Oggi è 26/11/2024, 23:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1488, 1489, 1490, 1491, 1492, 1493, 1494 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Tristano. Rimbalzista eccellente . Naturalmente vocato al lavoro sporco (blocchi, tagliafuori, intimidazione). Duro. Solido. Più che discreto come passatore. Di sicura personalità. In attacco non chiede

Speriamo fratello che sia ancora questo tipo di giocatore.
Incrociandolo nelle più recenti stagioni mi è parso una versione annacquata (o avvinazzata...non saprei) del giocatore che descrivi.
Sai meglio di me quanto i muscolari dipendano dalla testa e qui di testa non ne abbiamo esattamente un quantitativo sovrabbondante...
Ti dico la verità, per stare al nome che hai fatto tu, ossia Ibaka che è venuto via a condizioni contrattuali assimilabili, io lo avrei preferito di gran lunga perché, per quanto bollito fisicamente, col suo tiro da tre, non mi sembrava disfunzionale al gioco di Stevens quanto Ser Tristano che rassomiglia sinistramente a Kanter, ma ti costa il doppio.

Meno male che abbiamo preso Teague altrimenti al mercato di quest’anno avrei dato 2.

22/11/2020, 13:40
Profilo
History of team

Certo il Tristano visto ultimamente a Cavaliers sembrava un personaggio in cerca d'autore, ma come dici giustamente tu la testa è tutto, non credo che gli stimoli di giocare in questi Cavs potessero far scendere in campo i giocatori con la rabbia agonistica giusta.
Credo che per Tristano l'occasione Celtics sia importantissima e credo che l'affronterà con la giusta cattiveria e concentrazione per rimettersi in carreggiata.
Onestamente giocare con i Cavs dello scorso anno...mah....credo sia stato difficile affrontare anche e solo l'entrata nel palazzetto!!

:D

22/11/2020, 13:46
Profilo
MVP

Beh..di sicuro Ainge sa sempre come sorprendermi e non è uno sprovveduto. Stamattina risveglio con queste due operazioni...Avevo letto jeff Green al posto di Teague è mi sono incazzato...poi entro qui e leggo il nome giusto...Insomma, per quello che ci costa è veramente una bella presa questa!!! Su Thompson sono partito prevenuto..ho letto prima i 19 milioni per il biennale e ho pensato "ma dai c...o...no!"...Però più passa il tempo e più ci penso e più inzia a piacermi la cosa. Non che ne sia entusiasta, ma tutto sommato non avendo grosse cifre da stanziare ci siamo portati a casa finalmente un lungo come si deve. Non sarà il migliore, è fastidioso e rompi balle...però rispetto a ieri va già meglio. Il contesto dei cavs non era competitivo e si perdono pure gli stimoli dopo un pò..da noi potrebbe fare bene. Restano sempre un mistero le scelte al draft a parte la spiegazione della 30 ovviamente col discorso Kanter.. Secondo me una buona fetta della nostra competitività dipenderà anche da quanto Kemba riuscirà a salire di livello, se lo fa allora siamo i favoriti per la finale ad Est..Con Thompson ce la giochiamo senza problemi con gli Heat, anzi... Vediamo cosa combinano i Bucks..se Gianni finisce agli Heat cambia tutto chiaramente

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/11/2020, 13:48
Profilo
Star

ieri sera per riprendermi mi sono guardato su sky (per l'ennesima volta) i migliori 50 momenti di larry, sono andato a dormire pensando: ma mi devo inc...re per uno che non ha mai fatto la differenza da noi? ci fa perdere un po' di manovra a livello salariale ma che si bruci... non rimarrà nella nostra storia e probabilmente non l'avrebbe mai fatto...

in merito ai due nuovi: teague penso sia molto utile per noi, solido e sai cosa ti può dare...
Ho sempre apprezzato i giocatori tipo TT, per come la vedo io servono anche i giocatori così per puntare in alto, duri cattivi a volte anche poco sportivi... la perplessità è legata a come si potrebbe adattare nei nostri giochi... speriamo non sia un kanter 2.0, con poco spazio e poca fiducia.
Avrei visto meglio un Ibaka, per dirne una, visto che poi è andato via con lo stesso contratto.

Rimane il fatto che quando ci saranno in campo Smart-Brown-TT saremo molto rognosi per tutti

finito il momento di disperazione... :heart

22/11/2020, 13:50
Profilo
Sixth Man

ilcrispo ha scritto:
Certo il Tristano visto ultimamente a Cavaliers sembrava un personaggio in cerca d'autore, ma come dici giustamente tu la testa è tutto, non credo che gli stimoli di giocare in questi Cavs potessero far scendere in campo i giocatori con la rabbia agonistica giusta.
Credo che per Tristano l'occasione Celtics sia importantissima e credo che l'affronterà con la giusta cattiveria e concentrazione per rimettersi in carreggiata.
Onestamente giocare con i Cavs dello scorso anno...mah....credo sia stato difficile affrontare anche e solo l'entrata nel palazzetto!!

:D

:+1:
I giocatori più emotivi sono proprio quelli che si spengono e accendono in base al contesto.
Semmai il lavoro sarà quello di non farlo andare fuori giri per delle cavolate. Chi lo allontana dalle risse, Tacko? :D

22/11/2020, 13:51
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Tristano. Rimbalzista eccellente . Naturalmente vocato al lavoro sporco (blocchi, tagliafuori, intimidazione). Duro. Solido. Più che discreto come passatore. Di sicura personalità. In attacco non chiede

Speriamo fratello che sia ancora questo tipo di giocatore.
Incrociandolo nelle più recenti stagioni mi è parso una versione annacquata (o avvinazzata...non saprei) del giocatore che descrivi.
Sai meglio di me quanto i muscolari dipendano dalla testa e qui di testa non ne abbiamo esattamente un quantitativo sovrabbondante...
Ti dico la verità, per stare al nome che hai fatto tu, ossia Ibaka che è venuto via a condizioni contrattuali assimilabili, io lo avrei preferito di gran lunga perché, per quanto bollito fisicamente, col suo tiro da tre, non mi sembrava disfunzionale al gioco di Stevens quanto Ser Tristano che rassomiglia sinistramente a Kanter, ma ti costa il doppio.

Meno male che abbiamo preso Teague altrimenti al mercato di quest’anno avrei dato 2.

Più che altro bisogna capire nella sua testa se c'è ancora la voglia di giocare con il piede sull'acceleratore e di farsi il mazzo.
Direi che gli ultimi due anni nell'ambiente nullo di Cleveland post-LeBron potrebbero averlo spinto un po' di giocatori a "staccare un po' la spina".

Anche perché dai, tolto LeBron i Cavs sono sempre stati una franchigia dal nulla assoluto, come fai a essere motivato ?

22/11/2020, 13:54
Profilo
Starter

Buongiorno a tutti!
Nessuno ha notizie sul possibile approdo di Bogdanovic?

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

22/11/2020, 13:55
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Insomma, a suon di schifare certi tipi di centro perché a Brad non vanno bene, vedo che abbiamo preso proprio il prototipo perfetto d'interprete moderno del ruolo per il nostro coach.

Come avete detto tutti, l'ho sempre odiato, verissimo, ma vi ricorderete anche che qualche tempo fa, quando si parlava addirittura di taglio per lui, fui anche l'unico (o quasi) a dire che nel caso avremmo dovuto "tapparci il naso" e firmarlo, perché era il profilo di giocatore giusto per quello che ci serviva.
A maggior ragione, oggi non posso che confermarlo:
BENVENUTO sir. TRISTANO

Aver vissuto gli anni della DC è una esperienza che torna sempre utile nella vita :lol3

:lol: :lol1 :lol:

Certo che però, a darmi del democristiano tu che mi conosci beh..., manco avessi un felino infilato...... ops.... :ignr:

Sei un grandissimo zio! Come mi tiri su il morale tu in questi giorni bui, nessuno mai! :hu:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/11/2020, 14:03
Profilo
A legend

Scelte al draft che ho capito poco, anche se un tiratore dalla panca ci serviva.
Su GH....era suo diritto andarsene.
La cosa che mi fà specie è che negli ultimi anni tutti i big (da Irving a Hotford per finire a Hayward) hanno preso questa decisione.
Pensavo fosse rimasto, non pensavo rinunciasse a 34 milioni, ma ha trovoto il pollo che ne ha dati 120 per 4 anni....e come quasi tutti i giocatori ha ragionato in base al denaro.
Sui nuovi acquisti: Teague mi sembra in calo da almeno un paio d'anni. Thompson non mi fà impazzire ma meglio di niente.
Ibaka è costato uguale, non era possibile prenderlo?
Bogdanovic sarebbe tanta roba per noi, forte e puù ricoprire sia il tuolo di guardia che di alla piccola.

Ammettendo il rinnovo di Tatum al massimo salariale, come siamo messi con il Cap l'anno prossimo?
Abbiamo spazio per un FA di livello?

22/11/2020, 14:26
Profilo
History of team

Ricapitolando per ruolo in ordine alfabetico dovrebbero esserci 17 giocatori attualmente

5 ESTERNI: Edwards / Pritchard / Teague / Walker / Waters

7 ESTERNI / INTERNI: Brown / Green / Langford / Nesmith / Ojeleye / Smart / Tatum

2 INTERNI / ESTERNI: Theis / Williams G.

3 INTERNI: Fall / Thompson / Williams R.

un roster perfettamente equilibrato mi pare.
Ci manca proprio solo Bogdanovic.
Molto molto bene.

22/11/2020, 14:44
Profilo
Amministratore

Thompson ha 29 anni, nessun infortunio serio alle spalle che mi ricordi, se il giocatore ritrova le motivazioni che a Cleveland gli ultimi anni non poteva avere, farà carne e sangue per noi, non c'è dubbio alcuno. I problemi caratteriali sono relativi, tutto gossip intorno a lui è fastidioso rumore. Però i compagni di squadra gli vogliono bene, cosa che non è mai da escludere.

Teague è in fase calante, ma comunque non parliamo di un giocatore completamente bollito, anzi. Bravissimo ragazzo, testa per il basket, nel suo ruolo di backup è perfetto, anche per insegnare ai ragazzini nel roster la dura vita del professionista NBA.

Sono mosse che dobbiamo capire ed accettare come se fossimo dei tifosi professionisti. :D

22/11/2020, 14:47
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Ricapitolando per ruolo in ordine alfabetico dovrebbero esserci 17 giocatori attualmente

7 ESTERNI / INTERNI: Brown / Green / Langford / Nesmith / Ojeleye / Smart / Tatum

Molto molto bene.

Sì, la parola d'ordine è equilibrio. Dovresti fare una classificazione diversa, visto che per Stevens esistono tre categorie: trattori di palla, ali, lunghi. Ma anche così il senso di equilibrio è evidente.

Se arriva la TPE meglio, se non arriva siamo da battaglia anche così, parola al campo. Per quanto mi riguarda si affronta la stagione con più tranquillità ora, non vuol dire che siamo da titolo o cose del genere, prima voglio vederli giocare insieme e scropire i nuovi, ma c'è da essere molto più rilassati dopo questi ultimi giorni di inferno.

22/11/2020, 14:48
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Molto molto bene.
Sì, la parola d'ordine è equilibrio. Dovresti fare una classificazione diversa, visto che per Stevens esistono tre categorie: trattori di palla, ali, lunghi. Ma anche così il senso di equilibrio è evidente.

Se arriva la TPE meglio, se non arriva siamo da battaglia anche così, parola al campo. Per quanto mi riguarda si affronta la stagione con più tranquillità ora, non vuol dire che siamo da titolo o cose del genere, prima voglio vederli giocare insieme e scropire i nuovi, ma c'è da essere molto più rilassati dopo questi ultimi giorni di inferno.

Prtichard secondo te quanti minuti potrebbe ambire a fare:)?

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/11/2020, 14:51
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
Prtichard secondo te quanti minuti potrebbe ambire a fare:)?

Beh, ovviamente i suoi minuti si sono ridotti parecchio con l'arrivo di Teague. Ma avrà le sue occasioni, anche perché gli acciacchi capitano sempre. Sarà importante farsi trovare pronto, ma non credo ci siano dubbi che riusciremo a vederlo in campo, magari non ogni singola partita.

Ma voglio pensare comunque che se il ragazzo ha valore sarà premiato.

22/11/2020, 14:55
Profilo WWW
MVP

Ma nel caso arrivasse Bogdanovic..quale sarebbe il quintetto titolare secondo voi?

22/11/2020, 15:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1488, 1489, 1490, 1491, 1492, 1493, 1494 ... 1898  Prossimo