Oggi è 26/11/2024, 20:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490, 1491 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao Deep. Scusa, approfitto per un OT : come si fa, per rispondere a qualcuno, a mettere il suo post all’inizio della nostra risposta (per intendersi..quello che hai fatto tu per rispondermi) ?

22/11/2020, 5:21
Profilo
Amministratore

Cristiano ha scritto:
Ciao Deep. Scusa, approfitto per un OT : come si fa, per rispondere a qualcuno, a mettere il suo post all’inizio della nostra risposta (per intendersi..quello che hai fatto tu per rispondermi) ?

Vai sul messaggio al quale intendi rispondere e clicchi sul pulsante QUOTA che trovi in altro a destra dentro lo stesso messaggio.

A questo punto troverai nella composizione del messaggio tra i TAG [ quote ] e [ /quote ] il messaggio originale.

22/11/2020, 5:27
Profilo WWW
Amministratore

Amici, provo a finire il film o dormire o tutte e due le cose contemporaneamente. :lol:

Avviso ai naviganti: domani voglio svegliarmi con un Bogdanovic nel motore dei Celtics. ;)

Notte notte...

22/11/2020, 5:35
Profilo WWW
History of team

Cristiano ha scritto:
#John Bagley : stai in Australia ?

Magari ....
Sono a Salerno,ma parlo un'australiano fluente....Ci vado ogni tanto a mangiarmi la pizza :chr: :D

22/11/2020, 5:52
Profilo
History of team

Teague è un'aggiunta fantastica per noi ma a questo punto Kit Carsen è di troppo...
Tristan Thompson è stato troppe volte avversario di dispute feroci e per questo non è simpatico a nessuno ma era il migliore tra tutti i lunghi disponibili e adesso abbiamo un centro ancora al suo apice

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/11/2020, 8:15
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Amici, provo a finire il film o dormire o tutte e due le cose contemporaneamente. :lol:

Avviso ai naviganti: domani voglio svegliarmi con un Bogdanovic nel motore dei Celtics. ;)

Notte notte...

Eh magari svegliarsi con un Bogdanovic.
Siamo fermi a Tegue e Isotta.

Isotta giocatore odioso come pochi (Per non parlare della vita privata sregolata) ma credo che già dopo qualche partita lo vedremo con occhio migliore.

Considerando il poco che era rimasto è una mossa giusta. Visto il carattere secondo me la voglia di sbattersi in difesa la mantiene tutta ed il fatto che non pretenda palla dall’altra parte non dispiace.

Se poi mettesse ogni tanto quel tiro da 3 come fatto ultimamente... beh niente male

Luca, ci mandi un selfie appena leggi che abbiamo preso il tuo idolo Isotta?

Ps. Siamo talmente innamorati dei celtics che già alla prima di pre season saremo lì gasatissimi a sognare per questa stagione.

22/11/2020, 8:16
Profilo
History of team

Allora ricapitolando..
Isotta per Kanter è un upgrade sul parquet, sul lato uomo... no :D
Teague per Wana, non conosco molto Teague ma ricordo che anni fa non era maluccio sicuramente non è malvagio come vice Kemba

Se arrivasse Bogdanovic :bowdown: ... beh non vado oltre finché non vedo non credo :D

22/11/2020, 9:02
Profilo
History of team

buongiorno a tutti ragazzi cavolo mi sveglio con due nuovi innesti!
io ve lo dico subito chiaramente tutte queste vicende dolorose subito in questi giorni non è che mi hanno fatto piacere anzi mi hanno eroso il fegato e onestamente qualche grosso enorme rimpianto per quello che il nostro DG avrebbe potuto fare ce l'ho.
però io penso che tra un mese ricomincia la stagione che tra un mese sarò qua a godermi le partite dei Celtics e a condividerle con voi per cui in tutta onestà non me ne frega assolutamente un c**** di tutto quello che è successo non me ne frega assolutamente un c**** di quello che potevamo fare non me ne frega assolutamente un c**** di saremmo potuti diventare! so che siamo i Celtics e tra poco ricominceremo la stagione lottando come sempre con tutte le forze e e sono sicuro che non ci faremo mettere i piedi in testa da nessuno.
sono sicuro che questi ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni.
benvenuti ai nuovi arrivati anche a Isotta che durante le stagioni con Luca abbiamo spesso insultato a morte ma che onestamente adesso vestirà la nostra maglia ed io lo rispetto perché sono sicuro che metterà la sua rabbia agonistica al nostro servizio. sapete che vi dico mi sono letteralmente rotto le scatole dei presunti bravi ragazzi, qualche f**************** in squadra ce lo vuole, in fondo ce ne abbiamo sempre avuti di questi tipetti squadra peccato che se ne sono andati tutti!!!!
sistono solo i Celtics tutto il resto sono dettagli!!
Daiiiiii cazzzooooooo!!

22/11/2020, 9:08
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Allora ricapitolando..
Isotta per Kanter è un upgrade sul parquet, sul lato uomo... no :D
Teague per Wana, non conosco molto Teague ma ricordo che anni fa non era maluccio sicuramente non è malvagio come vice Kemba

Se arrivasse Bogdanovic :bowdown: ... beh non vado oltre finché non vedo non credo :D

Tra Teague e Wanamaker il confronto non inizia neppure, massimo rispetto per Brad che firma per Golden State ma Teague a parte l'ultimo anno fin dal suo anno da rookie è stato uno dei migliori playmaker della lega...

Stessa cosa tra Thompson e Kanter ...

Bogdanovic chiama 15-18 milioni l'anno e circola una voce che vorrebbe uno scambio tra Indiana e Sacramento in S&T per Myles Turner

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/11/2020, 9:12
Profilo
A legend

Il rapporto con Charlotte non si è concluso. Si sta lavorando per ratificare la firma di Hayward come una sign and trade. Non sapevo si potesse fare a posteriori, dopo la firma.
Quello che più ci serve da Charlotte non sono i suoi giocatori, ma la possibilità di non perdere spazio salariale.

Ragazzi, Tristan Thompson e Jeff Teague sono due prese ottime per il nostro roster.
Thompson aggiunge solidità, presenza nel pitturato, capacità intimidatoria (ci vuole anche quella per vincere). Può marcare embiid e adebayo.
Ricordo a tutti che lakers, cleveland e golden state hanno vinto negli ultimi anni SENZA CENTRI CHE TIRASSERO DA TRE. Quindi: non è un obbligo averli.

Teague è bravo, ottima etica del lavoro. Gioca per la squadra e non per il suo tabellino.

Abbiamo preso due giocatori funzionali, forti nel proprio ruolo e non veterani al loro last dance.
Io sono molto soddisfatto di queste due firme.

22/11/2020, 9:16
Profilo
A legend

Questo è quello che dichiarava Teague settimana scorsa:

“Honestly, I just want to go to a team where we’re playing to win. I want to win,” Teague said at the time. “… If that’s starting or coming off the bench, I just want to play a significant role in winning. That’s really it for me. I know if I get a chance to play and compete, I’m going to play well. I’m not really worried about an exact situation, or I need to be able to start or whatever.”

Beh, direi che ottima premessa e la sua firma con noi è la prima conferma delle intenzioni del ragazzo che ha sempre avuto un'ottima attitudine fuori e dentro il parquet.

Dal punto di vista tattico, ci dà anche flessibilità di poter variare soluzioni. Non è solo il back up di kemba, ma ci può anche coesistere.
Per me è veramente funzionale alla nostra squadra.

22/11/2020, 9:36
Profilo
History of team

sulla coesistenza tra Kemba e Teague, vista la propensione di Stevens ai quintetti piccoli piccoli, ho riflettuto anche io...

Kemba, Teague, Pritchard
Smart, Langford
Brown, Nesmith
Tatum, GrantWill
Thompson, Theis, RobWill

Semi, Carson, Green

mi sentirei molto tranquillo se aggiungessimo quel tipo di ala veterana che possa cambiare i Jays (Crowder sarebbe stato fantastico!)

Bill Russell #6

22/11/2020, 9:42
Profilo
History of team

... multiple league sources, a Celtics/Hornets sign-and-trade involving Gordon Hayward is still being discussed.

la ridda di possibilità contempla molteplici soluzioni

qualcosa si muove ancora e speriamo ...

Bill Russell #6

22/11/2020, 9:48
Profilo
History of team

mi è venuta in mente una cosa che credevo di aver letto da qualche parte circa la proposta di Butler a Teague in uscita dalle High School. Il ragazzo era un pallino del coach Stevens... cercando questo aneddoto (che effettivamente inizia a circolare sui forum celtici d'oltreoceano) mi sono imbattuto in un estratto da un'intervista del 2015 al nostro coach in cui lui afferma
“I think you have to look and redefine who the superstars are with our own eyes every day. ... And I don’t know what qualifies as a superstar but I know this: nobody in the league can keep Jeff Teague in front of them. Nobody.”

Via un pupillo se ne fa un altro!
:fischio:

la tal cosa in realtà ci conferma la totale (apprezzatissima) sintonia tra Stevens ed Ainge.

Bill Russell #6

22/11/2020, 9:53
Profilo
Star

Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi.

22/11/2020, 10:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490, 1491 ... 1898  Prossimo