|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
e firmano i due two way contract
|
24/11/2020, 6:10 |
|
|
Lucaceltics
Rookie
|
Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella
|
24/11/2020, 7:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Lucaceltics ha scritto: Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella È lui il nostro Ronfo, , Robertino Williams. Alias Timelord, e protetto n.1 del nostro coach Maravich
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/11/2020, 7:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Forse Massimo voleva intendere....vanno anche bene le chiacchiere da bar,si discute e ci si incazza, ma poi condannare ,in questo caso Ainge,e' un po" troppo visto che non abbiamo la certezza ma solo un sentore,una sensazione..... Comunque le servo un gin tonic? Martin Miller+ acqua tonica fever tree,ghiaccio e cetriolo.... Naturalmente Bag, il punto è che le certezze non le abbiamo mai, nel bene e nel male. Quando si critica qualcuno, come quando lo si elogia, non lo si fa perché si è in possesso di tutti i pezzi del puzzle. Abbiamo in mano dei frammenti, alcune volte più grossi di altri, e cerchiamo di metterli assieme per dargli un senso logico. Spesso arrivando a disegni diversi, dove uno non sconfessa per forza l'altro. Non m'interessa convincerti che la mia teoria è quella giusta, m'interessa condividerla, assieme a tutte le emozioni che questa suscita e che si porta dietro, e m'interessa conoscere la tua. Soprattutto m'interessa quel gin tonic. Molto gin, poco tonic per favore . Grazie mille chef
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/11/2020, 8:12 |
|
|
Lucaceltics
Rookie
|
Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?
Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare.
|
24/11/2020, 8:14 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Lucaceltics ha scritto: Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?
Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare. Beh cosi su due piedi direi non da finale perché in difesa credo soffrano, comunque faranno i PO
|
24/11/2020, 8:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Comunque coach, ti ricordi vero quando ti dicevo (non vado a ricercare il messaggio, sennò invecchio) che siccome avrei voluto qualcuno fra IT, Baynes, Mitchell e Giles, potevi depennarli dalla lista perché non sarebbe mai arrivato nessuno di loro? Ecco fatto .
BILL WALTON
|
24/11/2020, 9:03 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Comunque coach, ti ricordi vero quando ti dicevo (non vado a ricercare il messaggio, sennò invecchio) che siccome avrei voluto qualcuno fra IT, Baynes, Mitchell e Giles, potevi depennarli dalla lista perché non sarebbe mai arrivato nessuno di loro? Ecco fatto . La tua esperienza e la tua saggezza sono incommensurabili. Bisogna prenderne atto effettivamente.
|
24/11/2020, 10:08 |
|
|
Maravich
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Tacko Fall e firmano i due two way contract Quindi per loro essenzialmente G-League. ha rinnovato e mi pare entri nel 2°anno garantito dei 4 contrattualizzati... giusto? Si sa nulla di ?
|
24/11/2020, 10:14 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Tacko Fall e firmano i due two way contract sono i nostri 16mo e 17mo a roster... due beniamini del pubblico che anche danno un contributo importante a riempire i palazzetti (qui ci sta Crispo, e non le arene) o le palestre che normalmente ospitano i match di GLeague. Non vedo nessuno dei due in grado di diventare un fattore, pur minimo, in NBA ma Tremont potrebbe stupirci ...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/11/2020, 10:14 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Lucaceltics ha scritto: Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella È lui il nostro Ronfo, , Robertino Williams. Alias Timelord, e protetto n.1 del nostro coach Maravich Notizia incredibile. Pare stia migliorando a vista d'occhio. Ha sistemato la battuta in salto e adesso sta lavorando sulla ricezione.
|
24/11/2020, 10:16 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
MarcUs ha scritto: Insomma, l'avidità (greedy) del nostro GM non è dibatttuta soltanto qui come ipotesi maldestra della trattativa fallita con Indiana... L'ha detto solo Washburn, per quanto ho capito, e non vedo come si possa ritenere un rumor credibile o, perlomeno, una soluzione scontata e non concretizzatasi solo per colpa della tracotanza di Ainge, come se svolgesse il suo lavoro con lo scopo di fregare gli altri GM e passare per santone, e non invece nell'esclusivo interesse dei Celtics. Non mi sembra uno spiffero credibile per gli elementi che ho già esposto: è molto raro che sign&trade così vantaggiose si concretizzino: nessuna squadra manda volentieri pezzi pregiati, o comunque validi, del suo roster a un'avversaria, in cambio di un giocatore che quell'avversaria perderebbe a zero. Concetto logico, di buon senso, e corroborato da molteplici precedenti storici, che ritengo dunque più valido di un semplice rumor, per analizzare la situazione. Quella sign&trade (quella con il solo Turner, non altre fantasiose ricostruzioni secondo le quali avremmo dovuto prendere il miglior giocatore di Indiana in cambio di un free-agent) avrebbe potuto concretizzarsi esclusivamente se Hayward avesse davvero rifiutato tutte le altre possibili destinazioni, ma - a quanto pare - non l'ha fatto, anche perché, per farlo, avrebbe dovuto rinunciare a dei bei dollaroni, cosa che aveva già fatto per venire a Boston e competere per il titolo (alla faccia della cattiva retorica sui mercenari, etc.). Insomma, la sign&trade con Indiana poteva concretizzarsi solo tirandola per le lunghe, ciò che avrebbe forse portato i Pacers a vacillare, ma la firma con Charlotte ha reso impossibile il verificarsi di tale evenienza e dimostrato che GH non era davvero così committed nei confronti della sua terra natia.
|
24/11/2020, 10:25 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Lucaceltics ha scritto: Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?
Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare. devono sfoltire... perchè sarà dura trovare equilibri e spazio per tutti... i loro ragazzi hanno già spiccato il volo... qualcuno si dovrà muovere ... che senso ha aggiungere Gallinari se hai Collins che è 10 volte meglio? che senso ha Dunn e Rondo dietro Trae? che senso avrebbe Bogdanovic con già Huerter e Cam Reddish e Hunter... Gallinari è solo in transito? Guardo con interesse la loro situazione perchè potrebbe diventare un terreno di qualche conquista per noi in caso di eccezione derivata dal S&T coi Calabroni
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/11/2020, 10:27 |
|
|
Maravich
History of team
|
Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare. Una squadra che prende Gallinari solitamente non va molto lontano. A est secondo me la finale sarà tra noi e Sixers. I Nets... bella questa... no, dico... i Nets Se non ci fossero bisognerebbe inventarli... no, aspetta, in effetti non ci sono e sono stati inventati. Il loro lungo principale è un lungodegente che non si sa se e quanto tornerà a dominare. Il bipolare terrapiattista saprà distruggere l'ennesimo spogliatoio e se va bene giocherà la metà delle partite. Dispiace per LeVert e Allen. Dinwiddie è andato?... altro personaggio moderato ed equilibrato in spogliatoio... I Nets...
|
24/11/2020, 10:28 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Comunque coach, ti ricordi vero quando ti dicevo (non vado a ricercare il messaggio, sennò invecchio) che siccome avrei voluto qualcuno fra IT, Baynes, Mitchell e Giles, potevi depennarli dalla lista perché non sarebbe mai arrivato nessuno di loro? Ecco fatto . Beh , considera che Thompson, Teague, Nesmith e Pritchard non li voleva nessuno, nel senso che nessuno prima del loro arrivo li aveva citati, quindi siamo tutti nella stessa barca.
|
24/11/2020, 10:29 |
|
|