'anno scorso ?

Hayward non è stato il giocatore che ci ha cambiato la stagione, pur avendo giocato bene.
Nei PO non lo abbiamo quasi visto eppure abbiamo battuto Philadelphia e Toronto, quindi non siamo più deboli dell'anno scorso.
Meglio averlo perso, almeno non saremo più qui a considerare se è recuperato o meno.

Abbiamo perso Kanter, altro giocatore assente, totalmente inutile per le condizioni fisiche in cui si è presentato nella bolla.
Che bello averlo perso.

Abbiamo perso Poirier... evviva...

Abbiamo perso Wanamaker e questo mi dispiace perché si era dimostrato un ottimo giocatore per la second unit, però abbiamo Langford, Waters, Nesmith e Pritchard che si impegneranno a fondo e siccome non sono delle pippe, il loro lo faranno eccome.

In questa NBA essere giovani non significa avere necessariamente uno scotto da pagare per l'inesperienza.
L'adattamento ci sarà ma durerà un paio di mesi.

Secondo me oggi siamo quanto meno allo stesso livello dell'anno scorso, con la differenza che siamo più veloci, imprevedibili e divertenti da veder giocare.

Per fortuna abbiamo schivato Millsap, che se arrivava 6/7 anni fa andava bene, ma oggi onestamente non ce la fa più.

Io sono entusiasta di questa squadra.
Mancano Aron Baynes, Harry Giles e Isaiah Thomas.
Con questi giocatori al posto di Ojeleye, Green ed Edwards, saremmo a posto e le ECF rimarrebbero un obbiettivo possibile.
Con Turner saremmo stati migliori ma Ainge è stato gabbato e da Walter White è diventato Pierino.
Non credo che le firme non si siano apposte sul contratto con Hayward perché Ainge voleva fare il duro con Indiana.
Vedo molto più probabile che l'agente di Hayward avesse in serbo la mossa con Charlotte.
Che colpe avrebbe Ainge esattamente in questo caso ?
Che colpa avrebbe Hayward per aver aspettato e così guadagnando 20 milioni di dollari in più per un giorno di attesa ?
Voi riuscite davvero a biasimarlo ?

:+1: :+1: :+1:[/quote]

22/11/2020, 1:35
Profilo
Amministratore

Sarà che non ho l'umore giusto, ma smettetela subito di scrivere insulti, minacce e parole fuori luogo per favore.

Primo ed ultimo avviso.

Grazie.

22/11/2020, 1:35
Profilo WWW
Hall of fame

Ero convinto che la trade con Indiana fosse ormai fatta visto le firme x Atlanta ed il passo indietro di NY su Gordon.

22/11/2020, 1:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1478, 1479, 1480, 1481, 1482, 1483, 1484 ... 1898  Prossimo