Oggi è 26/11/2024, 20:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1484, 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum77 ha scritto:
Quando dico che vi leggo e mi fate compagnia di notte... E' per questi motivi...
Cmq non trovo nulla neppure io.

Ah di notte non ti lasciamo mai solo....cmq per il momento illazioni suo nomi,interessante il diacorso aulla TPE...

22/11/2020, 4:38
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Oh ma deep, ti immagini domattina quando Luca leggerà che abbiamo preso Isotta..? :lol3
Lui non lo sopporta.. :mrgreen:

Battute a parte, ora abbiamo un roster completo.

Interessante l'aggiunta di Teague, d'accordo che i suoi migliori anni se ne sono forse già andati..tuttavia credo ci possa dare davvero una buona mano.

Pensavo proprio a Luca, che lo detesta(va) mica poco. Ma probabilmente sarà per lui come per molti di noi il discorso fatto per Morris. Lo detesti quando è un avversario, ma nei Celtics perlomeno lo tolleri, specie se si vede l'impegno giusto.

Nessuno dei due comunque lo definirei un mercenario, oltretutto Thompson è alla seconda squadra in carriera.

Però domani la sua faccia vorrei tanto vederla. :D

22/11/2020, 4:40
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Oh ma deep, ti immagini domattina quando Luca leggerà che abbiamo preso Isotta..? :lol3
Lui non lo sopporta.. :mrgreen:

Battute a parte, ora abbiamo un roster completo.

Interessante l'aggiunta di Teague, d'accordo che i suoi migliori anni se ne sono forse già andati..tuttavia credo ci possa dare davvero una buona mano.

Pensavo proprio a Luca, che lo detesta(va) mica poco. Ma probabilmente sarà per lui come per molti di noi il discorso fatto per Morris. Lo detesti quando è un avversario, ma nei Celtics perlomeno lo tolleri, specie se si vede l'impegno giusto.

Nessuno dei due comunque lo definirei un mercenario, oltretutto Thompson è alla seconda squadra in carriera.

Però domani la sua faccia vorrei tanto vederla. :D

:lillipo:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/11/2020, 4:42
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Ah di notte non ti lasciamo mai solo....cmq per il momento illazioni suo nomi,interessante il diacorso aulla TPE...

Sì, puoi assorbire un contratto importante, per dire, se si volesse Turner potrebbe arrivare tramite la TPE, siamo a quei livelli.

22/11/2020, 4:43
Profilo WWW
History of team

Daniele....ma il film? :D
Almeno la nottata si e' movimentata un po'...
Lo stallo in cui sembravamo attestati mi preoccupava....

22/11/2020, 4:45
Profilo
Amministratore

Facciamo l'esempio delle possibili rotazioni....

Kemba Walker
Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Tristan Thompson

Jeff Teague
Romeo Langford
Aaron Nesmith
Grant Williams
Daniel Theis

Inoltre Semi Ojeleye - Robert Williams - Carsen Edwards - Payton Pritchard ed io 2w Fall e Waters

...e quando hai problemi contro squadre molto grosse:
Kemba Walker / Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Daniel Theis
Tristan Thompson

Ora possiamo permettecelo.

Ci vedo delle potenzialità.

22/11/2020, 4:48
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Daniele....ma il film? :D
Almeno la nottata si e' movimentata un po'...
Lo stallo in cui sembravamo attestati mi preoccupava....

Faceva paura.... :fear:

Sì, per fortuna ci siamo mossi altrimenti sparivano tutti i FA.

22/11/2020, 4:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Facciamo l'esempio delle possibili rotazioni....

Kemba Walker
Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Tristan Thompson

Jeff Teague
Romeo Langford
Aaron Nesmith
Grant Williams
Daniel Theis

Inoltre Semi Ojeleye - Robert Williams - Carsen Edwards - Payton Pritchard ed io 2w Fall e Waters

...e quando hai problemi contro squadre molto grosse:
Kemba Walker / Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Daniel Theis
Tristan Thompson

Ora possiamo permettecelo.

Ci vedo delle potenzialità.

Anche io ne vedo,aggiungere "star" ad una squadra con i Jay's e Kemba potrebbe essere rischioso......la panca e' migliore rispetto a quella dello scorso anno e se ci scappa una buona TPE da Charlotte abbiamo ancora soazio di manovra...

22/11/2020, 4:53
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Anche io ne vedo,aggiungere "star" ad una squadra con i Jay's e Kemba potrebbe essere rischioso......la panca e' migliore rispetto a quella dello scorso anno e se ci scappa una buona TPE da Charlotte abbiamo ancora soazio di manovra...

Sì, decisamente, siamo migliorati nelle ultime ore, la situazione è molto migliore con la possibilità che diventi tra il discreto ed il buono.

Insomma non siamo più i Drew Brees dell'NBA (che si è solo rotto 11 costole in una volta sola).

22/11/2020, 4:57
Profilo WWW
Sixth Man

Ma...cosa ci fate svegli a quest’ora ragazzi ? Io sono venuto sul sito per dare la ferale notizia e vedo che siete tutti in piedi lol ! Beh cosa dire, visto che mi avete tolto il “piacere” di dare le novità, ci metto un commento : Teague era un gran bel giocatore, sembra in calando ma è a mio avviso un bel colpo ed una buona aggiunta alla panchina. TT onestamente c’entra con noi e con il gioco di Stevens come io c’entro con l’attacco del Barcellona. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, diciamo che ci serviva una roccia sotto canestro e la abbiamo trovata. Speriamo che Danny abbia un’ultima freccia nella faretra (o magari che Tacko sia progredito mostruosamente mdr). Buona domenica ragazzi, qui a Dubai la domenica si lavora...dunque io attacco la giornata.

22/11/2020, 5:00
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
Ma...cosa ci fate svegli a quest’ora ragazzi ? Io sono venuto sul sito per dare la ferale notizia e vedo che siete tutti in piedi lol ! Beh cosa dire, visto che mi avete tolto il “piacere” di dare le novità, ci metto un commento : Teague era un gran bel giocatore, sembra in calando ma è a mio avviso un bel colpo ed una buona aggiunta alla panchina. TT onestamente c’entra con noi e con il gioco di Stevens come io c’entro con l’attacco del Barcellona. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, diciamo che ci serviva una roccia sotto canestro e la abbiamo trovata. Speriamo che Danny abbia un’ultima freccia nella faretra (o magari che Tacko sia progredito mostruosamente mdr). Buona domenica ragazzi, qui a Dubai la domenica si lavora...dunque io attacco la giornata.

Era dura dormire con quelle news....per me poi e' l'ora dell'aperitivo :chr:
Have a good day in Dubai(bello :irishsh: )...

22/11/2020, 5:07
Profilo
Amministratore

Cristiano ha scritto:

Ciao caro e buon lavoro allora.

Invece sai che Tristano, se viene con la testa giusta, è molto complementare a Theis ed è un animale da rimbalzo, specie offensivo dove ormai sono anni che soffriamo. Inoltre lo scorso anno ha messo un 9/23 (39.1%) da 3PT in 57 partite, non è tanto ma è qualcosa. Non è esattamente una scelta folle della nostra dirigenza, specie per quello che era rimasto disponibile.

Poi diciamo che non mi sta simpatico, ma non devo uscirci a cena.

22/11/2020, 5:10
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Cristiano ha scritto:

Ciao caro e buon lavoro allora.

Poi diciamo che non mi sta simpatico, ma non devo uscirci a cena.

Invece tu gli sei simpatico.....ma a cena ci porta la Kardashian....

22/11/2020, 5:13
Profilo
Sixth Man

#John Bagley : stai in Australia ?

22/11/2020, 5:15
Profilo
Amministratore

Cristiano ha scritto:
#John Bagley : stai in Australia ?

Vive in Nuova Zelanda, ci sei andato vicino. Via Nuova Zelanda. :dd:

22/11/2020, 5:17
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1484, 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490 ... 1898  Prossimo