|
Autore |
Messaggio |
Blackcec
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto: Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi. Vediamo dai, il mercato ancora non è terminato. Cmq in squadra abbiamo Jb e kemba che tirano col 38% e tatum col 40% (soprattutto i Jays possono migliorare) e abbiamo preso il miglior prospetto Ncaa nel tiro da tre. Nesmith arriva da un anno in cui ha tirato col 52,2% da tre ed ha un'ottica etica del lavoro. So che sto parlando di un rookie; abbiamo visto con miami che non è detto che i rookie non riescano ad incidere. Cmq è vero, necessitiamo di un back up per le nostre ali, che sappia tirare da fuori.
|
22/11/2020, 10:40 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Zafferano ha scritto: Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi. Beh Zafferano credo che in squadra i tiratori non mancano di certo, in piu' dal punto di vista delle percentuali al tiro in uscita dalla panchina ci si aspetta moilto di piu' quest'anno ed anche dai nuovi rookies credo verranno potenzialmente buoni punti. Io spero solo che Tra Thies, Isotta Ronfo è Tacko ( si , spero che il ragazzo in qualche modo venga finalmente utilizzato) si riesca a tener botta e a permettere alle nostre stelle di fare serenamente il loro lavoro. Questo abbiamo e con questo dobbiamo per forza competere: passi indietro nell'ambizione non se ne debbono fare !!!
|
22/11/2020, 10:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Insomma, a suon di schifare certi tipi di centro perché a Brad non vanno bene, vedo che abbiamo preso proprio il prototipo perfetto d'interprete moderno del ruolo per il nostro coach.
Come avete detto tutti, l'ho sempre odiato, verissimo, ma vi ricorderete anche che qualche tempo fa, quando si parlava addirittura di taglio per lui, fui anche l'unico (o quasi) a dire che nel caso avremmo dovuto "tapparci il naso" e firmarlo, perché era il profilo di giocatore giusto per quello che ci serviva. A maggior ragione, oggi non posso che confermarlo: BENVENUTO sir. TRISTANO
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/11/2020, 10:49 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Addirittura SIR? L'hai fatto già nobile?
|
22/11/2020, 10:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Addirittura SIR? L'hai fatto già nobile? Veste i nobili colori della nostra casata oggi, il titolo è d'obbligo, così come il passaggio da Isotta a Tristano.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/11/2020, 10:56 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Cioé Isotta tagliato e inserito a roster l'anno scorso no, mentre Isotta quest'anno con 2x19 invece sì Giocatore utile ma con effetti collaterali tipo Morris, a mio parere lo abbiamo preso nel momento sbagliato. Comunque a questo punto immagino che non ci sia mai stata una vera trattativa con i Pacers perché faccio fatica a trovare un singolo motivo per preferire Isotta a Turner. Riporto che alcuni insiders non escludono l'ipotesi di S&T tra Celtics e Charlotte. Mi auguro proprio di no, anche perché di favori non vedo perché fargliene... e inoltre del loro roster non me ne piace proprio nessuno, il deserto dei giocatori mediocri strapagati.
|
22/11/2020, 11:01 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Adam Himmelsbach ha scritto: Per multiple league sources, a Celtics/Hornets sign-and-trade involving Gordon Hayward is still being discussed. A maggior ragione se si parla di una S&T per riportare Rozier e poter usare Kemba per arrivare ad altro. Secondo me sarebbe la mossa più azzeccata per completare la frittata. Lì mi partirebbero veramente i 5 minuti
|
22/11/2020, 11:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Cioé Isotta tagliato e inserito a roster l'anno scorso no, mentre Isotta quest'anno con 2x19 invece sì Giocatore utile ma con effetti collaterali tipo Morris, a mio parere lo abbiamo preso nel momento sbagliato. Comunque a questo punto immagino che non ci sia mai stata una vera trattativa con i Pacers perché faccio fatica a trovare un singolo motivo per preferire Isotta a Turner. Riporto che alcuni insiders non escludono l'ipotesi di S&T tra Celtics e Charlotte. Mi auguro proprio di no, anche perché di favori non vedo perché fargliene... e inoltre del loro roster non me ne piace proprio nessuno, il deserto dei giocatori mediocri strapagati. Non so se mi son spiegato male. Io ero per prenderlo già nel caso in cui l'avessero tagliato a suo tempo. Quindi se ero disposto a tapparmi il naso già allora, a maggior ragione lo sono adesso. La S&T con Charlotte penso ci andrebbe bene per la TPE.
BILL WALTON
|
22/11/2020, 11:14 |
|
|
MarcUs
History of team
|
... se dalla firma di GH ce ne viene un Rozier anzichè niente io sarei entusiasta ma stiamo accumulando trade ecceptions e altri possibili vantaggi ... qualunque cosa venga e sia spendibile è meglio di niente
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/11/2020, 11:16 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Vi esprimo la mia opinione, senza voler andare contro i pensieri di nessuno. Il mercato è concitato e ci sono delle situazioni che sono fuori controllo al gm di turno, come ad esempio la volontà dei giocatori di firmare da fa. Non capita soltanto ad Ainge eh, ce ne sono paccate ogni anno. Quello che può fare un gm è cercare di prevenire queste situazioni, improntando una strategia, cercando di ricavarci qualcosa, nel caso in cui il giocatore voglia andarsene (non è detto che questi preferisca firmare una sign and trade, piuttosto che esplorare il mercato da fa). Ainge ha: 1) posto le basi per una sign and trade, liberando spazio salariale (la cessione della 30 a Memphis abbiamo poi capito che rientrava nell'ambito della volontà di piazzare kanter) 2) si è liberato di quel peso di poirer. Ma veramente è riuscito a trovare qualcuno che se lo sia preso? 3) Ha imbastito una trattativa con indiana che accontentava le 3 parti in gioco. Credo sia qualcosa di complesso. Al momento, non abbiamo elementi per capire se ha sbagliato qualcosa nella trattativa (è possibile eh!). 4) è arrivata Charlotte a sparigliare le carte con una mossa assurda. 30 mil a Hayward e licenziamento di Batum spalmando il suo contratto di 27 mil in tra anni (Hayward gli costa 39 mil per 3 anni e 30 il quarto). A tal proposito, Ainge si è gettato a capofitto per trasformare la firma di Hayward con loro per trasformare la firma di Hayward in una sign and trade, non perché ci interessano i giocatori degli hornets, ma perché ci interessa lo spazio salariale che Hayward ha lasciato). 5) entro 5 ore dalla firma di Hayward con charlotte, ainge ha preso TT e Jeff Teague. Sinceramente, 2 tra i migliori giocatori disponibili alle nostre cifre. Ma non solo tra quelli rimasti, anche tra quelli che avrebbe potuto prendere la prima ora. Con questa mossa ha confermato di avere un piano b. E che piano b.. Ora se volete dirmi che Turner sia un fenomeno... sinceramente gli preferisco TT, ma questo è un mio gusto personale. E Teague è senz'altro meglio di un mc dermott.. Per me Ainge sta facendo un lavoro della Madonna, non esente da errori, per carità. Ma le sta provando tutte ed è sul pezzo. È solo la mia opinione eh, non voglio andare contro il parere diverso di nessuno.
|
22/11/2020, 11:26 |
|
|
bellin1
Rookie
|
Potenzialmente Thompson se e' quello di tre anni fa potrebbe essere anche migliore di Turner..ovviamente e' una mezza scommessa, inutile girarci intorno. Speriamo a questo punto nel sogno Bogdanovic. Si parla sul web di contatti tra Charlotte e Boston per far sì che Hayward finisca agli Hornets tramite una postuma sign And trade, questo genererebbe una trade exception superiore ai 20 milioni per Boston; che si potrebbe usare eventualmente per lo stesso Bogdanovic sentendo Sacramento. E' una pista percorribile?
|
22/11/2020, 11:32 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Speriamo di aver tirato in squadra 2 elementi validi non solo tecnicamente.
|
22/11/2020, 11:34 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
Arrivati a questo punto Tristan Thompson è meglio di nulla è pur sempre un centro da 10 rimbalzi a partita sicuri E poi non deve essere simpatico o un educanda deve picchiare e giocare sporco specie quando si troverà di fronte davis ibaka embiid james magari provocandoli con espulsione
|
22/11/2020, 11:37 |
|
|
Tatum77
Star
|
Blackcec ha scritto: Vi esprimo la mia opinione, senza voler andare contro i pensieri di nessuno. Il mercato è concitato e ci sono delle situazioni che sono fuori controllo al gm di turno, come ad esempio la volontà dei giocatori di firmare da fa. Non capita soltanto ad Ainge eh, ce ne sono paccate ogni anno. Quello che può fare un gm è cercare di prevenire queste situazioni, improntando una strategia, cercando di ricavarci qualcosa, nel caso in cui il giocatore voglia andarsene (non è detto che questi preferisca firmare una sign and trade, piuttosto che esplorare il mercato da fa). Ainge ha: 1) posto le basi per una sign and trade, liberando spazio salariale (la cessione della 30 a Memphis abbiamo poi capito che rientrava nell'ambito della volontà di piazzare kanter) 2) si è liberato di quel peso di poirer. Ma veramente è riuscito a trovare qualcuno che se lo sia preso? 3) Ha imbastito una trattativa con indiana che accontentava le 3 parti in gioco. Credo sia qualcosa di complesso. Al momento, non abbiamo elementi per capire se ha sbagliato qualcosa nella trattativa (è possibile eh!). 4) è arrivata Charlotte a sparigliare le carte con una mossa assurda. 30 mil a Hayward e licenziamento di Batum spalmando il suo contratto di 27 mil in tra anni (Hayward gli costa 39 mil per 3 anni e 30 il quarto). A tal proposito, Ainge si è gettato a capofitto per trasformare la firma di Hayward con loro per trasformare la firma di Hayward in una sign and trade, non perché ci interessano i giocatori degli hornets, ma perché ci interessa lo spazio salariale che Hayward ha lasciato). 5) entro 5 ore dalla firma di Hayward con charlotte, ainge ha preso TT e Jeff Teague. Sinceramente, 2 tra i migliori giocatori disponibili alle nostre cifre. Ma non solo tra quelli rimasti, anche tra quelli che avrebbe potuto prendere la prima ora. Con questa mossa ha confermato di avere un piano b. E che piano b.. Ora se volete dirmi che Turner sia un fenomeno... sinceramente gli preferisco TT, ma questo è un mio gusto personale. E Teague è senz'altro meglio di un mc dermott.. Per me Ainge sta facendo un lavoro della Madonna, non esente da errori, per carità. Ma le sta provando tutte ed è sul pezzo. È solo la mia opinione eh, non voglio andare contro il parere diverso di nessuno. Vero. Mi ricorda un po' quando passò la prima scelta per Tatum alla terza, una mossa inizialmente sembrata indigesta poi si é rivelata quella giusta zittendomi totalmente. Però qui a differenza tua sarei davvero curioso di saper quando si é inserita Charlotte e soprattutto capire come finisce la trade, prima di riammettere che "ha vinto Ainge". Innegabile che anche perdendo Hayward il roster già cosí é piú lungo e completo. Almeno quello.
|
22/11/2020, 11:56 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Ma io no dico che ha vinto Ainge.. ho detto solo che sto apprezzando il suo lavoro. Sta fronteggiando tutte le situazioni e si era preparato all'avverarsi di più scenari possibili, prendendo due buoni e funzionali giocatori.
|
22/11/2020, 12:08 |
|
|