Oggi è 26/11/2024, 16:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1479, 1480, 1481, 1482, 1483, 1484, 1485 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Qualcuno mi dica una parola di consolazione.

22/11/2020, 1:37
Profilo
Hall of fame

Il prossimo che mi dice che MJ è il più grande di tutti :fdr :armati: :dv:
Giusto per non essere bannato

22/11/2020, 1:40
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
No MarcUs, non la salverà.
Non ha importanza quello che offriva Charlotte, perché avesse accettato quando doveva l'offerta dei Pacers, quell'offerta non sarebbe mai arrivata.
L'offerta assurda di Charlotte è postuma.

conosciamo Ainge.
Non da oggi.
Molti di noi sono di quella generazione che quando dici Ainge pensi al giocatore e poi al dirigente.
Lo conosciamo bene, da sempre.
Lui sicuramente l'ha voluta tirare più possibile, non c'è ambito della sua vita in cui non voglia guadagnare sempre di più, fino a farsi beffe dell'interlocutore. Molte volte ho pensato che per lui fosse più importante farla a qualcuno e non fare il meglio per la squadra. Un paio di volte (Tatum-Fultz ai Sixers, Garnett-Pierce ai Nets) l'ha fatta tanto grossa che rimarrà leggendaria e, mi viene da pensare, che stia sempre a cercare quel tipo di colpo ad effetto, avido e beffardo, ogni volta di più.
A leggere quanto si scrive sui siti e blog americani, il felino ben stagionato dello zio e un suo uso meno ortodosso hanno adesso nel deretano del nostro Danny un indirizzo consigliatissimo, con buona pace dell'insaccato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/11/2020, 1:40
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

Tatum :mrgreen:

22/11/2020, 1:43
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:

Tatum, Brown, Walker, Smart, Theis e (questa è per me) Langford.

22/11/2020, 1:45
Profilo WWW
Hall of fame

Grazie amici.

22/11/2020, 1:48
Profilo
History of team

https://www.yardbarker.com/nba/articles ... 0_33379889

Articolo interessante questo.

GORDON HAYWARD IS SWIMMING IN CHARLOTTE'S $120 MILLION, BUT IT'S DANNY AINGE WHO NEEDS A LIFE PRESERVER

The Sports Daily by Chuck M.

So much for the Celtics recouping assets for Gordon Hayward. Michael Jordan and the Charlotte Hornets interrupted Hayward’s homecoming in Indiana by dumping an absurd 4-year, $120 million contract in the man’s lap. It was an offer Gordo couldn’t refuse and one Jordan will eventually regret.
As for the Celtics, they got nothing, Nada. Zero. Zilch. There won’t be any sign-and-trade because the Hornets are waiving Nic Batum to clear the required cap space. Dreams of Cody Zeller dashed in an instant.
Remember the alleged Indiana offer? Myles Turner and Doug McDermott for Hayward? And the Celtics counter offer – TJ Warren and Victor Oladipo? Both are distant memories now as Gordon delayed his school drop-off carpool trips for Jordan’s money.
Everyone on social media is ready to hang Danny Ainge. How could he let another max free-agent slip away for nothing?
I’m not sure he had much control in this scenario. It’s possible he was too aggressive and waited too long to pull the trigger on the Indiana offer, allowing MJ to swoop in.

But do we know if Ainge and the Celtics really wanted Pacers center Myles Turner and the 3-years and $51 million remaining on his contract? It would appear they had very little interest. And while you’re bitching, imagine how angry you’d be in 2022 if the cash-strapped Celtics said they could not afford to resign Marcus Smart?

Don’t get me wrong. I’m pissed. The Celtics continue to take one giant step back for every two steps forward. Danny Ainge is paid a ton of money to forecast scenarios and react accordingly. He needs to be prepared for dumb offers in the NBA because THEY HAPPEN ALL THE TIME!
The Celtics have the MLE ($9.3 million) and BAE ($3.6 million) to acquire players. The problem is… while they’ve been playing poker with the Pacers and Hornets, the really good options are signing elsewhere.
The Celtics finished last season two wins shy of the NBA Finals. Even with Hayward leaving, Danny Ainge was supposed to add the right pieces to improve this team. He has not. And for that, he needs to be held accountable.

22/11/2020, 1:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Non ha importanza quello che offriva Charlotte, perché avesse accettato quando doveva l'offerta dei Pacers, quell'offerta non sarebbe mai arrivata.

Vorrei avere le tue incertezze, così me la prenderei con la fame di Ainge. Invece non le ho le tue certezze e resto dell'idea che visto che la verità non la saprò mai, tutti mentono, l'unica cosa che mi ferisce è che abbiamo perso l'occasione di un upgrade, non tanto del singolo giocatore, ma che avrebbe un bilanciamento che cercavamo da tempo.

Ainge, Wyc, Steven e Gordon sono pedine di un gioco che oggi si è fatto più complicato per noi.

Certo il giorno della palla a due non vedrò l'ora di vedere i nostri ragazzi in campo, ma con questo tarlo dentro la testa "avrebbe potuto essere anche meglio".

Non sono le mie di certezze, ma quelle di tutti gli insider e di tutte le fonti che qui sono state citate, postate e giudicate attendibili.
Non posso pensare fossero un mucchio di balle, ne che da giorni Charlotte parlasse con Gordon o l'agente, perché qualcuno l'avrebbe saputo e riportato.
Ainge "lo conosciamo", i puntini sono così vicini che a monenti non serve manco unirli.

con questo tarlo dentro la testa, avrebbe potuto essere anche meglio.

Ecco, sta cosa mi fa imbufalire. Come ci siamo arrivati mi manda davvero ai pazzi.

Per chi riuscirà a dormire, buona notte.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/11/2020, 1:51
Profilo
Amministratore

Non sono le mie di certezze, ma quelle di tutti gli insider e di tutte le fonti che qui sono state citate, postate e giudicate attendibili.
Non posso pensare fossero un mucchio di balle, ne che da giorni Charlotte parlasse con Gordon o l'agente, perché qualcuno l'avrebbe saputo e riportato.
Ainge "lo conosciamo", i puntini sono così vicini che a monenti non serve manco unirli.

Mi sono spiegato male, non ho le tua netta certezza che le cose siano andate così e non che invece Hayward abbia preso per il naso tutti. Che quell'affare ad Indiana non si sia in realtà mai potuta concludere, perché Hayward non avrebbe mai firmato.

Ma certo, anche la verità non toglie e non aggiunge nulla in fin dei conti, perché rimaniamo con una botte di livore ed il proverbiale pugno di mosche, una combinazione detestabile e che mi sta facendo uscire pazzo.

22/11/2020, 1:58
Profilo WWW
History of team

Che bello rivedere insieme il dinamico duo Rozier / Hayward, sarà un piacere incontrarli sul campo.
A Oklahoma City c'è Al Horford e ai Nets "il fenomeno"... bene bene, belle sfide.
Onestamente, la versione dei Celtics con Crowder, Olynyk, Rozier e IT finora rimane la mia preferita dal 2010 in poi.

22/11/2020, 1:59
Profilo
A legend

Per piacere, rispondetemi a questa domanda: ma charlotte, invece di spalmare il contratto di batum a 9 milioni per 3 anni e tagliarlo, non avrebbe fatto una mossa più intelligente (o meno idiota) a darlo a noi?
Hayward gli costa i primi 3 anni 39 milioni a stagione..
Se giravano batum a noi (magari con monk o bridges) risparmiavano 27 milioni in 3 anni (...e noi non perdavamo spazio salariale).
Non sarebbe stato più intelligente da parte loro?

22/11/2020, 1:59
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

Domani non piove.... :irish_drink:

22/11/2020, 2:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Vorrei avere le tue incertezze, così me la prenderei con la fame di Ainge. Invece non le ho le tue certezze e resto dell'idea che visto che la verità non la saprò mai, tutti mentono, l'unica cosa che mi ferisce è che abbiamo perso l'occasione di un upgrade, non tanto del singolo giocatore, ma che avrebbe un bilanciamento che cercavamo da tempo.

Ainge, Wyc, Steven e Gordon sono pedine di un gioco che oggi si è fatto più complicato per noi.

Certo il giorno della palla a due non vedrò l'ora di vedere i nostri ragazzi in campo, ma con questo tarlo dentro la testa "avrebbe potuto essere anche meglio".

con questo tarlo dentro la testa, avrebbe potuto essere anche meglio.

Ecco, sta cosa mi fa imbufalire. Come ci siamo arrivati mi manda davvero ai pazzi.

Per chi riuscirà a dormire, buona notte.

Dormire ??
Magari....Ma le colpe non sono solo di Ainge :fear:

22/11/2020, 2:02
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Per piacere, rispondetemi a questa domanda: ma charlotte, invece di spalmare il contratto di batum a 9 milioni per 3 anni e tagliarlo, non avrebbe fatto una mossa più intelligente (o meno idiota) a darlo a noi?
Hayward gli costa i primi 3 anni 39 milioni a stagione..
Se giravano batum a noi (magari con monk o bridges) risparmiavano 27 milioni in 3 anni (...e noi non perdavamo spazio salariale).
Non sarebbe stato più intelligente da parte loro?

Beh stai cercando intelligenza in una squadra che ha fatto cotanta mossa di mercato? Non si meritano neanche il tuo ragionamento.

Certo che avrebbero potuto agire con più lungimiranza, coinvolgendo i Celtics in un sign-n-trade, anche se poi a 30M bisogna sempre vedere che ci volevano dare in cambio, perché poi sforare in luxury per avere Zeller e Batum, beh anche no.

22/11/2020, 2:03
Profilo WWW
MVP

Beh...dire allibito è veramente poco..Non posso crederci...gira e rigira...Horford..irving..Hayward...ci mancava quasi pure il rinnovo di Smart......La cosa veramente incomprensibile aldilà di tutto ciò che avete già detto è le scelte al draft dopo queste varie operazioni di mercato...ma non c'è proprio un senso...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/11/2020, 2:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1479, 1480, 1481, 1482, 1483, 1484, 1485 ... 1898  Prossimo