Oggi è 27/11/2024, 9:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1502, 1503, 1504, 1505, 1506, 1507, 1508 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tacko Fall e Tremont Waters firmano i due two way contract

24/11/2020, 6:10
Profilo
Rookie

Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella

24/11/2020, 7:38
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:
Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella

È lui il nostro Ronfo, Robert Williams , Robertino Williams.
Alias Timelord, e protetto n.1 del nostro coach Maravich :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/11/2020, 7:50
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Forse Massimo voleva intendere....vanno anche bene le chiacchiere da bar,si discute e ci si incazza, ma poi condannare ,in questo caso Ainge,e' un po" troppo visto che non abbiamo la certezza ma solo un sentore,una sensazione.....
Comunque le servo un gin tonic?
Martin Miller+ acqua tonica fever tree,ghiaccio e cetriolo.... :irish_drink:

Naturalmente Bag, il punto è che le certezze non le abbiamo mai, nel bene e nel male. Quando si critica qualcuno, come quando lo si elogia, non lo si fa perché si è in possesso di tutti i pezzi del puzzle. Abbiamo in mano dei frammenti, alcune volte più grossi di altri, e cerchiamo di metterli assieme per dargli un senso logico. Spesso arrivando a disegni diversi, dove uno non sconfessa per forza l'altro. Non m'interessa convincerti che la mia teoria è quella giusta, m'interessa condividerla, assieme a tutte le emozioni che questa suscita e che si porta dietro, e m'interessa conoscere la tua.

Soprattutto m'interessa quel gin tonic. Molto gin, poco tonic per favore :D . Grazie mille chef

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/11/2020, 8:12
Profilo
Rookie

Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?

Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare.

24/11/2020, 8:14
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:
Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?

Beh cosi su due piedi direi non da finale perché in difesa credo soffrano, comunque faranno i PO

24/11/2020, 8:21
Profilo
History of team

Comunque coach, ti ricordi vero quando ti dicevo (non vado a ricercare il messaggio, sennò invecchio) che siccome avrei voluto qualcuno fra IT, Baynes, Mitchell e Giles, potevi depennarli dalla lista perché non sarebbe mai arrivato nessuno di loro?
Ecco fatto :D .

BILL WALTON

24/11/2020, 9:03
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Comunque coach, ti ricordi vero quando ti dicevo (non vado a ricercare il messaggio, sennò invecchio) che siccome avrei voluto qualcuno fra IT, Baynes, Mitchell e Giles, potevi depennarli dalla lista perché non sarebbe mai arrivato nessuno di loro?

La tua esperienza e la tua saggezza sono incommensurabili.
Bisogna prenderne atto effettivamente.

24/11/2020, 10:08
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:

Quindi per loro essenzialmente G-League.
Semi Ojeleye ha rinnovato e Carsen Edwards mi pare entri nel 2°anno garantito dei 4 contrattualizzati... giusto?
Si sa nulla di Javonte Green?

24/11/2020, 10:14
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:

sono i nostri 16mo e 17mo a roster... due beniamini del pubblico che anche danno un contributo importante a riempire i palazzetti (qui ci sta Crispo, e non le arene) o le palestre che normalmente ospitano i match di GLeague.

Non vedo nessuno dei due in grado di diventare un fattore, pur minimo, in NBA ma Tremont potrebbe stupirci ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/11/2020, 10:14
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:

È lui il nostro Ronfo, Robert Williams , Robertino Williams.
Alias Timelord, e protetto n.1 del nostro coach Maravich :D

Notizia incredibile.
Pare stia migliorando a vista d'occhio.
Ha sistemato la battuta in salto e adesso sta lavorando sulla ricezione.

24/11/2020, 10:16
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Insomma, l'avidità (greedy) del nostro GM non è dibatttuta soltanto qui come ipotesi maldestra della trattativa fallita con Indiana...
L'ha detto solo Washburn, per quanto ho capito, e non vedo come si possa ritenere un rumor credibile o, perlomeno, una soluzione scontata e non concretizzatasi solo per colpa della tracotanza di Ainge, come se svolgesse il suo lavoro con lo scopo di fregare gli altri GM e passare per santone, e non invece nell'esclusivo interesse dei Celtics.

Non mi sembra uno spiffero credibile per gli elementi che ho già esposto: è molto raro che sign&trade così vantaggiose si concretizzino: nessuna squadra manda volentieri pezzi pregiati, o comunque validi, del suo roster a un'avversaria, in cambio di un giocatore che quell'avversaria perderebbe a zero. Concetto logico, di buon senso, e corroborato da molteplici precedenti storici, che ritengo dunque più valido di un semplice rumor, per analizzare la situazione.

Quella sign&trade (quella con il solo Turner, non altre fantasiose ricostruzioni secondo le quali avremmo dovuto prendere il miglior giocatore di Indiana in cambio di un free-agent) avrebbe potuto concretizzarsi esclusivamente se Hayward avesse davvero rifiutato tutte le altre possibili destinazioni, ma - a quanto pare - non l'ha fatto, anche perché, per farlo, avrebbe dovuto rinunciare a dei bei dollaroni, cosa che aveva già fatto per venire a Boston e competere per il titolo (alla faccia della cattiva retorica sui mercenari, etc.). Insomma, la sign&trade con Indiana poteva concretizzarsi solo tirandola per le lunghe, ciò che avrebbe forse portato i Pacers a vacillare, ma la firma con Charlotte ha reso impossibile il verificarsi di tale evenienza e dimostrato che GH non era davvero così committed nei confronti della sua terra natia.

Immagine

24/11/2020, 10:25
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:

devono sfoltire... perchè sarà dura trovare equilibri e spazio per tutti... i loro ragazzi hanno già spiccato il volo... qualcuno si dovrà muovere ...
che senso ha aggiungere Gallinari se hai Collins che è 10 volte meglio?
che senso ha Dunn e Rondo dietro Trae?
che senso avrebbe Bogdanovic con già Huerter e Cam Reddish e Hunter...
Gallinari è solo in transito?

Guardo con interesse la loro situazione perchè potrebbe diventare un terreno di qualche conquista per noi in caso di eccezione derivata dal S&T coi Calabroni

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/11/2020, 10:27
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:

Una squadra che prende Gallinari solitamente non va molto lontano.
A est secondo me la finale sarà tra noi e Sixers.
I Nets... bella questa... no, dico... i Nets :D :D :D
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli... no, aspetta, in effetti non ci sono e sono stati inventati.
Il loro lungo principale è un lungodegente che non si sa se e quanto tornerà a dominare.
Il bipolare terrapiattista saprà distruggere l'ennesimo spogliatoio e se va bene giocherà la metà delle partite.
Dispiace per LeVert e Allen.
Dinwiddie è andato?... altro personaggio moderato ed equilibrato in spogliatoio...
I Nets... :D

24/11/2020, 10:28
Profilo
Amministratore

Beh , considera che Thompson, Teague, Nesmith e Pritchard non li voleva nessuno, nel senso che nessuno prima del loro arrivo li aveva citati, quindi siamo tutti nella stessa barca.

24/11/2020, 10:29
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1502, 1503, 1504, 1505, 1506, 1507, 1508 ... 1898  Prossimo