Oggi è 27/11/2024, 9:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1503, 1504, 1505, 1506, 1507, 1508, 1509 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Lucaceltics ha scritto:
Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?

Tutti magnificano i Nets ma secondo me sono ancora tutti da verificare.

Non lo so, sono sicuramente migliorati, ma devo vederli giocare un po' prima di capirli del tutto. Hanno un sacco di doppioni nel roster e forse un affollamento eccessivo tra i lunghi. Tutti da verificare.

24/11/2020, 10:30
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
Lucaceltics ha scritto:
Ragazzi, se Atlanta prende anche il cecchino slavo io li vedo da finale a est. Cosa ne pensate?

devono sfoltire... perchè sarà dura trovare equilibri e spazio per tutti... i loro ragazzi hanno già spiccato il volo... qualcuno si dovrà muovere ...
che senso ha aggiungere Gallinari se hai Collins che è 10 volte meglio?
che senso ha Dunn e Rondo dietro Trae?
che senso avrebbe Bogdanovic con già Huerter e Cam Reddish e Hunter...
Gallinari è solo in transito?

Guardo con interesse la loro situazione perchè potrebbe diventare un terreno di qualche conquista per noi in caso di eccezione derivata dal S&T coi Calabroni

Huerter a me piace molto.
A parte Young e Collins, inavvicinabili, non vedo altro che potrebbe interessare Stevens.
Voi uno scambio Kemba per Young lo fareste?
Posto che ad Atlanta non credo accetterebbero.

24/11/2020, 10:33
Profilo
A legend

ambrogiazzi ha scritto:
Cioè va bene tutto ragazzi; le critiche, l'amarezza, la rabbia.. Va bene il volere testare i nuovi rookies che sono da scoprire...ma finire a lamentarsi perché non sia stato dato o non venga dato spazio a waters o tacko fall (gente che si vede lontano 23 anni luce che non appartiene a questi livelli :D ) vuol dire allontanarsi dalla realtà giusto per criticare, perché le cose non sono andate come piace a noi... Soprattutto ora che, con i due nuovi innesti, in un modo o nell'altro, si ha una squadra che ancora può essere competitiva e che risulta più lunga di quella dell'anno scorso...una squadra che ricordiamolo ha in quintetto 4 giocatori che sono venuti fuori dal draft (smart, brown, tatum, theis... E c'è g.Williams che il suo spazio anche quando contava se lo è saputo ritagliare) e che hanno giocato tante partite e tanti minuti dall'inizio perché loro si erano materiale da nba e si vedeva...su ragazzi godiamoci un altro anno in cui saremo sicuramente lì a giocare quando conta e speriamo che nei due nuovi virgulti si possa trovare un contributo e talento da far sbocciare! :irishsh: :irish_drink:

grande

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

24/11/2020, 10:40
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Thompson.

era il sogno segreto ed inconsapevole di Gioia :D

#Largo a questi Celtics

24/11/2020, 10:44
Profilo
Hall of fame

Lucaceltics ha scritto:

Il mio dubbio è su chi ha voglia di difendere in quella squadra.
Comunque quest'anno secondo me sarà proprio un wild wild est :D

Ci sono i Bucks che devono capire come si affrontato i Playoff
Ci siamo noi che siamo caduti in piedi nonostante l'ennesimo massimo salariale perso a zero
C'è Phila che nessuno ne parla, ma a mio parere hanno aggiunto pericolosità dall'arco che potrebbe servirgli molto
Ci sono i Nets che iniziano l'esperimento Irving+Durant
Ci sono gli Heat che devono confermarsi
I Pacers che in RS sono sempre lì a dar fastidio
Gli Hawks che hanno aggiunto tanti pezzi al loro roster
I Raptors che dovranno sopperire alla perdita di qualche pezzo (soprattutto Ibaka)

Charlotte che deve spiegare a cosa serve un 4x120 rischiosissimo se poi non finisci ai playoff :lol3

24/11/2020, 10:48
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
Thompson.

Stiamo parlando di quello che purtroppo si è rotto il tendine d'achille giusto ? :)

24/11/2020, 10:49
Profilo
Hall of fame

Lucaceltics ha scritto:
Oh raga, ci ho pensato tre giorni, non ci sono arrivato. Ma chi è RONFO? Ho un paio di nomi trattandosi di un lungo, se ho capito. Bene ma svelatemi sto segreto di pulcinella

Il nome Ronfo se lo è beccato per quando ha bucato la sveglia il giorno della presentazione ai Celtics e bucata anche il giorno del primo allenamento.
Esattamente lo stesso motivo per cui si chiama Timelord ;)

24/11/2020, 10:51
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
Thompson.

No, quello era stupidoPortis :-?
Però dai, mi dicono ci sia ancora in giro Ton Marker, un altro di quelli che amo tanto :roll:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/11/2020, 11:48
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
Thompson.

No, quello era stupidoPortis :-?
Però dai, mi dicono ci sia ancora in giro Ton Marker, un altro di quelli che amo tanto :roll:

:D :D :D :D

#Largo a questi Celtics

24/11/2020, 12:39
Profilo
Hall of fame

Aaron Nesmith, maglia #26
Payton Pritchard invece se ne sbatte della scaramanzia e prende la #11 precedentemente di Kanter e del terrapiattista.

Link alla press conference: https://www.youtube.com/watch?v=SqdH0EPfrmI

- Aaron conferma di essersi ripreso dall'infortunio al piede, quindi di essere pronto e disponibile per lavorare.
- Pritchard ha già avuto la possibilità in passato di giocare in alcune occasioni con alcuni dei nostri giocatori
Grant Williams Carsen Edwards Jayson Tatum Jaylen Brown Romeo Langford
- Pritchard ha scelto la #11 perché la #3 con cui è cresciuto è ritirata (Dennis Johnson) e quindi il secondo numero che gli piaceva di più è l'11.
- L'ambientamento procede bene sia con la città sia con i compagni

Per il resto tanta fiducia nelle proprie capacità e la consapevolezza di poter fare il salto grazie al duro lavoro.

Forza ragassuoli, sono con voi :clap2

24/11/2020, 23:51
Profilo
Hall of fame

Comunque l'ultimo giocatore a vestire la #26 è stato Jabari Bird, ora sparito dai radar della NBA e alle prese con l'arresto per violenza domestica.
Insomma anche Nesmith pare non essere scaramantico :)

Al college Nesmith ha vestito la #24, maglia ritirata (Sam Jones)

25/11/2020, 0:10
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=NIF1nu50OTg

Interessante paragone.
Ovviamente credo che tutti ci si auguri sia vero. :irishsh:

25/11/2020, 0:33
Profilo
History of team

Nel periodo Pre-Draft i Celtics hanno provato Devon Dotson, Sophomore PG di Kansas.
A quanto pareva le impressioni erano molto positive.
Il giocatore è andato Undrafted e ingaggiato con un 2 Way dai Bulls.
Giocherà in G-League.

25/11/2020, 2:16
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS

Scotto:
"When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee.
Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee.
What will he do ?
You’ve got other guys like Alex Len.
Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take.
It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."

A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14.
Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande.
Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili.

un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein
JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio
Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo?

Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita...
non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno

Tristan Thompson NO !

Divertente (oggi) scambio di opinioni con Marcus risalente all'8 ottobre scorso :lol: :lol: :lol:

25/11/2020, 2:33
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS

Scotto:
"When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee.
Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee.
What will he do ?
You’ve got other guys like Alex Len.
Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take.
It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."

A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14.
Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande.
Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili.

un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein
JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio
Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo?

Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita...
non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno

Tristan Thompson NO !

Divertente (oggi) scambio di opinioni con Marcus risalente all'8 ottobre scorso :lol: :lol: :lol:

Uh, un po' provocatoria questa cosa contro MarcUs e non mi ha fatto molto ridere a dire il vero, ma sono sicuro che ti è venuta male, non volevi provocare per il gusto di farlo, ma solo evidenziare come cambiano velocemente le cose.

Una cosa è esprime un giudizio prima di avere un giocatore nel roster e li entrano le proprie considerazioni personali sull'argomento, ed una cosa è valutare dopo l'arrivo, ed a quel punto devi reagire a quanto fatto ed allora ti sforzi di essere il più obiettivo possibile.

Se vai a rileggerti alcuni miei messaggi passato in questo forum, sicuramente avrò scritto pure io "Thompson mai nella vita" e più per il personaggio che il giocatore. Ma ora che è arrivato sto mettendo da parte le mie simpatie/antipatie e mi concentro su quanto di buono può dare. Avrei preferito altro, ma me ne faccio una ragione, così come anche MarcUs se ne è fatto subito una ragione elogiandole le doti e "dimenticando" i motivi per cui non lo voleva ai Celtics, credo anche lui come me più per motivi extra cestistici.

25/11/2020, 14:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1503, 1504, 1505, 1506, 1507, 1508, 1509 ... 1898  Prossimo